PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho capito una cosa.



Bastard Outside
11/02/2009, 07:36
Come mai nella nazionale di calcio Italiana non ci sono giocatori della tanto potente e invincibile (quasi) Inter???

Lucav
11/02/2009, 07:37
perche non ha neanche un'italiano.....semplice!

The Dog
11/02/2009, 07:43
perchè l unico "italiano" che ha, gioca nell UNDER 21....:laugh2:

Lucav
11/02/2009, 07:45
perchè l unico "italiano" che ha, gioca nell UNDER 21....:laugh2:

ed è nero come la notte...quandi direi che proprio tanto italiano non è...nonostante l'accento!

L'Inter preferisce far crescere giocatori nel campionato più difficile e formativo del mondo e donarli alle altre nazionali che poi ci massacranmo come ieri sera!!sono veramente dei geni...complimenti!

che amarezza...

Bastard Outside
11/02/2009, 07:50
Ma allora come fa l'Inter a giocare nel campionato Italiano di serie A???

italointer
11/02/2009, 07:52
Scusate ma qualcuno ricorda tale Marco Materazzi, campione del mondo in carica, in quale squadra gioca?

Lucav
11/02/2009, 07:53
Scusate ma qualcuno ricorda tale Marco Materazzi, campione del mondo in carica, in quale squadra gioca?

chi?!?! quello che da 2 anni non gioca?!?!e che stava per essere venduto al Totthenam...ultima nel campionato inglese?!?!:blink:

Bastard Outside
11/02/2009, 07:54
chi?!?! quello che da 2 anni non gioca?!?!e che stava per essere venduto al Totthenam...ultima nel campionato inglese?!?!:blink:

Credo sia lui, ma ne ho solo un vago ricordo.

pedro_1989
11/02/2009, 07:56
chi?!?! quello che da 2 anni non gioca?!?!e che stava per essere venduto al Totthenam...ultima nel campionato inglese?!?!:blink:
direi che è proprio lui...

italointer
11/02/2009, 08:01
Mah da due anni non direi proprio, e poi se non gioca è perchè ha un pò di problemini fisici.
E poi venduto al tottenham.....ma credete ancora alla befana e a babbo natale?
Qualcuno ha visto l'ultima partita della beneamata.....beh li quel tale ha giocato dal primo minuto dopo essere stato fermo per mesi e......non c'è stata storia.
E cmq tutto il resto dei giocatori dell'inter gioca nelle rispettive nazionali mentre gli stranieri di tante altre squadre del campionato italiano....non sanno neanche cosa sia la nazionale!

giulianaspeed
11/02/2009, 08:02
che palle questo calcio

ett69
11/02/2009, 08:03
ciao

Alessandro Rosina in Nazionale, subito

ettore

Lucav
11/02/2009, 08:04
Mah da due anni non direi proprio, e poi se non gioca è perchè ha un pò di problemini fisici.
E poi venduto al tottenham.....ma credete ancora alla befana e a babbo natale?
Qualcuno ha visto l'ultima partita della beneamata.....beh li quel tale ha giocato dal primo minuto dopo essere stato fermo per mesi e......non c'è stata storia.
E cmq tutto il resto dei giocatori dell'inter gioca nelle rispettive nazionali mentre gli stranieri di tante altre squadre del campionato italiano....non sanno neanche cosa sia la nazionale!

e lo ritieni concettualmente un vanto?!?! o ritieni sia una cosa "da furbi"?!?!:blink:

fai crescere degli stranieri e li strapaghi nel tuo campionato per poi farti massacrare a livello di nazzionale perche non coltivi i tuoi giovani (e fidati che di bravi ce ne sono eccome!!!!:wink_:)!!!

per me è una cosa vergognosa...ma forse sarò io che sbaglio...mah...

Bastard Outside
11/02/2009, 08:04
Ah, aspettate, è quello che si è fatto dare una testata da Zidane (rovinandogli la reputazione) alla finale degli ultimi mondiali!!!
Gran bel giocatore sisi!!!:dry:
Ma gioca ancora o lo tengono all'inter solo per poter dire che hanno almeno un giocatore Italiano originale!!!

Lucav
11/02/2009, 08:04
ciao

Alessandro Rosina in Nazionale, subito

ettore

quoto!!piuttosto che pepe...:tongue: meglio rosina a sto punto!

Bastard Outside
11/02/2009, 08:05
Non divaghiamo...si parlava di giocatori dell'Inter assenti dalla nazionale!!!

italointer
11/02/2009, 08:06
Ah, aspettate, è quello che si è fatto dare una testata da Zidane (rovinandogli la reputazione) alla finale degli ultimi mondiali!!!
Gran bel giocatore sisi!!!:dry:
Ma gioca ancora o lo tengono all'inter solo per poter dire che hanno almeno un giocatore Italiano originale!!!

Beh ma se zidane hai nervi fragili.....ora la colpa è di altri?
Ah.....sento puzza di gobbi!

Bastard Outside
11/02/2009, 08:07
Beh ma se zidane hai nervi fragili.....ora la colpa è di altri?
Ah.....sento puzza di gobbi!

Non proviene da me la puzza...io sono tifoso del Milan, da dove passo lascio solo profumo!!!

Lucav
11/02/2009, 08:08
Beh ma se zidane hai nervi fragili.....ora la colpa è di altri?
Ah.....sento puzza di gobbi!

quoto...Zidane èstato scandaloso...e non è certo nuovo a certi gesti!! ed ancora più scandalosa è statla federazione e Platinì che per salvargli il culo hanno squalificato Materazzi che li aveva tutte le ragioni del mondo!!!

la puzza non viene neanche da me...io tifo Bologna....

cinziadiego
11/02/2009, 08:10
Ah, aspettate, è quello che si è fatto dare una testata da Zidane (rovinandogli la reputazione) alla finale degli ultimi mondiali!!!
Gran bel giocatore sisi!!!:dry:
Ma gioca ancora o lo tengono all'inter solo per poter dire che hanno almeno un giocatore Italiano originale!!!

Ma scusa...e così è colpa di materazzi se zidane si è rovinato la reputazione?!:blink:
Ragionamento che proprio non fa na piega...:sick::sick::sick:

The Dog
11/02/2009, 08:10
Ma allora come fa l'Inter a giocare nel campionato Italiano di serie A???

grande matrix, ma ormai è finito....


ed è nero come la notte...quandi direi che proprio tanto italiano non è...nonostante l'accento!

L'Inter preferisce far crescere giocatori nel campionato più difficile e formativo del mondo e donarli alle altre nazionali che poi ci massacranmo come ieri sera!!sono veramente dei geni...complimenti!

che amarezza...

non si può dire nero , occhio che ti bannano...

comunque ti quoto in tutto...

Bastard Outside
11/02/2009, 08:12
Ma scusa...e così è colpa di materazzi se zidane si è rovinato la reputazione?!:blink:
Ragionamento che proprio non fa na piega...:sick::sick::sick:

Beh, capisco che tu possa essere interista, ma se il vostro caro unico italiano in squadra non avesse fatto lo stronxo credo proprio che Zidane lo avrebbe preso a testate!!!

italointer
11/02/2009, 08:16
fai crescere degli stranieri e li strapaghi nel tuo campionato per poi farti massacrare a livello di nazzionale perche non coltivi i tuoi giovani (e fidati che di bravi ce ne sono eccome!!!!:wink_:)!!!

....hai ragione, io non coltivo i giovani italiani (ricordo solo che balotelli anche se non è bianco è italiano e che ci sono altri emergenti quali bolzoni e santon che tra un pò in nazionale ci andranno).....
Però non mi è chiara una cosa......se i giovani o giocatori di altre squadre italiane, che ora vanno in nazionale, vengono massacrati dagli avversari ora la colpa è dell'inter......
Ma allora diciamo pure che la fame nel mondo, le guerre ecc. sono colpa dell'Inter!:tongue:

cinziadiego
11/02/2009, 08:17
Beh, capisco che tu possa essere interista, ma se il vostro caro unico italiano in squadra non avesse fatto lo stronxo credo proprio che Zidane lo avrebbe preso a testate!!!

Non centra essere interisti o no...non si può regire in quel mondo di fronte ad una provocazione VERBALE...nessuno lo può fare tanto meno un "professionista" come lui per di più in mondo visione!!!:mad:

Bastard Outside
11/02/2009, 08:18
fai crescere degli stranieri e li strapaghi nel tuo campionato per poi farti massacrare a livello di nazzionale perche non coltivi i tuoi giovani (e fidati che di bravi ce ne sono eccome!!!!:wink_:)!!!

....hai ragione, io non coltivo i giovani italiani (ricordo solo che balotelli anche se non è bianco è italiano e che ci sono altri emergenti quali bolzoni e santon che tra un pò in nazionale ci andranno).....
Però non mi è chiara una cosa......se i giovani o giocatori di altre squadre italiane, che ora vanno in nazionale, vengono massacrati dagli avversari ora la colpa è dell'inter......
Ma allora diciamo pure che la fame nel mondo, le guerre ecc. sono colpa dell'Inter!:tongue:
QUOTO!!! :tongue:

italointer
11/02/2009, 08:18
Beh, capisco che tu possa essere interista, ma se il vostro caro unico italiano in squadra non avesse fatto lo stronxo credo proprio che Zidane lo avrebbe preso a testate!!!

Beh, però io non sparo a tutti gli strionzi che mi tagliano la strada quando vado in moto!:biggrin3:

bastamoto
11/02/2009, 08:19
L'unico italiano dell' Inter e' il magazziniere

Lucav
11/02/2009, 08:19
non è di certo colpa solo dell'Inter...è colpa di tutte le squadre italiane che hanno adottato questa politica di acquistare solo stranieri....

diciamo che l'inter non avendo praticamente neanche 1 italiano (e smettiamola di dire che Balotelli lo è perche lo sarà burocraticamente ma di certo non realmente!!) è la punta massima di questo sistema secondo me SBAGLIATO!!


L'unico italiano dell' Inter e' il magazziniere

mah...a sto punto non ne sarei neanche tanto convinto...se deve parlare con i giocatori per chiedergli che taglia vogliono di maglietta deve conoscere lo spagnolo se no non sa nemmeno cosa dagli povero...

Bastard Outside
11/02/2009, 08:22
Beh, però io non sparo a tutti gli strionzi che mi tagliano la strada quando vado in moto!:biggrin3:

Forse perchè non giri armato!!! :wink_:

italointer
11/02/2009, 08:22
non è di certo colpa solo dell'Inter...è colpa di tutte le squadre italiane che hanno adottato questa politica di acquistare solo stranieri....

diciamo che l'inter non avendo praticamente neanche 1 italiano (e smettiamola di dire che Balotelli lo è perche lo sarà burocraticamente ma di certo non realmente!!) è la punta massima di questo sistema secondo me SBAGLIATO!!

Ma allora prenditela con chi rende possibile l'acquisto quasi illimitato di stranieri nel campionato.....finchè ci sarà una norma che lo consente....o anche di questo dobbiamo dare la colpa all'inter?:biggrin3:

The Dog
11/02/2009, 08:22
L'unico italiano dell' Inter e' il magazziniere

si chiama mohammed....

italointer
11/02/2009, 08:23
Forse perchè non giri armato!!! :wink_:

Certo non giro armato solo perchè non si può....altrimenti!:biggrin3::ph34r:

Bastard Outside
11/02/2009, 08:23
Ma allora prenditela con chi rende possibile l'acquisto quasi illimitato di stranieri nel campionato.....finchè ci sarà una norma che lo consente....o anche di questo dobbiamo dare la colpa all'inter?:biggrin3:

Ci vuole anche un pò di buon senso...cosa che manca al Sig. Moratti & co.

italointer
11/02/2009, 08:23
Cmq per opportuna conoscenza........
F.C. Internazionale Milano (http://www.inter.it/aas/squadra/index?L=it)

bastamoto
11/02/2009, 08:24
si chiama mohammed....

Brambilla Fumagalli

Bastard Outside
11/02/2009, 08:24
Certo non giro armato solo perchè non si può....altrimenti!:biggrin3::ph34r:

Moratti docet...se si può si fa!!!:sick:

The Dog
11/02/2009, 08:24
Ma allora prenditela con chi rende possibile l'acquisto quasi illimitato di stranieri nel campionato.....finchè ci sarà una norma che lo consente....o anche di questo dobbiamo dare la colpa all'inter?:biggrin3:

l inter contribuisce sicuramente....

giorgio bona
11/02/2009, 08:25
Ah.....sento puzza di gobbi!

e tu stai a perder tempo con loro.....:biggrin3:


lassali a lamentarsi!!!:wink_:


sai che loro han la voce grossa...tutta dinamite..... :risate: noi abbiam la miccia!!! :risate:

Lucav
11/02/2009, 08:25
Ma allora prenditela con chi rende possibile l'acquisto quasi illimitato di stranieri nel campionato.....finchè ci sarà una norma che lo consente....o anche di questo dobbiamo dare la colpa all'inter?:biggrin3:

infatti...io lo inculerei quello che lo permette!!

di certo il buonsenso la farebbe da padrone...:wink_::wink_:ma purtroppo no ce l'ha nessuno....

italointer
11/02/2009, 08:25
Ci vuole anche un pò di buon senso...cosa che manca al Sig. Moratti & co.


Vabbè, vabbè avete ragione voi, mi sono convinto E' TUTTA COLPA DELL'INTER!:biggrin3:
Contenti?
:tongue:

The Dog
11/02/2009, 08:25
Brambilla Fumagalli

:laugh2::laugh2::rolleyes:

Bastard Outside
11/02/2009, 08:27
Vabbè, vabbè avete ragione voi, mi sono convinto E' TUTTA COLPA DELL'INTER!:biggrin3:
Contenti?
:tongue:

NO...si continua!!! :biggrin3:

Cav
11/02/2009, 08:42
Ma allora come fa l'Inter a giocare nel campionato Italiano di serie A???

:ph34r:



L'unico italiano dell' Inter e' il magazziniere

:cipenso:



mah...a sto punto non ne sarei neanche tanto convinto...se deve parlare con i giocatori per chiedergli che taglia vogliono di maglietta deve conoscere lo spagnolo se no non sa nemmeno cosa dagli povero...

:tongue:



si chiama mohammed....

:risatona:

Bastard Outside
11/02/2009, 09:06
:ph34r:




:cipenso:




:tongue:




:risatona:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
11/02/2009, 09:13
dove sono finiti gli INTERISTI???

Bastard Outside
11/02/2009, 09:13
dove sono finiti gli INTERISTI???

Si sono dati alla macchia!!!:ph34r:

ett69
11/02/2009, 09:23
ciao

lasciando stare le divagazioni (Matteo Sereni in Nazionale subito, Buffon è alla frutta fisicamente parlando)

io ero contrario all'apertura delle frontiere che avrei militarizzato; quindi compresi gli stranieri nel calcio (ne avrei concessi al massimo 2, massimo 3 come un tempo)

ma il mondo moderno va nel senso opposto (sbagliando secondo me) quindi rimarremo in pochi ad avere l'idea che le squadre devono avere tutti (o quasi) italiani e/o giocatori/bandiere che si legano a vita ad un club

ettore

The Dog
11/02/2009, 09:34
ciao

lasciando stare le divagazioni (Matteo Sereni in Nazionale subito, Buffon è alla frutta fisicamente parlando)

io ero contrario all'apertura delle frontiere che avrei militarizzato; quindi compresi gli stranieri nel calcio (ne avrei concessi al massimo 2, massimo 3 come un tempo)

ma il mondo moderno va nel senso opposto (sbagliando secondo me) quindi rimarremo in pochi ad avere l'idea che le squadre devono avere tutti (o quasi) italiani e/o giocatori/bandiere che si legano a vita ad un club

ettore

la penso come te dalla A alla Z.....:wink_:

Antriple
11/02/2009, 09:35
Complimenti agli interisti!

Bastard Outside
11/02/2009, 09:38
la penso come te dalla A alla Z.....:wink_:

Dalla A (noi) alla Z (itti interisti)???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
11/02/2009, 09:41
Io nelle squadre di club rimetterei la regola in campo dei 3 stranieri al massimo...poi il calcio mi interessa fino ad un certo punto...:dry:

The Dog
11/02/2009, 09:55
Dalla A (noi) alla Z (itti interisti)???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

Lucav
11/02/2009, 09:56
ciao

lasciando stare le divagazioni (Matteo Sereni in Nazionale subito, Buffon è alla frutta fisicamente parlando)

io ero contrario all'apertura delle frontiere che avrei militarizzato; quindi compresi gli stranieri nel calcio (ne avrei concessi al massimo 2, massimo 3 come un tempo)

ma il mondo moderno va nel senso opposto (sbagliando secondo me) quindi rimarremo in pochi ad avere l'idea che le squadre devono avere tutti (o quasi) italiani e/o giocatori/bandiere che si legano a vita ad un club

ettore


QUOTO!!!

fearless
11/02/2009, 10:29
Come mai nella nazionale di calcio Italiana non ci sono giocatori della tanto potente e invincibile (quasi) Inter???

che domanda!!!!!!

The Dog
11/02/2009, 10:36
che domanda!!!!!!

rispondi....

fearless
11/02/2009, 10:47
rispondi....

ha già risposto Lucav prima di me....e nn e' difficile arrivarci credo.

The Dog
11/02/2009, 10:52
ha già risposto Lucav prima di me....e nn e' difficile arrivarci credo.

ho capito....