PDA

Visualizza Versione Completa : ..motociclisti bella gente



Matt
08/02/2009, 14:46
...un po' di noia...al primo spiraglio di sole mi e' bastato prendere lei ed uscire un po' , strade bagnate e gomme un po' alla frutta quindi non serve esagerare , visiera alzata per riassaporare il profumo dell'aria fresca che si infrange sulla faccia , il borbottio del tre che mi fa godere per averlo scelto e quelle dita tese incrociando questi strani esseri che sembrano conoscersi da una vita :rolleyes:

Basta cosi' poco per addrizzare una giornata e tornare a casa cosi' :w00t:

StPatrick
08/02/2009, 14:52
Sono d'accordo con te...anche io ultimamente non ho usato molto la moto...però mi basta riprenderla anche per andare da qualche parte in città per risollevarmi il morale...

I love my Daytona...:wub: :wub:

SpongeBob
08/02/2009, 14:53
Le prime uscite sono sempre particolari, qualcosa di atteso da tanto tempo che finalmente arriva...ci si sente ancora più uniti agli altri Motociclisti che si incontrano...salutano tutti, sembra che tutti condividono quello che proviamo...ci si sente in pace col mondo :w00t:
L'unico che ho incrociato e non mi ha risposto è stato un tizio su una Speed nera...:cry:

S8®
08/02/2009, 15:02
hehehe, come ti capisco Matt!!:biggrin3:
Girare oggi è stata una piccola goduria, oltretutto è comparso anche un pallido sole... :wub:

P.S.
:biggrin3: sabato ti porto le foto in officina!!

okland
08/02/2009, 15:07
MOTOCICLISTA :razza che si distingue x molteplici caratteristiche( variano in percentuale da individuo a individuo),socievole,ama viaggiare,buongustaio...in tutti i sensi,aiuta un suo simile se e' in panne,la sua moto rispecchia il suo modo di essere.....chi piu' na ha piu' ne metta.......insomma .. hai ragione veramente gran bella gente :drunks::icon_moto::bounce:

Wallace
08/02/2009, 15:07
qua da me acqua e ancora acqua

TizioCustom58
08/02/2009, 15:11
Ebbene si' piccolo giro stamattina con due loschi figuri:ph34r::ph34r: uno alto alto:tongue::tongue: e l'altro piccolo piccolo:biggrin3::biggrin3:.
Pomeriggio 2 ore di pulizia alla bimba..... pero' ne e' valsa la pena:wink_::wink_:

blackbird
08/02/2009, 15:26
...un po' di noia...al primo spiraglio di sole mi e' bastato prendere lei ed uscire un po' , strade bagnate e gomme un po' alla frutta quindi non serve esagerare , visiera alzata per riassaporare il profumo dell'aria fresca che si infrange sulla faccia , il borbottio del tre che mi fa godere per averlo scelto e quelle dita tese incrociando questi strani esseri che sembrano conoscersi da una vita :rolleyes:

Basta cosi' poco per addrizzare una giornata e tornare a casa cosi' :w00t:

Anche io questa mattina ho provato le tue stesse sensazioni!!!!!!!!!!!!!!
Amo la mia speed!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

davebike
08/02/2009, 15:58
hai perfettamente ragione Matt!!! E' bastato un paio di ore nel pomeriggio e tutta la tensione è passata!!!

papitosky
08/02/2009, 16:01
MOTOCICLISTA :razza che si distingue x molteplici caratteristiche( variano in percentuale da individuo a individuo),socievole,ama viaggiare,buongustaio...in tutti i sensi,aiuta un suo simile se e' in panne,la sua moto rispecchia il suo modo di essere.....chi piu' na ha piu' ne metta.......insomma .. hai ragione veramente gran bella gente :drunks::icon_moto::bounce:

:yess::yess:

steo
08/02/2009, 16:06
ottimi e "emozionanti" tutti i commenti!!!

Jackt675
08/02/2009, 16:07
...un po' di noia...al primo spiraglio di sole mi e' bastato prendere lei ed uscire un po' , strade bagnate e gomme un po' alla frutta quindi non serve esagerare , visiera alzata per riassaporare il profumo dell'aria fresca che si infrange sulla faccia , il borbottio del tre che mi fa godere per averlo scelto e quelle dita tese incrociando questi strani esseri che sembrano conoscersi da una vita :rolleyes:

Basta cosi' poco per addrizzare una giornata e tornare a casa cosi' :w00t:

VERISSSSSSSSSIMMMMMOOOOOOOOO

maxmicione
08/02/2009, 16:09
ciao matt quoto in pieno !!!

TizioCustom58
08/02/2009, 16:29
http://img9.imageshack.us/img9/1264/aranciona58yr3.jpg (http://imageshack.us)
:wub::wub::wub::wub::wub:

S8®
08/02/2009, 17:07
Ora devi mettere le altre Tiziano!! :D

MR-T
08/02/2009, 17:12
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

diego71
08/02/2009, 17:36
Azz, volevo uscire anche io ma...tengo famiglia:tongue::tongue::tongue:.

Comunque provo un po'di invidia:dry:.

votalele
08/02/2009, 17:40
Ebbene si' piccolo giro stamattina con due loschi figuri:ph34r::ph34r: uno alto alto:tongue::tongue: e l'altro piccolo piccolo:biggrin3::biggrin3:.
Pomeriggio 2 ore di pulizia alla bimba..... pero' ne e' valsa la pena:wink_::wink_:

Tiz mi arrendo :
ma chi era quello piccolino?????

:mad:
:tongue:

F@bio
08/02/2009, 18:22
Anch'io oggi gli ho fatto prendere il soleeeeeee!!! :tongue:

http://i42.tinypic.com/2crps2v.jpg

TizioCustom58
08/02/2009, 19:12
Ora devi mettere le altre Tiziano!! :D

http://img12.imageshack.us/img12/4953/dsc1494wx8.jpg (http://imageshack.us)
:tongue::tongue::tongue:

MR-T
08/02/2009, 19:29
belle fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Chelito
08/02/2009, 21:02
Ahh!...Oggi sono uscito da solo verso le 11.00;volevo andare al Sestriere ma poi verso Dubbione ho fatto dietrofront..c'erano troppe auto che tiravano come impazzite e non avevo voglia di stressarmi.
Ho cosi puntato verso la Colletta di Cumiana,ad andatura nonno-nonno,poi Giaveno,Avigliana e sono finito al Col del Lys.
Malgrado il metro e mezzo di neve che c'è al bordo strada e sui tetti delle case,la strada è pulita,solo un pò insabbiata.Giornata bellissima!
Dopo aver bevuto un buon caffè e aver comprato del miele e dell'ottimo formaggio,sono ritornato verso casa passando per la Sacra di S.Michele.
Volevo rientrare passando dalla Val Susa verso il Sestriere per Pinerolo,ma i guanti riscaldati erano in corto e avrei preso sicuramente la "bollita"...pazienza;sarà per la prossima volta!
Al rientro ho dato una lavatina alla moto e riparato il corto ai guanti,intanto la cena era già pronta...
Che dire...;una bella giornata di sole,temperatura mite.
A parte qualche automobilista stronzo, è stata una giornata particolarmente rilassante...e il formaggio era veramente buono!!!:wink_:
Spero che anche voi abbiate passato una bella giornata sulle vostre moto..
..buonanotte!

Matt
08/02/2009, 21:16
Mi fa piacere che il messaggio sia passato in pieno e condiviso :wink_:

Chelito
08/02/2009, 21:21
..volevo solo aggiungere che moto in giro,poche..... le uniche che ho visto...tutte davanti ai bar.....:dry:

Lo scrofo
08/02/2009, 22:54
se non altro per il momento le hanno svegliate ... :)

Lady veRSys
08/02/2009, 22:55
finalmente foto di moto bellissime..........................

complimentoni


e da qua si vede l'amore che si ha ...............voglia di avventure pieghe e curve

D@v1d3
08/02/2009, 23:07
quoto il pensiero di tutti, la breve uscita di oggi è stata un toccasana per lo spirito! :biggrin3:


http://img12.imageshack.us/img12/4953/dsc1494wx8.jpg (http://imageshack.us)
:tongue::tongue::tongue:

bellissima foto, mi piacerebbe vedere meglio la Speed bianca... è quella di S8®? C'è qualche topic nella sez. le vostre moto?

F@bio
09/02/2009, 19:09
io ero in giro anche oggi!! :linguaccia2:

MR-T
09/02/2009, 19:15
alla grande... lavoro no eh? ;)

F@bio
09/02/2009, 19:26
oggi cassa...ops....ferie 2008 :rolleyes:

MR-T
09/02/2009, 19:29
oggi cassa...ops....ferie 2008 :rolleyes:

:rolleyes: vabbè allora vaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink_::rolleyes:

Roy Batty
10/02/2009, 08:08
...un po' di noia...al primo spiraglio di sole mi e' bastato prendere lei ed uscire un po' , strade bagnate e gomme un po' alla frutta quindi non serve esagerare , visiera alzata per riassaporare il profumo dell'aria fresca che si infrange sulla faccia , il borbottio del tre che mi fa godere per averlo scelto e quelle dita tese incrociando questi strani esseri che sembrano conoscersi da una vita :rolleyes:

Basta cosi' poco per addrizzare una giornata e tornare a casa cosi' :w00t:

domenica dovevo fare un giretto di un quarto d'ora. sono bastati un paio di sms e via... fino ad arona per bere un caffè :w00t:


hai perfettamente ragione Matt!!! E' bastato un paio di ore nel pomeriggio e tutta la tensione è passata!!!

grande dave :wink_: