PDA

Visualizza Versione Completa : viti delle classic

maxsamurai
08/02/2009, 20:27
avete presente le viti che usano le classic,per esempio quelle che tengono il parafango anteriore,con la testa semisferica e all'interno l'esagono,sono facili da trovare secondo voi

Saponetto
08/02/2009, 20:40
avete presente le viti che usano le classic,per esempio quelle che tengono il parafango anteriore,con la testa semisferica e all'interno l'esagono,sono facili da trovare secondo voi

Fino a qualche annetto fa le trovavo presso i negozi della catena Obi, e di varie misure... le usavo per la carena dell'FJ.
Non le ho più cercate, ma credo sia materiale tuttora reperibile.

Herbie 53
08/02/2009, 20:54

a genova puoi provare da Bonetto in via Pisacane....o alla Ferligur...appena dopo via di sampierdarena...vicino al bar Herbie:biggrin3:.....giuro che non è uno scherzo

non garantisco le abbiano...ma puoi fare un tentativo...:wink_:
chiedi acciao inox A4;)

maxsamurai
08/02/2009, 20:59
a genova puoi provare da Bonetto in via Pisacane....o alla Ferligur...appena dopo via di sampierdarena...vicino al bar Herbie:biggrin3:.....giuro che non è uno scherzo

non garantisco le abbiano...ma puoi fare un tentativo...:wink_:
chiedi acciao inox A4;)

grazie Bruno,ci farò un passo:wink_:

maxsamurai
10/02/2009, 18:10
grande herbie,trovate da bonetto,rasentano la perfezione:w00t:

Herbie 53
10/02/2009, 18:16
grande herbie,trovate da bonetto,rasentano la perfezione:w00t:

e per forza....le viti gliele do io:wink_: