PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi disperatamente copri mozzo!!!

ombradelvento
08/02/2009, 16:35
Ragazzi, è mai possibile che nessuno di tutti quelli che si occupano di accessori per la speed, nessuno si sia mai impegnato a fare dei copri mozzi per la ruota posteriore, io ho una speed del 2008, perche devo andare a spendere per forza 80 euro di copri mozzo originale triumph???!!!!!!!!!!:mad:

zorro21
09/02/2009, 00:18
è un serio problema che affligge anche me... non fatevi vedere in giro coi tappi originali che me li frego!! :D

"Penne" all'arrabbiata
09/02/2009, 12:05
io ho un tappo in alluminio che posso darti a 20 euro... + s.s. ma non so se può piacerti... inviami una mail che sparo la foto......:wink_:

ombradelvento
09/02/2009, 12:32
io ho un tappo in alluminio che posso darti a 20 euro... + s.s. ma non so se può piacerti... inviami una mail che sparo la foto......:wink_:

ombradelvento@alice.it questa è la mia e-mail mandami qualche foto! comunque monta sulla speed del 2008?!

siamointre
09/02/2009, 12:51
Ragazzi, è mai possibile che nessuno di tutti quelli che si occupano di accessori per la speed, nessuno si sia mai impegnato a fare dei copri mozzi per la ruota posteriore, io ho una speed del 2008, perche devo andare a spendere per forza 80 euro di copri mozzo originale triumph???!!!!!!!!!!:mad:

io ho il copri mozzo ruota posteriore originale triumph....sentiamoci via mail che ti mando una foto....incapoli@hotmail.it...forse ce l'ho fatta a mettere una foto!!!!!!!!!! prova a sparare un prezzo!!!!!!

danilo
09/02/2009, 13:20
ma li leggete i post di vendita?????????

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/74233-vendo-tappi-copri-mozzo-ruota-post.html

ombradelvento
09/02/2009, 13:21
io ho il copri mozzo ruota posteriore originale triumph....sentiamoci via mail che ti mando una foto....incapoli@hotmail.it...forse ce l'ho fatta a mettere una foto!!!!!!!!!! prova a sparare un prezzo!!!!!!

si, mi potrebbe interessare, ma non credo che monti all 2008!!!:dry:

ma li leggete i post di vendita?????????

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/74233-vendo-tappi-copri-mozzo-ruota-post.html

lo so, avevo già vosto il tuo post, ma non mi piace quel tipo di coprimozzo:tongue:, altrimenti ti avrei già contattato!!!!