PDA

Visualizza Versione Completa : help per pistocini

giorie
13/08/2006, 02:24
Ciao ragazzi, sono attualmente in Giappone e, tra le altre cose made in Jap a prezzi ridicoli rispetto all`Italia, vorrei prendere anche i famigerati pistoncini al teflon per la mia speeduzza `04 (ho letto nelle varie discussioni che dovrebbero essere uguali alle `05) assumendo che li faccia la Nissin.
Mi sapete aiutare indicandomi le caratteristiche univoche per comprarli (tipo numero di codice Nissin, dimensioni) e quant`altro possa farmi evitare di tornare con dei pezzi assolutamente inutili?
Mi farebbe anche comodo sapere quanto li fanno pagare i conc. Triumph per le speed `04 tanto per avere un riferimento se vale effettivamente la pena (nelle varie discussioni ho visto prezzi molto diversi in dipendenza soprattutto della considerazione dentro o fuori garanzia)
Grazie Ciao

diabolo
13/08/2006, 09:21
per speed 05 euro 80

Marco Manila
13/08/2006, 09:41
(nelle varie discussioni ho visto prezzi molto diversi in dipendenza soprattutto della considerazione dentro o fuori garanzia)
Come dici tu il prezzo dei pistoncini varia di parecchio in base all' onestà del conce e del rapporto che intercorre tra esso e il cliente, alcuni hanno pagato 100€ alcuni nulla. Apparte questo dettaglio economico non so se ti è facile recuperare tali pezzi di ricambio, in quanto non sono certo che vengano prodotti da Nissin stessa (anche se probabilmente è così) ma visto che sei li puoi provare a chiedere se ne hai la possibilità.

Anzi se li rimedi portane in italia una cassa intera, credo ci siano diverse centinaia di persone che li stanno aspettando da tempo, potremmo attivare una convenzioncina....:laugh2:

Turbo-555
13/08/2006, 11:05
Ciao ragazzi, sono attualmente in Giappone

mmhhh....e le pompe radiali della nissin??:D :D:D

non sai quanto costano li?

Turbo-555

giorie
14/08/2006, 01:16
Grazie per l`incoraggiamento Boss, ma senza specifche precise non me la sento.

Per Turbo: do` un occhiata se vuoi ma di solito queste cose e` meglio non saperle se non se ne puo` approfittare