Visualizza Versione Completa : chi ha montato lo scarico GPR sulla Tigre?
sapete dirmi come va?
Avete tolto il db killer?
oltre al rumore avete ottenuto buoni risultati di miglioramento ai bassi e medi regimi? O ha perso???
io ci monto il gpr al titanio che avevo sulla speed...da buon genovese:tongue:...comunque suonava bene senza db killer..!:w00t:
bene ma....per quanto riguarda la resa?
Ai bassi si nota il miglioramento???
Mah...sulla Speed con la mappa aperta, era senz'altro meglio che da originale , anche se con il passaggio alto originale triumph aperto non c'era paragone. Quindi probabilmente, la Tiger il miglior rendimento dovrebbe averlo con l'originale aperto..bisognerebbe sentire qualcuno che lo ha montato..perchè secondo i miei numerosi esperimenti, o usi uno scarico race mappato seriamente, triumph o tuneboy per intenderci oppure , banco alla mano hai ben pochi vantaggi e tante palanche spese.....
insomma, secondo te col GPR (o con altri scarichi aftermarket) -senza db killer e con rimappatura- non si ottengono miglioramenti nella resa ai bassi e medi regimi????
Io ho un SC-PROJECT
Avresti voglia di fare qualche foto? Perché interessano pure me.
Grazie.
Avresti voglia di fare qualche foto? Perché interessano pure me.
Grazie.
Qui c'e' un post dedicato al sc-project, nelle ultime pagine ho inserito anche un video "qualita scarsissima" per il sound dello scarico.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/73537-scarichi-sc-project-per-tiger-1050-a.html