Visualizza Versione Completa : ADESIVI PERSONALIZZATI - SUPER MAXI OFFERTA (....che una promozione non è!)
monster82
10/02/2009, 23:35
ciao ragazzi
se volete delle scritte adesive da applicare su moto, auto, caschi, vetrine...
[LINK ELIMINATO] è il posto giusto.
L'unico sito al mondo dove con 2 click puoi 'costruire' la tua scritta adesiva scegliendo:
- tipo di carattere (tra circa 8000 font divisi per categorie)
- colori (tra una decina di colori molto belli tra cui l'oro e l'argento cromato)
- dimensione (puoi scegliere tra una lunghezza minima di 10 cm circa e 50 cm!)
Inoltre il primo adesivo è gratuito (solo pochi spiccioli per le spese di spedizione)
Fatemi sapere cosa ne pensate (il sito è nuovo)
ciao ciao
Monster
BELLA STORIA...STAVO PROPRIO CERCANDO UNA COSA DEL GENERE!!
Robi evergreen
11/02/2009, 16:12
ciao ragazzi
se volete delle scritte adesive da applicare su moto, auto, caschi, vetrine...
è il posto giusto.
L'unico sito al mondo dove con 2 click puoi 'costruire' la tua scritta adesiva scegliendo:
- tipo di carattere (tra circa un migliaio di font divisi per categorie)
- colori (tra una decina di colori molto belli tra cui l'oro e l'argento cromato)
- dimensione (puoi scegliere tra una lunghezza minima di 10 cm circa e 30 cm!)
...e il prezzo non cambia! è davvero irrisorio! :risate2: , fuori mercato! prova a vedere :)
Inoltre il primo adesivo è gratuito (solo pochi spiccioli per le spese di spedizione)
Fatemi sapere cosa ne pensate (il sito è nuovo)
ciao ciao
Monster
peccato che non riesca a riprodurre un anteprima del logo "street triple" e "triumph" come quelli originali solo in rosso.
monster82
11/02/2009, 23:11
peccato che non riesca a riprodurre un anteprima del logo "street triple" e "triumph" come quelli originali solo in rosso.
contattami su decalfont[at]gmail.com
posso farti un buon prezzo. Nella mail magari allegami una foto dell'adesivo che vorresti.
ciao
Robi evergreen
12/02/2009, 15:08
contattami su decalfont[at]gmail.com
posso farti un buon prezzo. Nella mail magari allegami una foto dell'adesivo che vorresti.
ciao
monster ho inviato una mail all'indirizzo da te segalato:wink_:
Complimenti. Molto carino il sito e sopratutto la possibilità di scaricare i fonts.:oook:
monster82
12/02/2009, 19:11
monster ho inviato una mail all'indirizzo da te segalato:wink_:
Ti ho appena risposto :)
Ricordo l'email decalfont[at]gmail.com
Complimenti. Molto carino il sito e sopratutto la possibilità di scaricare i fonts.:oook:
A breve ci sarà la possibilità di scaricare anche la propria scritta personalizzata nei formati più comuni (jpg, eps, ai ecc).
monster82
13/08/2009, 07:39
ciao, vi segnalo che da pochi giorni il sito www.decalfont.com (http://www.decalfont.com) è stato rivisto completamente: ora è possibile scegliere il proprio adesivo personalizzato tra oltre 8000 font!! :w00t: anzichè solo mille. I prezzi sempre i migliori del web ovviamente :)
fateci un giro :rolleyes:
davdecange
14/08/2009, 19:20
ma qual'e' il font "triumph"?
Mr Frowning
15/08/2009, 16:40
BELLA STORIA...STAVO PROPRIO CERCANDO UNA COSA DEL GENERE!!
quoto...siamo in 2.
fenix1979
16/08/2009, 01:20
ordinato anch'io l'adesivo del mio nik, grazie dell'info
fatto! grazie per la dritta, ordinati alcuni adesivi... vediamo...
monster82
07/09/2009, 12:00
fatto! grazie per la dritta, ordinati alcuni adesivi... vediamo...
Allora piaciuti gli adesivi?
ciao interesserebbe anche a me perche vorrei fare l'adesivo de logo dello speed four club
questo:
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs112.snc1/4823_1176224048278_1308400791_30490236_4993172_n.jpg
si,molto ben fatti
triboli un po' per staccarli (i miei erano quasi tutti in corsivo e abbastanza piccoli)
ma molto bene! arriviati in pochissimi giorni
ora vediamo col tempo come si comportano...
monster82
07/09/2009, 12:23
ciao interesserebbe anche a me perche vorrei fare l'adesivo de logo dello speed four club
questo:
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs112.snc1/4823_1176224048278_1308400791_30490236_4993172_n.jpg
Attualmente non eseguo la stampa digitale di adesivi, solo scritte /loghi in adesivo prespaziato come puoi vedere nella galleria di
ciao Lorenzo
fenix1979
07/09/2009, 22:32
ma come si attaccano? non riesco a trovare le istruzioni sul sito, ho già rovinato il primo dei 2 (minimo 2 per forza) che ho preso, che oltretutto non era gratis come segnalato in questa discussione...
monster82
07/09/2009, 22:41
ma come si attaccano? non riesco a trovare le istruzioni sul sito, ho già rovinato il primo dei 2 (minimo 2 per forza) che ho preso, che oltretutto non era gratis come segnalato in questa discussione...
ciao, per l'adesivo gratuito da febbraio ad oggi 8 settmbre le cose sono un po cambiate: nei mesi di luglio e agosto ho tolto la possibilità di averlo gratuito ma da giovedi prox ritorna la promozione dell'adesivo gratuito (cliccando sul banner di siti affiliati).
Per l'applicazione c'è scritto qui:
FAQ | Scritte Adesive personalizzate :: Decalfont.com (http://www.decalfont.com/it/faq)
cerca "Come applicare gli adesivi?"
ti incollo le istruzioni:
Togliere la pellicola di trasferimento facendo in modo che l'adesivo si stacchi dal supporto siliconato quindi applicare l'adesivo su una superficie liscia (e pulita) come per esempio un vetro o la carrozzeria dell'auto, schiacciare bene e quindi togliere la pellicola di trasferimento.
Se hai problemi scrivimi pure.. non vado in fallimento se ti faccio una seconda spedizione per l'adesivo rovinato... domani sono fuori tutto il giorno (festività patronale nella mia città). Riaprirò il pc domani sera.
ciao!
fenix1979
09/09/2009, 08:46
ciao, per l'adesivo gratuito da febbraio ad oggi 8 settmbre le cose sono un po cambiate: nei mesi di luglio e agosto ho tolto la possibilità di averlo gratuito ma da giovedi prox ritorna la promozione dell'adesivo gratuito (cliccando sul banner di siti affiliati).
Per l'applicazione c'è scritto qui:
FAQ | Scritte Adesive personalizzate :: Decalfont.com (http://www.decalfont.com/it/faq)
cerca "Come applicare gli adesivi?"
ti incollo le istruzioni:
Togliere la pellicola di trasferimento facendo in modo che l'adesivo si stacchi dal supporto siliconato quindi applicare l'adesivo su una superficie liscia (e pulita) come per esempio un vetro o la carrozzeria dell'auto, schiacciare bene e quindi togliere la pellicola di trasferimento.
Se hai problemi scrivimi pure.. non vado in fallimento se ti faccio una seconda spedizione per l'adesivo rovinato... domani sono fuori tutto il giorno (festività patronale nella mia città). Riaprirò il pc domani sera.
ciao!
purtroppo non mi si apre il link che mi hai postato:wacko:
il fatto è che è una misura piccola e una volta staccato il supporto siliconato, applicata la pellicola di trasferimento sulle superficie interessata, l'adesivo non ha voluto saperne di staccarsi dalla sua affezionata pellicola:wacko: ho schiacciato veramente forte e niente, ho provato con una spugnetta a bagnare la pellicola ed ancora niente, mi son messo col phon a riscaldarla la pellicola e ancora niente... dopo un ora che scleravo ho provato a staccarle con le unghia pian piano ma là l'ho rovinato:wacko:
l'altro l'ho conservato con la speranza di trovare qualcuno capace di attaccarlo sennò rovino pure quello...
per l'adesivo rovinato non ti preoccupare, a parte che è colpa mia, nemmeno io vado in fallimento, se capisco come si attacca posso permettermelo un altro:biggrin3:
giorgiorox
09/09/2009, 08:59
gran bei caratteri... c'è solo l'imbarazzo della scelta
"Togliere la pellicola di trasferimento facendo in modo che l'adesivo si stacchi dal supporto siliconato" io ho solo trovato grosse difficoltà qui...
mi sono fatto aiutare da una spilla... per il resto tutto ok
monster82
09/09/2009, 12:28
purtroppo non mi si apre il link che mi hai postato:wacko:
il fatto è che è una misura piccola e una volta staccato il supporto siliconato, applicata la pellicola di trasferimento sulle superficie interessata, l'adesivo non ha voluto saperne di staccarsi dalla sua affezionata pellicola:wacko: ho schiacciato veramente forte e niente, ho provato con una spugnetta a bagnare la pellicola ed ancora niente, mi son messo col phon a riscaldarla la pellicola e ancora niente... dopo un ora che scleravo ho provato a staccarle con le unghia pian piano ma là l'ho rovinato:wacko:
l'altro l'ho conservato con la speranza di trovare qualcuno capace di attaccarlo sennò rovino pure quello...
per l'adesivo rovinato non ti preoccupare, a parte che è colpa mia, nemmeno io vado in fallimento, se capisco come si attacca posso permettermelo un altro:biggrin3:
"Togliere la pellicola di trasferimento facendo in modo che l'adesivo si stacchi dal supporto siliconato" io ho solo trovato grosse difficoltà qui...
mi sono fatto aiutare da una spilla... per il resto tutto ok
Grazie per le segnalazioni.
Sto prendendo i dovuti provvedimenti per evitare che si ripetano questo tipo di problemi.
Per il link che non funzionava è strano, probabilmente il server era temporaneamente down...
gran bei caratteri... c'è solo l'imbarazzo della scelta
...e devo ancora finire di inserire molti font!
Entro fine settimana conto di inserire a catalogo altri 1000 font!
ALLIGAUNAL
18/09/2009, 17:38
Volendo avere per esempio strisce e non scritte?
tipo da mettere sul casco a sul serbatoio?
aspetto info
ale
monster82
18/09/2009, 17:56
ciao, in linea di massima si..
scrivimi a decalfont [at] gmail [dot] com
dimmi cosa vuoi e ti farò un preventivo
Marco Manila
18/09/2009, 17:59
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.