Visualizza Versione Completa : Stelvio
ragazzi non so voi ma a me guardare le webcam mi da una certa sensazione, soprattutto una .. quellla dello stelvio
WebCam - Banca Popolare di Sondrio (http://webcam.popso.it/stelvio.php?TERRAZZAPIROVANO)
l'immagine e' davvero eloquente soprattutto se si ha idea di come sarebbe senza neve..
-Johnny-
09/02/2009, 13:17
Azz, quanta neve, non si capisce da dove arriva la strada... :ph34r:
per capire meglio
guarda qui..
http://www.snowboardplanet.it/image/301/stelvio_07.jpg
Lady veRSys
09/02/2009, 14:08
aaaaaaaaaaaa gli sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi ricorda gli sciiiiiiiiiiiiiii
e pensare che ho il divieto di guida,,,,,,,,,,sig sig sig
-Johnny-
09/02/2009, 14:08
Voglio andarci!!! :cry:
Andiamo l'estate prossima se fai il bravo! :laugh2:
No voglio andarci con la neve, Stelvio o no :cry:
Per l'estate ho quasi convinto Giorgioz
beh il rischio neve ad agosto non e' cosi remoto.. :D
si potra' mettere un porta sci sulla moto'?
:D:D
No quello spazio è occupato dalle catene :D
io andrei adesso con slick in derapation.....
chi è che viene al raduno a luglio????
io ci faccio 3 giorni!!
venerdì sabato e domenica!!!!
io andrei adesso con slick in derapation.....
http://blog.modernmechanix.com/mags/PopularMechanics/2-1950/motorcycle_skis.jpg
Robi evergreen
09/02/2009, 14:41
ragazzi,avrei una domanda a voi che conoscete bene il posto.ma se volessi farmi una scappata verso aprile,dite che sarà un problema la neve o sarà possibile farsi un giretto tranquillo:cry:
ragazzi,avrei una domanda a voi che conoscete bene il posto.ma se volessi farmi una scappata verso aprile,dite che sarà un problema la neve o sarà possibile farsi un giretto tranquillo:cry:
So che ad agosto può capitare di trovarne ancora
Robi evergreen
09/02/2009, 14:50
So che ad agosto può capitare di trovarne ancora
quindi me lo sconsigli,o una capatina me la posso fare?
Big Marino
09/02/2009, 14:56
Il ritrovo sullo Stelvio solitamente è fissato a giugno.
Direi una cosa andateci se potete è indimenticabile come esperienza, ma fate all'andata anche il Gavia, altrimenti non c'è gusto
più che altro lo troverai chiuso
Il ritrovo sullo Stelvio solitamente è fissato a giugno.
Direi una cosa andateci se potete è indimenticabile come esperienza, ma fate all'andata anche il Gavia, altrimenti non c'è gusto
più che altro lo troverai chiuso
Non penso si riferisse al "ritrovo"
Una volta arrivati vai con un bel panino wurstel e crauti:w00t:
Robi evergreen
09/02/2009, 15:22
Non penso si riferisse al "ritrovo"
vorrei solo sapere se,visto che devo venir su ad aprile anche per il compleanno,riesco a farmi un giro su almeno un passo importante ed avere anch'io il privilegio di veder posti fantastici finora visti nelle vostre foto.
quindi me lo sconsigli,o una capatina me la posso fare?
ad aprile sono quasi sicuro sia ancora chiuso
dovrebbero aprirlo verso fine maggio..
comunque controllando la webcam ..
magari
-Johnny-
09/02/2009, 15:29
vorrei solo sapere se,visto che devo venir su ad aprile anche per il compleanno,riesco a farmi un giro su almeno un passo importante ed avere anch'io il privilegio di veder posti fantastici finora visti nelle vostre foto.
Ad aprile il passo è chiuso. E' aperto circa 3-4 mesi l'anno, ad agosto non si arriva a 20°C, immagina ad aprile. ;)
ad agosto si va a fare snowboard in felpone.... figata... !!
Robi evergreen
09/02/2009, 15:42
Ad aprile il passo è chiuso. E' aperto circa 3-4 mesi l'anno, ad agosto non si arriva a 20°C, immagina ad aprile. ;)
ok come non detto:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
be che mi consigli allora jo':rolleyes:dove posso andare a farmi due curvette serie?
SadShape
09/02/2009, 15:54
Me sto che a u tir de sciop!!!
Bellissimo le stelvio.. e una volta in vetta ci si premia con un bel piatto di pizzoccheri!!!
Confermo il "pericolo neve" sempre presente... una volta a ferragosto nevischiava!!!
Big Marino
09/02/2009, 15:55
Lo Stelvio è chiuso
di altri bei passi da fare in Aprile sarà dura molto dura. hanno altezze variabili dai 1400 ai 1800 e a quelle altezze trovi sicuramente neve.
papitosky
09/02/2009, 15:56
Voglio andarci!!! :cry:
meglio d'estate :wink_:
Lo Stelvio riapre verso maggio, comunque c'è il Gavia (ma anche quello probabilmente è chiuso in quel periodo) che secondo me ha più fascino dello Stelvio.
Il gavia una volta l'ho fatto con la mito quando non era ancora asfaltato... era un fine agosto e sopra nevischiava!
winter1969
09/02/2009, 16:28
Esatto,lo scorso agosto da Bormio pioggia,gli ultimi 4-5 km neve,la discesa verso Prato tutta sotto il diluvio.
meglio d'estate :wink_:
Sì ma a far 2 tiri con lo snow intendevo
papitosky
09/02/2009, 17:16
Sì ma a far 2 tiri con lo snow intendevo
la pista della libera: da brivido :biggrin3::biggrin3:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Una volta arrivati vai con un bel panino wurstel e crauti:w00t:
sacrosanto
eh beh.. mica male il menu ;)
la pista della libera: da brivido :biggrin3::biggrin3:
Evvai!!! Bendato e petto nudo!!! :D
-Johnny-
10/02/2009, 06:07
ok come non detto:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
be che mi consigli allora jo':rolleyes:dove posso andare a farmi due curvette serie?
Vediamo... 2 curvette serie... niente di più semplice! Il sabato del compleano del forum, fatti trovare a Bologna, che ci spariamo Futa e Raticosa!!!!!! :wub: :w00t:
Ok? ;)
Robi evergreen
10/02/2009, 06:09
Vediamo... 2 curvette serie... niente di più semplice! Il sabato del compleano del forum, fatti trovare a Bologna, che ci spariamo Futa e Raticosa!!!!!! :wub: :w00t:
Ok? ;)
ok me garba:w00t::94::94::94::94::94::biker:
grande JO':wink_:
-Johnny-
10/02/2009, 06:12
ok me garba:w00t::94::94::94::94::94::biker:
grande JO':wink_:
So che i SETtari stanno organizzando il tour del sabato, come l'anno scorsa, vedrai, ci sarà da divertirsi! ;)
SpeedyFra
10/02/2009, 07:07
Ciao Ragazzi.... Bellissime quelle webcam... Mamma quanta neve che c'è lassù!!!
Quest'anno la vedo proprio dura...mi dicevano a esempio che a Livigno ci sono 4 mt. di neve... che i gatti fanno fatica a pulire le strade...perchè ai bordi si sono creati dei muri e non sanno più dove buttare la neve...infatti stanno provvedendo con i camion...
Per quanto riguarda lo Stelvio, l'apertura è variabile, dipende le condizioni meteo e della praticabilità delle strade...comunque non prima della II metà di Maggio...
Il raduno del Stelvio è bello da fare, per l'euforia in mezzo le strade (forse anche troppa)..però onestamente al passo io non salirei, in quanto si va a passo d'uomo e poi il "furbo" di turno si trova sempre... molto pericoloso direi.
Per quanto riguarda il Gavia... un motivo in più per tenerlo chiuso...è più pericoloso dello Stelvio in quanto i guard rail sono praticamente inesistenti a differenza dello Stelvio, cosa che consente alla neve di cadere a valle...anzichè creare delle valanghe. Perciò se non aprono lo Stelvio ..figuriamoci il Gavia!!!!
La scorsa estate il 15 di agosto sullo Stelvio c'era la neve.... chiedete all'amico Unregistred.. :-D :-D temperatura di circa 10°..
avete detto livigno...???
Livigno - Livigno Centro WEBCAM (http://www.webcam.valtline.it/livigno-centro.htm)
ecco..
Veramente tantissima neve e pare ce ne sia altrettanta in arrivo.
SpeedyFra
10/02/2009, 13:08
Livigno è spettacolare...siete mai andati a sciare?!?!?! Bhe le piste da sci...sono più o meno come monza..... velocissime...e si fanno pieghe da paura!!!!
ELAMADDONA QUANTA NEVE ADESSO!!
Li sotto c'erano sedie e tavoli?
-Johnny-
10/02/2009, 14:02
ELAMADDONA QUANTA NEVE ADESSO!!
Li sotto c'erano sedie e tavoli?
Certo che si, hanno contribuito ad alzare il livello della neve, che senza sedie e tavoli in realtà arriva a mezzo metro! :laugh2:
angeloyzf
10/02/2009, 14:38
http://jpeg.popso.it/webcam/webcam_online/stelviolive_05.jpg