Visualizza Versione Completa : Pastiglie nuove
alitta79
09/02/2009, 19:33
Ho appena cambiato le pastiglie anteriori della DAYTONA 675 e ho anche fatto lo spurgo ai freni (anteriori e posteriori) ho notato pero che la ruota anteriore fa' molta piu' resistenza rispetto a prima , la mia teoria e' che le pastiglie nuove dato lo spessore facciano piu' atrito;spero di non sbagliarmi anche perche' aria nell'impianto sono sicuro che non e' rimasta . Volevo solo la conferma che non devo preoccuparmi piu' di tanto......
Quanti km hai fatto??? Di solito ci vuole qualche frenata "decisa" per far rodare le pasticche nuove ed adattarsi alla pista sul disco vecchio...
Secondo me non hai pulito per bene pinza e pistoncini prima di far rientrare questi ultimi...
...sbaglio?
E' successo anche a me, vedrai che ti porterai dietro questo problema finché non smonterai le pinze, toglierai i pistoni e pulirai questi e la sede dove scorrono. Con l'uso comunque il problema si attenua fino a livelli "accettabili".
razzetto71
10/02/2009, 16:24
..probabilmente hai aggiunto troppo liquido nella vaschetta , assorbine un poco con uno straccio e tienilo leggermente sotto il segno del livello..
alitta79
10/02/2009, 18:00
Grazie!!!!