PDA

Visualizza Versione Completa : CORRIERE TESTA DI #;#;@:; 2 volte in un mese!!!!!!



"Penne" all'arrabbiata
09/02/2009, 20:40
ALLUCINANTE....
Circa un mese fa,ho acquistato una coda completa 1050 da chicco qui sul forum..
il pacco era fin troppo ben costuito ei pezzi protetti, ma una delle fiancatine mi è arrivata spezzata...

5 giorni fa ho spedito la coda della mia amata 955 a Manuel (sempre del forum)

forte dell'esperienza vissuta in prima persona ho imballato alla perfezione il codone... non esagero a dire "con amore".
-primo strato di carta spugonsa.. tenuta da uno strato di film protettivo.
-secondo strato di carta bollata,che ricopriva tutta la coda in ogni sua parte.
-protezioni individuali sulle parti delicate vedi gli angoli per inderderci la parte opposta allo stop quella sotto il serbatoio.
-tubo di cartone all'interno che simulava il serbatoio,per evitare che le due parti mobili potessero piegarsi.
-ultimo accorgimento sui 4 lati strato di spugna di quelle da sala prove,molto fonoassorbente, ma altrettanto molto protettiva...
-quindi messa nel suo scatolone.
-non contento una volta chiuso lo scatolone,ho applicato 2 "cappelli" ad un estremità e l'altra,per creare 2 doppi fondi in pratica che attutuissero eventuali colpi.....
NIENTE!!!
oggi è arrivato il pacco, e Manuel mi ha comunicato con tanto di foto che da un lato la carena è stata PACCATA !!!
mi sono sentito male ,non ci potevo credere, mi sono incazzato come una iena...
questa è una foto della carena prima di essere messa nell'imballo

http://img7.imageshack.us/img7/2589/29012009447kr2xd1.jpg

mi chedo...
MA CHE C@@@@ DEVE FARE UNO PER SPEDIRE QUALCOSA SENZA CHE VENGA DISTRUTTA?
:angry:

Vezza
09/02/2009, 20:42
Dio che nervoso...

Ma scusami...a me non è mai capitato di spedire niente...in questi casi son solamente cazzi tuoi, o si può far qualcosa???

SpongeBob
09/02/2009, 20:43
Ai corrieri succede di tutto, una volta ho comprato degli anfibi su e-bay e il corriere che me li portava è stato rapinato...:ph34r::ph34r::ph34r:

Lady veRSys
09/02/2009, 20:44
la porti tu a mano e sei sicuro che arrivi integra a destinazione o fai tam tam tra amici

un po di km a ciascuno,,,,,,,,,,e ariva adestinazione.........


scusa il mio sarcasmo,,,,,,,,,ma mi è venuto così

japkiller
09/02/2009, 20:46
Ci deve scrivere F R A G I L E :biggrin3::tongue:

MR-T
09/02/2009, 20:47
azzz... incredibile.... mi spiace....

Cav
09/02/2009, 20:48
da quel che so io non sono responsabili,,,, e questo è male x' così da diritto loro di sbatterla di qua e di la....


ho un mio carissimo amico che lavora con Bartolini.... ho visto di persona come caricava la roba e come la spostava...:ph34r:

e gli testualmente detto che se gli avessi affidato qualcosa e me lo trattava così gli avrei tagliato le palle :dry:

Fulvioz
09/02/2009, 20:50
Son andato vicino alla denuncia 2 volte con Sda
Con chi spedisci? Consiglio Bartolini e Tnt
Sconsiglio come la peste Artoni e Sda

Vezza
09/02/2009, 20:50
da quel che so io non sono responsabili,,,, e questo è male x' così da diritto loro di sbatterla di qua e di la....


ho un mio carissimo amico che lavora con Bartolini.... ho visto di persona come caricava la roba e come la spostava...:ph34r:

e gli testualmente detto che se gli avessi affidato qualcosa e me lo trattava così gli avrei tagliato le palle :dry:

è una cosa che dico spesso anch'io tagliar le palle, ma osn solito aggiungere...

"TI TAGLIO LE PALLE...ALL'ALTEZZA DEL COLLO!


Ferrari e Zanti lo conoscete???

Medoro
09/02/2009, 20:53
assicurazione x tutto,sbagliano pagano

Cav
09/02/2009, 20:53
no... who is??

"Penne" all'arrabbiata
09/02/2009, 20:55
Dio che nervoso...

Ma scusami...a me non è mai capitato di spedire niente...in questi casi son solamente cazzi tuoi, o si può far qualcosa???

è questo che voglio capire...
credimi sono nervosissimo...
io non ci sto a fare questa figura di merda..
Manuel ha speso dei bei soldi,e si è sempre comportato correttamente,quindi non vedo l'ora di chiamare domani e sentire quei cretini.
Pensa che a lui ho fatto pagare 35 euro per la spedizione,perchè la prima configurazione aveva un peso e una dimenzione..
ma con le modifiche il pacco era diventato più grande e pesante e la cifra è salita notevolmente e solo dopo aver ottenuto uno sconto per aver spedito tramite la convenzione della ditta in cui lavoro era scesa a 40 euro... quindi ci ho anche rimesso 5 euro, ma ero stracontento così...
5 euro in meno ma tranquillo di far arrivare una cosa perfetta così cme lo er a casa mia..
io mi sento in colpa per questo accaduto,ma prevedo che sarà dura...
il pacco non aveva assicurazione esplicita,o comunque aggiuntiva... bisognerà vedere se è compresa nel servizio standard estero.:cry::cry:

Vezza
09/02/2009, 20:59
è questo che voglio capire...
credimi sono nervosissimo...
io non ci sto a fare questa figura di merda..
Manuel ha speso dei bei soldi,e si è sempre comportato correttamente,quindi non vedo l'ora di chiamare domani e sentire quei cretini.
Pensa che a lui ho fatto pagare 35 euro per la spedizione,perchè la prima configurazione aveva un peso e una dimenzione..
ma con le modifiche il pacco era diventato più grande e pesante e la cifra è salita notevolmente e solo dopo aver ottenuto uno sconto per aver spedito tramite la convenzione della ditta in cui lavoro era scesa a 40 euro... quindi ci ho anche rimesso 5 euro, ma ero stracontento così...
5 euro in meno ma tranquillo di far arrivare una cosa perfetta così cme lo er a casa mia..
io mi sento in colpa per questo accaduto,ma prevedo che sarà dura...
il pacco non aveva assicurazione esplicita,o comunque aggiuntiva... bisognerà vedere se è compresa nel servizio standard estero.:cry::cry:

non ho proprio nessun consiglio da darti, mi spiace...ti auguro di risolvere il tutto...
Ma che pugnette queste qua!!!

"Penne" all'arrabbiata
09/02/2009, 21:01
la porti tu a mano e sei sicuro che arrivi integra a destinazione o fai tam tam tra amici

un po di km a ciascuno,,,,,,,,,,e ariva adestinazione.........


scusa il mio sarcasmo,,,,,,,,,ma mi è venuto così


si..
da pescara fino in inghilterra..........:ph34r:

arriva quando la speed 955 sarà estinta...

Vezza
09/02/2009, 21:04
si..
da pescara fino in inghilterra..........:ph34r:

arriva quando la speed 955 sarà estinta...

beh se me lo dicevi ti caricavo in moto...

dai su col morale...so che far battute non è il caso però...magari ti incazzi un po meno...

"Penne" all'arrabbiata
09/02/2009, 21:04
Son andato vicino alla denuncia 2 volte con Sda
Con chi spedisci? Consiglio Bartolini e Tnt
Sconsiglio come la peste Artoni e Sda

GLS


beh se me lo dicevi ti caricavo in moto...

dai su col morale...so che far battute non è il caso però...magari ti incazzi un po meno...


:wink_:
tranky.. tutto ok...:wink_:
non me la prendo per le battute...
anzi
vi ringrazio per avermi letto e dato ascolto...

Ho appena chiamato...

spiegato con la dovuta calma il tutto... e alla fine sapete cosa mi ha detto la signora?

che non è prevista nessuna asicurazione per questo tipo di spedizioni,

che per ottenere un assicurazione bisogna rispettare alcune regole...

una delle quali è che la merce va spedita con il suo imballo ORIGINALE.........!

a quel pnto mi sono incazzato..

dico io:
un televisore ha il suo imballo originale,

una cafettiera ha il suo imballo originale..

MA UNA CARENA COME CAZZO FA AD AVERE IL SUO IMBALLO ORIGINALE...?

a quel punto è rimasta senza parole... e ha solo asserito che non c'è modo di ottenere un qualsiasi rimborso.. ma non per il tipo di tariffa che ha fatto..

per la natura della merce in se.


Ribadisco la frase del mio post!
se non ci capiti non te ne accorgi....
quando ci capiti capisci che oramai è tardi e che il sistema di spediz. in italia fa CAGARE!!!!!!:sick::sick: