Visualizza Versione Completa : Truxton cup Motosprint si dimentica di noi...
Sfogliando la copia fresca fresca di Motosprint a pag. 44 vedo un bel titolone TROFEI 2009 con un bell'articolo a firma Max Regazzi, con tutti, ma proprio tutti i trofei...tranne il nostro!!!
mmmmmmnmnmn :mad:
mandagli una mail di segnalazione....io quando lessi la comparativa gli mandai una mail avevano scritto che la daytona non avava l'ammortizzatore di sterzo e i tubi freno in treccia metallici di serie:blink: certo dimenticarsi della truxton cup...ma come si fa!
mandagli una mail di segnalazione....io quando lessi la comparativa gli mandai una mail avevano scritto che la daytona non avava l'ammortizzatore di sterzo e i tubi freno in treccia metallici di serie:blink: certo dimenticarsi della truxton cup...ma come si fa!
fatto, fatto, fatelo tutti io l'ho madata via email a Max Regazzi (la email trovate su motosprint nel colofon) e per conoscenza a Stefano Saragoni il direttore (la email trovate su motosprint nel colofon)
chissa...
Grazie, ben fatto...PROVVEDEREMO ANCHE NOI alla segnalazione! :wink_:
Per dovere di cronaca cito la risposta alla mia mail da parte di Max Regazzi che risponde:
"Il pezzo era riferito ai campionati che non fossero monomarca e/p
derivazione di monomarca o ispirati ad una casa, ma quelli chiama moli
generalisti. Infatti, se nota non ci sono yamaha, Kawasaki, ecc... tutto
qui...."
Questa la mia risposta:
"Gent.mo Max Regazzi,
grazie per la risposta e la precisazione, ma non sono d'accordo sulla scelta di omettere i monomarca che a mio avviso sono l'essenza del trofeo, pertanto il titolone TROFEI 2009 non è giustificato.
D'accordo che il CIV e la Coppa Italia siano cose diverse, ma per i trofei no, a mio avviso cosi come avete pubblicato l'informazione è incompleta...E fossi in Voi la completerei pubblicando tutti i restanti trofei, tutto qui.."
Cordialmente
pedro_1989
11/02/2009, 09:00
invece su Riders ci hanno fatto un articolo abb lungo sulla Truzton Cup
invece su Riders ci hanno fatto un articolo abb lungo sulla Truzton Cup
di questo mese ? :tongue:
ci ha già pensato riders questo mese a fare un bello special sulla truxton cup...
certo che pure TRIUMPH ITALIA non ci dà una mano eh... :cry:
certo che pure TRIUMPH ITALIA non ci dà una mano eh... :cry:
O potente responsabile della OTM...fatte sentì! :tongue::tongue:
NO, NO...io faccio telefonate, mando mail e coordino qualcosa... I POTENTI RESPONSABILI sò altri ! :rolleyes:
NO, NO...io faccio telefonate, mando mail e coordino qualcosa... I POTENTI RESPONSABILI sò altri ! :rolleyes:
ooopss senza nulla togliere al presidente...:w00t::w00t: