PDA

Visualizza Versione Completa : differenza sottocoda tra quello di jin e quello di gas?

manico_di_scopa
09/02/2009, 01:25
ragazzi.. ma che differenza c'è tra i 2??:blink: prezzo a parte..

Disagiato
09/02/2009, 06:34
cambiano i materiali e cmq in sostanza la forma...

Quello di gas, è un pezzo di VTR o carbonio che riprende in parte le linee del faro...diciamo è più adatto a quelli che vogliono tenere il faro originale ma vogliono togliere assulutamente il becco... oppure perchè si vuole a tutti i costi il carbonio..

Quello di Jin (in fase di sperimentazione, infatti è a scatola chiusa) comporta il cambiamento del faro in primis, poi un sottocoda in acciaio nero (non mi chiedete i materiali che non me li ricordo) compreso anche il portatarga..

VegetaTriple
09/02/2009, 10:00
cambiano i materiali e cmq in sostanza la forma...

Quello di gas, è un pezzo di VTR o carbonio che riprende in parte le linee del faro...diciamo è più adatto a quelli che vogliono tenere il faro originale ma vogliono togliere assulutamente il becco... oppure perchè si vuole a tutti i costi il carbonio..

Quello di Jin (in fase di sperimentazione, infatti è a scatola chiusa) comporta il cambiamento del faro in primis, poi un sottocoda in acciaio nero (non mi chiedete i materiali che non me li ricordo) compreso anche il portatarga..

ciao fabio
ma con il codino di jin visto il materiale...
non t spaventi ke t si appesantisca qualcosina la moto?
mentre quello in vetroresina/carbonio di GAS anke se + classico sicuramente non cambierà d molto.... ma almeno qualsosina in -
volevo sapere la tua opinione sulla differenza di peso riguardo al materiale di jin grazie!!!!

Disagiato
09/02/2009, 10:49
ciao fabio
ma con il codino di jin visto il materiale...
non t spaventi ke t si appesantisca qualcosina la moto?
mentre quello in vetroresina/carbonio di GAS anke se + classico sicuramente non cambierà d molto.... ma almeno qualsosina in -
volevo sapere la tua opinione sulla differenza di peso riguardo al materiale di jin grazie!!!!

prima di tutto, penso che la differenza di peso sia rilevante ma fino ad un certo punto...

seconda cosa, se vuoi risparmiare in peso, sei uno che và in pista..

seconda cosa... il materiale di jin è acciaio o altro materiale, lo monti e sassolini etc non si fà un caxxo...

io che ho l'ermax, ti posso dire, che verniciato male, in tre punti è venuta via la vernice... è per quello che che opto per quel materiale...:wink_:

Mara
09/02/2009, 11:39
con lo scarico basso completo perdi 7 kg, quindi se vuoi la moto leggera cambia lo scarico

VegetaTriple
09/02/2009, 11:45
con lo scarico basso completo perdi 7 kg, quindi se vuoi la moto leggera cambia lo scarico

si si infatti lo vorrei mettere
solo ke al momento non ho molti soldini a disposizione
e nel frattempo m'informo bene.....
il dubbio è mettere il mass ke cmq nn mi dispiace e risparmiare qualcosina d soldi o mettere lo zard ke è bellissimo x me ma costa un botto??????
cmq ne avrò d tempo x pensarci e nel frattempo mi aggiorno cn le vostre discussioni!!!!

capitanojoker
09/02/2009, 17:37
allora bambini.. Xke' solo dei bambini passano le giornate a farsi domande un pochino sciocche, dato che si e' gia' risposto 22 miliardi di volte sempre alle stesse domande.. Differenza principale e sostanziale: il sottocoda di gas c'e' gia', e' bello, di qualita' buona, e se non avete pazienza vi do un consiglio d'oro: comprate quello.. Il sottocoda di Jin e' in lavorazione.. Ho gia' detto ridetto stradetto che ci vorranno se va bene 3 settimane per farne un prodotto presentabile, la piastra sottocoda e tutti i supporti vari sono in ALLUMINIO ANODIZZATO NERO RIFINITO AL TAGLIO LASER CHE NON COMPORTA AGGRAVIO DI PESO.. Poi c'e' il faro, bianco, bellissimo (qui va a gusti) a led ed OMOLOGATISSIMO, ribadito in grande xke' proviene da una ditta che fornisce lo stesso faro a un'altra marca di moto italiane.. Spero che si capisca la spiegazione.. A volte mi sembra di scrivere su un forum di stranieri.. Che non capiscono l'italiano..

Disagiato
09/02/2009, 17:40
I DON'T UNDERSTAND

capitanojoker
09/02/2009, 18:00
:laugh2:

giova66
09/02/2009, 18:04
Ma è più bello quello di Jin, o quello di Gas?

E poi quanto costa? 150? 101? 90? o 50?

E quando sarà pronto?

:risate2::risate2::risate2:

winter1969
09/02/2009, 18:05
allora bambini.. Xke' solo dei bambini passano le giornate a farsi domande un pochino sciocche, dato che si e' gia' risposto 22 miliardi di volte sempre alle stesse domande.. Differenza principale e sostanziale: il sottocoda di gas c'e' gia', e' bello, di qualita' buona, e se non avete pazienza vi do un consiglio d'oro: comprate quello.. Il sottocoda di Jin e' in lavorazione.. Ho gia' detto ridetto stradetto che ci vorranno se va bene 3 settimane per farne un prodotto presentabile, la piastra sottocoda e tutti i supporti vari sono in ALLUMINIO ANODIZZATO NERO RIFINITO AL TAGLIO LASER CHE NON COMPORTA AGGRAVIO DI PESO.. Poi c'e' il faro, bianco, bellissimo (qui va a gusti) a led ed OMOLOGATISSIMO, ribadito in grande xke' proviene da una ditta che fornisce lo stesso faro a un'altra marca di moto italiane.. Spero che si capisca la spiegazione.. A volte mi sembra di scrivere su un forum di stranieri.. Che non capiscono l'italiano..

Mister simpatia.............se ti scoccia così tanto rispondere lascia perdere.

Disagiato
09/02/2009, 18:07
Mister simpatia.............se ti scoccia così tanto rispondere lascia perdere.

non è che scoccia rispondere... scoccia ripetere le stesse identiche cose...scritte molte volte...:wacko: ...

te hai cenato con pane e mxrda??!!:biggrin3:

capitanojoker
09/02/2009, 18:13
Mister simpatia.............se ti scoccia così tanto rispondere lascia perdere. A te farebbe piacere spiegare sempre le stesse cose 200 volte? E poi vedere che alla volta n. 201 aprono dei post inutili? Se c'e' gente che pensa di sapere gia' come sara' una cosa ancora non prodotta, sfoggiando doti di grande preveggenza, telefoni a Wanna Marchi.. Sta cercando il sostituto del mago do Nascimiento x fare le carte in tv.. Pregasi usare la funzione CERCA.. Esiste su questo forum ed e' molto efficace..

:wink_:
Grazie Fabio.. Almeno tu mi capisci..

winter1969
09/02/2009, 18:17
non è che scoccia rispondere... scoccia ripetere le stesse identiche cose...scritte molte volte...:wacko: ...

te hai cenato con pane e mxrda??!!:biggrin3:

Il Lunedì mi rende particolarmente rompipalle:coool:

A te farebbe piacere spiegare sempre le stesse cose 200 volte? E poi vedere che alla volta n. 201 aprono dei post inutili? Se c'e' gente che pensa di sapere gia' come sara' una cosa ancora non prodotta, sfoggiando doti di grande preveggenza, telefoni a Wanna Marchi.. Sta cercando il sostituto del mago do Nascimiento x fare le carte in tv.. Pregasi usare la funzione CERCA.. Esiste su questo forum ed e' molto efficace..

Hai ragione ma così è più facile :biggrin3: che Fabio ti capisco non ne sarei tanto orgoglioso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
09/02/2009, 18:19

Hai ragione ma così è più facile :biggrin3: che Fabio ti capisco non ne sarei tanto orgoglioso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ah.... c'hai i fiumi di porpora?!?!:biggrin3::biggrin3:

:dry::dry:.....me la segno...:biggrin3:

Fulvioz
09/02/2009, 18:21
A te farebbe piacere spiegare sempre le stesse cose 200 volte? E poi vedere che alla volta n. 201 aprono dei post inutili? Se c'e' gente che pensa di sapere gia' come sara' una cosa ancora non prodotta, sfoggiando doti di grande preveggenza, telefoni a Wanna Marchi.. Sta cercando il sostituto del mago do Nascimiento x fare le carte in tv.. Pregasi usare la funzione CERCA.. Esiste su questo forum ed e' molto efficace..

Non sei obbligato rispondere :wink_:

Disagiato
09/02/2009, 18:22

non siamo come te...:rolleyes:

winter1969
09/02/2009, 18:23
:dry::dry:.....me la segno...:biggrin3:

Uauuuuuuuuuu,ma sa anche scrivere ??? che uomo.:rolleyes:

:ontopicplease:

Fulvioz
09/02/2009, 18:25

Cazzo è vero, il tel è di sopra perchè qua dove ho il pc non prende :dry: ora vado

http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/q4-groupwave.gif

capitanojoker
09/02/2009, 18:25

Q8!

Hai ragione.. E tu non sei obbligato a fare domande inutili..

Fulvioz
09/02/2009, 19:32
Q8!

Hai ragione.. E tu non sei obbligato a fare domande inutili..

A - Fammi vedere che domanda inutile ti ho fatto
B - Le mie domande non hanno mai offeso nessuno, al contrario delle tue risposte

Quindi caro mio se la cosa ti scoccia tanto usi gli mp come tutti

tonyfly
09/02/2009, 19:57
A - Fammi vedere che domanda inutile ti ho fatto
B - Le mie domande non hanno mai offeso nessuno, al contrario delle tue risposte

Quindi caro mio se la cosa ti scoccia tanto usi gli mp come tutti

Quoto Fulvioz. Io mi sono inscritto da poco,anche io mi sono permesso di fare una domanda forse non proprio originale (la cui risposta forse era stata già data,ma più che il tasto "cerca" dovevo chiamare un agente investigativo) e mi sono venuti addosso come le furie.Ho detto che mi interessava il sottocoda di Jin ma non volevo spendere 150 euro xè semplicemente non ce li ho ma a 99 ci potevo arrivare e c'è stato un tizio che mi ha parlato di mancanza di rispetto, di onestà...MA VI RENDETE CONTO!!!! AOOOO!!!! MA LA PIOGGIA VI HA ANNACQUANITO IL CERVELLO??????? :wacko:Se questo è il benvenuto,complimenti a tutti. :blink:

England
09/02/2009, 20:05
Scusate le domande ma vorrei qualche chiarimento giuro che prima di fare queste domande ho cercato a destra e a manca sul forum, ma sono certo al 100% ke non c'è risposta alcuna,
che differenza c'è tra il sottocoda di jin e quello di gas?
in che materiali sono fatti?
Quanto costerà quello di jin?
Quando verrà pronto quello di Jin?
Ma il faro posteriore è cpmpreso nel prezzo?
è omologato il faro posteriore?
è più bello il portatarga di gas o quello di jin?
mi date 6 numeri assolutamente vincenti al 100 % per la prossima estrazione del super enalotto??

:risate2::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:
Scusate non ho resistito!! volevo stemperare un pò il post che si stava facendo un pò osticuccio!!
Dai suvvia amisci ararara non litighiamo per così poco, su su

Lex987
09/02/2009, 20:17
Ma si ma si, alla fine credo che la ragione, come sempre, la abbiano un po' tutti!
Joker ha ragione perchè in effetti "porello" sono mesi che dice sempre le stesse 4cose in croce, ma anche i "nuovi" alla discussione hanno ragione a chiedere certe cose(si spendono sempre soldi e uno fa bene ad informarsi) dato che l'altro topic, come SEMPRE accade in questo forum è diventato una buona scusa per spammare, portando le pagine utili di discussione da 5-6(pagine di post intelligenti, liste e con le domande postate 1volta sola, la prima, con le risposte di joker o jin) a oltre 30!

Se Joker non ha voglia di spiegare sempre che il faro è omologato, ci sarà il posto per il catalifrangente, è compreso il faro e il portatarga etc etc, magari chi vede il post per la prima volta non ha voglia di leggersi 34 pagine di spam per trovare 2 info in croce!

insomma signori miei...
http://www.pro-bike.it/blogfiles/1028/500/2008111111485226_costanzok.jpg
BBBONI...

tonyfly
09/02/2009, 20:20
[QUOTE=England;1737000]Scusate le domande ma vorrei qualche chiarimento giuro che prima di fare queste domande ho cercato a destra e a manca sul forum, ma sono certo al 100% ke non c'è risposta alcuna,
che differenza c'è tra il sottocoda di jin e quello di gas?
in che materiali sono fatti?
Quanto costerà quello di jin?
Quando verrà pronto quello di Jin?
Ma il faro posteriore è cpmpreso nel prezzo?
è omologato il faro posteriore?
è più bello il portatarga di gas o quello di jin?
mi date 6 numeri assolutamente vincenti al 100 % per la prossima estrazione del super enalotto??

Io posso rispondere alla sesta domanda:
allora cilindrata street: 6 75
ruote: 2
cavalli 10 8,2
capacità serbatoio:17
Quindi ricapitolando:
6-75-2-10-82-17 ruota nazionale e tutte

No era l'ottava domanda.Il tavernello di stasera già comincia a fare effetto:cry:

....e il superenalotto non ha le ruote. Madò! Basta con l'alcool!!!:drunks:

Fulvioz
09/02/2009, 20:25
Ma si ma si, alla fine credo che la ragione, come sempre, la abbiano un po' tutti!
Joker ha ragione perchè in effetti "porello" sono mesi che dice sempre le stesse 4cose in croce, ma anche i "nuovi" alla discussione hanno ragione a chiedere certe cose(si spendono sempre soldi e uno fa bene ad informarsi) dato che l'altro topic, come SEMPRE accade in questo forum è diventato una buona scusa per spammare, portando le pagine utili di discussione da 5-6(pagine di post intelligenti, liste e con le domande postate 1volta sola, la prima, con le risposte di joker o jin) a oltre 30!

Se Joker non ha voglia di spiegare sempre che il faro è omologato, ci sarà il posto per il catalifrangente, è compreso il faro e il portatarga etc etc, magari chi vede il post per la prima volta non ha voglia di leggersi 34 pagine di spam per trovare 2 info in croce!

insomma signori miei...
http://www.pro-bike.it/blogfiles/1028/500/2008111111485226_costanzok.jpg
BBBONI...

Senza dubbio, cose dette e ridetto e con un post bello lungo dove è spiegato tutto, ma le cose son due:

- Si ricapitola tutto alla prima pagina del post, visto che l'ha aperta lui, così ci son tutte le info chiare e aggiornate senza sfogliare pagine e pagine
- Se non gli và di rispondere non lo fa, punto, senza saltare addosso soprattutto ai più nuovi

StreetCasual
09/02/2009, 20:35
dai butei su..stiamo tranquilli!!
:biggrin3:

capitanojoker
09/02/2009, 20:49
Senza dubbio, cose dette e ridetto e con un post bello lungo dove è spiegato tutto, ma le cose son due:

- Si ricapitola tutto alla prima pagina del post, visto che l'ha aperta lui, così ci son tutte le info chiare e aggiornate senza sfogliare pagine e pagine
- Se non gli vÃ* di rispondere non lo fa, punto, senza saltare addosso soprattutto ai più nuovi

Va bene.. Sotterro l'ascia di guerra.. Mi da solo fastidio la superficialita' tutto qui.. Ogni volta che ripeto le stesse cose mi sembra di parlare al vento.. E mi girano.. Se xo' volete esser liberi di continuare a ripetere sempre le stesse cose fate pure.. Te compreso.. Ammetto di essermi fatto trasportare dall'ira.. Chiedo venia ai nuovi..

Fulvioz
09/02/2009, 20:53
Va bene.. Sotterro l'ascia di guerra.. Mi da solo fastidio la superficialita' tutto qui.. Ogni volta che ripeto le stesse cose mi sembra di parlare al vento.. E mi girano.. Se xo' volete esser liberi di continuare a ripetere sempre le stesse cose fate pure.. Te compreso.. Ammetto di essermi fatto trasportare dall'ira.. Chiedo venia ai nuovi..

Fai così allora scrivi tutte le info nella prima pagina del tuo post del sottocoda, casomai lo aggiorni ogni volta che ci son novità, in modo che se qualcuno ti chiede ancora le stesse cose ti basterà copiargli il link della pagina e stop

Senza risposte pesanti e senza ripetere nulla

capitanojoker
09/02/2009, 21:04
Fai così allora scrivi tutte le info nella prima pagina del tuo post del sottocoda, casomai lo aggiorni ogni volta che ci son novitÃ*, in modo che se qualcuno ti chiede ancora le stesse cose ti basterÃ* copiargli il link della pagina e stop

Senza risposte pesanti e senza ripetere nulla
Quando lo faro' sara' x una volta sola..strabasta e avanza.. Se vuole Jin lo fara' piu' approfonditamente..
E per quanto ti riguarda, non accetto lezioni su cosa dire e cosa non dire.. Grazie.. See you later!

Fulvioz
09/02/2009, 21:32
Quando lo faro' sara' x una volta sola..strabasta e avanza.. Se vuole Jin lo fara' piu' approfonditamente..
E per quanto ti riguarda, non accetto lezioni su cosa dire e cosa non dire.. Grazie.. See you later!

Non mi serve essere o meno un moderatore per farti presente che sei in un forum pubblico e come tale devi adeguarti ai suoi regolamenti e imparare a comportarti con tutti, rispettando gente che non conosci

Tornando al sottocoda, se ti rifiuti di mettere tutte le info in un'unica pagina in modo chiaro e accessibile da subito a tutti, evita almeno di insultare quelli che ti chiedono spiegazioni

Mara
10/02/2009, 00:28
bha

Il Morri
10/02/2009, 17:38
Ho chiuso il post perchè troppo dispersivo e ne ho aperto uno nuovo con tutte le informazioni del caso!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/80064-post-ufficiale-sottocoda-jin.html