PDA

Visualizza Versione Completa : vendo terminali e sella monoposto bonneville

jimmydavide
10/02/2009, 08:51
vendo scarichi originali - omologati triumph (modello bonneville), esteriormente identici a quelli di serie ma privi di silenziatore interno. In altre parole sono le marmitte così dette "aperte". Ovviamente nel kit possiedo anche i getti - carburatore maggiorati. Questi terminali avranno "smarmittato" (..per fare il simpatico!) al massimo per 700 km...... sono nuovi. Prezzo 280 euro.

secondo articolo: vendo sella monoposto orginale. Non conosco il nome preciso del modello, se vi può aiutare è quella classica, senza il portapacchi in metallo. Usata tanto quanto le marmitte....quindi pochissimo. Prezzo 150 euro.

Avrò sicuramente difficoltà a rintracciare la mia inserzione e quindi a leggere le vostre eventuali risposte, pertanto preferisco fornirvi anche l'indirizzo di posta elettronica: jimmydavide@tiscali.it .... per chi fosse interessato!

ciao e grazie
p.s. spero di non aver trasgredito al regolamento del forum fornendo 'indirizzo di posta, se così fosse mi scuso anticipatamente con i moderatori.

Cinobonne
10/02/2009, 21:33
Foto della sella?? Da che parti scrivi??
Grazie

Cinobonne
13/02/2009, 13:31
Tutt'ora non capisco chi mette annunci e poi non li segue................Boh

jimmydavide
19/02/2009, 12:51
si! scusate il ritardo. Non mi capita spesso di aver il tempo di accedere al forum. come ho scritto nell'annuncio per chi è interessato può contattarmi via mail. Puoi fornirmi la tua e-mail così ti spedisco le foto?

grazie
Davide