PDA

Visualizza Versione Completa : Truxton cup Motosprint si dimentica di noi...

otna
10/02/2009, 15:18
Sfogliando la copia fresca fresca di Motosprint a pag. 44 vedo un bel titolone TROFEI 2009 con un bell'articolo a firma Max Regazzi, con tutti, ma proprio tutti i trofei...tranne il nostro!!!
mmmmmmnmnmn :mad:

crisgas
10/02/2009, 15:23
mandagli una mail di segnalazione....io quando lessi la comparativa gli mandai una mail avevano scritto che la daytona non avava l'ammortizzatore di sterzo e i tubi freno in treccia metallici di serie:blink: certo dimenticarsi della truxton cup...ma come si fa!

otna
10/02/2009, 15:55
mandagli una mail di segnalazione....io quando lessi la comparativa gli mandai una mail avevano scritto che la daytona non avava l'ammortizzatore di sterzo e i tubi freno in treccia metallici di serie:blink: certo dimenticarsi della truxton cup...ma come si fa!

fatto, fatto, fatelo tutti io l'ho madata via email a Max Regazzi (la email trovate su motosprint nel colofon) e per conoscenza a Stefano Saragoni il direttore (la email trovate su motosprint nel colofon)
chissa...

SHT
10/02/2009, 17:50
Grazie, ben fatto...PROVVEDEREMO ANCHE NOI alla segnalazione! :wink_:

otna
10/02/2009, 22:13
Per dovere di cronaca cito la risposta alla mia mail da parte di Max Regazzi che risponde:
"Il pezzo era riferito ai campionati che non fossero monomarca e/p
derivazione di monomarca o ispirati ad una casa, ma quelli chiama moli
generalisti. Infatti, se nota non ci sono yamaha, Kawasaki, ecc... tutto
qui...."

Questa la mia risposta:
"Gent.mo Max Regazzi,
grazie per la risposta e la precisazione, ma non sono d'accordo sulla scelta di omettere i monomarca che a mio avviso sono l'essenza del trofeo, pertanto il titolone TROFEI 2009 non è giustificato.
D'accordo che il CIV e la Coppa Italia siano cose diverse, ma per i trofei no, a mio avviso cosi come avete pubblicato l'informazione è incompleta...E fossi in Voi la completerei pubblicando tutti i restanti trofei, tutto qui.."
Cordialmente

pedro_1989
11/02/2009, 09:00
invece su Riders ci hanno fatto un articolo abb lungo sulla Truzton Cup

SHT
11/02/2009, 09:34
invece su Riders ci hanno fatto un articolo abb lungo sulla Truzton Cup

di questo mese ? :tongue:

Tiello
11/02/2009, 10:11
ci ha già pensato riders questo mese a fare un bello special sulla truxton cup...

SHT
11/02/2009, 14:45
certo che pure TRIUMPH ITALIA non ci dà una mano eh... :cry:

otna
11/02/2009, 21:59
certo che pure TRIUMPH ITALIA non ci dà una mano eh... :cry:

O potente responsabile della OTM...fatte sentì! :tongue::tongue:

SHT
12/02/2009, 00:32
NO, NO...io faccio telefonate, mando mail e coordino qualcosa... I POTENTI RESPONSABILI sò altri ! :rolleyes:

otna
12/02/2009, 14:11
NO, NO...io faccio telefonate, mando mail e coordino qualcosa... I POTENTI RESPONSABILI sò altri ! :rolleyes:
ooopss senza nulla togliere al presidente...:w00t::w00t: