PDA

Visualizza Versione Completa : troppo bella!!



Filtro
12/08/2006, 19:44
oggi finalmente, ho approfittato della brutta giornata per farmi un giretto e vedere qualche concessionario.
La speed è sempre stata nel mio cuore,e oggi per la prima volta mi sono sentito ad un passo dall'acquisto.
Di concessionari Triumph dalle mie parti (chioggia prov venezia) ce ne sono davvero pochi,il piu' vicino è l'H-Hermes in zona industriale a Padova (qualcuno lo conosce?).
Anche se non l'ho potuta guidare,me la sono proprio gustata in tranquillità..l'ho guardata tutta,nei minimi particolare..è veramente bella!Muscolosa,compatta..e sprizza carattere da tutti i bulloni!
La mia dolce metà,alta quasi un metro e 80, non ha schifato la posizione del passeggero..abiutata a fare la zavorrina sul ninja..
L'acquisto, ormai, lo faro' il prox anno..voglio proprio iniziare la primavera in sella speed!:coool:
Il Conce mia ha detto che il prox anno uscira la nuova colorazione che si andra' ad aggiungere alle altre..verde acido!son curioso di vedere come sta..nera è trooooppo agressiva e mi piace un sacco..ma ho sentito molti di voi lamentarsi per la troppa propensione a graffi e strisciate varie..vabhè vedremo..
Ma è vero che i tagliandi,a parte il primo dei mille Km,gli altri si fanno ogni 10.000?
Qualcuno di voi ha fatto acquisti presso questo conce di Padova,come vi siete trovati?
CHe dire,non vedo l'ora di essere del gruppo,e poter scorazzare con voi in sella ad una Triumph.
Adesso esco a sbevazzare,
buon fine sett.

conico
12/08/2006, 21:30
La speed è la speed, ottima scelta!:coool: La colorazione verde acido c è già in giro, prova a spulciare nel forum...

superspeed
12/08/2006, 22:51
benvenuto tra noi con o senza speed!!!

Fabietto McQueen
12/08/2006, 22:54
:wub:
non ce la faccio più nemmeno io... VOGLIO LA SPEED :wub: !!!
Il colore secondo me deve rispecchiare la personalità di chi la guida... è come gli accessori... bisognerebbe personalizzare anche il colore...
:w00t:

Iron Speed
13/08/2006, 08:11
Benvenuto e a tutta SPEED!!!!!!!!!

Giova82
13/08/2006, 08:41
welcome!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Mitsuhashi
13/08/2006, 11:35
Verde Acido è una figata, l'ho vista dal mio conce...
Cmq, qualunque sarà il colore non ti pentirai mai della Speed!!!

perizoma
13/08/2006, 11:39
splendida moto in qualsiasi colorazione acquisto consigliato

totino
13/08/2006, 12:50
immagina solo questo l'aspetto estetico non è niente rispetto al piacere che ti può dare il guidarla...

Markus
13/08/2006, 13:12
:w00t: :w00t: :w00t: Benvenuto.....
la mia è nera, dopo un anno e qualche mese non mi posso lamentare di graffi vari, basta lucidarla un pò e fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Saraceno
13/08/2006, 13:23
immagina solo questo l'aspetto estetico non è niente rispetto al piacere che ti può dare il guidarla...
Sempre saggio, vero totino?
Ciao bello!!!

totino
13/08/2006, 13:28
Sempre saggio, vero totino?
Ciao bello!!!

si fa quello che si può:wink_:

Ciao caro:biggrin3:

Saraceno
13/08/2006, 13:29
si fa quello che si può:wink_:

Ciao caro:biggrin3:
Com'è la situazione da te? Qui tutto bello tranne il lato monetario!!!

totino
13/08/2006, 13:31
Com'è la situazione da te? Qui tutto bello tranne il lato monetario!!!

se parli del tempo, allora non è male, è stato brutto di mattina ma desso c'è proprio una bella giornata..

Saraceno
13/08/2006, 13:33
se parli del tempo, allora non è male, è stato brutto di mattina ma desso c'è proprio una bella giornata..
Dicevo così in generale!!! Cmq qui il tempo è stupendo da una settimana!!!

Davide76
13/08/2006, 13:57
qualcuno di voi ha una foto della speed colore verde acido?

Saraceno
13/08/2006, 14:00
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=6875&highlight=speed+nuova+colorazione

Spulcia e vedrai!!!

totino
13/08/2006, 14:02
ma perchè non la fanno nuclear red???
se ci fosse avrei di sicuro già fatto la pazzia...

Saraceno
13/08/2006, 14:09
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=695&highlight=nucleare

Svegliati totinoooooo!!!

totino
13/08/2006, 14:12
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=695&highlight=nucleare

Svegliati totinoooooo!!!

Babbazzo, non parlo di photoshop o di modifiche post vendita, parlo di produzione Triumph!!!!

Saraceno
13/08/2006, 14:14
Babbazzo, non parlo di photoshop, parlo di produzione Triumph!!!!
Babbazzo tu, non credo proprio che sia fotoshoppata!!!
Piuttosto riverniciata, che ci vorrà mai, 3-400 eurini et voilà!!!:w00t:

totino
13/08/2006, 14:20
Babbazzo tu, non credo proprio che sia fotoshoppata!!!
Piuttosto riverniciata, che ci vorrà mai, 3-400 eurini et voilà!!!:w00t:

siccome la danno gratis, mettici altri 400€!!!!
e se poi viene come la tua:tongue:

Saraceno
13/08/2006, 14:21
siccome la danno gratis, mettici altri 400€!!!!
e se poi viene come la tua:tongue:
Cos'ha la mia che non va!!!:mad:
E' la tua che è scolorita dalla vecchiaia!!!:w00t:

mene
13/08/2006, 14:54
Ciao io sono di padova,mi chiamo stefano ma tutti mi chiamano mene, io hermes lo conosco bene, l'officina con mario e' ottima, io o una speed triple 1050 bianca, l'ho acquistata a bassano ma i tagliandi e accessori tutti da hermes, sconti ne vrdrai pochi percje la trimph non li concede molto, la mia speed ha manubrio rizoma + specchi rizoma color oro come le forcelle,scarico completo zard,targa + frecce + paramotore dpm, adesso a fine mese installo anche la centralina power commander poi sono a posto.Comunque vai tranquillo la concessionaria e' a posto fatti sentire quando vuoi anche per un giretto. ciao a presto stefano detto mene:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Filtro
13/08/2006, 19:19
cazzarola cazzarola,verde è proprio bella..son curioso di vederla dal vivo.
grazie a tutti per le risposte..sara' un'inverno luuungooo e gelido..non vedo l'ora che passino sti mesi per fare l'acquisto!
immagino che non avrebbe senso comprarla ad ottobre..con il tempo che c'è dalle mie parti...freddo, nebbia e chi più ne ha più ne metta.
quindi mi tocca aspettare un bel po' :cry:
vabhè,tanto c'è questo bellissimo forum che mi terrà compagnia :w00t:
Per quanto riguarda il prezzo,il conce mi ha ribadito che di sconti non se ne parla (ma questo già lo sapevo) pero' nel prezzo ci si possono far stare un po' di cose..cupolino, porta targa, specchietti..speriamo che ci scappi pure un casco..non saprei fino a quanto potrei osare,voi che dite?

petruzzo
13/08/2006, 19:29
ciao caro bell'aquisto futuro
belle emozioni
buona pre goduria