Visualizza Versione Completa : NUOVA SELLA PER LA MIA TIGER
Ciao a tutti.
Sentivo il problema di un gradino troppo marcato della sella della tiger ...quando portavo una passeggera così ho pensato di farlo ridurre da un sellaio e già che c'ero gli ho fatto mettere una fascia del mio colore preferito ... granata.
che ne pensate ??
Alla fine non sono molto convinto ma vi prego di essere sinceri.
E poi scusate qualcuno ha notizie per qualche porta targa della tiger??
spero di aver messo la foto in modo furbo ...nel caso se mi date due dritte...
Muchas gracias
http://img17.imageshack.us/img17/248/p1010490sh3zj8.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/le-vostre-moto/14832d1234182138-nuova-sella-per-la-mia-tiger-p1010493.jpg
Bella e' bella ma il gradino mi sembra che ci sia ancora tutto.
In realtà è molto ridotto e c'è più spazio per la passeggera, dovrebbe non scivolarmi più addosso in frenata... ma l'ho ritirata due ore fa e non ho ancora avuto modo di provare .
Herbie 53
09/02/2009, 17:47
il lavoro è fatto splendidamente ed è perfattamente raccordata...esteticamente non mi piace l'abbinamento col rosso....avrei fatto un nero magari leggermente diverso come "materiale"....spero di essermi spiegato....massima sincerità....ottimo sellaio...;)
bella,poi i due colori sono magnifici,bravo:wink_:
tuttofare
09/02/2009, 19:14
lavoro è fatto splendidamente
bel lavoro,sta' veramente bene!!!:oook:
bella bella stacca bene quel rosso,ottima manifattura bella tesa dove c'è la sovrapposizione
tripler3
10/02/2009, 08:07
sembra fatta davvero bene,solo che il rosso granata nn lo vedo x niente
bella la sella nera e rossa ! ciao
ciaooo
ottima l'idea di abbassare lo scalino che da fastidio anche a me, mi sembra che il risultato sia più che soddisfacente......!!
i colori???? nun se possono vedè......!! (sincerità e gusto personale e non c'entra niente che tifo juveee)!!!
lamp
Ottimo lavoro!:coool::coool::wink_:
motomike78
10/02/2009, 23:32
cicorunner
11/02/2009, 09:47
francamente mi sembra che il granata renda la moto di serie B
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
forse degli inserti bianchi e neri l'avrebbero sicuramente impreziosita!:biggrin3:
angeloyzf
11/02/2009, 09:49
forse degli inserti bianchi e neri l'avrebbero sicuramente impreziosita!:biggrin3:
Quoto, ottimo lavoro comunque, dovresti abbinare qualche accessorio davanti per abbinare il colore, cosi' da solo mi sembra un po' perso :wink_:
Bella!
peccato per il granata, con del bianco sarebbe stato mooolto meglio.:biggrin3:
A parte gli scherzi ti ha rivisto anche l'imbottitura?
Da chi sei andato visto che sei delle mie parti?
genkytigerblack
11/02/2009, 10:47
Il lavoro è eseguito molto bene complimenti !!!
La scelta del bicolore (io dovrei farla blu/nera....) a me non piace, ma è ovviamente del tutto soggettivo.
Potresti dirmi dove hai fatto fare il lavoro e se non sono indiscreto quanto ti ha preso?
Sono sicuro che con quella sella, se ti incrocio per strada a Torino, ti risconosco, è unica!!!!
Ciao
SpeedyFra
11/02/2009, 11:48
Lavoro ben fatto....anche il rosso spezza bene...però dovresti mettere qualcosa che richiami la sella appunto...magari prova con una viteria in ergal....
si lavoro fatto bene ma colori bruttini davvero nn è tanto il rosso in sè quanto la tonalità...
scusami ma mi fa effetto di mezzo che gira per le strade di mumbai o istanbul.....
PAOLO MILANO
11/02/2009, 13:02
e' molto bella e sta bene con la linea della moto.
complimenti!
brubaker
11/02/2009, 15:04
Impreziosita forse si, INGENTILITA proprio no!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Scherzi a parte sembra un lavoro molto ben fatto !!!
torotriumph
11/02/2009, 15:28
ottimo lavoro....
fantastico il GRANATA!
Ciao a tutti.
Sentivo il problema di un gradino troppo marcato della sella della tiger ...quando portavo una passeggera così ho pensato di farlo ridurre da un sellaio e già che c'ero gli ho fatto mettere una fascia del mio colore preferito ... granata.
che ne pensate ??
Alla fine non sono molto convinto ma vi prego di essere sinceri.
E poi scusate qualcuno ha notizie per qualche porta targa della tiger??
spero di aver messo la foto in modo furbo ...nel caso se mi date due dritte...
Muchas gracias
http://img17.imageshack.us/img17/248/p1010490sh3zj8.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/le-vostre-moto/14832d1234182138-nuova-sella-per-la-mia-tiger-p1010493.jpg
Bel lavoro....io pero' avrei preferito mettere una piccola fascia colorata, sulla parte centrale della sella.
Paolo Bitta
11/02/2009, 17:48
molto bella, anche se srebbe stato meglio nerazzurra
W INTER
La linea è bella ma l'abbinamento dei colori non c'azzecca un granchè .
Io avrei scelto o una fascia argento per richiamare le pedane o una oro per gli steli delle forcelle .
però ognuno ha i suoi gusti , se a te piace così bene .
Ciao a tutti.
gli ho fatto mettere una fascia del mio colore preferito ... granata.
che ne pensate ??
Che ne penso?
FORZAAAAAATOROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
SadShape
11/02/2009, 18:51
La linea è bella ma l'abbinamento dei colori non c'azzecca un granchè .
Io avrei scelto o una fascia argento per richiamare le pedane o una oro per gli steli delle forcelle .
però ognuno ha i suoi gusti , se a te piace così bene .
Quoto.. magari argento per riprendere i cerchi!!!:wink_:
Cmq ottima realizzazione!!!:coool:
da vedere sembra ben fatta il rosso però stona io avrei fatto grigio/argento
soloperte
11/02/2009, 20:30
Personalmente trovo poco azzeccato l'abbinamento dei colori.A parte il fanale posteriore che cosa ha di rosso la nostra moto?Se poi uno vuole imbruttire il proprio mezzo per la fede calcistica...beh allora possiamo sbizzarirci a volontà.Con l'originale in gel la passeggera non scivola comunque,anche se sarebbe un piacere:tongue:
SpeedyFra
11/02/2009, 20:34
Il fanale a luci spente è bianco! :-D
il lavoro è fatto splendidamente ed è perfattamente raccordata...esteticamente non mi piace l'abbinamento col rosso....avrei fatto un nero magari leggermente diverso come "materiale"....spero di essermi spiegato....massima sincerità....ottimo sellaio...;)
Quoto,anche a mè pare un ottimo lavoro. Hai modificato per caso anche l'imbottitura? Ci puoi dire quanto ti è costato il lavoro? Te lo chiedo perchè anch'io ho una mezza idea di far un lavoretto sulla sella ma non ho idea di quello che può costare. Trilamps
gattacci
12/02/2009, 11:04
A me mme piace...complimenti
soloperte
12/02/2009, 17:24
Il fanale a luci spente è bianco! :-D
Giura! non me ne ero mai accorto:risate2:
calimero
13/02/2009, 13:58
Hai avuto la mia stessa idea... con colori diversi, però... :fisch:
Sono andato stamattina a prenderla e ho fatto un paio di fotine:
http://img10.imageshack.us/img10/1448/sellabicolore2ji1.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/1933/sellabicolore1yk4.jpg
Non so a voi ma a me piace... :biggrin3:
Mooolto bello, complimenti cali!
Voi capirete che per un interista come me vedere la tiger milan e la tiger juve fa male al cuore...
Molto bella. Hai rifatto solo il rivestimento o messo mano anche all'interno?
La parte laterale del passeggero sembra quasi una tabella portanumero.
Auguri a tener pulito il bianco :tongue:
calimero
13/02/2009, 16:11
Mooolto bello, complimenti cali!
Grazie... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Voi capirete che per un interista come me vedere la tiger milan e la tiger juve fa male al cuore...
Quella di LELTO non è rossa, ha degli inserti granata :wink_:
Molto bella. Hai rifatto solo il rivestimento o messo mano anche all'interno?
La parte laterale del passeggero sembra quasi una tabella portanumero.
Auguri a tener pulito il bianco :tongue:
Grazie... molto gentile!
Ho rifatto solo il rivestimento, visto che il gatto s'è affilato le unghie su quello originale... (Fosse per me ora avrei la sella pelosa e con la coda... :mad:)
Per tener pulito il bianco? Semplice: non userò più la moto... sono sulla buona strada del resto, è ferma da... da... non mi ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta :cry::cry::cry:
cicorunner
13/02/2009, 16:22
bella non c'è che dire. :wink_:
forse un pochino delicato il bianco per lo sporco, però l'effetto estetico è notevole.
complimenti! :wink_:
brubaker
13/02/2009, 16:41
Molto bella. Bravissimo
Complimenti Calimero e' bellissima.
Zinzella
13/02/2009, 19:22
Molto bella, ma sinceramente a me il colore non attira più di tanto!!! La dovrei fare anche io ma avendo i cerchi oro non sò proprio il colore di stacco.
Anzi se qualche Tirgerista ha qualche bel consiglio.........
ciao Regaz
Molto bella, ma sinceramente a me il colore non attira più di tanto!!! La dovrei fare anche io ma avendo i cerchi oro non sò proprio il colore di stacco.
Anzi se qualche Tirgerista ha qualche bel consiglio.........
ciao Regaz
Oro...con moderazione. Il rischio pacchianata è sempre dietro l'angolo. Su sellemotoinpelle.it ci sono diversi disegni e se non sbaglio ha anche un materiale color oro che non sembra male, ma andrebbe visto dal vivo.
Io l'avrei gia fatto se non mi fossi appena comprato tuta e stivali nuovi :cry:
soloperte
14/02/2009, 14:03
bella:oook:
Per i Piemontesi che mi han chiesto:
L'ho fatta fare da autoselleria brescia in c.so brescia a Torino.
Ho speso 60 euro anche se non ha capito che avrei voluto cambiare anche il materiale originale della sella, e lui mi ha ricucito il vecchio nero , e volevo granata solo la parte piccola del lato della sella ... come da cucitura della sella originale.
Siate un pò precisi nella richiesta e assicuratevi che abbia capito...nel caso andaste... tutto sommato è un buon artigiano.
Provata con la passeggera, che era il motivo originale della modifica, ottimo!!
ciao a tutti
TOOROOOOOO
TOOROOOOOOOOooooooooooo !!!!