Visualizza Versione Completa : ZUMO 500 BLUETOOTH DELUXE DVD EUROPA
per chi è interessato su
Saldi Privati: il club delle vendite di grandi marche a prezzi scontati (http://www.saldiprivati.com/)
è in vendita ZUMO 500 BLUETOOTH DELUXE DVD EUROPA a 199€+9 euro spese di spedizione.
a me sembra un buon prezzo.Per chi fosse interessato puo' al momento dell'inserzione inserire dove viene richiesta indirizzo mail del "padrino",il mio indirizzo repettiluca@tiscali.it
L'inserzione scade il 10/2.Io l'ho comprato ieri prevista consegna il 24/2.spero di aver fatto cosa gradita.Luca
Il prezzo dello Zumo e' di 499 Euro.Da tenere presente
Iscritto.:wink_::wink_::wink_:
Grazie per la dritta.:coool::coool::coool:
Non ringraziatemi,voi acquistate a un prezzo imbattibile,e a me danno 5 euri per il prossimo acquisto.quindi ci guadagnamo entrambi.Luca ciao
logiacamente se comprate se vi registrate e basta non mi danno nulla,altrimenti sarei gia' ricchissimo!!!
Ricordo che l'inserzione scade oggi.Luca
per chi è interessato su
Saldi Privati: il club delle vendite di grandi marche a prezzi scontati (http://www.saldiprivati.com/)
è in vendita ZUMO 500 BLUETOOTH DELUXE DVD EUROPA a 199€+9 euro spese di spedizione.
Ciao,
volevo sapere se ti secca se mi iscrivo utilizzando il tuo email come quello del padrino??
Lo zumo non mi interessa, ma magari qualcos'altro in futuro...:biggrin3:
Tu ti sei trovato bene? Hai mai avuto problemi? la merce è perfetta?
Grazie ancora...
Mr. Number
10/02/2009, 08:49
Ciao,
volevo sapere se ti secca se mi iscrivo utilizzando il tuo email come quello del padrino??
Lo zumo non mi interessa, ma magari qualcos'altro in futuro...:biggrin3:
Tu ti sei trovato bene? Hai mai avuto problemi? la merce è perfetta?
Grazie ancora...
:blink: guarda che la discussione è stata creata con quello scopo...
:blink: guarda che la discussione è stata creata con quello scopo...
Stavo cercando ulteriori info sulla qualità del servizio...:biggrin3:
La prima frase voleva solo essere una forma di cortesia...mi interessava capire se per pagamenti/consegne ed altro si era trovato bene o meno...:wink_:
Be... interessante il prezzaccio.
Io mi son iscritto con tua mail come padrino.
spero che anche sia tutto ok, magari appena mi confermano iscrizione, me lo prendo il zumo! :biggrin3:
Thank you. :biggrin3:
io ho comprato il navigatore e' il primo acquisto quindi ti sapro' dire,gente che ha gia' comprato si e' trovata bene,c'e' un po' da aspettare ma ne vale la pena e' un prezzo molto interessante.Speriamo bene vi sapro' dire.L'inserzione scade oggi occhio!!!Luca