Visualizza Versione Completa : Info su interfono
io e la compagnia volevamo acquistare 5 interfoni per comunicare tutti insieme quando facciamo i nostri giri.
Ho riscontrato alcuni problemi:
1) la comunicazione solitamente permette la messa in contatto di sole 3 persone
2) non si può parlare tutti insieme
3) non ho trovato nulla che possa soddisfare le nostre esigenze
Avete da consigliarmi qualche prodotto?
dai.......
:blink: se non lo so non lo so ;)
:tongue::laugh2:
vedrai che qualcuno scrive :rolleyes:
WALKIE TALKIE...(si scrive così?)
Si possono usare dei walkie talkie, esistono con microfoni ad attivazione vocale. Non sono un espertone di questi apparecchi ma, sono sicuro che si può risolvere il problema così.:biggrin3:
non esageriamo con questi metodi artigianali
:rolleyes: cmq lo scriva tu va bene ;):rolleyes:
q8
io li avevo presi della brondi ad attivazione vocale,solo che camminando si attivano da soli e poi la ricezione e la trasmissione non è mai quella indicata e a forti velocità non vanno
la cosa è semplice basta sintonizzarsi tutti sullo stesso canele e parlare stop 2-3-4 50 ecc ecc tipo baracchino,se vuoi parlare solo con i tuoi amici scegli un canale di quelli disponibile e lo "chiudi",ma ti assicuro che non è cosi frequentato
q8
io li avevo presi della brondi ad attivazione vocale,solo che camminando si attivano da soli e poi la ricezione e la trasmissione non è mai quella indicata e a forti velocità non vanno
la cosa è semplice basta sintonizzarsi tutti sullo stesso canele e parlare stop 2-3-4 50 ecc ecc tipo baracchino,se vuoi parlare solo con i tuoi amici scegli un canale di quelli disponibile e lo "chiudi",ma ti assicuro che non è cosi frequentato
pensavo di aver detto una stronzata...:wacko:
:rolleyes: cmq lo scriva tu va bene ;):rolleyes:
che tesoro...:rolleyes:
pensavo di aver detto una stronzata...:wacko:
no no mai giocato con questi cosi?????
BRONDI TELEFONIA S.p.A. (http://www.brondi.it/include/prodotti/scheda.asp?idProdotto=32&catalogo=true&aperto=83)
i miei sono /erano qualcosa del genere solo tutti blu prezzo 70-80,ma ce ne sono moooolto più cari
lo sai perche non lo compro?
perche quando inizia a parlare non la smette più!
lo sai perche non lo compro?
perche quando inizia a parlare non la smette più!
:wink_:
Antriple
09/02/2009, 23:35
Io ho il cellular line, mi trovo bene ci parli fino a 200 rispondi pure al cell, e la batteria dura un eternità, ma più di due mai provato!