PDA

Visualizza Versione Completa : SAN VALENTINO

Pagine : 1 [2]

Intrip
09/02/2009, 21:19
ma smettila Rossi....è il nostro animo che conta......puoi avere 40 anni...ma hai lo spirito di una ragazzetta di 20 anni...e lo dico perche' ti ho conosciuta...e tu meriti molto piu' di quanto tu stessa possa immaginare:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: buona serata...un bacione solo per te amica mia!!!!!!

ma con chi parli tu ? con Rossi ? :blink::blink:
ma guarda che non è un motogp questo :wacko:
e poi Valentino è giovane :dry:

:biggrin3:

natan
09/02/2009, 21:21
no è san valentino e tutti siamo innamorati

A si? E di chi? :wub:

va....lentino...;)

Eppur si muove ... :rolleyes:

ma con chi parli tu ? con Rossi ? :blink::blink:
ma guarda che non è un motogp questo :wacko:
e poi Valentino è giovane :dry:

Ma tu chi sei?

Intrip
09/02/2009, 21:22
A si? E di chi? :wub:

Eppur si muove ... :rolleyes:

Ma tu chi sei?

uno scassaballe asociale emiliano :dry:

Lady veRSys
09/02/2009, 21:28
A si? E di chi?

io sono innamorata della mia libertà del mio spirito

dei miei figli

e della mia motooooooooooooooooooooooooo

natan
09/02/2009, 21:41
io sono innamorata della mia libertà del mio spirito

dei miei figli

e della mia motooooooooooooooooooooooooo

Del figlio non si é innamorati ... ancor di più ... :wub::wub::wub:

MR-T
09/02/2009, 21:52
uno scassaballe asociale emiliano :dry:

sullo scassaballe quoto ;)

:tongue::laugh2:

natan
09/02/2009, 21:55

povero!

quoto anch'io ... :biggrin3:

Intrip
09/02/2009, 21:55

gli altri 2 termini ancora d+ fidati :tongue:

MR-T
09/02/2009, 21:57
povero!

quoto anch'io ... :biggrin3:

:wink_::biggrin3:

gli altri 2 termini ancora d+ fidati :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Lordsinclair
09/02/2009, 22:49
:blink::wacko:

ahecco ahecco.. e da quella attuale che t'aspetti? :tongue::laugh2:

anche da quella attuale mi aspetto una speed... ma niente....:biggrin3:

MR-T
09/02/2009, 22:52
anche da quella attuale mi aspetto una speed... ma niente....:biggrin3:

:wink_: eh beh......................... ti aspettavi mica poco ;)

Lo zar
09/02/2009, 22:55
:wink_: eh beh......................... ti aspettavi mica poco ;)

Quoto...:wink_::wink_:

Sera Mister....:rolleyes::rolleyes:

MR-T
09/02/2009, 22:55
Quoto...:wink_::wink_:

Sera Mister....:rolleyes::rolleyes:

ciao Zarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

come butta? :rolleyes:

Lo zar
09/02/2009, 22:58
ciao Zarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

come butta? :rolleyes:

Male,ancora ho la febbre.......:cry::cry::cry:

a te come va?

MR-T
09/02/2009, 23:00
Male,ancora ho la febbre.......:cry::cry::cry:

a te come va?

azz.. mi spiace...:cry:

mah.. ame non male.... per fortuna sia domenica che oggi son state eblle giornate (quella di oggi come da tua firma ;)) e questo ha influito bene sul morale :rolleyes:... per ilr esto tutto ok.... lavoro tanto (meglio così:rolleyes:) e tutto tranquillo....:rolleyes:

Lo zar
09/02/2009, 23:02
azz.. mi spiace...:cry:

mah.. ame non male.... per fortuna sia domenica che oggi son state eblle giornate (quella di oggi come da tua firma ;)) e questo ha influito bene sul morale :rolleyes:... per ilr esto tutto ok.... lavoro tanto (meglio così:rolleyes:) e tutto tranquillo....:rolleyes:

Sono felice che ti vada tutto bene.......:rolleyes::rolleyes:

A me appena passa l'influenza,se il tempo permette,Street a tutto spiano.......:wub::wub::coool:

MR-T
09/02/2009, 23:03
Sono felice che ti vada tutto bene.......:rolleyes::rolleyes:

A me appena passa l'influenza,se il tempo permette,Street a tutto spiano.......:wub::wub::coool:

:w00t::w00t::w00t:

alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

anche io la speedonaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub: per adesso la uso solo per andare e venire dal lavoro... ma se vien bello si inizia con le uscite :rolleyes:

Lo zar
09/02/2009, 23:07

alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

anche io la speedonaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub: per adesso la uso solo per andare e venire dal lavoro... ma se vien bello si inizia con le uscite :rolleyes:

Quotooooooooooooooo.......:rolleyes::rolleyes:

Io nn vedo l'ora che arrivino le uscite......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MR-T
09/02/2009, 23:09
Quotooooooooooooooo.......:rolleyes::rolleyes:

Io nn vedo l'ora che arrivino le uscite......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:wink_: arrivano arrivano....

pensa che oggi con un pò di sole che c'era ho già visto che le giornate iniziano ad allungarsi :w00t:

Lo zar
09/02/2009, 23:11
:wink_: arrivano arrivano....

pensa che oggi con un pò di sole che c'era ho già visto che le giornate iniziano ad allungarsi :w00t:

E' vero,e poi di un bel po'!:rolleyes::rolleyes:

Vado a letto che nn mi sento tanto bene,notte Mister.....:rolleyes::rolleyes:

MR-T
09/02/2009, 23:14
E' vero,e poi di un bel po'!:rolleyes::rolleyes:

Vado a letto che nn mi sento tanto bene,notte Mister.....:rolleyes::rolleyes:

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lady veRSys
10/02/2009, 09:59
uppo perchè il discorso mi interessa

pippi
10/02/2009, 10:51
il bello è che la sera prima di san valentino è venerdì e molti escono x i cazzi loro e magari fanno pure le corna..poi il giorno dopo si fanno il regalino,vanno fuori a cena ecc...
anche a me sinceramente fà pena come festa...eppure sono convinta che tutte le coppie lo hanno festeggiato almeno una volta nella vita...ma si dai vogliamoci benee...buon san valentino a tutti...anche ai single!

Herbie 53
10/02/2009, 10:52
il bello è che la sera prima di san valentino è venerdì e molti escono x i cazzi loro e magari fanno pure le corna..poi il giorno dopo si fanno il regalino,vanno fuori a cena ecc...
anche a me sinceramente fà pena come festa...eppure sono convinta che tutte le coppie lo hanno festeggiato almeno una volta nella vita...ma si dai vogliamoci benee...buon san valentino a tutti...anche ai single!

...ai single che festeggiano il 13 di febbario!!!!:coool::biggrin3:

natan
10/02/2009, 10:58

un po di horror? Venerdì 13

fearless
10/02/2009, 11:24

:rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
10/02/2009, 11:25
:rolleyes::rolleyes:

te la devi finire!!!!!!!!!!:dry:porco:dry::biggrin3:

fearless
10/02/2009, 11:27
te la devi finire!!!!!!!!!!:dry:porco:dry::biggrin3:

che vuoi da me????...:cry:

io festeggio tutti i venerdi....che male c'e' scusa...:biggrin3:

Herbie 53
10/02/2009, 11:35
che vuoi da me????...:cry:

io festeggio tutti i venerdi....che male c'e' scusa...:biggrin3:

:biggrin3:......appunto!!!!!:dry:

Intrip
10/02/2009, 12:58
festa penosa, se 2 sono innamorati non hanno bisogno nel del gg ufficiale ne del luogo ne di 1 fiore x amarsi
:wink_:

Herbie 53
10/02/2009, 13:14
festa penosa, se 2 sono innamorati non hanno bisogno nel del gg ufficiale ne del luogo ne di 1 fiore x amarsi

vero...e volevo ringraziarti per ieri notte:wub:

Intrip
10/02/2009, 13:18
vero...e volevo ringraziarti per ieri notte:wub:

ieri è stata superPENOSA il tuo membro è davvero soddisfacente :w00t::w00t:

Herbie 53
10/02/2009, 13:20
ieri è stata superPENOSA il tuo membro è davvero soddisfacente :w00t::w00t:

....:blink:...io ero davanti:blink:...chi c'era dietro di te?:blink::dry::cry:

Mafalda
10/02/2009, 13:31
Personalmente non lo sopporto proprio credo sia solo puro consumismo e lo trovo oltremodo triste.

giulianaspeed
10/02/2009, 14:19
vedo che lo spam continua ad imperversare anche in topic seri.....volevo rileggere questo topic dopo averlo abbandonato ieri in discussioni interessanti sull'argomento...ma nella notte qualcuno ci ha dato sotto........

Muttley
10/02/2009, 14:24
e' il giorno piu' bello dell'anno ....ahahahahahahah

giulianaspeed
10/02/2009, 14:26

devi regalarle solo un fiore......:wub::wub::wub::wub:

LAZAVORRINA
10/02/2009, 14:28
Personalmente non lo sopporto proprio credo sia solo puro consumismo e lo trovo oltremodo triste.

ma ziao mafy!:w00t::w00t::w00t:

Muttley
10/02/2009, 14:30
devi regalarle solo un fiore......:wub::wub::wub::wub:

Lady veRSys
10/02/2009, 14:54
ma che siete esauriti................

io aspetto e voglio vedere come e cosa succederà il 14...........che curiosaaaaaaa????

si si si si si ...........sono alla conta al rovescio ...........quanti che non ci credono e poi a postare!!!!!!!!!

giulianaspeed
10/02/2009, 14:56
ma che siete esauriti................

io aspetto e voglio vedere come e cosa succederà il 14...........che curiosaaaaaaa????

si si si si si ...........sono alla conta al rovescio ...........quanti che non ci credono e poi a postare!!!!!!!!!

mi sa che io ti raccontero' un gran ciufolo:cry::cry::cry:

fearless
10/02/2009, 15:01
donne di poca fiducia................:dry::dry:

giulianaspeed
10/02/2009, 15:03
donne di poca fiducia................:dry::dry:

e cmq ricevevo anche ciufoli quando ero fidanzata.....:dry::dry::dry::dry::dry: sempre con la stessa scusa che è una festa commerciale....e ppure a me basta veramente poco per sorridere .......fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......non vi dico chi è , ma c'è un mio caro amico del forum che ogni giorno mi manda un immagine di fiori da circa 8 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub::wub::wub::wub:

Big Marino
10/02/2009, 15:06
e cmq ricevevo anche ciufoli quando ero fidanzata.....:dry::dry::dry::dry::dry: sempre con la stessa scusa che è una festa commerciale....e ppure a me basta veramente poco per sorridere .......fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......non vi dico che i ma c'è un mio caro amico del forum che ogni giorno mi manda un immagine di fiori da circa 8 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub::wub::wub::wub:

Bello e romantico direi, sei fortunata.
Lady sicuramente prenderà fiori secchi. Chi troppo vuole nulla stringe

giulianaspeed
10/02/2009, 15:09

quando si dice che è il pensiero quello che conta....il solo gesto di pensare a me tutte le mattine solo per rendermi la giornata piu' gradevole a me fa tanto piacere.....anche se io i fiori li preferisco veri e vivi:wink_::wink_::wink_:

Muttley
10/02/2009, 15:10

quoto !

ett69
10/02/2009, 15:29
e cmq ricevevo anche ciufoli quando ero fidanzata.....:dry::dry::dry::dry::dry: sempre con la stessa scusa che è una festa commerciale....e ppure a me basta veramente poco per sorridere .......fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......non vi dico chi è , ma c'è un mio caro amico del forum che ogni giorno mi manda un immagine di fiori da circa 8 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub::wub::wub::wub:

ciao cara GIULI

può essere che comincino ad arrivarti doppioni perchè ho finito i siti internet appositi

ettore

giulianaspeed
10/02/2009, 15:31
ciao cara GIULI

può essere che comincino ad arrivarti doppioni perchè ho finito i siti internet appositi

ettore

non importa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sempre il pensiero è cio' che conta...... ma ora sei allo scoperto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
10/02/2009, 15:42
non importa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sempre il pensiero è cio' che conta...... ma ora sei allo scoperto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao cara GIULI

ti dico molto semplicemente che in generale dedicare un piccolo pensiero a chi ci ha dimostrato sempre rispetto e amicizia è un atto doveroso e che non ci costa niente

e penso che questo sia ancor + vero per le fanciulle in generale; ed in questo caso particolare quelle del forum che lo rendono molto, ma molto meglio di quello che sarebbe senza di loro; di conseguenza bisogna tenervi ben strette visto che siete una nota molto lieta qui dentro

ovviamente non si può essere simpatici a tutti/tutte e non tutti/tutte ci possono essere simpatici/che; allo stesso modo non si può instaurare lo stesso tipo di legame con tutti/tutte; questo è normale quando si è in mezzo a tante persone

ma almeno con chi si è in qualche modo + in sintonia credo che un piccolo pensiero sia davvero il minimo sindacale

tutto qua

ettore

Lady veRSys
10/02/2009, 15:52

la lady oggi sta male..........ha l'influenza.....febbre e se qualcuno mi ofre fiori secchi li trituro per un buon tè caldo

:wub::wub::wub::wub::wub:

e poi ho voglia di coccole quando ho la febbre

black panther
10/02/2009, 16:43
Intanto te copione di un Marino cambia colore!:mad::tongue::laugh2:
Sgheeeersssoooooo!!:tongue:

Ah sì? Anche te?:fisch::fisch::laugh2:
Giuli ti dico la verità se io fossi un tuo simpatizzante
e avessi lontanamente pensato di omaggiarti di fiori,
l'hai talmente detto e ripetuto che mi avresti proprio
fatto passare la voglia e mi sentirei un fantoccio a
mandartene..non si chiedono queste coseeee!!:wink_::laugh2:

giulianaspeed
10/02/2009, 16:56

ho espresso solo i miei pensieri.....espressi tra l'altro non con lo scopo di ricevere ma solo di far conoscere meglio me stessa:biggrin3::biggrin3::biggrin3: (quando sto con qualcuno secondo te gli infradicisco la testa con "mi piacciono i fiori di qua' e mi piacciono i fiori di la'?"--- basta vedere casa mia per capire che mi piacciono:wink_:)....

ett69
10/02/2009, 16:57
ciao

su suggerimento di persone competenti in materia floreale ho trovato un sito internet immenso

fanciulle del forum, svuotate le caselle pm che vi riempio di fiori fino al collasso della casella stessa

mi raccomando

ettore

Herbie 53
10/02/2009, 17:01

ho espresso solo i miei pensieri.....espressi tra l'altro non con lo scopo di ricevere ma solo di far conoscere meglio me stessa:biggrin3::biggrin3::biggrin3: (quando sto con qualcuno secondo te gli infradicisco la testa con "mi piacciono i fiori di qua' e mi piacciono i fiori di la'?"--- basta vedere casa mia per capire che mi piacciono:wink_:)....

se fate la lotta nel fango chiamtemi :wub:

Brandhauer
10/02/2009, 17:08
...sgrunt, mi rode! ora Pico Birretta ed io al lavoro, in miniera!

giulianaspeed
10/02/2009, 17:16
se fate la lotta nel fango chiamtemi :wub:

ma non è che ogni volta che io e anto non siamo d'accordo su qualcosa dobbiamo per forza scontrarci....certo la nostra Panterona ultimamente sembra avermi presa di mira....ma forse lo fa perche' mi vuol bene:wub:

fearless
10/02/2009, 17:20
la lady oggi sta male..........ha l'influenza.....febbre e se qualcuno mi ofre fiori secchi li trituro per un buon tè caldo

:wub::wub::wub::wub::wub:

e poi ho voglia di coccole quando ho la febbre

opssss...Rossella!!!!!!

questi giorni la febbre a quanto vedo sta' dilagando di brutto in giro..:cry::cry:

buona guarigione :biggrin3:...e rimettiti in forma per sabato :w00t::wink_:

denis
10/02/2009, 17:21
non ci vuole una festa per festeggiare la mia dolce metà,nonchè saltuaria zavorrina!!!:wub:

Herbie 53
10/02/2009, 17:21
ma non è che ogni volta che io e anto non siamo d'accordo su qualcosa dobbiamo per forza scontrarci....certo la nostra Panterona ultimamente sembra avermi presa di mira....ma forse lo fa perche' mi vuol bene:wub:

.....mai visto 2 donne che si vogliono bene!!

SCHERZOOOO!!!!!:biggrin3:

flaga
10/02/2009, 17:26
Ne restera'.... UNA SOLA!!!:biggrin3:

black panther
10/02/2009, 17:55
Veramente sia con uomini che con donne ho sempre detto quello che penso, se volessi attaccare sarei davvero molto ma molto più pesante..però visto che mi percepite così cercherò di filtrare un po':wink_:
quindi raga non vedrete alcuna lotta nel fango se non per gioco e per vostro piacere e diletto (e anche per il mio e di giuly naturalmente!):wink_:

giulianaspeed
10/02/2009, 18:06
Veramente sia con uomini che con donne ho sempre detto quello che penso, se volessi attaccare sarei davvero molto ma molto più pesante..però visto che mi percepite così cercherò di filtrare un po':wink_:
quindi raga non vedrete alcuna lotta nel fango se non per gioco e per vostro piacere e diletto (e anche per il mio e di giuly naturalmente!):wink_:

la propongo per il compleanno del forum....:wink_::wink_::wink_::wink_: ci sara' ancora troppo freddo??????:freddo::freddo::freddo::freddo:

Muttley
10/02/2009, 18:06
e' un giorno stupendo ....non vedo l'ora che arrivi ...sto' gia' pensando a quello del prossimo anno

flaga
10/02/2009, 18:12
CHE DONNA:supremo:

Intrip
10/02/2009, 20:03
Ne restera'.... UNA SOLA!!!:biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:

natan
10/02/2009, 20:04
:ph34r::ph34r::ph34r:

Si! resterai tu ... solo!:biggrin3:

Intrip
10/02/2009, 20:08
Si! resterai tu ... solo!:biggrin3:

da solo ti regali quel che vuoi quando vuoi e non sbagli mai regalo,
riflettici svizzerotto, non sarebbe poi così male :w00t::w00t:
sarebbe San Valentino tutto l'anno

giulianaspeed
10/02/2009, 20:11

questo perche' pensi che San valentino sia la festa dedicata ai regali:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

natan
10/02/2009, 20:11

S.Valentino in solitudine ... e festeggiato ... che sballo!!!:w00t::w00t::w00t:

Intrip
10/02/2009, 20:13
questo perche' pensi che San valentino sia la festa dedicata ai regali:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

esageravo dai :wink_:
cmq tutte le feste comandate non mi piacciono, nemmeno questa, quoto Elystreet che ha aperto il topic

natan
10/02/2009, 20:14

Visto che l'amore prima o poi finisce ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

giulianaspeed
10/02/2009, 20:17
esageravo dai :wink_:
cmq tutte le feste comandate non mi piacciono, nemmeno questa, quoto Elystreet che ha aperto il topic
quotone...per questo amo le sorprese ....sono e rimarranno sempre le piu' gradite.....l'inaspettato mi stimola parecchio:wink_::wink_::wink_:

Visto che l'amore prima o poi finisce ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

che amara consapevolezza:cry::cry::cry::cry:

Intrip
10/02/2009, 20:19
quotone...per questo amo le sorprese ....sono e rimarranno sempre le piu' gradite.....l'inaspettato mi stimola parecchio:wink_::wink_::wink_:

che amara consapevolezza:cry::cry::cry::cry:

esatto io penso meglio un fiore quando capita, quando il tuo lui te lo porge di cuore che un fiore a San Valentino perchè gli viene "imposto" di prenderlo ;)

giulianaspeed
10/02/2009, 20:21
esatto io penso meglio un fiore quando capita, quando il tuo lui te lo porge di cuore che un fiore a San Valentino perchè gli viene "imposto" di prenderlo ;)

no no....io i fiori li apprezzo sempre...anche se sono scontati:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_::wink_:

Muttley
10/02/2009, 20:25
che meravigliosa festa !

Intrip
10/02/2009, 20:26
no no....io i fiori li apprezzo sempre...anche se sono scontati:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_::wink_:

va bè se sono scontati li apprezzo pure io :tongue::tongue::tongue:

natan
10/02/2009, 20:28
http://www.belluccidesign.it/clip_art/fiore.jpg
questo l'ho trovato scontato ... va bene? :wink_:

Intrip
10/02/2009, 20:29
[QUOTE=natan;1740897]

gvazie tessovo ma è un pò in anticipo, non è che poi si secca ad avvivave al 14 ? :rolleyes::rolleyes:

natan
10/02/2009, 20:31
gvazie tessovo ma è un pò in anticipo, non è che poi si secca ad avvivave al 14 ? :rolleyes::rolleyes:

non parlarmi di fiori secchi ... qualcuno ha visto un post dove si parla di rose e fiori secchi? ....

Se si fate un fischio :fisch:... e ditemi anche dov'é ...:dry:

Muttley
10/02/2009, 20:31
non vedo l'ora che arrivi sabato

giulianaspeed
10/02/2009, 20:32
questo l'ho trovato scontato ... va bene? :wink_:

tulipani tulipani

http://img205.imageshack.us/img205/1066/giuli0202oq1.jpg

Intrip
10/02/2009, 20:35
http://www.windoweb.it/desktop_temi/foto_macro/foto_macro_032_fiore_viola.jpg

giulianaspeed
10/02/2009, 20:37
bruttissimo

Intrip
10/02/2009, 20:40
bruttissimo

era in offerta....:D

MR-T
10/02/2009, 21:53
era in offerta....:D

:wink_: zeneixe d'un intriplato ;):tongue::laugh2:

ett69
11/02/2009, 06:01

ciao

grinta, reattività, combattività e visione di gioco

ANTONIETTA Black Panther, mediana di mischia subito

bene così

ettore

Intrip
11/02/2009, 07:11
ciao

bene così

ettore

si quoto, non domenica per favore però, domenica c'è L'Irlanda + forte e compatta dell'anno scorso, saran c@22i tenerla testa,
e io ho già pigliato il biglietto :tongue::tongue:

fearless
11/02/2009, 07:16
mi costera' un botto sabato!!!!!

ma e' per una buona causa.

MR-T
11/02/2009, 07:20
mi costera' un botto sabato!!!!!

ma e' per una buona causa.

:blink: veramente? se lo dici tu.... noi ci crediamo....:wink_:

cmq ormai manca sempre meno.... a S. Valentino

black panther
11/02/2009, 08:29
ciao
bene così
ettore
Ettore sarebbe proprio il mo ruolo!:biggrin3:

si quoto, non domenica per favore però, domenica c'è L'Irlanda + forte e compatta dell'anno scorso, saran c@22i tenerla testa,
e io ho già pigliato il biglietto :tongue::tongue:
Irlandesi?:wub:
Idealmente avrei grosse remore a combattere contro di loro, preferirei andarci a braccetto..:rolleyes:

http://www.windoweb.it/desktop_temi/foto_macro/foto_macro_032_fiore_viola.jpg

A me piace! E' così sofisticato, ricco di sfumature e colori
un fiore che esprime le mille sfaccettature che solo una donna può avere..
però io amo molto anche i grandi mazzi colorati di fiori di campo..
eh lo so..la contraddizione è una mia grande peculiarità..

ett69
11/02/2009, 08:47

ciao cara ANTO

ma basta chiedere
et voilà
non solo fiori di campo, ma campo di fiori

http://img12.imageshack.us/img12/180/anto1102rk2.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=anto1102rk2.jpg)

ettore

Bastard Outside
11/02/2009, 10:28
Ei gente la "festa degli innamorati" si avvicina. voi ke ne pensate di san valentino? siete dell'opinione come me ke è un' emerita caz......ta x far spendere soldi o x voi è un giorno importante da passare con la vostra metà? e se è così quali sono i vostri programmi e sorpresine a cui avete pensato?

Ma San Valentino non era la festa di ogni cretino???

Lady veRSys
11/02/2009, 10:38
ciao cara ANTO

ma basta chiedere
et voilà
non solo fiori di campo, ma campo di fiori

http://img12.imageshack.us/img12/180/anto1102rk2.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=anto1102rk2.jpg)

ettore

cattivo questo lo avevi dedicato a me........

uuuuuuuuuuuu che gelosa

ett69
11/02/2009, 11:02
cattivo questo lo avevi dedicato a me........

uuuuuuuuuuuu che gelosa

ciao cara ROSSELLA

ma qui ce n'è davvero per tutte quante, potete dividerveli i fiori; senza litigare

purtroppo ho finito i campi fioriti, mi restano solo + quelli cotivati ma penso che non sia la stessa cosa

Donne;
creature deliziosamente incomprensibili

ettore

alessandro2804
11/02/2009, 11:24
donne in cerca di guai

The Dog
11/02/2009, 11:29
donne in cerca di guai

DONNE=GUAI :ph34r:

:wub:

Lady veRSys
11/02/2009, 11:51
ieri ho visto un film

la frase che mi ha colpito

"dolce meravigliosa creatura quasi ultraterrena ti amo con il cuore e con l'anima

chiamami per nome e dimmi di si che mi sposi"""

ahhhhhhhhhhh che brividi,,,,,,,,,,,,,che filmone .....6 volte visto e rivisto.....sempre nel mio cuore................

fearless
11/02/2009, 12:01
ieri ho visto un film

la frase che mi ha colpito

"dolce meravigliosa creatura quasi ultraterrena ti amo con il cuore e con l'anima

chiamami per nome e dimmi di si che mi sposi"""

ahhhhhhhhhhh che brividi,,,,,,,,,,,,,che filmone .....6 volte visto e rivisto.....sempre nel mio cuore................

che film era Rossella?????????

illuminaci!!!!!

giulianaspeed
11/02/2009, 12:05
Ma San Valentino non era la festa di ogni cretino???

che crede di essere amato ed invece ci resta fregato:cry::cry::cry::biggrin3:

S1m0ne75
11/02/2009, 12:05
Non èra per caso il film "Lei suona il piano e lui la tromba":biggrin3:

Lady veRSys
11/02/2009, 12:14

che film era Rossella?????????

illuminaci!!!!!

Jane Eyre............è un istitutrice che si innamora di un conte ed il suo amore

viene ricambiato è un po drammatico come storia ma l'amore alla fine trionfa

fearless
11/02/2009, 12:16
Jane Eyre............è un istitutrice che si innamora di un conte ed il suo amore

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che bello.....adoro le storie a lieto fine..........:biggrin3:

ma nn litigano mai ????????

troppo facile........:laugh2:

giulianaspeed
11/02/2009, 12:17

non hai aggiunto che poverina era un po' bruttarella ed inoltre non sorrideva mai.....

Lady veRSys
11/02/2009, 12:18
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che bello.....adoro le storie a lieto fine..........:biggrin3:

ma nn litigano mai ????????

troppo facile........:laugh2:

hanno litigato e anche molto...............lei è scappata via.........

fearless
11/02/2009, 12:19
hanno litigato e anche molto...............lei è scappata via.........

....urca..:w00t::w00t:....devo assolutamente vederlo......

...stasera mi metto alla ricerca........:laugh2::laugh2:

Lady veRSys
11/02/2009, 12:22
non hai aggiunto che poverina era un po' bruttarella ed inoltre non sorrideva mai.....

la bellezza mia cara è il cervello e la sensibilità che lei interpretava...........vedi che lui ha lasciato la bella e superficiale contessa

e si è innamorato dello spirito della sua sapienza di come si rapportava,,,,,,

alla fine è diventata sensuale per il suo cuore

e poi chi decide il canone della bellezza
che voto viene dato ,,, che parametro di metro si ha?????

per mè lei è bella..................

Nerozz
11/02/2009, 12:23
TUTTI UNITI CONTRO SAN VALENTINO!

fearless
11/02/2009, 12:26

MA CHE TI HA FATTO??????????:dry::dry::dry:

INSENSIBILE:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Lady veRSys
11/02/2009, 12:28

almeno lui è ricordato come santo......tu dopo 10 minuti non sapiamo chi sei....

giulianaspeed
la bellezza mia cara è il cervello e la sensibilità che lei interpretava...........vedi che lui ha lasciato la bella e superficiale contessa

e si è innamorato dello spirito della sua sapienza di come si rapportava,,,,,,

alla fine è diventata sensuale per il suo cuore

e poi chi decide il canone della bellezza
che voto viene dato ,,, che parametro di metro si ha?????

per mè lei è bella..................

infatti....era proprio quello che volevo esprimere scrivendo quella cosa..... lei era bellissima dentro!!!!!!!!!!!!

Intrip
Ettore sarebbe proprio il mo ruolo!:biggrin3:

Irlandesi?:wub:
Idealmente avrei grosse remore a combattere contro di loro, preferirei andarci a braccetto..:rolleyes:

sarebbe il tuo ruolo ? guarda che il mediano di mischia mica ci va a braccetto con gli avversari tessoro :ph34r:

ok ok è tuo NAtan manco s'è accorto che gliel'ho dedicato :D

Lady veRSys
11/02/2009, 12:30
infatti....era proprio quello che volevo esprimere scrivendo quella cosa..... lei era bellissima dentro!!!!!!!!!!!!

amo questi films

come titanic

e tanti altri

Intrip
11/02/2009, 12:32

lo penserà anche quel micio ?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/giulianaspeed.gif?dateline=1234342833

:D:D

Lady veRSys
11/02/2009, 12:35
hahhahahhaha massi che dici hhahahahahahah

dai su su fa il serio.....qualche volta......intriovo

Intrip
11/02/2009, 12:37
hahhahahhaha massi che dici hhahahahahahah

dai su su fa il serio.....qualche volta......intriovo

seriamente qualche post indietro ho detto cosa ne penso :wink_:

Lady veRSys
11/02/2009, 13:15
seriamente qualche post indietro ho detto cosa ne penso :wink_:

seriamente ,,,,io invece replico adesso il tuo scritto

chi prima chi dopo..........dipende da come mi alaccio

Intrip
11/02/2009, 13:16
io mi allaccio le scarpe e vado al lavoro

ciao

Lady veRSys
11/02/2009, 13:21
io mi allaccio le scarpe e vado al lavoro

ciao

w san valentino

giulianaspeed
11/02/2009, 15:11
lo penserà anche quel micio ?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/giulianaspeed.gif?dateline=1234342833

:D:D

l'ho trovato ieri......non è adorabile??????:wub: si sta sempre accucciato al caldo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lady veRSys
11/02/2009, 15:13
l'ho trovato ieri......non è adorabile??????:wub: si sta sempre accucciato al caldo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

come lo hai batezzato?????

giulianaspeed
11/02/2009, 15:19
come lo hai batezzato?????

tettacat:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non è veroooooooooooooooooooo.....è solo il mio nuovo avatar....ma i gatti rossi sono imiei preferiti:biggrin3:

StPatrick
11/02/2009, 15:59

non è veroooooooooooooooooooo.....è solo il mio nuovo avatar....ma i gatti rossi sono imiei preferiti:biggrin3:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Sarebbe il rifacimento artistico del logo di Firefox....ahahahahahah....mitico...:wink_:

urasch
11/02/2009, 16:00
MAMMA MIA CE PALL D FEST!!!(MAMMA MIA CHE PALLE DI FESTA)

tuttofare
11/02/2009, 17:39
miao pi giuliana

giulianaspeed
11/02/2009, 17:48
miao pi giuliana

e siamo a 3:biggrin3:

EIKONTRIPLE
11/02/2009, 17:52
se si e' innamorati e' bellissimo celebrare la propria unione con una festa.

tuttofare
11/02/2009, 17:53
http://img443.imageshack.us/img443/1487/phto0057ef1.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=phto0057ef1.jpg)
san valentino

papitosky
11/02/2009, 17:53

[/SIZE][/COLOR]

gattino fortunato :biggrin3:

flaga
11/02/2009, 17:54
http://img443.imageshack.us/img443/1487/phto0057ef1.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=phto0057ef1.jpg)
san valentino
OFF TOPIC.

giulianaspeed
11/02/2009, 17:56
se si e' innamorati e' bellissimo celebrare la propria unione con una festa.

oooooooooooooooooooooo....finalmente uno che dice la cosa giusta:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

p.s. ti piace il mio avatar????:rolleyes:

StPatrick
11/02/2009, 18:11
oooooooooooooooooooooo....finalmente uno che dice la cosa giusta:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

p.s. ti piace il mio avatar????:rolleyes:

Non penso che ci sia qualcuno a cui non piace...:biggrin3::tongue:

giulianaspeed
11/02/2009, 18:14
OFF TOPIC.

e di molto anche direi....considerando che qui' si parla di amore:biggrin3:

fearless
11/02/2009, 18:23
san valentino

CHE spettacolo!!!!!!!!!!!

flaga
11/02/2009, 18:32
e di molto anche direi....considerando che qui' si parla di amore:biggrin3:
Si... pero' dimentichi che lui e' Tuttofare, chissa' cosa avra' interpretato con la parola amore.:laugh2:

Intrip
11/02/2009, 18:48

è adorabile, spero x te non abbia la linguetta troppo ruvida come la maggior parte dei micetti visto dove si trova :tongue::tongue::tongue:

MR-T
11/02/2009, 19:16
San Valentino si avvicina....

fearless
11/02/2009, 19:19

già.

tu porterai dei fiori alla tua signora???

:rolleyes:

MR-T
11/02/2009, 19:23
già.

tu porterai dei fiori alla tua signora???

:rolleyes: certo fear....:rolleyes::wub: ma io gliene porto sempre...:wub:

io son un fiore ;):rolleyes:

fearless
11/02/2009, 19:26
:rolleyes: certo fear....:rolleyes::wub: ma io gliene porto sempre...:wub:

io son un fiore ;):rolleyes:

che tesoro che sei......:rolleyes::rolleyes:

pure io omaggero' diverse amiche.....:wub::wub:

ma nn sabato.....:dry::dry:

troppo scontato......:tongue:

e poi....che sorpresa sarebbe no..??:w00t:

the cursed
11/02/2009, 19:34
Ei gente la "festa degli innamorati" si avvicina. voi ke ne pensate di san valentino? siete dell'opinione come me ke è un' emerita caz......ta x far spendere soldi o x voi è un giorno importante da passare con la vostra metà? e se è così quali sono i vostri programmi e sorpresine a cui avete pensato?

san valentino??un giorno ke fà paura!!comunque sì una cavolatona immensa...

ma tu chi sei elystreet...nà fata?:tongue::tongue::tongue:

Intrip
11/02/2009, 19:36

e al tuo Herbietto cosa regalerai ? :w00t::w00t::tongue:

MR-T
11/02/2009, 19:53
e al tuo Herbietto cosa regalerai ? :w00t::w00t::tongue:

:wink_: sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes:

Intrip
11/02/2009, 23:59
un fiore speciale delle mie parti,
chissà se piacerà a queste difficili donzelle del forum :rolleyes:
be se non piace a loro.......

http://img16.imageshack.us/img16/9192/crudopf0.jpg

ce lo pappiamo noi :w00t:

Lady veRSys
12/02/2009, 12:51
un fiore speciale delle mie parti,
chissà se piacerà a queste difficili donzelle del forum :rolleyes:
be se non piace a loro.......

ce lo pappiamo noi :w00t:

tu sei andato oltre ...............................

e lo so io..................................................

forse qualcun altroooooooooooooooooooooooooooo

papitosky
12/02/2009, 14:47

e tu scappa più veloce :laugh2:

Tiello
12/02/2009, 15:07
dio che voglia di crudo che mi è venuta!!!

StraPazzo
12/02/2009, 20:50
E'una gran Min....kiata, una festa del consumismo, solo per far spendere di più la gente...
Lo stesso penso della festa di halloween...

MR-T
12/02/2009, 20:53
e tu scappa più veloce :laugh2:

:wink_: lo faccio....:blink:

a gambe levate ;)

Intrip
12/02/2009, 20:55

scusa Tiello :tongue:

Trotter
13/02/2009, 07:04
...mai considerato in vita mia :dry:

Intrip
13/02/2009, 22:12
a San Valentino io vado da MArco61 :wub::wub::laugh2:

flaga
13/02/2009, 22:14
I frutti di mare?

Intrip
13/02/2009, 22:19
no, frutti di maiale :rolleyes:

natan
13/02/2009, 22:33
poco meno di mezz'ora e qui partiranno auguri e fiori ... sviolinate e dolci in miele ...

comincio io per coloro che apprezzano ...

http://www.comicomix.com/Storie_Rosi/images/BuonS.Valentino.jpg

MR-T
13/02/2009, 22:38
allora auguti a tutti i valentino ;)

fearless
14/02/2009, 07:19
un felice San Valentino a chi lo festeggia!!!!!!!

mcgripp
14/02/2009, 08:32
http://d.yimg.com/kq/groups/19057391/homepage/name/658487?type=sn

:rolleyes::wink_:

Lady veRSys
14/02/2009, 08:37

alla fine hai ragione

e come darti torto

ahhhh la mia rs che amor che dolor

fearless
14/02/2009, 08:37

:w00t::w00t:

troppo forte!!!!!!!!!!

:laugh2:

wlecurve
14/02/2009, 11:14

S.Valentino e' una grande stracagata come del resto sono diventate tutte le feste(solo ed esclusivamente commerciali) Per il busines hanno snaturato tutte le feste dal loro vero significato si sono persi tutti i valori....il natale e' sedntito piu' per i regali che per festeggiare la nascita di Gesu'....nel quale quasi piu' nessuno crede ma pero' tutti lo festeggiano....bah!!:sick::cry:

MR-T
14/02/2009, 15:08
io festeggiato con passeggiata e pranzetto con la mia signora alla baia del silenzio di sestri levante:rolleyes:

fearless
14/02/2009, 16:27
io festeggiato con passeggiata e pranzetto con la mia signora alla baia del silenzio di sestri levante:rolleyes:

chi ha offerto dei 2??????

MR-T
14/02/2009, 16:28

:dry: vabbè che siam entrambi Zeneixi... ma secondo te?

fearless
14/02/2009, 16:32

e' per quello che te l'ho chiesto.....:laugh2::laugh2:

ha offerto herbie comunque!!!!!!!

winter1969
14/02/2009, 16:32

Alla romana

giulianaspeed
14/02/2009, 16:33

ciao Claudio....ho visto solo ora il tuo avatar.....ma lo sai che i tulipani sono i miei fiori preferiti?????:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

MR-T
14/02/2009, 16:36
Alla romana

bravo ;)

ciao Claudio....ho visto solo ora il tuo avatar.....ma lo sai che i tulipani sono i miei fiori preferiti?????:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ahecco ahecco...

fearless
14/02/2009, 16:36

nn lo sapevo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulianaspeed
14/02/2009, 16:42
nn lo sapevo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://img9.imageshack.us/img9/885/2406ve9.jpg

fearless
14/02/2009, 16:44
http://img9.imageshack.us/img9/885/2406ve9.jpg

tulipanaspeed.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
14/02/2009, 16:45

winter1969
14/02/2009, 16:45
Che teneri

giulianaspeed
14/02/2009, 17:02
ma tra 7 mi scatta il caschetto?????

MR-T
14/02/2009, 17:04
ma tra 7 mi scatta il caschetto?????

:blink::wacko: che è una malattia? :wacko::blink:

bih... chi se lo ricorda? chi lo sa? io no....:blink:

Lady veRSys
14/02/2009, 17:13
ciaoooooooooooo ho ricevuto una rosaaaaaaaaaaaaaaa

che emozione

un pony espres che romantica storia

poi ho letto il bigliettino e mi sono venute le lacrime

mio figlio mi dedicava la rosa ........................

EIKONTRIPLE
14/02/2009, 17:20
auguri al signor rossi.

giulianaspeed
14/02/2009, 17:39
ciaoooooooooooo ho ricevuto una rosaaaaaaaaaaaaaaa

che emozione

un pony espres che romantica storia

poi ho letto il bigliettino e mi sono venute le lacrime

mio figlio mi dedicava la rosa ........................

bello lady,credo che un regalo o un pensiero fatto dal proprio figlio sia una delle cose piu' belle al mondo.........

a me una persona che è tanto affezionata a me......mi ha fatto una sorpresona...ancora devo scoprire come ha fatto ad avere le mie chiavi di casa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: grazie grazie grazie

Lady veRSys
14/02/2009, 17:45
bello lady,credo che un regalo o un pensiero fatto dal proprio figlio sia una delle cose piu' belle al mondo.........

a me una persona che è tanto affezionata a me......mi ha fatto una sorpresona...ancora devo scoprire come ha fatto ad avere le mie chiavi di casa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: grazie grazie grazie

giuliana noi siamo amate.....non importa l'uomo della nostra vita.....

l'importante che siamo considerate per quello che valiamo

perchè sapiamo amare e siamo ricontraccambiate

noi donne amate

papitosky
14/02/2009, 17:48

buon san valentino:biggrin3:

giulianaspeed
14/02/2009, 17:52
buon san valentino:biggrin3:

stasera lo passo con la mia e grande famiglia.....mamma papa' , sorella e 2 fratelli,3 cognati e 3 nipotine femminucce.........sempre e solo io da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
14/02/2009, 18:13
IO la serata la passo per i fatti miei come gli ultimi 12 anni!!!!!

solo che negli ultimi 2 anni non c'e' nessuna che mi prende per il culo.

Herbie 53
14/02/2009, 18:39

mia moglie è andata via a casa di amiche e torna lunedì:cry:

fearless
14/02/2009, 18:40

lei pero' ti vuole bene...e si vede.

MR-T
14/02/2009, 18:41

:rolleyes: ci son io per te :rolleyes::wub:

;)

la mia è qui :wub:

Herbie 53
14/02/2009, 18:42
lei pero' ti vuole bene...e si vede.
cla.....<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/b2mhHpFjoeE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/b2mhHpFjoeE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:rolleyes: ci son io per te :rolleyes::wub:

;)

la mia è qui :wub:

:wub:che dolci

MR-T
14/02/2009, 18:43
dolci? na na ... stiam preparando la pasta ;)

flaga
14/02/2009, 18:44
Ma dove abitano le amiche? cercagli amiche piu' vicino casa.:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
14/02/2009, 18:45
Ma dove abitano le amiche? cercagli amiche piu' vicino casa.:laugh2::laugh2::laugh2:

:cry:

flaga
14/02/2009, 18:48

Ma perche' vuoi essere preso per il culo?:cry:

orcablu
14/02/2009, 19:01

ammore mio vieni qui che ti coccolo io...

buon sanvalentino scimmiottina mia :wub:

MR-T
14/02/2009, 21:02
ancora poco .... ed è finito ;)

papitosky
14/02/2009, 21:34
poi possiamo tornare ad occuparci dei nostri tesori :biggrin3:

MR-T
14/02/2009, 22:31
poi possiamo tornare ad occuparci dei nostri tesori :biggrin3:

:wub: quoto

fearless
14/02/2009, 22:33
ancora poco .... ed è finito ;)

meno male

MR-T
14/02/2009, 22:34
meno male

26 minuti per la precisione:wink_:

fearless
14/02/2009, 22:38
26 minuti per la precisione:wink_:

17 nel tempo reale.

MR-T
14/02/2009, 22:40
17 nel tempo reale.

a me adesso 18...:blink::wacko:

Notturno
15/02/2009, 10:19
San Valentino e' passato... con i suoi pro e contro.

Ancora qualcosa da aggiungere ? :coool:

Big Marino
15/02/2009, 10:31
Per voi è quasi finito..........................

quà no!

14 San Lavandino
15 Compleanno moglie
16 Santa Giuliana

e...... che marroni
figli, generi e cani per casa

speriamo passi velocemente

ma su tutto questo una bella notizia, uno del forum viene a trovarmi EVVIVAAAA

Lady Herbie 53
15/02/2009, 10:47
meno male che san valentino e' passato e meno male che ci siete stati voi a far compagnia ad herbino mio........ieri notte fino a che ora??????????????????:)))))))

Big Marino
15/02/2009, 10:57
meno male che san valentino e' passato e meno male che ci siete stati voi a far compagnia ad herbino mio........ieri notte fino a che ora??????????????????:)))))))

non pe farmi i razzi vostri, ma mi pare che l'inciucio sia andato avanti fino alla 4 del mattino.

Maggiolino sai che ti voglio bene, e se posso metto sempre una buona parola per te.

baci, bacini, bacetti

Herbie 53
15/02/2009, 11:03
non pe farmi i razzi vostri, ma mi pare che l'inciucio sia andato avanti fino alla 4 del mattino.

Maggiolino sai che ti voglio bene, e se posso metto sempre una buona parola per te.

baci, bacini, bacetti

4 del mattino???:blink:....all'ora di New York forse

Big Marino
15/02/2009, 11:37
4 del mattino???:blink:....all'ora di New York forse

amore mio, l'ora che vuoi tu
allora NY - 7
Recife - 8 circa

ma con la brasiliana come è andata poi. Hoceduto non ho potuto seguire le effusioni

ma.......
Lady non legge vero???

Herbie 53
15/02/2009, 11:38
Marino ti invito a rimanere on topic...;)

Big Marino
15/02/2009, 11:44
Marino ti invito a rimanere on topic...;)

OT
sicuro, non sono andato fuori dall' argomento.
Ma se non volevi bastava me lo dicessi

SORRY Maggiolino

Herbie 53
15/02/2009, 11:46
OT
sicuro, non sono andato fuori dall' argomento.
Ma se non volevi bastava me lo dicessi

SORRY Maggiolino

era solo per menartelo un po'...:tongue:

Big Marino
15/02/2009, 11:52
vedrai che lo manterremo.

ora vado è arrivata Deborah e David assieme all'immancabile Harek

flaga
15/02/2009, 12:02
vedrai che lo manterremo.

ora vado è arrivata Deborah e David assieme all'immancabile Harek
Cos'e' un film di guerre stellari?

winter1969
15/02/2009, 12:06

Alle 11,00 ha mollato,doveva andare a festeggiare.:biggrin3:

flaga
15/02/2009, 15:23
Fino a tardi.... saranno state le 02:00, poi ha detto di essere in compagnia, finalmente e festeggiare SAN VALENTINO con questa.
15020

flaga
15/02/2009, 19:12
Fino a tardi.... saranno state le 02:00, poi ha detto di essere in compagnia, finalmente e festeggiare SAN VALENTINO con questa.
15020
Scusa Z.....HERBINO se mi sono permesso...:biggrin3:

giulianaspeed
16/02/2009, 10:59
Per voi è quasi finito..........................

quà no!

14 San Lavandino
15 Compleanno moglie
16 Santa Giuliana

e...... che marroni
figli, generi e cani per casa

speriamo passi velocemente

ma su tutto questo una bella notizia, uno del forum viene a trovarmi EVVIVAAAA

:wub::wub::wub:

Intrip
16/02/2009, 12:46
Cos'e' un film di guerre stellari?

Alle 11,00 ha mollato,doveva andare a festeggiare.:biggrin3:

Big Marino
16/02/2009, 12:59
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub:

juliex78
11/08/2009, 09:18
Devo dire che non è una festa che apprezzo tantissimo....la vedo più come uno dei tanti incontri con il proprio ragazzo o con la propria ragazza con l'unica differenza che si devono sempre uscire un sacco di soldi per un pranzo o una cena romantici o per un regalo costoso...e questa è proprio la parte che mi piace meno!!

Notturno
11/08/2009, 12:32
Mica male riesumare ad Agosto un 3D su San Valentino.... :laugh2:
... facciamolo riposare fino all'anno prossimo, dai. :coool: