PDA

Visualizza Versione Completa : Rumeno ubriaco provoca incidente mortale

paolino73
08/02/2009, 00:03
siamo alle solite, stavolta le forze dell'ordine hanno fatto bene il loro dovere, hanno salvato una vita..... sì, quella dell'investitore che ha rischiato il linciaggio della folla. :cry::cry::cry:

Rumeno ubriaco provoca incidente mortale a Roma - Tg24 - SKY.it (http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/02/07/Rumeno_ubriaco_provoca_incidente_mortale_a_Roma.html)

Cav
08/02/2009, 00:09
ormai non vale nemmeno più la pena di commentare....

:dry:

un abbraccio alla famiglia di chi non aveva colpa...:cry:

Lordsinclair
08/02/2009, 01:21
Si e' proprio cosi' siamo alle solite...mi faro' sempre la solita domanda: ma possibile che questi balordi, che di sicuro sono in circolazione sempre e perennemente ubriachi, vengono beccati solo quando ammazzano qualcuno e mai fermati in un normale posto di blocco la sera prima o tre giorni prima... Anche perche' questi per la stragrande maggioranza sono SEMPRE in giro ubriachi il linciaggio sarebbe ancora un lusso per queste bestie.

FlashFX
08/02/2009, 01:32
sono senza parole... non so neanche se sia meglio farsene una ragione considerata l'alta frequenza di questi eventi... è ormai consuetudine quotidiana, sembra quasi routine... e continuo ad essere senza parole...

...un saluto a chi si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato... ed un abbraccio fortissimo ai propri cari...

bagarre
08/02/2009, 01:37
penso solo che al giorno d'oggi se arrivi a casa la sera sano e salvo oramai lo si puo considerare un miracolo! altro che arrivare alla fine del mese!

e pensare che questi stanno pure in europa oramai...

:sick:

jabba65
08/02/2009, 06:26
davvero senza parole... è incredibile e spaventoso con quale frequenza si senta di cose del genere...

.

natan
08/02/2009, 06:56
I giornalisti dovrebbero scegliere meglio i loro titoli. Se ogni qual volta che un milanese, o un bergamasco, o uno del rione battelapesca facesse un danno io scrivessi: milanese ecc.ecc.... bergamasco ecc.ecc.... dal rione battelapesca l'ennesimo atto di delinquenza ...... e se foste voi abitanti per nascita o semplicemente per abitazionenone in uno di quei luoghi, pensereste a me come un cattivo giornalista, come un istigatore ?
Penso di si e fareste bene....:coool:

okland
08/02/2009, 06:59
no comment............anzi...:botteee:

natan
08/02/2009, 07:07
davvero senza parole... è incredibile e spaventoso con quale frequenza si senta di cose del genere...

.

È vero! Gli incidenti sulla strada e le omissioni di soccorso sono all'ordine del giorno ....

7373massimo
08/02/2009, 07:10
mi chiedo una cosa.....:mad:! Per quale cazzo di motivo non se ne stanno a casa loro:mad::mad: sti pezzi di MERDA!!!! Io l' avrei lasciato alla folla!!!!

natan
08/02/2009, 07:12
mi chiedo una cosa.....:mad:! Per quale cazzo di motivo non se ne stanno a casa loro:mad::mad: sti pezzi di MERDA!!!! Io l' avrei lasciato alla folla!!!!

Hai ragione!!! Perché questi pirati della strada non se ne stanno nelle proprie abitazioni invece di andarsene in giro per le strade ... poi, quando omettono il soccorso e se ne fregano di quanto han provocato sono senza dubbio da galera ... hai perfettamente ragione!

7373massimo
08/02/2009, 07:19
Hai ragione!!! Perché questi pirati della strada non se ne stanno nelle proprie abitazioni invece di andarsene in giro per le strade ... poi, quando omettono il soccorso e se ne fregano di quanto han provocato sono senza dubbio da galera ... hai perfettamente ragione!
Io personalmente non ho nulla contro gli starnieri!!! Ma se (proprio) devono stare in un paese che li ospita devono comportarsi BENE! Altimenti la sedia elettrica!!!!

flaga
08/02/2009, 07:25
Se non cominciano a prendere dei provvedimenti seri per questi balordi, sbucheranno gli squadristi e poi si parlera' di razzisti, e quant'altro.....e si commentera' su questo fenomeno. Scusate.... grazie al c.....o

Big Marino
08/02/2009, 07:56
No comment è meglio

natan
08/02/2009, 08:00
Io personalmente non ho nulla contro gli starnieri!!! Ma se (proprio) devono stare in un paese che li ospita devono comportarsi BENE! Altimenti la sedia elettrica!!!!

Ma pensavo che il tema fosse gli incidenti sulla strada e le omissioni di soccorso legati a questi ... che centrano gli stranieri? :blink:

okland
08/02/2009, 08:12
Ma pensavo che il tema fosse gli incidenti sulla strada e le omissioni di soccorso legati a questi ... che centrano gli stranieri? :blink:

quoto

winter1969
08/02/2009, 08:13
I giornalisti dovrebbero scegliere meglio i loro titoli. Se ogni qual volta che un milanese, o un bergamasco, o uno del rione battelapesca facesse un danno io scrivessi: milanese ecc.ecc.... bergamasco ecc.ecc.... dal rione battelapesca l'ennesimo atto di delinquenza ...... e se foste voi abitanti per nascita o semplicemente per abitazionenone in uno di quei luoghi, pensereste a me come un cattivo giornalista, come un istigatore ?
Penso di si e fareste bene....:coool:

Hai ragione ma la cosa che proprio non mi piace è che "loro" sono quasi sempre clandestini o hanno rubato l'auto e sono sempre ubriachi.

TizioCustom58
08/02/2009, 08:14
Gli incidenti possono essere causati da chiunque, ma ci sono persone che non hanno rispetto per niente e per nessuno, e che probabilmente pensano sia normale mettersi al volante allegri ( ubriachi).
Sono daccordo sulle regole da rispettare, ma una volta per tutte vanno applicate alla lettera, senza avere il classico avvocato che riesce a dimostrare che..............
Questa gente che non ha fissa dimora e beve per riscaldarsi, non puo' guidare un furgone oppure la macchina, i controlli fuori dalle discoteche....ok
facciamoli anche vicino ai campi nomadi oppure alle famosissime baraccopoli e vediamo quanti furgoni si riempiono di brava gente.
Adesso mi fermo perche' non voglio cominciare la giornata inverso:mad::mad:

fearless
08/02/2009, 08:15
siamo sempre alle solite.

flaga
08/02/2009, 08:18
Non senti che parlare solo di loro negli incidenti sulla strada, omissione di soccorso, ubriachi, stupratori, rapine, omicidi, ecc.. ecc.. abbiamo gia' i nostri problemi in casa con malavita organizzata ecc... ecc.. e aggiungendoci questi, sinceramente mi sta sul c....o.

S1m0ne75
08/02/2009, 08:36
Pene piu severe! carcere in un a cella 2 per 1 e 12 ore ai lavori forzati per matenere il carcere e in alcuni casi la pena di morte! penso che la gente si comportera' meglio!!

valentinorossi
08/02/2009, 08:43
no comment.............siamo alle solite.

tyler78
08/02/2009, 08:51
Ormai mi sono stancato anche di sentirle queste storie, tanto non cambierà nulla, un paio di mesi ed il soggetto in questione (che sia rumeno, italiano o svizzero non cambia nulla) sarà di nuovo libero di fare danni in giro.
In USA se soltanto ti azzardi a metterti al volante ubriaco letteralmente ti ROMPONO IL C..O!!
Quella si che è una società civile!

Lady veRSys
08/02/2009, 08:54
un abraccio alle famiglie....................dispiaciuta per il ragazzo...........un affettuoso bacio alla ragazza ............per il resto non comment .........

SpeedyFra
08/02/2009, 09:12
Altro giro...altri morti.... continua la scia nera... RIP, vittime di un sistema fatto da potenti senza scrupoli.

La colpa ce l'ha chi ha votato e si è schierato a favore dell'ingresso in UE della Romania, nazione che non aveva nessun titolo a farlo, ma i soliti interessi economici di qualche potente (non sto a fare i nomi) l'hanno permesso.

Romania e non sono per il nostro paese un cancro...e le varie città italiane sono tutte le metastasi...e non c'è possibilità di guarigione, mettiamoci in testa questo.

Per risolvere qualcosa è il sistema giudiziario che deve cambiare, ma se continuiamo di questo passo(che non porta a nulla di buono), ci saranno bande organizzate per colpire gli stranieri (anche quelli che lavorano onestamente, pagano le tasse) quindi una xenofobia generale...appunto una caccia allo straniero chiunque esso sia, solo perchè straniero.

Ora togliendo di mezzo i delinquenti che quelli tali sono e tali restano, e non esiste nessun percorso di recupero che possa aggiustarli. Io penso che :

Dobbiamo essere NOI ITALIANI, ad aver amor proprio verso la NOSTRA NAZIONE, la NOSTRA TERRA, iniziamo con dare l'esempio ai nostri concittadini con :

1. Cercando di tenere pulite le nostre città.
2. Rispettiamo il codice della strada.
3. Pagare le tasse.
4. Essere presenti alle proteste, per avere città più sicuri.
5. Denunciamo gli illeciti.

Forse solo cosi riusciremo a migliorare il vecchio Bel Paese...
Perchè uno straniero che arriva in italia pensa: se non sono gli italiani a rispettare l'Italia...perchè dovrei farlo io????

natan
08/02/2009, 09:27
Gli incidenti possono essere causati da chiunque, ma ci sono persone che non hanno rispetto per niente e per nessuno, e che probabilmente pensano sia normale mettersi al volante allegri ( ubriachi).
Sono daccordo sulle regole da rispettare, ma una volta per tutte vanno applicate alla lettera, senza avere il classico avvocato che riesce a dimostrare che..............
Questa gente che non ha fissa dimora e beve per riscaldarsi, non puo' guidare un furgone oppure la macchina, i controlli fuori dalle discoteche....ok
facciamoli anche vicino ai campi nomadi oppure alle famosissime baraccopoli e vediamo quanti furgoni si riempiono di brava gente.
Adesso mi fermo perche' non voglio cominciare la giornata inverso:mad::mad:

Guarda che da queste parti ci sono italianissimi che si sentono seviziati per una multina quando andavano quasi al doppio della velocità consentita ... nel caso di un incidente quello sarebbe uno stronzo .... i rumeni per l'incidente di uno di loro diventano tutti stronzi.
L'emigrazione porta con se molti malavitosi che ne approfittano nascondendosi nella massa. Come gli italiani in america. Non erano tutti mafiosi ma i malavitosi si sono trasferiti laggiù grazie al grande esodo. Penso che dia fastidio anche a te passare per un mangiaspaghetti mafioso e sciovinista ... o no?
Ora, non c'é dubbio che quella parte di stranieri, come di concittadini, malsani siano un problema e vadano trattati col giusto riguardo che si ha per un malvivente. Questo non può essere comunque pagato da tutti, anche dalla gente onesta.

Medoro
08/02/2009, 10:41
quoto
perchè non si è aperto un post quando quel ragazzo italiano ha trinciato un gruppo di persone che aspettavano il pullman x andare in gita uccidendone alcune,e si è giustificato dicendo che aveva il vetro appannato e non vedeva???
dite bene siamo alle solite,ogni qual volta viene commesso un crimine da uno che non sia nostro connazionale titolo e slogan in ogni posto,ma questa volta devo essere sincero 5-10 min in più con la folla l'avrei lasciato,non x l'incidente che possono capitare(anche se ho sentito che guidava contro mano) non xchè ubriaco,perchè non è chiaro il tasso alcoolico,magari era 0,55,ma semplicemnete x il modo in cui si è comportato nei confronti delle vittime

giorgiorox
08/02/2009, 10:42
penso solo che al giorno d'oggi se arrivi a casa la sera sano e salvo oramai lo si puo considerare un miracolo! altro che arrivare alla fine del mese!

e pensare che questi stanno pure in europa oramai...

:sick:

quoto

natan
08/02/2009, 10:47
Quando ero un ragazzo, a Lucerna, un gruppetto di italiani, emigrati, hanno importunato mia cugina. Eravamo assieme. Siamo fuggiti a gambe levate, e loro dietro. Fortunatamente siam stati veloci e non eravamo lontani dall'ufficio di mia zia. A quei tempi c'erano molti emigrati e per la più parte venivano dall'Italia. Succedeva spesso che ci fossero gruppi di immigrati che non facevano niente, che gironzolavano e che facevano danni. Fortunatamente mia madre é figlia di immigrati che son morti con il passaporto verde in tasca e questo ha fatto si che a casa mi abbiano insegnato a differenziare.
Qua dentro c'é tanta gente che dovrebbe imparare a differenziare ... troppa gente... :cry:

giorgiorox
08/02/2009, 10:49
natan vieni a Padova... poi capirai con che merde dobbiamo convivere... troppo facile parlare senza aver vissuto la situazione contingente...
esco.... che mi sto incazzando

EIKONTRIPLE
08/02/2009, 10:50
un monito : andate a cagare.

giorgiorox
08/02/2009, 10:51
SONO VENUTO IN SVIZZERA UN MESE FA... VIVETE IN UN PARADISO.... PERCHE' SIETE STATI INTRANSIGENTI... A COSTO DI SEMBRARE RAZZISTI

L'INFERNO ORA E' QUI DA NOI

natan
08/02/2009, 10:52
natan vieni a Padova... poi capirai con che merde dobbiamo convivere... troppo facile parlare senza aver vissuto la situazione contingente...
esco.... che mi sto incazzando

Se vuoi vengo a Padova ... ricordati comunque che il mio nome non é Heidi ... :wink_:

Big Marino
08/02/2009, 11:04
SONO VENUTO IN SVIZZERA UN MESE FA... VIVETE IN UN PARADISO.... PERCHE' SIETE STATI INTRANSIGENTI... A COSTO DI SEMBRARE RAZZISTI

L'INFERNO ORA E' QUI DA NOI

GUERRAFONDAIO

Antriple
08/02/2009, 11:07
Ok io non commento più, certo vi dico che da strenuo accusatore come voi, oggi mi fermo, non vorrei sentirmi responsabile di alimentare un odio, e determinare l'effetto inverso!

natan
08/02/2009, 11:10
GUERRAFONDAIO

Non credo che sia definibile guerrafondaio una persona che ne ha pieni i cognio.... di una situazione e si lascia perciò andare ad un po' di intransigenza .... é più che comprensibile. Non per questo mi sento di non dover dir la mia.... :wink_:

MR-T
08/02/2009, 11:11
no comment per l'incidente e per il comportamento di questa persona (che nonostante tutto è tale)...

noi comment per il comportamento della gente....

dobbiamo avere fiducia nelle istituzioni e le istituzioni devono fare bene il loro lavoro...

natan
08/02/2009, 11:13
no comment per l'incidente e per il comportamento di questa persona (che nonostante tutto è tale)...

noi comment per il comportamento della gente....

dobbiamo avere fiducia nelle istituzioni e le istituzioni devono fare bene il loro lavoro...

ti quoto!

cardi64
08/02/2009, 11:26
colpirne 1 per educarne 100!

Marco Manila
08/02/2009, 11:35
Ragazzi sono profondamente colpito dal comportamento di questa persona ma la discussione sta inevitabilmente prendendo una brutta piega.

Visto il regolamento al punto 3 chiudo.

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.