PDA

Visualizza Versione Completa : scrambler e sporco sul ginocchio sinistro

tom
12/08/2006, 15:28
salve a tutti i forumisti, volevo chiedere se tra voi c'è qualche scramblerista che lamenta lo sporco sull'interno del ginocchio sinistro dei pantaloni.
E' apparso verso i 3000 km e verosimilmente è dovuto alla polvere delle pasticche del freno anteriore (è escluso che si tratti del tubo olio sinistro)
c'è qualche conferma?
grazie a tutti, a settembre dovrei effettuare la segnalazione alla Triumph, i costi di lavanderia sono insostenibili (così come lavarseli da soli).
buona estate

ruth00
12/08/2006, 17:25
ammazza..ma la tu amoto va a benzina o a pastichhe?!?!?! mi sembra molto strano ...dai una bella lavata e sgrassata a tutto...

totino
12/08/2006, 17:27
vista la quantità di sporco, mi sembra difficile che siano le pasticche, di povere ne perdono, ma al massimo ti sporcano il cerchione.

tonidaytona
12/08/2006, 18:45
le pastiglie del freno??? su una scarambler????? direi impossibile.

sara' qualche turbolenza che ti convoglia la polvere mentre vai...

Jack_70
12/08/2006, 18:58
Bho.....:tongue:

Hannibal
12/08/2006, 22:45
salve a tutti i forumisti, volevo chiedere se tra voi c'è qualche scramblerista che lamenta lo sporco sull'interno del ginocchio sinistro dei pantaloni.
buona estate

Grazie,
temo ci siano pochi Scrambleristi... nel Forum, quindi poco aiuto.....

Pero'... potresti raccontarci Tu, qualcosa della Scrambler, come va, come ti trovi, e' divertente quanti limiti ha...,etc etc, sporco a parte....

paolo-ps
04/09/2006, 17:27
Ciao.
Confermo il problema alla gamba sinistra, però nella zona bassa dei pantaloni.
Sono tutti puntini neri.
se risolvi fammi sapere.
a presto.

GreenArrow
04/09/2006, 20:01
vista la quantità di sporco, mi sembra difficile che siano le pasticche, di povere ne perdono, ma al massimo ti sporcano il cerchione.

quoto, ma che tipo di sporco è? Polvere o grasso?

tom
01/10/2006, 17:43
scusa il ritardo nella risposta.
lo sporco non è olio perchè va via anche con acqua e sapone.
la controprova è che se non freni davanti non sporca.
Triumph deve risolvere il problema altrimenti io vendo e farò di tutto per far vendere