PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Nazionale Triumphchepassione.

Bastard Outside
11/02/2009, 10:56
Leggevo del Triumph Day 2009 e mi è sorta spontanea una domanda: Triumphchepassione non organizza niente a livello nazionale???

A livello di gruppi l'attività è quasi frenetica ma non mi pare di aver visto niente a nome Tiumphchepassione. Non pensate che sarebbe bello fare qualcosa "in grande"???

Filomao
11/02/2009, 10:58
C'e' gia', il compleanno.

Bastard Outside
11/02/2009, 10:59
Il compleanno penso che si svolga in una serata, io intendo una tre giorni organizzata per benino, con tanto di quota di iscrizione per finanziare l'evento. Magari scegliendo una località facilmente raggiungibile da tutta Italia (magari nel Lazio).

E magari verso luglio o agosto per consentire di viaggiare "leggeri" ed evitare piogge inondanti.

Filomao
11/02/2009, 11:04
Il compleanno e' su due giorni in aprile....

Ken
11/02/2009, 12:27
+ le giornate in pista!

damianE
11/02/2009, 16:02
a proposito di compleanno...si sa già quando verrà fatto? Voglio tenermi assolutamente libero...e quest'anno venirci in moto!!!!!

Filomao
11/02/2009, 17:06
Ancora no...

Ken
11/02/2009, 19:00
aprile.

Bastard Outside
12/02/2009, 09:01

Ad aprile è facile che piova...comunque se va bene a voi va bene a tutti.

Filomao
13/02/2009, 10:25
In realta' sarebbe il 13 marzo ma a qella data e' ancra un po freddo, per quello si posticipa di un po.....non abbiamo mai preso pioggia per ora.

Antriple
14/02/2009, 14:14
Bene impegnatevi ad esserci tutti!

Filomao
14/02/2009, 19:02
Bene impegnatevi ad esserci tutti!

Ah guarda, in parecchi non ne abbiamo perso uno, cosa che di te ancora non si puo' dire....:rolleyes::wink_:

damianE
24/02/2009, 14:12
Ragazzi novità? Siamo già al 24 febbraio e ancora non si sa niente...aiuto mi vengono le crisi d'ansia!!!!!!!:wacko:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

D@lyn
24/02/2009, 14:15
In realta' sarebbe il 13 marzo ma a qella data e' ancra un po freddo, per quello si posticipa di un po.....non abbiamo mai preso pioggia per ora.

bravo filo adesso siamo sicuri che non pioverà...:wacko::laugh2:

BRADIPO
24/02/2009, 14:26
Ah guarda, in parecchi non ne abbiamo perso uno, cosa che di te ancora non si puo' dire....:rolleyes::wink_:

Bhè...:rolleyes:..di sicuro fino a quando si deciderà di svolgere questo evento sempre e solo nella stessa zona d'Italia, non sarà mai alla portata di tutti quelli che hanno voglia di parteciparvi, senza calcolare che in 3 anni gli iscritti al forum sono cresciuti in maniera esponenziale e non solo da Firenze in sù!!!:wink_:

roth
24/02/2009, 14:31
Sembra quasi, organizzando sempre l'evento in quel di Bologna, che non si voglia far partecipe del compleanno un Gruppo anzi il Gruppo che da sempre partecipa a questo forum.

giulianaspeed
24/02/2009, 15:46
Bhè...:rolleyes:..di sicuro fino a quando si deciderà di svolgere questo evento sempre e solo nella stessa zona d'Italia, non sarà mai alla portata di tutti quelli che hanno voglia di parteciparvi, senza calcolare che in 3 anni gli iscritti al forum sono cresciuti in maniera esponenziale e non solo da Firenze in sù!!!:wink_:

effettivamente:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

BonnieTerzo
24/02/2009, 15:53

come darti torto ma in effetti bologna è equo considerato che la maggior parte degli iscritti sono effettivamente da roma in su e non da roma in giù.
ritengo giusto sia a bologna, pensa fosse a roma, per me non cambierebbe niente e forse neanche per uno del sud ma per i triestini ed i veneziani o i torinesi e milanesi. e sono tanti...

giulianaspeed
24/02/2009, 15:54
come darti torto ma in effetti bologna è equo considerato che la maggior parte degli iscritti sono effettivamente da roma in su e non da roma in giù.
ritengo giusto sia a bologna, pensa fosse a roma, per me non cambierebbe niente e forse neanche per uno del sud ma per i triestini ed i veneziani o i torinesi e milanesi. e sono tanti...

lecchino:dry:

BonnieTerzo
24/02/2009, 15:55

o volevi per caso dire "'aspita, che parere autorevole" :rolleyes:

giulianaspeed
24/02/2009, 15:57
o volevi per caso dire "'aspita, che parere autorevole" :rolleyes:

non penso sia autorevole....dovresti sapere quanti di questi del nord partecipano ogni anno al compleanno e quanti no....giusto???? :wink_::wink_::wink_::wink_:

BonnieTerzo
24/02/2009, 15:59
non penso sia autorevole....dovresti sapere quanti di questi del nord partecipano ogni anno al compleanno e quanti no....giusto???? :wink_::wink_::wink_::wink_:

la spannometria è importante.
La legge dei grandi numeri dice che in media in italia si mangiano due polli alla settimana, ma forse ci sono famiglie che ne mangiano 4 e famiglie che invece restano digiune.
In media è così, poi chi dovrà decidere se ne occuperà, no?

Lorient
24/02/2009, 16:04
Sembra quasi, organizzando sempre l'evento in quel di Bologna, che non si voglia far partecipe del compleanno un Gruppo anzi il Gruppo che da sempre partecipa a questo forum.

Essendo Marco di Rimini e avendo l'appoggio logistico della MVM di Bologna non mi sembra una cosa tanto insensata o fatta per escludere la parte sud.
Capisco anche che 400 km per salire a Bologna da Roma non sono pochi. Vi posso dire che io, per il raduno Daytona del 2008 mi sono fatto tranquillamente 370 km per arrivare a Siena il sabato pm, fare il raduno la domenica in giornata e poi tornare a casa la domenica notte

BonnieTerzo
24/02/2009, 16:05
Essendo Marco di Rimini e avendo l'appoggio logistico della MVM di Bologna non mi sembra una cosa tanto insensata o fatta per escludere la parte sud.
Capisco anche che 400 km per salire a Bologna da Roma non sono pochi. Vi posso dire che io, per il raduno Daytona del 2008 mi sono fatto tranquillamente 370 km per arrivare a Siena il sabato pm, fare il raduno la domenica in giornata e poi tornare a casa la domenica notte

attento a quello che dici che Gulia oggi è girata...

daghen
24/02/2009, 16:06

Discoroso giustissimo...

Ragazzi, il Boss sa benissimo la provenienza di tutti gli utenti del forum (dai dati rilasciati durante l'iscrizione), quindi è giusto trovare una località che sia "comoda" per la maggior parte delle persone... e per ora Bologna resta ancora il miglior "compromesso geografico"...

Sarebbe impensabile spostare questo "baricentro" verso una zona dove la densità di utenti è più scarsa... ok, si renderebbe più comoda la partecipazione a chi è di quella zona, ma la si renderebbe difficoltosa alla maggior parte!!!

Non sarebbe una decisione un po' "scarsa" di logica?

Dai su... per una volta ci si può permettere uno "sforzo"...

:oook:

PS: al momento non si sa proprio nulla eh per la data... penso che si farà a metà Aprile, ma solo il Boss ci dirà la data esatta... non ci resta che aspettare!

Lorient
24/02/2009, 16:07

Giulia ti voglio tanto bene!!! :wub::wub::wub:

ehy... va bene così Ago? :biggrin3:

Andrea35
24/02/2009, 16:15
sinceramente tifo per il sud, da buon siciliano... anche se vivo al nord, ne ho parlato più volte con il boss, che sta già pensando di migliorare le cose proprio per il compleanno, io proponevo di cambiare ogni anno citta in modo da dare a tutti a giro la possibilità di partecipare, mi sembra giusto, anche perchè a volte non è sempre importante avere mille persone ma anche dare la possibilità a tutti gli iscritti al forum di poter partecipare ad un evento bello ed importante come il compleanno... dai boss che come al tuo solito metterai tutti d'accordo....

giulianaspeed
24/02/2009, 16:16

:dry::dry::dry::dry::dry: solo perche' ti ammonisco per il fatto che spammi sempre??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

BonnieTerzo
24/02/2009, 16:18
:dry::dry::dry::dry::dry: solo perche' ti ammonisco per il fatto che spammi sempre??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

così tanto da essere quotato da un moderatore.
Ma cosa dici?

Ho solo detto la mia riguardo l'argomento, ritengo un utile compromesso la scelta dell'emilia come location
Viva la Sicilia ed il sole della Puglia o le strade della toscana, ma l'emilia continuo a pensare sia la scelta più giusta.
E non perchè ci abito, arcicribbio!

giulianaspeed
24/02/2009, 16:19
Discoroso giustissimo...

Ragazzi, il Boss sa benissimo la provenienza di tutti gli utenti del forum (dai dati rilasciati durante l'iscrizione), quindi è giusto trovare una località che sia "comoda" per la maggior parte delle persone... e per ora Bologna resta ancora il miglior "compromesso geografico"...

Sarebbe impensabile spostare questo "baricentro" verso una zona dove la densità di utenti è più scarsa... ok, si renderebbe più comoda la partecipazione a chi è di quella zona, ma la si renderebbe difficoltosa alla maggior parte!!!

PS: al momento non si sa proprio nulla eh per la data... penso che si farà a metà Aprile, ma solo il Boss ci dirà la data esatta... non ci resta che aspettare!

io ci saro'......sara' il mio primo compleanno e non voglio mancare...anche se la localita' fosse Torino(magari Ettoreeee)....cmq capisco anche il punto di vista espresso da Bradipo..... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

daghen
24/02/2009, 16:23
sinceramente tifo per il sud, da buon siciliano... anche se vivo al nord, ne ho parlato più volte con il boss, che sta già pensando di migliorare le cose proprio per il compleanno, io proponevo di cambiare ogni anno citta in modo da dare a tutti a giro la possibilità di partecipare, mi sembra giusto, anche perchè a volte non è sempre importante avere mille persone ma anche dare la possibilità a tutti gli iscritti al forum di poter partecipare ad un evento bello ed importante come il compleanno... dai boss che come al tuo solito metterai tutti d'accordo....

Io personalmente sono "parzialmente" d'accordo con te... forse il cambiare luogo (non scrivo "location" perchè a qualcuno non piace... :ph34r:) dove fare il ritrovo può anche essere una cosa bella, ma non trovo sensato discostarsi molto dal "Centro Nord"... diciamo che si potrebbero valutare località in Toscana, Marche e Emila Romagna (anche diverse da Bologna...) ma non mi sposterei di più... però la mia è una "povera" opinione personale... qualsiasi cosa si decida... a me va bene!!!!

PS: anche io non ho nulla contro il SUD eh... sia chiaro!!! è solo una questione puramente "logistica"...

Lorient
24/02/2009, 16:26
(non scrivo "location" perchè a qualcuno non piace... :ph34r:)

Finalmente qualcuno che inizia a ribellarsi agli inglesismi forzati! :w00t::w00t:

Andrea35
24/02/2009, 16:28
Io personalmente sono "parzialmente" d'accordo con te... forse il cambiare luogo (non scrivo "location" perchè a qualcuno non piace... :ph34r:) dove fare il ritrovo può anche essere una cosa bella, ma non trovo sensato discostarsi molto dal "Centro Nord"... diciamo che si potrebbero valutare località in Toscana, Marche e Emila Romagna (anche diverse da Bologna...) ma non mi sposterei di più... però la mia è una "povera" opinione personale... qualsiasi cosa si decida... a me va bene!!!!

ciao bello, ti ringrazio per la condivisione, ma pensa che ci sono tantissimi utenti ( pur essendo in minoranza rispetto alla massa) che vorrebbero partecipare ma dalla sicilia per esempio viene un pò lunghetta come strada... cosi anche per i napoletani romani ecc ovviamente parliamo soprattutto di costi di viaggio e ferie al lavoro, so benissimo in quanto organizzatore di eventi che non si può sempre accontentare tutti, ma fare un pò a turno mi sembrerebbe anche dare un segno di grande democrazia per tutti... io la penso cosi. fermo restando le statistiche e tutti i calcoli che si fanno in questi casi

Robi evergreen
24/02/2009, 16:31
va bene così.l'importante è che la giornata riesca a divertire tutti i partecipanti...non penso sia facilissimo organizzare una giornata come il compleanno tcp,quindi grazie in anticipo a chi sta dando di suo per offrire una giornata mooolto particolare a chi vi aderirà:wink_:

D@lyn
24/02/2009, 16:44

ovvacato per onorare la sezione adeguatamente si puo' sempre organizzare con gli i ragazzacci un gemellaggio Rimini - Roma sulla Rivera quando volete...:wink_:
ovviamente quando arriva il caldo quando volete..

Andrea35
24/02/2009, 17:02
ovvacato per onorare la sezione adeguatamente si puo' sempre organizzare con gli i ragazzacci un gemellaggio Rimini - Roma sulla Rivera quando volete...:wink_:

ragazzazzi io invece vi faccio il mio invito ufficiale per il 2 maggio ponte festivo a visitare la bella sicilia in occasione della terza edizione dell'etna-day triumph vediamo se siete dei motociclisti veriiiii heheheeh

roth
24/02/2009, 18:55

Io invece la penso diversamente da te.

La logistica va bene un anno due anni poi magari se si cambia posto si possono vedere tante faccie nuove e vecchie.

Per quanto riguarda i km che ti sei fatto..............sono felice per te.........per me parla lo stemma che porto con onore nell'avatar, sulla mia moto e sulla mia Felpa sulla notra bandiera.

Per me parlano le foto che trovi dentro questo forum, le persone di questo forum ed entrambe ti possono dire quanti Km ci siamo fatti con l'unico obbiettivo di stare insieme a molte delle persone che leggi.

Ciao Grande,

con Voi siamo sempre sempre in sintonia.

Si uoorganizzare tutto, magari con temperature diverse.

Comunque Vi abbraccio con affetto Ragacci.

P.s.

gia siamo gemellati, il tutto successe grazie a quel fenomeno di Ken quando ci fece felici arrivando da solo al nostro compelanno in Sabina. percui possiamo brindare ad una vecchia e sana amicizia senza dimenticare che il buon Filomao che, anche se lontano da noi ormai, io lo ricordo sempre con piacere.

D@lyn
25/02/2009, 08:19
Ciao Grande,

con Voi siamo sempre sempre in sintonia.

Si uo organizzare tutto, magari con temperature diverse.

Comunque Vi abbraccio con affetto Ragacci.

P.s.

gia siamo gemellati, il tutto successe grazie a quel fenomeno di Ken quando ci fece felici arrivando da solo al nostro compelanno in Sabina. percui possiamo brindare ad una vecchia e sana amicizia senza dimenticare che il buon Filomao che, anche se lontano da noi ormai, io lo ricordo sempre con piacere.

Sana passione motociclistica senza tanti frizzi e lazzi...:wink_:..
Spero di vedervi al compleanno..altrimenti ci organizzeremo per qualche cosa di bello con l'arrivo della bella stagione...:wink_:

un saluto alla sezione

roth
25/02/2009, 08:31
Discoroso giustissimo...

Scusa ma a Te non ti avevo letto per poco tempo a mia disposizione.

Se si facesse un po piu vicono a Noi senza essere irreverente verso il Forum posso assicurati che la metà dei partecipanti al Compleanno sarebbero della Sezione Romana......spesso è capitato che nelle diverse riunioni organizzate il mio Gruppo abbia considerevolmente alzato (quasi un 50 %9) il numero dei partecipanti.
A testimnianza di cio ti basta parlare con qualcuno del forum.

Pertanto lo "sforzo" che lo facesso altri, stante il fatto che noi, con grande piacere, sempre ci siamo mossi in massa, numerosi, caciaroni e per voce di molti anche con simpatica allegria.

Cmq purtroppo Noi non saremo del Compleanno come ormai da sempre.......ci si vedra in altra occasione sicuramente.

PS: anche io non ho nulla contro il SUD eh... sia chiaro!!! è solo una questione puramente "logistica"...

Leggo nelle tue parole solo sana discussione e nessuna azione contro il Centro Sud.

ecco la Toscana è sicuramente una scelta piu comada per Noi......ma sia chiaro che non voglio nessun favore.........il mio primo pensero è che ci sa un gran bel compleanno come da qualche anno a questa parte........ovunque sia e con chiunque vi partecipi.

FleaRules
25/02/2009, 08:43
Vi posso dire che io, per il raduno Daytona del 2008 mi sono fatto tranquillamente 370 km per arrivare a Siena il sabato pm, fare il raduno la domenica in giornata e poi tornare a casa la domenica notteChe uomo!!! :wub:

Herbie 53
25/02/2009, 09:17
ho letto tutto....ma ancora non c'è una data,giusto??magari mi son perso qualcosa

orso
25/02/2009, 09:48
Non cito nessuno perchè non ho tempo, ma vi ho letto tutti.

Partendo dall'assunto che il compleanno di un forum dovrebbe essere la festa di tutti quelli che vi partecipano (al forum), tutto ciò che è stato detto sulla scelta di Bologna in base alla percentuale degli iscritti del Sud, del Centro, del NordEst e del NordOvest (ordinateli come meglio credete) perde completamente di valore.

Rilegando ogni anno la festa in una sola zona, a prescindere dal luogo specifico, si limita l'evento impedendo a tutti di partecipare.

Una festa itinerante non penso che possa intimorire nessuno, nè da punto di vista organizzativo, nè dal punto di vista delle presenze.
Siamo talmente tanti che in ogni dove Marco troverebbe appassionati disposti a dare supporto organizzativo.

daghen
25/02/2009, 10:03
ho letto tutto....ma ancora non c'è una data,giusto??magari mi son perso qualcosa

Giusto Herbie... la mia idea è che la scelta sarà tra la seconda o la terza domenica di Aprile... ma di ufficiale non si sa nulla...

Herbie 53
25/02/2009, 10:04
ok.....vorrei esser dei vostri...vediamo se riesco....ci sono da conciliare un po' di cose

giulianaspeed
25/02/2009, 10:05
Giusto Herbie... la mia idea è che la scelta sarà tra la seconda o la terza domenica di Aprile... ma di ufficiale non si sa nulla...

la 2° di sicuro no...perche' è pasqua......in questo Marco mi ha dato certezza....

Herbie 53
25/02/2009, 10:08
...le cose si complicano...mi sa che è meglio attendere qualcosa di ufficiale

Bastard Outside
25/02/2009, 10:11

Basterebbe fare ad anni alterni.

daghen
25/02/2009, 10:12
Pertanto lo "sforzo" che lo facesso altri, stante il fatto che noi, con grande piacere, sempre ci siamo mossi in massa, numerosi, caciaroni e per voce di molti anche con simpatica allegria.

Può essere giusto... "un po' per uno" si potrebbe fare, ma entro certi limiti...

Come dicevamo, se la maggior parte degli iscritti è comunque al centro nord è "assurdo" far fare molta strada alla maggioranza del gruppo... dai, è un fatto di "logica"...

Mi dispiace ad esempio per i ragazzi Siciliani che sicuramente per loro Bologna è mooolto scomoda (almeno in moto, ma esistono voli Low cost...) ma sarebbe impensabile organizzare l'evento ad esempio in Calabria... ok, diventerebbe comodo per qualcuno ma sarebbe "scomodo" per il gruppo più numeroso...

E ripeto... sempre dal punto di vista puramente "logistico"... perchè di sicuro il clima e le ambientazioni che si possono trovare in Campania, Calabria ecc sarebbero veramente spettacolari... penso ad esempio alla Costiera Amalfitana... :icon_moto:

ecco la Toscana è sicuramente una scelta piu comada per Noi....

esatto... Toscana e Marche invece sarebbe, sempre secondo me, un buon "compromesso".... si sposterebbe il "baricentro" un po' più a Sud, il gruppone si dovrebbe fare qualche centinaio di km in più, ma non poi troppi... e così facendo si "alleggerisce" un po' il viaggio per chi viene da Sud...

Beh, penso che per quest'anno ormai sia già decisa Bologna come città per il compleanno, ma chissà che per i prossimi anni le cose non siano diverse...

la 2° di sicuro no...perche' è pasqua......in questo Marco mi ha dato certezza....

Ahhhh!!!!

Ho sbagliato... scusate... volevo dire la terza o la quarta.... cioè il 19 o il 26...

:cry:

Scusate...

...le cose si complicano...mi sa che è meglio attendere qualcosa di ufficiale

Questo è sicuro... le nostre sono solo "chiacchere da Bar"... solo il "sommo" ci dirà...

:biggrin3:

alesig
25/02/2009, 10:15

Partendo dall'assunto che il compleanno di un forum dovrebbe essere la festa di tutti quelli che vi partecipano (al forum), tutto ciò che è stato detto sulla scelta di Bologna in base alla percentuale degli iscritti del Sud, del Centro, del NordEst e del NordOvest (ordinateli come meglio credete) perde completamente di valore.

Rilegando ogni anno la festa in una sola zona, a prescindere dal luogo specifico, si limita l'evento impedendo a tutti di partecipare.

Una festa itinerante non penso che possa intimorire nessuno, nè da punto di vista organizzativo, nè dal punto di vista delle presenze.
Siamo talmente tanti che in ogni dove Marco troverebbe appassionati disposti a dare supporto organizzativo.

quoto!:yess::oook:

ett69
25/02/2009, 10:18
ciao

io ho una mia idea personale in proposito

mettere d'accordo tutti/e non si può;
venire incontro alle esigenze di tutti/e non si può;

quindi chi ha in mano le redini delle organizzazioni varie deve decidere come e quando, chi può partecipa e chi non può non partecipa

nessuno deve aversene a male o risentirsi se non può essere presente perchè valgono i punti che ho detto sopra; ci sarà un'altra occasione a cui potrà partecipare

per di + quando si cerca di soddisfare le problematiche di tutti/e si rischia di non arrivare a combinare/organizzare niente, perchè siamo tantissimi ed ognuno con tremila problemi e esigenze diverse

ettore

ethan hunt
25/02/2009, 10:18

a daniè...te se legge poco ma quanno scrivi scrivi...:wink_:

Robi evergreen
25/02/2009, 10:20
ciao

io ho una mia idea personale in proposito

mettere d'accordo tutti/e non si può;
venire incontro alle esigenze di tutti/e non si può;

quindi chi ha in mano le redini delle organizzazioni varie deve decidere come e quando, chi può partecipa e chi non può non partecipa

nessuno deve aversene a male o risentirsi se non può essere presente perchè valgono i punti che ho detto sopra

per di + quando si cerca di soddisfare le esigenze di tutti/e si rischia di non arrivare a combinare niente, perchè siamo tantissimi ed ognuno con tremila problemi e esigenze diverse
ettore

BonnieTerzo
25/02/2009, 10:24
a daniè...te se legge poco ma quanno scrivi scrivi...:wink_:

tanto di cappello in effetti!

daghen
25/02/2009, 10:36

Scusate, ma io non sono d'accordo con questa affermazione un po' troppo "categorica"....

Non mi sembra giusto dire che ciò che si è affermato sulla scelta di Bologna sia senza valore... può essere criticabile, può essere "migliorata" la scelta del posto, ma dire che è senza valore è troppo...

Alla base di questa scelta ci sono valutazioni (già dette e ridette) che non sono così campate in aria... ragazzi, pensiamo prima di scrivere cose non molto piacevoli su gente che comunque si "sbatte" per organizzare un evento soprattutto per il NOSTRO piacere e da cui non ci si guadagna proprio un bel niente...

Tutto può essere migliorato, cerchiamo di ragionare su questo... ma non "spariamo a zero" su chi comunque cerca di fare del suo meglio...

Andrea35
25/02/2009, 10:37

grandissimo daniele ti quoto alla grande, vedo che hai interpretato alla grande il cuore di molti, e non le statistiche...

BonnieTerzo
25/02/2009, 10:41
Scusate, ma io non sono d'accordo con questa affermazione un po' troppo "categorica"....

Non mi sembra giusto dire che ciò che si è affermato sulla scelta di Bologna sia senza valore... può essere criticabile, può essere "migliorata" la scelta del posto, ma dire che è senza valore è troppo...

Alla base di questa scelta ci sono valutazioni (già dette e ridette) che non sono così campate in aria... ragazzi, pensiamo prima di scrivere cose non molto piacevoli su gente che comunque si "sbatte" per organizzare un evento soprattutto per il NOSTRO piacere e da cui non ci si guadagna proprio un bel niente...

Tutto può essere migliorato, cerchiamo di ragionare su questo... ma non "spariamo a zero" su chi comunque cerca di fare del suo meglio...

:adminpower:

daghen
25/02/2009, 10:46
:adminpower:

Cosa vuoi dire??? :blink:

Ho scritto una emerita ca@@ata?

:rolleyes:

Andrea35
25/02/2009, 10:48

mi dispiace ma non hai saputo interpretare le parole di orso...

daghen
25/02/2009, 10:57
mi dispiace ma non hai saputo interpretare le parole di orso...

Non ho capito? Può essere... qual'è allora la giusta interpretazione?

PS: solo della frase da me citata e colorata in rosso... il resto del discoroso penso che sia chiaro e di semplice comprensione...

BonnieTerzo
25/02/2009, 10:57
Cosa vuoi dire??? :blink:

Ho scritto una emerita ca@@ata?

:rolleyes:

Affatto!
Sai, o credo tu sappia come la penso! :wink_:
Anch'io ritengo Bologna una soluzione comoda, un utile compromesso.

Bastard Outside
25/02/2009, 11:13
Ma il Boss quando si esprimerà???

daghen
25/02/2009, 11:17

Bella domanda... :cipenso:

Credo che a breve ci darà info... anche perchè Aprile si "avvicina"... :biggrin3:

Secondo me sta spettando di avere tutti i dettagli sul ristorante, gli orari, i tragitti ecc... in modo da fare una comunicazione unica e completa...

BonnieTerzo
25/02/2009, 11:18

:wub:

Prunk
25/02/2009, 11:18
scusate se mi intrometto ....

ma al posto di un solo incontro.. effettuarne 2? in due località differenti?

es: centro-nord e centro-sud?

Credo che così facendo si riesca a far partecipare tutti ad un evento TCP, tenendo conto delle problematiche di tutti?

per quelli del nord è difficile scendere al centro-sud per un raduno e viceversa per quelli del sud venire al centro-nord.

questo credo sia un buon compromesso..

Andrea35
25/02/2009, 11:21
Non ho capito? Può essere... qual'è allora la giusta interpretazione?

PS: solo della frase da me citata e colorata in rosso... il resto del discoroso penso che sia chiaro e di semplice comprensione...

premetto che non sono qui per fare nessuna polemica...
ma orso a mio avviso voleva dire che se lo spirito di un gruppo è quello di condividere per tutti una cosa come il compleanno, tutto il meccanismo delle statistiche decade immediatamente, anche perchè come scritto da orso, se il boss si sposta troverà sempre un buon numero di appassionati e tanta gente pronta a farsi in quattro per organizzare il tutto,

ma non credo abbia detto che la scelta di bologna non ha senzo, ci tenevo a dire la mia, spero che orso non me ne voglia,

aggiungo in fine che ovviamente la scelta di bologna vista da un punto di vista logistico funzionale per il forum è giusta ma non lo diventa più se non accontenta più tutto il volere di un grande gruppo come tcp,

ovviamente nella vita non si può avere tutto... detto questo non aggiungo altro, dico solo che mi piace questo forum:rolleyes:

daghen
25/02/2009, 11:32
premetto che non sono qui per fare nessuna polemica...
ma orso a mio avviso voleva dire che se lo spirito di un gruppo è quello di condividere per tutti una cosa come il compleanno, tutto il meccanismo delle statistiche decade immediatamente, anche perchè come scritto da orso, se il boss si sposta troverà sempre un buon numero di appassionati e tanta gente pronta a farsi in quattro per organizzare il tutto,

ma non credo abbia detto che la scelta di bologna non ha senzo, ci tenevo a dire la mia, spero che orso non me ne voglia,

aggiungo in fine che ovviamente la scelta di bologna vista da un punto di vista logistico funzionale per il forum è giusta ma non lo diventa più se non accontenta più tutto il volere di un grande gruppo come tcp,

ovviamente nella vita non si può avere tutto... detto questo non aggiungo altro, dico solo che mi piace questo forum:rolleyes:

Nessuno vuole fare polemica Andrea... anzi, se si può discutere per migliorare le cose... ben venga!!!

La mia idea comunque è che sia giusto mantenere un incontro unico per tutti... che compleanno sarebbe diviso in due o tre tappe?

E anche il fatto di farlo "itinerante anno per anno" secondo me snaturerebbe l'evento... OK per lo spostamento in luoghi diversi, ma ripeto sempre in una zona abbastanza circostritta tra il centro-nord...

Se lo si facesse un anno a Milano, l'anno dopo a Taranto e così via diventerebbe un anno il compleanno TCP dei Milanesi, l'anno dopo dei Pugliesi ecc... sempre secondo me quindi deve rimanere un evento unico, ben definito e che riesca a riunire in un solo appuntamento il maggior numero di persone possibile...

roth
25/02/2009, 11:39
non quoto ma cio che dice daghen mi trova d'accordo tranne per un punto

La Sezione Romana quando si è mossa per eventi importanti conta non meno di 25 soggetti.

Ora che la Sezione Romana conta molti nuovi soggetti se si dovesse nuovere per un evneto come il compleanno partirebbe con non me di 45 persone.

Noi siamo parecchi e anche il foltO e numenso "nord" (per me siamo solo motociclisti) ha difficoltà a muovere un gruppo con tante apparteneNze VERE e non di facciata ( per facciata non intendo offendere nessuno, ma ogni persona della Sezione è selezionata con l'unico filtro della passione di appartenza ad un gruppo, cosa che per altri gruppi, non avviene...... e sia chiaro CHE NON è UNA NOSTRA PREROGATIVA NE UN DEMERITO PER ALTRI, SOLO DIVERSI MODI DI GESTIRE UN GRUPPO TUTTI E DUE AMMIRABILI E CONDIVISIBILI)

Per andrea 35

hai centrato il pesnsiero di Orso.

Daghen non lo conosce se no avrebbe capito immediatamente, visto che il mio pensiro è stato subito capito riconosciuto e giustamete e garbatamente contradetto.

Andrea35
25/02/2009, 11:39
Nessuno vuole fare polemica Andrea... anzi, se si può discutere per migliorare le cose... ben venga!!!

La mia idea comunque è che sia giusto mantenere un incontro unico per tutti... che compleanno sarebbe diviso in due o tre tappe?

E anche il fatto di farlo "itinerante anno per anno" secondo me snaturerebbe l'evento... OK per lo spostamento in luoghi diversi, ma ripeto sempre in una zona abbastanza circostritta tra il centro-nord...

Se lo si facesse un anno a Milano, l'anno dopo a Taranto e così via diventerebbe un anno il compleanno TCP dei Milanesi, l'anno dopo dei Pugliesi ecc... sempre secondo me quindi deve rimanere un evento unico, ben definito e che riesca a riunire in un solo appuntamento il maggior numero di persone possibile...

e perchè deve essere ogni anno il compleanno dei bolognasi e mai il compleanno dei resto d'italia, tutti facciamo parte di questo bellissimo forum... non puoi delimitare una cosa che è di tutti.

roth
25/02/2009, 11:41

quoto

itinerante forse snaturerebbe il tutto o forse no.

credo che un posto definitivo sia piu consono........certo per me 150 km di meno sarebbero una mano santa............ma capisco anche gli altri.

Andrea35
25/02/2009, 11:41
non quoto ma cio che dice daghen mi trova d'accordo tranne per un punto

La Sezione Romana quando si è mossa per eventi importanti conta non meno di 25 soggetti.

Ora che la Sezione Romana conta molti nuovi soggetti se si dovesse nuovere per un evneto come il compleanno partirebbe con non me di 45 persone.

Noi siamo parecchi e anche il foltO e numenso "nord" (per me siamo solo motociclisti) ha difficoltà a muovere un gruppo con tante apparteneNze VERE e non di facciata ( per facciata non intendo offendere nessuno, ma ogni persona della Sezione è selezionata con l'unico filtro della passione di appartenza ad un gruppo, cosa che per altri gruppi, non avviene...... e sia chiaro CHE NON è UNA NOSTRA PREROGATIVA NE UN DEMERITO PER ALTRI, SOLO DIVERSI MODI DI GESTIRE UN GRUPPO TUTTI E DUE AMMIRABILI E CONDIVISIBILI)

Per andrea 35

hai centrato il pesnsiero di Orso.

Daghen non lo conosce se no avrebbe capito immediatamente, visto che il mio pensiro è stato subito capito riconosciuto e giustamete e garbatamente contradetto.

se non ci sei dentro la sezione, certe cose non le puoi nemmeno immaginare... grandissimo roth

pretoriano
25/02/2009, 11:47
io quoto sempre il mio senatore ROTH .non ti si puo dare proprio torto

-Johnny-
25/02/2009, 11:52
e perchè deve essere ogni anno il compleanno dei bolognasi e mai il compleanno dei resto d'italia, tutti facciamo parte di questo bellissimo forum... non puoi delimitare una cosa che è di tutti.
Anche secondo me un evento itinerante non avrebbe molto senso per i motivi già citati. Che sia un compleanno "dei bolognesi" o "dei toscani" poco importa, radunerebbero comunque la maggiorparte degli utenti. Ma se fosse per esempio "dei milanesi" o "dei pugliesi" secondo me non avrebbe più molto senso. Già se si spostasse a Roma (che per me potrebbe essere fattibile lo stesso) sarebbe più complicato per i più e, sempre secondo me, il numero dei partecipanti diminuirebbe, nonostante la SRT sia diventata la sezione più numerosa...

Andrea35
25/02/2009, 12:04
Anche secondo me un evento itinerante non avrebbe molto senso per i motivi già citati. Che sia un compleanno "dei bolognesi" o "dei toscani" poco importa, radunerebbero comunque la maggiorparte degli utenti. Ma se fosse per esempio "dei milanesi" o "dei pugliesi" secondo me non avrebbe più molto senso. Già se si spostasse a Roma (che per me potrebbe essere fattibile lo stesso) sarebbe più complicato per i più e, sempre secondo me, il numero dei partecipanti diminuirebbe, nonostante la SRT sia diventata la sezione più numerosa...

ciao carissimooo che piacere sentirti, ragazzi una volta era cosi, adesso il forum è diventato grande un pò ovunque e i numeri li possiamo vedere, io scommetto che se si fa in sicilia il numero delle persone sedute al tavolo non cambi di molto risperro a quello dello scorso compleanno dove ero presente, ideem se si fa a roma,

qui il problema e che ci sono alcune persone che la mettono dal punto di vista dei numeri e altre che sentono il forum come una famiglia e come tale va condiviso tutto, questo è ancora una volta il mio pensiero.

pretoriano
25/02/2009, 12:05
ciao carissimooo che piacere sentirti, ragazzi una volta era cosi, adesso il forum è diventato grande un pò ovunque e i numeri li possiamo vedere, io scommetto che se si fa in sicilia il numero delle persone sedute al tavolo non cambi di molto risperro a quello dello scorso compleanno dove ero presente, ideem se si fa a roma,

qui il problema e che ci sono alcune persone che la mettono dal punto di vista dei numeri e altre che sentono il forum come una famiglia e come tale va condiviso tutto, questo è ancora una volta il mio pensiero.

QUOTO

-Johnny-
25/02/2009, 12:34

Piacere mio Andrea! ;)
Non ti posso dare torto per quanto riguarda il discorso della famiglia e del vivere il forum, ma devi ammettere che la maggiorparte degli utenti attivi resta spostata verso il centro-nord. E non è un punto di vista "dei numeri", ma razionale. E' vero anche se venisse spostato in Toscana si avantaggerebbe un gruppo molto unito e numeroso come l'SRT, oppure si avantaggerebbe chi pensa di "caricare la moto su di un traghetto", ma se fosse spostato a Roma probabilmente le adesioni al raduno diminuirebbero.
Per me non ci sarebbero particolari problemi se il luogo venisse spostato, farei di tutto per esserci e rivedere un po' di brutte e care facce.

BlackRain
25/02/2009, 12:45
Per par condicio si fa in Svizzera ahhahahhah a

A parte gli scherzi la Toscana sarebbe credo la soluzione ottimale. Penso sia equidistante dalla maggior parte delgi iscritti. Per me poi sarebbero solo 100 Km in piu' ma poco inporta ne dovrei fare solo 600 in totale .

Comunque Toscana o Emilia Romagna :)

daghen
25/02/2009, 13:12
ma devi ammettere che la maggiorparte degli utenti attivi resta spostata verso il centro-nord. E non è un punto di vista "dei numeri", ma razionale. E' vero anche se venisse spostato in Toscana si avantaggerebbe un gruppo molto unito e numeroso come l'SRT, oppure si avantaggerebbe chi pensa di "caricare la moto su di un traghetto", ma se fosse spostato a Roma probabilmente le adesioni al raduno diminuirebbero.

Questo è ciò che ho detto anche io... si può pensare di "migliorare" la situazione andando incontro ai ragazzi che vengono da sud, ma senza esagerare altrimenti il gruppo più mumeroso e attivo (non sono io a dirlo, sono i fatti...) sarebbe molto, troppo messo in difficoltà...

Insomma, se Bologna non è ancora il compromesso giusto (e questo è possibile) si può aggiustare il tiro, ma senza esagerare...

Andrea, adesso sei tu che non hai capito o non vuoi capire quello che dico io...
E' ovvio che tutti facciamo parte del forum, e che siamo anche la "forza" del forum stesso... ma il compleanno che si è fatto fino ad ora non è "dei Bolognesi", ma di TUTTI...
Se inizi a farlo ogni anno in una città diversa e molto lontana quelli dalla parte opposta dell'Italia non verranno... perchè dicono: "troppa fatica andare fin là... quest'anno salto e ci vado il prossimo che il compleanno è qui vicino..."

Prova ad immaginare se si facesse a Messina... ok, ci sarebbero tanti Siciliani, Pugliesi, Calabresi (che poi il "tanti" va valutato... al sud rimane comunque il fatto che ci sono MOLTI meno iscritti che al nord...) ma ci sarebbero pochi Lombardi, Veneti... e in queste regioni c'è la maggioranza degli iscritti al forum...
Quindi che Compleanno sarebbe? Un compleanno del TCP o il compleanno del TCP "sud"?
Ovviamente lo stesso discorso vale "al contario"... se si facesse a Bressanone...

Capisci?

Se lo si fa troppo a Sud, quelli del nord non ci andranno... o molto pochi... per questo diventerebbo un compleanno TCP "SUD" e viceversa se lo si facesse nel "profondo Nord"...

Dai su, è semplice come discorso... e soprattutto innegabile... dobbiamo rimanere "con i piedi per terra"... ok che siamo appassionati motociclisti, ma abbiamo tutti i nostri impegni, i nostri problemi e se le cose diventano troppo complicate le "abbandoniamo"...

La via migliore per fare uan cosa così importante è quella del "compromesso"... e ovviamente NOI dobbiamo tutti avere un po' di spirito di sacrificio... altrimenti TUTTO diventa inutile...

Andrea35
25/02/2009, 13:24
[QUOTE=daghen;1787519]Questo è ciò che ho detto anche io... si può pensare di "migliorare" la situazione andando incontro ai ragazzi che vengono da sud, ma senza esagerare altrimenti il gruppo più mumeroso e attivo (non sono io a dirlo, sono i fatti...) sarebbe molto, troppo messo in difficoltà...

Insomma, se Bologna non è ancora il compromesso giusto (e questo è possibile) si può aggiustare il tiro, ma senza esagerare...

Andrea, adesso sei tu che non hai capito o non vuoi capire quello che dico io...
E' ovvio che tutti facciamo parte del forum, e che siamo anche la "forza" del forum stesso... ma il compleanno che si è fatto fino ad ora non è "dei Bolognesi", ma di TUTTI...
Se inizi a farlo ogni anno in una città diversa e molto lontana quelli dalla parte opposta dell'Italia non verranno... perchè dicono: "troppa fatica andare fin là... quest'anno salto e ci vado il prossimo che il compleanno è qui vicino..."

Prova ad immaginare se si facesse a Messina... ok, ci sarebbero tanti Siciliani, Pugliesi, Calabresi (che poi il "tanti" va valutato... al sud rimane comunque il fatto che ci sono MOLTI meno iscritti che al nord...) ma ci sarebbero pochi Lombardi, Veneti... e in queste regioni c'è la maggioranza degli iscritti al forum...
Quindi che Compleanno sarebbe? Un compleanno del TCP o il compleanno del TCP "sud"?
Ovviamente lo stesso discorso vale "al contario"... se si facesse a Bressanone...

Capisci?

Se lo si fa troppo a Sud, quelli del nord non ci andranno... o molto pochi... per questo diventerebbo un compleanno TCP "SUD" e viceversa se lo si facesse nel "profondo Nord"...

Dai su, è semplice come discorso... e soprattutto innegabile... dobbiamo rimanere "con i piedi per terra"... ok che siamo appassionati motociclisti, ma abbiamo tutti i nostri impegni, i nostri problemi e se le cose diventano troppo complicate le "abbandoniamo"...

La via migliore per fare uan cosa così importante è quella del "compromesso"... e ovviamente NOI dobbiamo tutti avere un po' di spirito di sacrificio... altrimenti TUTTO diventa inutile...[/QUOTE
be potremmo rimanere ore a parlare abbiamo punti di vista diversi, perchè vediamo le cose in maniera diversa,
potri dirti allora accontentiamo tutti ci facciamo i km tutti e andiamo a centro italia, cosi tutti ci facciamo i km, ma come dici tu poi mi rispondete che il grosso è al nord, quindi secondo me,

boss decidi tu come reputi più giusto e opportuno, alla fine ragazzi tutti non si possono accontentare, comunque daghen molte cose le condivido, solo che io ragiono molto con il cuore, e poco con in numeri, tutto quà ho qualche difetto lo so :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ti faccio una proposta vieni all'etnaday per il ponte del primo maggio?

StPatrick
25/02/2009, 13:29
+ le giornate in pista!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

daghen
25/02/2009, 13:33
ti faccio una proposta vieni all'etnaday per il ponte del primo maggio?

Azz.... sarà dura convincere la mia ragazza... :biggrin3:

Però con Aereo + Auto a noleggio si potrebbe anche fare... :dry:

Andrea35
25/02/2009, 13:40

ci son offertissime alitalia, se viaggi in due paghi 99 in totale A/R e ti noleggi la moto a catania come stanno facendo altri amici miei

Bastard Outside
25/02/2009, 14:49
Si...ma il Boss ancora non si vede in questo 3D.

Herbie 53
25/02/2009, 14:50
è un post non ufficiale....credo che prima di scrivere debba avere qualcosa di "certo" da comunicare

Bastard Outside
25/02/2009, 14:51
è un post non ufficiale....credo che prima di scrivere debba avere qualcosa di "certo" da comunicare

Non sto chiedendo una certezza ma un suo parere!!! :wink_:

Herbie 53
25/02/2009, 14:52
Non sto chiedendo una certezza ma un suo parere!!! :wink_:

avevo capito...mi è uscita una frase un po' secca.....:biggrin3:

Bastard Outside
25/02/2009, 14:53
avevo capito...mi è uscita una frase un po' secca.....:biggrin3:

La prossima innaffiala con una birretta!!! :wink_:

kerchak
25/02/2009, 16:09
Salve a tutti,
dopo aver letto 9 pagine di postate, vorrei esprimervi il mo punto di vista:
Capisco tutte le opinioni divergenti esposte, posso capire anche Manila che deve fare i conti con cio' che e' la tradizione, gli animi delle persone, le statistiche, percentuali, ecc ecc ecc...
Credo che la soluzione non sia farla a Bologna o a Messina (cioe' agli estremi).
Sicuramente le regioni che dovrebbero accogliere l'evento dovrebbero essere a turno Toscana, Lazio, Campania per i seguenti motivi:

- Evitare che alcuni si facciano piu' di mille chiometri mentre altri meno di 100. Se la maggior parte, a giro, si facessero 400 km per esempio, si darebbe la possibilita' di accontentare un po tutti.

- Non creare discriminazioni (non e' il compleanno dei triumphsti del nord o dei bolognesi). E' il compleanno di un forum nazionale quindi in questo modo si darebbe un segno di considerazione un po a tutti.

- Chi si fa 400 km e piu', non e' solo per cenare, fare 2 chiacchere e tornarsene a casa. Magari si arriva la mattina e si visita citta' diverse (quelle per intenderci che ospiterebbero il compleanno) e non sempre e solo Bologna, che si finisce per conoscerla a memoria.

Questo e' il mio pensiero. Poi se esistono dinamiche a me sconosciute e che impediscono la realizzazione di cio' che ho proposto, va bene lo stesso.
La mia e' una riflessione/consiglio e non una critica :wink_:

Herbie 53
25/02/2009, 16:13
sarà che siamo primati ma devo dire che son d'accordo con te..

ovvio che poi non possiamo sapere nel dettaglio quelli che sono i problemi "logistici" e di organizzazione

Andrea35
25/02/2009, 16:32
Salve a tutti,
Capisco tutte le opinioni divergenti esposte, posso capire anche Manila che deve fare i conti con cio' che e' la tradizione, gli animi delle persone, le statistiche, percentuali, ecc ecc ecc...
Credo che la soluzione non sia farla a Bologna o a Messina (cioe' agli estremi).
Sicuramente le regioni che dovrebbero accogliere l'evento dovrebbero essere a turno Toscana, Lazio, Campania per i seguenti motivi:

- Evitare che alcuni si facciano piu' di mille chiometri mentre altri meno di 100. Se la maggior parte, a giro, si facessero 400 km per esempio, si darebbe la possibilita' di accontentare un po tutti.

- Non creare discriminazioni (non e' il compleanno dei triumphsti del nord o dei bolognesi). E' il compleanno di un forum nazionale quindi in questo modo si darebbe un segno di considerazione un po a tutti.

- Chi si fa 400 km e piu', non e' solo per cenare, fare 2 chiacchere e tornarsene a casa. Magari si arriva la mattina e si visita citta' diverse (quelle per intenderci che ospiterebbero il compleanno) e non sempre e solo Bologna, che si finisce per conoscerla a memoria.

Questo e' il mio pensiero. Poi se esistono dinamiche a me sconosciute e che impediscono la realizzazione di cio' che ho proposto, va bene lo stesso.

grande riccardo potresti fare il giudice santiligheri di tpc hehehehe

comunque bella osservazione, vedrai che il boss medidetà su tutto e su tutti

alesig
25/02/2009, 16:37
Salve a tutti,

quoto su tutta la linea:wink_::wink_::wink_:

-Johnny-
25/02/2009, 16:47
Mah... non proprio su tutta. Resto del parere che il luogo dev'essere decentrato verso dove c'è un maggior numero di utenti.
Per il resto sono abbastanza d'accordo, tranne che personalmente preferisco un giro tutto curve, organizzato magar il giorno prima, che visitare la città.

giulianaspeed
25/02/2009, 17:01
Mah... non proprio su tutta. Resto del parere che il luogo dev'essere decentrato verso dove c'è un maggior numero di utenti.
Per il resto sono abbastanza d'accordo, tranne che personalmente preferisco un giro tutto curve, organizzato magar il giorno prima, che visitare la città.

non sono d'accordo:coool:

Andrea35
25/02/2009, 17:03
questo topic è bestialeeeeeeee

Lex987
25/02/2009, 17:16
xD
Bologna e Messina sono gli "estremi"?
e i poveri lombardi, veneti etc etc etc?

x°D
A sto punto se uno prende(random come fatto sopra) per estremi zurigo e roma siete d'accordo di restare al centro tra le 2 facendo il raduno in lombardia o al massimo in emilia?
mi auguro di sì... :D :D :D

Rene
25/02/2009, 17:22
Io dalla mia amata Toscana non temo nulla... :biggrin3:
Qui le curve non mancano di certo come le belle città; ma se mi devo spostare, almeno sono al centro... :coool:

giulianaspeed
25/02/2009, 17:23
xD
Bologna e Messina sono gli "estremi"?
e i poveri lombardi, veneti etc etc etc?

x°D
A sto punto se uno prende(random come fatto sopra) per estremi zurigo e roma siete d'accordo di restare al centro tra le 2 facendo il raduno in lombardia o al massimo in emilia?
mi auguro di sì... :D :D :D

:dry::dry::dry::dry:

Lex987
25/02/2009, 17:36
:D :D :D dai giuliana non fare così! la mia era volutamente una battuta!
alla fine io sono di modena, che si faccia mo a bologna, mo in toscana, mo a roma io ci sono senza troppi problemi...
Solo che prima diceva che si fa tutto per certi utenti e niente per altri e poi si esce con certe cose come quella li dicendo che Bologna è estremo nord! ^^
diciamo che ogniuno tira l'acqua al suo mulino volendo pure passare per santone che cerca il bene comune dai! :P

ariel
25/02/2009, 17:40

Scusami johnny ma se la tua proposta venisse accettata, cio’ significherebbe privare noi del sud, della possibilita’ di prendere parte ad un evento cosi importante…. E’ sicuramente molto complicato percorrere oltre 2000km per parteciparvi…
Se invece si facesse a meta’ strada, credo che sarebbe sicuramente piu’ equo per tutti…..
Sarebbe bello penso per chiunque avere il motoraduno sotto casa…ma sicuramente ingiusto nei confronti di chi vorrebbe aggregarsi…e poco produttivo per l’evento stesso…
Visto che lo priverebbe di una presenza importante, quella del sud italia, non siamo poi cosi pochini, sai?! :wink_:

io credo che roma sia al centro spaccato!!

giulianaspeed
25/02/2009, 17:44
:D :D :D dai giuliana non fare così! la mia era volutamente una battuta!
alla fine io sono di modena, che si faccia mo a bologna, mo in toscana, mo a roma io ci sono senza troppi problemi...
Solo che prima diceva che si fa tutto per certi utenti e niente per altri e poi si esce con certe cose come quella li dicendo che Bologna è estremo nord! ^^
diciamo che ogniuno tira l'acqua al suo mulino volendo pure passare per santone che cerca il bene comune dai! :P

tanto io mi imbarco per roma e sono cmq vicina.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: il problema sara' prendere piu' giorni di ferie per esserci:cry:

Lex987
25/02/2009, 17:48
e tu puoi prendere giorni di ferie... :piango_a_dirotto:

come fai a fare più di 2000 km ariel? passi per Vienna? :D

maxmicione
25/02/2009, 17:50
per quanto mi riguarda non sono i 400 km che mi spaventano a volte ne faccio di più per farmi il giretto domenicale secondo me la cosa importante è che ci sia il giusto supporto logistico per chi pernotta per il resto io sono cittadino del mondo.....

giulianaspeed
25/02/2009, 17:55

diciamo che io le ferie me le prendo quando voglio e quanto voglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kerchak
25/02/2009, 18:39
diciamo che io le ferie me le prendo quando voglio e quanto voglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ne sei proprio sicura??? :dry:

http://img4.imageshack.us/img4/967/ahiahi.jpg (http://imageshack.us)

-Johnny-
25/02/2009, 21:22
Scusami johnny ma se la tua proposta venisse accettata, cio’ significherebbe privare noi del sud, della possibilita’ di prendere parte ad un evento cosi importante…. E’ sicuramente molto complicato percorrere oltre 2000km per parteciparvi…
Se invece si facesse a meta’ strada, credo che sarebbe sicuramente piu’ equo per tutti…..
Sarebbe bello penso per chiunque avere il motoraduno sotto casa…ma sicuramente ingiusto nei confronti di chi vorrebbe aggregarsi…e poco produttivo per l’evento stesso…
Visto che lo priverebbe di una presenza importante, quella del sud italia, non siamo poi cosi pochini, sai?! :wink_:

io credo che roma sia al centro spaccato!!
Vedi che non hai letto tutto? Io proporrei la Toscana, raggiungibile facilmente con un traghetto da quasi tutto il sud (la povera Puglia però sarebbe in difficoltà). Ma ho anche detto Roma. Chiaro che è più difficile arrivarci dal nord, soprattutto dal nord est. Ad esempio, se potessi caricare la moto su di un traghetto lo farei, ma dovrei andare a Livorno. A sto punto vado fino a Roma. Non so da dove sei, ma Giuliana e altri, non penso che se fosse in Toscana avreste dei problemi. I traghetti ce sono! :w00t: :biggrin3:

shark955i
25/02/2009, 21:39
Vedi che non hai letto tutto? Io proporrei la Toscana, raggiungibile facilmente con un traghetto da quasi tutto il sud (la povera Puglia però sarebbe in difficoltà). Ma ho anche detto Roma. Chiaro che è più difficile arrivarci dal nord, soprattutto dal nord est. Ad esempio, se potessi caricare la moto su di un traghetto lo farei, ma dovrei andare a Livorno. A sto punto vado fino a Roma. Non so da dove sei, ma Giuliana e altri, non penso che se fosse in Toscana avreste dei problemi. I traghetti ce sono! :w00t: :biggrin3:

il problama nn e il tragetto ma gli orari!! ho fatto un paio di kiamate alle companie navali...

1- volevamo fare palermo-civitavekkia... ma la nave parte solo il martedì-giovedì e domenica da palermo... significa prendere + più giorni di ferie...

2- la palermo-genova.. parte tutte le sere ma ci sta 22 ore mare permettendo...

3- l'ultima rimasta è palermo-livorno.. su questa (ke sarebbe la + conveniente) mi sto informando!!!.....

cmq io voglio ho tanta voglia di partecipare a quest'evento.. come me, anke gli altri .. e penso ke una soluzione la troveremo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_:

-Johnny-
25/02/2009, 21:47
il problama nn e il tragetto ma gli orari!! ho fatto un paio di kiamate alle companie navali...

1- volevamo fare palermo-civitavekkia... ma la nave parte solo il martedì-giovedì e domenica da palermo... significa prendere + più giorni di ferie...

3- l'ultima rimasta è palermo-livorno.. su questa (ke sarebbe la + conveniente) mi sto informando!!!.....

cmq io voglio ho tanta voglia di partecipare a quest'evento.. come me, anke gli altri .. e penso ke una soluzione la troveremo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_:
Azz.. che orari... :wacko:
Mi sa che mi rimangio ciò che ho detto. :biggrin3:
Comunque il mio era un discorso distaccato, altrimenti avrei "spinto" per Bologna (e rifare Futa e Raticosa) ;). Anch'io ho tanta voglia di partecipare anche quest'anno e, lavoro permettendo, farò di tutto per esserci, qualunque luogo si scelga.

shark955i
25/02/2009, 21:49
Azz.. che orari... :wacko:
Mi sa che mi rimangio ciò che ho detto. :biggrin3:
Comunque il mio era un discorso distaccato, altrimenti avrei "spinto" per Bologna (e rifare Futa e Raticosa) ;). Anch'io ho tanta voglia di partecipare anche quest'anno e, lavoro permettendo, farò di tutto per esserci, qualunque luogo si scelga.

nn devi rimangiarti nulla!!!:wink_: mica lo sapevi.. hai detto la tua!:biggrin3:
ma scusami la citta è Bologna??? vero?

-Johnny-
25/02/2009, 22:11
nn devi rimangiarti nulla!!!:wink_: mica lo sapevi.. hai detto la tua!:biggrin3:
ma scusami la citta è Bologna??? vero?
Se non cambia nulla, dovrebbe essere a Bologna. Per lo meno è sempre stato organizzato lì.
Azz, speriamo negli orari di Livorno...

shark955i
25/02/2009, 22:14
Se non cambia nulla, dovrebbe essere a Bologna. Per lo meno è sempre stato organizzato lì.
Azz, speriamo negli orari di Livorno...
lo spero anke io.... cmq domani sono con Giuli.. e kiamremo insieme.. appena sapremo scriveremo!!!:biggrin3::biggrin3:... inrociamo le dita:cry::cry::tongue:.. in un modo o nell'atro verremo!!!!!

-Johnny-
25/02/2009, 22:24
lo spero anke io.... cmq domani sono con Giuli.. e kiamremo insieme.. appena sapremo scriveremo!!!:biggrin3::biggrin3:... inrociamo le dita:cry::cry::tongue:.. in un modo o nell'atro verremo!!!!!
Incrocio le dita anch'io! :wink_:

shark955i
25/02/2009, 22:26
Incrocio le dita anch'io! :wink_:

:wink_::biggrin3:..

Andrea35
25/02/2009, 22:57

come fai a fare più di 2000 km ariel? passi per Vienna? :D

prova a fare con google map da catania a bologna e ritorno e vedrai tu stesso quanti km sono... se proprio ti viene difficile l'ho fatto io, totale tot 2300 km e solo 25 ore di viaggio, possono bastare, come vedi non serve arrivare a vienna.

ragazzi come vedete c'è gente che vorrebbe partecipare ma cominciate a valutare seriamente gli sforzi e le spese da sostenere...

shark955i
25/02/2009, 23:23
prova a fare con google map da catania a bologna e ritorno e vedrai tu stesso quanti km sono... se proprio ti viene difficile l'ho fatto io, totale tot 2300 km e solo 25 ore di viaggio, possono bastare, come vedi non serve arrivare a vienna.

ragazzi come vedete c'è gente che vorrebbe partecipare ma cominciate a valutare seriamente gli sforzi e le spese da sostenere...

io ho una stupenda Aprilia RSV1000 ma con piacere dico.... :biggrin3::biggrin3::wtcp::wtcp::drunks::drunks:

MUSTKK
26/02/2009, 08:37
Spero di esserci, per me raggiungere Bologna è veramente veloce sono a 60km, basta fare Futa-Raticosa e arrivo... certo non sarebbe male fare in modo di trovare il posto ideale che possa essere raggiunto da più utenti possibile. Attendiamo lumi dall'organizzazione.

Bastard Outside
26/02/2009, 09:01
Io attendo sempre un intervento del boss.

ariel
26/02/2009, 10:40

BEH SI,ANDREA HA CENTRATO... MI STAVO RIFERENDO PROPRIO A QUESTO CIOE' AL TRAGITTO DA PERCORRERE PER ARRIVARE A DESTINAZIONE IN MOTO!!

giulianaspeed
26/02/2009, 11:36
Ne sei proprio sicura??? :dry:

http://img4.imageshack.us/img4/967/ahiahi.jpg (http://imageshack.us)

vedo che pero' non sei molto attento:dry:....hai saltato un TOPIC in cui "supplicavo" il Boss di non festegggiare il compleanno nella settimana prima di pasqua ed nella settimana di pasqua in cui c'è molta affluenza di turisti e quindi non avrei potuto parteciparvi... cosi' come anche durante il Ponte del 1 maggio:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: io mi allontano dal negozio quando voglio ma non lo faccio di certo quando ho giorni di LAVORO FORTE:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:....cchi ddici?????:biggrin3:

BonnieTerzo
26/02/2009, 11:55
che combinate??

shark955i
26/02/2009, 12:54
che combinate??

ke possimao combinare???:dry:

Intrip
26/02/2009, 13:04

quotone contro Ago :D

shark955i
26/02/2009, 14:00
quotone contro Ago :D

tutti contro Agoooo.... ???:dry::dry::blink::blink::laugh2:

Bastard Outside
26/02/2009, 14:20
Che ne direste di non deviare l'argomento che è serio con le vostre cavolate?

Boss, quando ci illuminerai con il tuo pensiero?

pretoriano
26/02/2009, 14:26
aspettiamo.........................................

shark955i
26/02/2009, 14:35
Che ne direste di non deviare l'argomento che è serio con le vostre cavolate?

Boss, quando ci illuminerai con il tuo pensiero?

Mha.....:blink::blink:

giulianaspeed
26/02/2009, 14:44
Mha.....:blink::blink:

lascia perdere

shark955i
26/02/2009, 14:49
lascia perdere

Figurati Giuli:wink_:...

Bastard Outside
26/02/2009, 14:50
Mi spiego meglio: andreste a spammare nella sezione 4 risate? GRAZIE.

giulianaspeed
26/02/2009, 15:04

se me lo dice un moderatore lo faccio:wink_:... e cmq non pensi di stare esagerando un tantino.....

shark955i
26/02/2009, 15:04

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::cipenso::cipenso:......................

cmq oggi kiamo x avere notizie x la nave Palermo-Livorno!:biggrin3:.. speriamo bene!:cry::wink_:

Bastard Outside
26/02/2009, 15:05
se me lo dice un moderatore lo faccio:wink_:... e cmq non pensi di stare esagerando un tantino.....

Ho già segnalato la cosa, spero che prendano provvedimenti.

shark955i
26/02/2009, 15:09

ma stai skerzando???.... ci sono si e no 5 risp dove si spamma!!!!... x il resto si sta trattando l'argomento... tutta questa.... ostilità???!!!... bho?

daghen
26/02/2009, 15:09

ma state skerzando???.... ci sono si e no 5 risp dove si spamma!!!!... x il resto si sta trattando l'argomento... tutta questa.... osilità???!!!... bho?

:boni:

Calma ragazze e ragazzi...

Dai su, gli animi si erano un po' "scaldati" e un po' di divagazione ci poteva stare per stemperare ma non esageriamo...

Ok?

Visto che l'argomento di cui si parlava è abbastanza "importante" cerchiamo di riprendere il discorso se abbiamo ancora qualcosa da dire in merito... altrimenti non ci resta che attendere le parole del Boss...

Andrea35
26/02/2009, 15:10
ragazzi fate i bravi, le regole le conosciamo tutti quelle del buon sensoooo su su...

giulianaspeed
26/02/2009, 15:13
:boni:

Calma ragazze e ragazzi...

Dai su, gli animi si erano un po' "scaldati" e un po' di divagazione ci poteva stare per stemperare ma non esageriamo...

Ok?

Visto che l'argomento di cui si parlava è abbastanza "importante" cerchiamo di riprendere il discorso se abbiamo ancora qualcosa da dire in merito... altrimenti non ci resta che attendere le parole del Boss...

è bello che un moderatore interviene perche' è stato richiamato da uno che di solita girovaga nel bar solo per provocare....cmq dico che nelle pagine precedenti si è parlato solo del problema e credo che il tuo intervento sia un po' esagerato..... e di certo non me lo aspettavo visto l'andazzo degli altri topic.....

daghen
26/02/2009, 15:16
è bello che un moderatore interviene perche' è stato richiamato da uno che di solita girovaga nel bar solo per provocare....cmq dico che nelle pagine precedenti si è parlato solo del problema e credo che il tuo intervento sia un po' esagerato..... e di certo non me lo aspettavo visto l'andazzo degli altri topic.....

Giuliana,

intendi dire che il mio intervento è stato "esagerato"?

:blink:

Non mi sembra... ho solo detto di non esagerare con l'off topic ma ho anche detto che un po' ci stava bene... per allentare la tensione...

giulianaspeed
26/02/2009, 15:21
Giuliana,

intendi dire che il mio intervento è stato "esagerato"?

:blink:

Non mi sembra... ho solo detto di non esagerare con l'off topic ma ho anche detto che un po' ci stava bene... per allentare la tensione...

dico solo che noi non stavamo affatto esagerando.... ci saranno si e no solo 2 o 3 postate in off topic e quindi l'ammonizione fatta da lui e quindi di conseguenza da te non la reputo assolutamente lecita..... e scusami se mi sono ora scaldata anche io ...ma il fatto che un tipo come quello mi chieda di non andare off topic solo dopo una sola postata mi fa parecchio alterare.....e che siamo all'asilo?????

daghen
26/02/2009, 15:26
dico solo che noi non stavamo affatto esagerando.... ci saranno si e no solo 2 o 3 postate in off topic e quindi l'ammonizione fatta da lui e quindi di conseguenza da te non la reputo assolutamente lecita..... e scusami se mi sono ora scaldata anche io ...ma il fatto che un tipo come quello mi chieda di non andare off topic solo dopo una sola postata mi fa parecchio alterare.....e che siamo all'asilo?????

Infatti, anche io ho detto che la vostra "divagazione" poteva starci... ma non andate oltre... altrimenti Batard Outside che ha effettivamente un po' "esagerato" con il tono, poi passa dalla parte della ragione al 100%...

Ok?

Comunque volevo fare presente che non c'è stata nessuna ammonizione o cose simili... si sta solo "discutendo".... :wink_:

Bastard Outside
26/02/2009, 15:27
Dilla tutta...stronzo e idiota, giusto???

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/1787963-post44.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/1788093-post49.html

shark955i
26/02/2009, 15:29
Infatti, anche io ho detto che la vostra "divagazione" poteva starci... ma non andate oltre... altrimenti Batard Outside che ha effettivamente un po' "esagerato" con il tono, poi passa dalla parte della ragione al 100%...

Ok?

Comunque volevo fare presente che non c'è stata nessuna ammonizione o cose simili... si sta solo "discutendo".... :wink_:

come si dice a palermo " AGNIEDDU E SUCU.. E FINIU I VATTIU" ....... termine ke sta a significare la kiusura di qualke cosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ancoraaaaaaaa.......... e barsta!!!!!!!:mad:

giulianaspeed
26/02/2009, 15:31

Ok?

:wink_:

cmq tornando in tema......chi ha controllato le navi per livorno?????

Bastard Outside
26/02/2009, 15:33
Allora facciamo una cosa: visto che sono io il poco delicato, esagerato nei toni e allo stesso tempo sono anche l'autore del 3D chiedo ai moderatori che venga chiuso. Anche perchè non giunge ancora una risposta del boss.
Grazie.

shark955i
26/02/2009, 15:33
:wink_:

cmq tornando in tema......chi ha controllato le navi per livorno?????

Giuli ho kiamato il mio amico!!!... mi fa sapre nel tardo pomeriggio!!

daghen
26/02/2009, 15:34

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/1787963-post44.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/1788093-post49.html

Adesso hai esagerato però...

Questo atteggiamento e questo linguaggio non è tollerabile...
Se potevi essere "vagamente" dalla parte della ragione, adesso sei passato nel torto completo...

Bastard Outside
26/02/2009, 15:35
Adesso hai esagerato però...

Questo atteggiamento e questo linguaggio non è tollerabile...
Se potevi essere "vagamente" dalla parte della ragione, adesso sei passato nel torto completo...

Guarda che quegli appellativi sono stati rivolti a me.

Chiedo ancora una volta che il 3D venga chiuso.

shark955i
26/02/2009, 15:38
a tutti queli ke dovrebbero partire dalla sicilia.. potreste farmi sapere quanti saremo... mi occorre ciò x uno sconto complessivo x il discorso NAVE!!!:biggrin3:

daghen
26/02/2009, 15:47
Guarda che quegli appellativi sono stati rivolti a me.

Chiedo ancora una volta che il 3D venga chiuso.

E allora se ci sono "attriti" personali, questi andrebbero risolti e chiariti non su un 3D pubblico ma in privato... gli MP servono anche a questo...

Cosa hai risolto con questo atteggiamento?

Ragazze e Ragazzi, con la calma e la gentilizza si ottengono le cose migliori... arrabbiarsi e agitarsi non serve prorio a nulla... anzi, come in questo caso porta solo a degenerare ancora di più le cose...

Bastard Outside
26/02/2009, 15:51
E allora se ci sono "attriti" personali, questi andrebbero risolti e chiariti non su un 3D pubblico ma in privato... gli MP servono anche a questo...

Cosa hai risolto con questo atteggiamento?

Ragazze e Ragazzi, con la calma e la gentilizza si ottengono le cose migliori... arrabbiarsi e agitarsi non serve prorio a nulla... anzi, come in questo caso porta solo a degenerare ancora di più le cose...

Non ho attriti con nessuno, mi piacerebbe che il 3D non venisse inquinato in quanto non si trova nella sezione bar o 4 risate, tutto qui...e siccome ho notato in altre discussioni che i due qui sopra sono maestri dell'OT ho cercato di bloccare il tutto.

Per la terza volta chiedo che il 3D venga chiuso o al limite che gli interventi OT vengano cancellati.

GRAZIE.

Andrea35
26/02/2009, 15:55
non mi sembra giusto che il 3d venga chiuso, nel rispetto di tutti quelli che hanno espresso la loro opinione, grazie

daghen
26/02/2009, 15:56
Non ho attriti con nessuno, mi piacerebbe che il 3D non venisse inquinato in quanto non si trova nella sezione bar o 4 risate, tutto qui...e siccome ho notato in altre discussioni che i due qui sopra sono maestri dell'OT ho cercato di bloccare il tutto.

Infatti ti do ragione... l'OT non dovrebbe mai esserci... ma possimo anche "tollerarlo"... o no?

Tu non hai mai scritto una frase che non fosse attinente con l'argomento del Topic?

Dai su... stiamo tranquilli...

Sarebbe bastata una richiesta "garbata" ed eventualmente il moderatore della sezione poteva cancellare i 4-5 messaggi off topic... non era una situazione così irrecuperabile...

Per la terza volta chiedo che il 3D venga chiuso o al limite che gli interventi OT vengano cancellati.

GRAZIE.

Io purtroppo qui non posso fare ne una cosa ne l'altra perchè sono "fuori sede"... :ph34r:, ma io sarei più per il cancellare i messaggi off topic... anche perchè l'argomento si è dimostrato molto interessante e seguito... quindi sarebbe un peccato chiudere...

giulianaspeed
26/02/2009, 15:57

GRAZIE.
mi fai solo sorridere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sei solo un provocatore....e di certo non ci sono tutti questi off topic da dover eliminare..... hai solo esagerato perche' è solo questo che ti fa star bene.....

Bastard Outside
26/02/2009, 16:01
mi fai solo sorridere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sei solo un provocatore....e di certo non ci sono tutti questi off topic da dover eliminare..... hai solo esagerato perche' è solo questo che ti fa star bene.....

.

shark955i
26/02/2009, 16:03

GRAZIE.

ma sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????... io nn scrivo mai!!! e una voltatanto ke mi metto a frequentare il forum un pò di più.. arrivi tu!!.. ma ki seiiii????... allora siccome sono una persona ke sa stare in gruppo.. ti pregherei di nn nominarmi PIU' in nessuna discussione... se qualcuno deve giudicarmi o prendere provvedimenti saranno i responsabili.. nn di certo un semplice iscritto.. TU! x ME l'argomento e KIUSO!!! kiedo scusa a tutti di questo messaggio(fatto in publico e fuori topic)... ma nn mi piace ke mi si salga di sopra sensa motivo!! Scusate

Marco Manila
26/02/2009, 16:03
Caro Bastard Inside, questa volta credo che tu ti sia esposto un attimino troppo, vista la tua situazione...
Da tempo ti fai notare per un comportamento un pò provocatorio, sia nel Bar, sia nella sezione Compro e Vendo, sia in altre, ma oggi la tua uscita mi ha ricordato una persona che non è più sul Forum da qualche tempo in quanto è stata allontanata per manifesta incompatibilità caratteriale, e controllando un pò di cosette è venuto fuori che tu e quella ex utente siete la stessa persona.

Visto che il regolamento del Forum è lì in bella vista e va rispettato, considerando che dice

- Gli utenti espulsi dal forum (bannati) possono chiedere spiegazioni per il ban ed il tempo della durata dello stesso. Chi dovesse reiscriversi con altro nick, o cambiare ip, verrà ribannato

non c'è altra soluzione.

Per quanto riguarda la discussione l' ho notata solo ora, su tua segnalazione, e appena ho 20 minuti me la leggo e vi dico cosa ne penso. :oook:

giulianaspeed
26/02/2009, 16:05

22 ore ..significa che dovremmo partire giovedi...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

a questo punto meglio Pa-NA e si fa tutta in moto....sarebbbe bello che fossimo in tanti....:wink_:

daghen
26/02/2009, 16:06
Io ragazze e ragazzi devo "chiudere" nel senso che non sarò più al PC...

Non so cosa deciderà il moderatore della sezione o il Boss in persona, ma sono molto dispiaciuto dal vostro comportamento quasi "infantile"...

Non siamo stati in grado di sistemare questa stupidaggine in modo sereno e maturo...

Passo e almeno per me... "chiudo".

fearless
26/02/2009, 16:08
azzzzz....avevo trascurato sto' post!!!!

bboni ragazzi..state calmi e nn arrabbiatevi che qui siamo tutti nella stessa sponda.

riprendete a parlare dell'evento invece che e' meglio....:wink_:

qualcuno ha citato le MARCHE percaso?????????:rolleyes:

siamo centralissimi e sempre bistrattati.......:dry:

shark955i
26/02/2009, 16:08
22 ore ..significa che dovremmo partire giovedi...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

a questo punto meglio Pa-NA e si fa tutta in moto....sarebbbe bello che fossimo in tanti....:wink_:

si ma se mi danno belle notizie x PA-Livorno??!!!.. speriamo bene.. altrimenti NAPOLI!!!!

giulianaspeed
26/02/2009, 16:11
Io ragazze e ragazzi devo "chiudere" nel senso che non sarò più al PC...

Non so cosa deciderà il moderatore della sezione o il Boss in persona, ma sono molto dispiaciuto dal vostro comportamento quasi "infantile"...

Non siamo stati in grado di sistemare questa stupidaggine in modo sereno e maturo...

Passo e almeno per me... "chiudo".

:cry::cry::cry::cry: di certo non è stata colpa tua.....

azzzzz....avevo trascurato sto' post!!!!

bboni ragazzi..state calmi e nn arrabbiatevi che qui siamo tutti nella stessa sponda.

riprendete a parlare dell'evento invece che e' meglio....:wink_:

qualcuno ha citato le MARCHE percaso?????????:rolleyes:

siamo centralissimi e sempre bistrattati.......:dry:

se tu mi ospiti e poi mi fai portare la tua moto vengo a Senigallia in aereo...:coool:

fearless
26/02/2009, 17:02
se tu mi ospiti e poi mi fai portare la tua moto vengo a Senigallia in aereo...:coool:

per l'ospitalita' e darti la mia moto nessun problema....:biggrin3::biggrin3:

........ma.......scordati che io ti faccia da zavorrino....:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
26/02/2009, 17:15
per l'ospitalita' e darti la mia moto nessun problema....:biggrin3::biggrin3:

........ma.......scordati che io ti faccia da zavorrino....:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2:

:cry::cry::cry::cry::cry: sei cattivo....

EIKONTRIPLE
26/02/2009, 17:18
ma era inside o outside?

Andrea35
26/02/2009, 17:28
Caro Bastard Inside, questa volta credo che tu ti sia esposto un attimino troppo, vista la tua situazione...
Da tempo ti fai notare per un comportamento un pò provocatorio, sia nel Bar, sia nella sezione Compro e Vendo, sia in altre, ma oggi la tua uscita mi ha ricordato una persona che non è più sul Forum da qualche tempo in quanto è stata allontanata per manifesta incompatibilità caratteriale, e controllando un pò di cosette è venuto fuori che tu e quella ex utente siete la stessa persona.

Visto che il regolamento del Forum è lì in bella vista e va rispettato, considerando che dice

- Gli utenti espulsi dal forum (bannati) possono chiedere spiegazioni per il ban ed il tempo della durata dello stesso. Chi dovesse reiscriversi con altro nick, o cambiare ip, verrà ribannato

non c'è altra soluzione.

Per quanto riguarda la discussione l' ho notata solo ora, su tua segnalazione, e appena ho 20 minuti me la leggo e vi dico cosa ne penso. :oook:

ma non potevi essere donnaaaa grande bossss ma che hai fatto un corso in tibet... la tua saggezza è vita per questo forum, spero di riuscire a meditare sempre...

Robi evergreen
26/02/2009, 17:54
ma era inside o outside?

era outside

comunque per tutti quelli del sud che partono di venerdì,proporrei di indicare orario di partenza e tragitto...che se riusciamo a trovarci per strada,chissà che squadra:tongue:

giulianaspeed
26/02/2009, 18:04
era outside

comunque per tutti quelli del sud che partono di venerdì,proporrei di indicare orario di partenza e tragitto...che se riusciamo a trovarci per strada,chissà che squadra:tongue:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Intrip
26/02/2009, 18:11
ma era inside o outside?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
26/02/2009, 18:16
:cry::cry::cry::cry::cry: sei cattivo....

cattivo...:blink::blink::blink:!!!!!

dovresti essere onorata di poter guidare la fit-ness bike tutta da sola..:w00t:

cosa voler di piu' ......:laugh2::laugh2:

Herbie 53
26/02/2009, 18:17

:fisch:

giulianaspeed
26/02/2009, 18:19

la tua fiducia.....cmq saliro' con la mia moto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
26/02/2009, 18:19

quoto la siculaspeed,
sei cattivo :dry:

fearless
26/02/2009, 18:24
la tua fiducia.....cmq saliro' con la mia moto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

e se non e' fiducia quella............A NESSUNO HO MAI DATO LA MIA MOTO..

mah.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

giulianaspeed
26/02/2009, 18:35
e se non e' fiducia quella............A NESSUNO HO MAI DATO LA MIA MOTO..

mah.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

ok ...allora affare fatto....AVETE LETTO TUTTI VERO?????????....MI DA LA SUA MOTO....AVETE LETTO VERO????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
26/02/2009, 18:39
ok ...allora affare fatto....AVETE LETTO TUTTI VERO?????????....MI DA LA SUA MOTO....AVETE LETTO VERO????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:

tanto io ho questa.....................:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

http://img145.imageshack.us/img145/7053/img0156.jpg

:laugh2:

Herbie 53
26/02/2009, 18:41

tanto io ho questa.....................:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

smettila!!!!

e vi ricordo che per certe cose esistono gli mp:dry:

Intrip
26/02/2009, 23:54

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ariel
27/02/2009, 10:53

....:dry:ecco vedi... lo stesso vale per noi siciliani..
di certo ci perderemo il compleanno del forum perche' non tutti sono disposti (non per mancanza di volonta' ma per impossibilita' varie..) a prendersi ferie, aereo, noleggiare la moto ecc ecc.....
pazienza.... alla fine sicuramente si fara' cio' che e' meglio per l'evento... pero' che peccato non poter partecipare..:cry:

paskiss
27/02/2009, 14:49
GTC...PRESENTE!...Con Ethan spesso ci siamo sentiti per poter organizzare qualcosa. Per il compleanno del sito eravamo intenzionati a partecipare ma come già detto da qualcuno la pioggia non ha aiutato l'animo a fare tanti km con il punto interrogativo della pioggia. Appoggio pienamente l'ida di un incontro nel Lazio compreso tra i mesi di APRILE - LUGLIO...ad Agosto siamo tutti in vacanza.
Per uscire dal letargo invernale credo sia simpatico iniziare a pensare ad un'iniziativa del genere..magari con un incontro organizzativo dei presidenti o incaricati dei vari gruppi per poter tracciare le linee guida dell'evento!

cicciomito
27/02/2009, 16:21
GTC...PRESENTE!...Con Ethan spesso ci siamo sentiti per poter organizzare qualcosa. Per il compleanno del sito eravamo intenzionati a partecipare ma come già detto da qualcuno la pioggia non ha aiutato l'animo a fare tanti km con il punto interrogativo della pioggia. Appoggio pienamente l'ida di un incontro nel Lazio compreso tra i mesi di APRILE - LUGLIO...ad Agosto siamo tutti in vacanza.
Per uscire dal letargo invernale credo sia simpatico iniziare a pensare ad un'iniziativa del genere..magari con un incontro organizzativo dei presidenti o incaricati dei vari gruppi per poter tracciare le linee guida dell'evento!

bravo, mi sei piaciuto!!!! Q8888888888888888.....

Pistacoppo
27/02/2009, 17:54
Tornando all'argomento iniziale qualcuno ha notizie fresche per la data e per il programma? Penso che essendo una ricorrenza già celebrata il programma possa essere simile. Chi ha già partecipato mi può dare qualche dritta? Noi siamo quelli fortunati che sono abbastanza vicini

giulianaspeed
27/02/2009, 17:56
Tornando all'argomento iniziale qualcuno ha notizie fresche per la data e per il programma? Penso che essendo una ricorrenza già celebrata il programma possa essere simile. Chi ha già partecipato mi può dare qualche dritta? Noi siamo quelli fortunati che sono abbastanza vicini

dobbiamo solo avere un pochetto di pazienza....il Boss ha scritto che al piu' presto ci dara' notizie....raccomandato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

damianE
09/03/2009, 17:19
Spero davvero di poterci essere in moto quest'anno! L'anno scorso ero in macchina e non conoscevo nessuno ma mi sono divertito lo stesso!!! :laugh2: E se ad Aprile vorrà arrivare anche la primavera direi che sarebbe proprio una figata...in ogni caso se organizzate un ritrovo nel basso lazio-campania potrei venire anche li senza troppi problemi!!!! :wink_:

kerchak
09/03/2009, 18:46

:dry:

StPatrick
10/03/2009, 00:21

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

SDH
12/03/2009, 16:21
Se volete un posto nel Lazio vi consiglio Rieti perchè è pieno di strade molto "curvose". In particolar modo il paesino di Contigliano perchè il comune permette di utilizzare una bella struttura (ostello della gioventu') per il camping.

Matt
12/03/2009, 16:42
ok l'utente e' stato bannato ed il post ha perso l'iniziale destinazione. Fra un po' ci sara' il compleanno , se serve aprire un post semiserio per direzioni, indicazioni utili o altro sara' fatto in tal senso.