PDA

Visualizza Versione Completa : Diablo Superbike

ALE72
08/02/2009, 18:02
Ho da poco fatto montare le suddette gomme in mescola sc2 in previsione di un imminente uscita in pista(speriamo nel tempo:rolleyes:);Arrivato a casa ho controllato la data di fabbricazione e risulta fine 2007.Ora ho un dubbio:non saranno un po' "vecchie"?

maroninho
08/02/2009, 18:08
Pistata a febbraio in lombardia? Avrei capèito se fossi di Siracusa... ;-P Se sono state conservate a dovere vai tranquillo, però se non ti hanno fatto un gran bello sconto, cambia gommista!

ALE72
08/02/2009, 18:13
Pistata a febbraio in lombardia? Avrei capèito se fossi di Siracusa... ;-P Se sono state conservate a dovere vai tranquillo, però se non ti hanno fatto un gran bello sconto, cambia gommista!

Il fatto e' che a furia di non usare la moto mi sto ammalando...:mad:quindi vorrei fare un uscita entro fine mese.Per il prezzo penso di non averle pagate molto,280 montate...

MrTiger
08/02/2009, 20:46
hai montato delle slick??? perchè le sbk sono slick...

Filomao
09/02/2009, 08:52
Come superbike? Forse intendi diablo supercorsa pro...

michele0105
09/02/2009, 16:11
Ale dove e quando vai in pista???
Io sto pensando a francicorta come prima uscita (così tolgo un po di ruggine) ma prima dell'inizio di marzo non ho la moto pronta...se ti va di andarci insieme fammi sapere...magari trovo anche uno o 2 altri triumphisti con me...

ALE72
09/02/2009, 16:33
hai montato delle slick??? perchè le sbk sono slick...

Si sono slick...

Ale dove e quando vai in pista???
Io sto pensando a francicorta come prima uscita (così tolgo un po di ruggine) ma prima dell'inizio di marzo non ho la moto pronta...se ti va di andarci insieme fammi sapere...magari trovo anche uno o 2 altri triumphisti con me...

Per me si puo' fare io avrei voluto fare la prima uscita entro fine mese,ma anche i primi di marzo va bene.

michele0105
09/02/2009, 16:44
Per me si puo' fare io avrei voluto fare la prima uscita entro fine mese,ma anche i primi di marzo va bene.

Ok allora cerco di organizzarmi con qualche altro sciagurato della mia zona!
Franciacorta va bene? Tu dove avevi intenzione di andare?

P.s. Le prove libere,per il momento, ci sono solo il venerdì...nei w-e solo turni!

Dennis
09/02/2009, 16:47
Se la gomma è nuova non c'è problema.

Ma hai le termocoperte?

ALE72
09/02/2009, 16:57
Ok allora cerco di organizzarmi con qualche altro sciagurato della mia zona!
Franciacorta va bene? Tu dove avevi intenzione di andare?

P.s. Le prove libere,per il momento, ci sono solo il venerdì...nei w-e solo turni!

Franciacorta e' perfetto!Io riesco solo la domenica,purtroppo lo so,solo turni...

Se la gomma è nuova non c'è problema.

Ma hai le termocoperte?

Ok,grazie mille.Ho le termo,ma le prime volte le usavo senza...:ph34r: