Visualizza Versione Completa : revisione
Ciao ragazzi...mi è arrivata la chiamata per portare la moto alla revisione...volevo chiedere a chi l'avesse già fatta cosa guardano in particolare.La mia thruxton monta gli scarichi aperti, il meccanico mi ha detto che se metto su gli originali devo rifare la carburazione perchè altrimenti si alzerebbe l'indice di co2...mi diceva di presentarmi cosi comè...che voi sappiate controllano anche il livello di rumorosità?
Grazie...
headless
11/02/2009, 10:48
controllano anche i db quindi la vedo dura passare con gli scarichi aperti !
io ad esempio ho passato la revisione con la speed che montava scarichi però omologati e rimappatura racing.. facevano più rumore dell'originale ma erano nel limite
legend-ario
11/02/2009, 11:16
IO LE REVISIONI LE FACCIO, I CONTROLLI LI FANNO TUTTI POI SE Cè QUALCOSINA CHE NON VA DIPENDE DA QUANTO è GRAVE...SE è COSA DA POCO CI PASSANO SU.....
SE NO VIENI DA ME:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come sempre dipende dove vai ,chi conosci .......
Io in genere faccio un salto per una controllata preventiva qualche gg prima, sento cosa mi dicono e poi ripiego.
L'ultima revisione non ho avuto problemi con gli scarichi aperti, in compenso mi hanno bocciato lo Zip perchè .......... Sto' Zip va trooppo forte Cris, non gliela faccio a fartelo passare, mi hanno detto ..... :D
legend-ario
11/02/2009, 11:25
BEI PIRLA!....ACCELERARE MENO NO!!!!....COMUNQUE:sick:
s4_seblog
11/02/2009, 13:50
Anch'io mi associo alla stessa domanda, però diciamo una bonneville ricarburata per montare le toga e senza sistema sias...
se rimetto gli scarichi originali passo la revisione??
o devo rifare tutto lo sbatti anche su carburatori e carburazione?
il kit mk2 è "reversibile" tranne il foro allargato sui carburatori, rimettendo tutto in ordine (tranne ovvio questo foro), si passa la revisione?
vorrei evitare di dover cercare "troppo" un revisore magnanimo...