Visualizza Versione Completa : leva frizione....quale montare?
ho da poco montato la pompa radiale brembo rcs(grazie jin!) mi chiedevo quale fosse la leva frizione più compatibile da montare...quella originale non mi ci piace per nulla! consigli pareri sono ben accetti.grazie!:wink_:
soloperte
09/02/2009, 20:53
titax.
io ho montato la Rizoma.. :D
...io la lascerei così, una nera e l'altra silver... fa' molto racing... :coool:
la wundrcaxis ricavata dal pieno...........
...e poi ti lamenti che la gente spende prima patrimoni in frecce specchietti e levette varie e dopo 30000km forse pensa ad investire la metà dei soldi in sospensioni... :dry:
:rolleyes: :wink_:
Speed-Fire
10/02/2009, 15:50
anch'io ho montato la rcs di jin...la leva della frizione la lascio così o al limite la faccio anodizzare...lascia perdere sono soldi buttati via... segui come me il "Mr Tiger pensiero"...
ho guardato un pò in giro....per adesso l'unica che mi piace me l'ha fatta vedere jin inviandomi una foto via email...irc ricavata dal pieno,regolabile snodata e punto di rottura.per 55 euro spese di spedizione inclusa mi sembra un buon affare. per quanto riguarda la sospensioni riallacciandomi a qualche post indietro,devo dire che almeno io prima ho sistemato la ciclistica,dopo mi sono dato all'estetica...comunque grazie a tutti!
ho trovato solo la stikazzen in titanio...la wundrcaxis non è facile da reperire!!!:wink_::wink_::wink_:
...per quanto riguarda la sospensioni riallacciandomi a qualche post indietro,devo dire che almeno io prima ho sistemato la ciclistica,dopo mi sono dato all'estetica... :oook:
Speed-Fire
10/02/2009, 17:44
non parlo più...se puoi fammi vedere la foto sono interessato anch'io
giorgiorox
10/02/2009, 17:50
le irc (frizione) non sono regolabili
Antriple
10/02/2009, 19:06
FARE NERA L'ALTRA?
FARE NERA L'ALTRA?
eventualmente sulla baya (non ricordo se germania o uk) le vendono già nere...
Antriple
10/02/2009, 19:10
SAREBBE UN IDEA!
sandro.quaranta
10/02/2009, 19:11
Metti la Rizoma ..... costa un pò ma è la migliore .... con la brembo rcs è quella che ci sta meglio di tutte stesso colore stessa linea nella forma, sempre regolabile e stesso snodo per la rottura !!
CRG!! io le ho e sono molto belle e si regolano con la levetta:
CRG Clutch Lever (Black, Long) for Triumph 675 Daytona 2005-2008 (http://www.fasterbydesign.co.uk/prodpage.asp?data=528_190)
le irc (frizione) non sono regolabili
dici davvero??? jin telefonicamente mi ha detto di si...in effetti dalle foto si vede malino... dato che ci ho speso una fortuna da jin non credo voglia prendermi per i fondelli:tongue::blink::dry::mad::wink_:
giorgiorox
11/02/2009, 18:18
dici davvero??? jin telefonicamente mi ha detto di si...in effetti dalle foto si vede malino... dato che ci ho speso una fortuna da jin non credo voglia prendermi per i fondelli:tongue::blink::dry::mad::wink_:
auguro di sbagliarmi... tutte le leve frizione che ho visto della IRC non si regolano
auguro di sbagliarmi... tutte le leve frizione che ho visto della IRC non si regolano
grazie giorgio per la dritta,domattina telefono a jin e sento un pò le cose come stanno...magari hai ragine tu:wink_:
giorgiorox
11/02/2009, 18:21
CRG!! io le ho e sono molto belle e si regolano con la levetta:
CRG Clutch Lever (Black, Long) for Triumph 675 Daytona 2005-2008 (http://www.fasterbydesign.co.uk/prodpage.asp?data=528_190)
ho visto sul sito... ma le leve freno montano anche sul radiale?