Visualizza Versione Completa : L'ISPETTORE COLIANDRO..
HO SEGUITO LE PUNTATE DELL'ISPETTORE COLIANDRO DEVO DIRE CHE SONO STATE DAVVERO BELLE...UN ISPETTORE UN PO IMBRANATO MA ALLA FINE RIESCE SEMPRE A RISOLVERE IL CASO...CMQ SEMPRE MEGLIO DI QUELLE SCHIFEZZE DI FICTION CHE FANNO SU CANALE 5 (R.I.S...CARABINIERI 7.DISTRETTO DI POLIZIA ECC.) SALVEREI SOLO ULTIMO..E NASSYRIA...E LO STESSO ISPETTORE COLIANDRO RISPECCHIA LA REALTA CHE SI VIVE IN UNA CASERMA/COMMISARIATO...IO NE SO QUALCOSA...
ciao
normalmente questo genere di cose non mi piacciono molto;
tra l'altro di ispettori, commissari, squadre + o - speciali ecc.ecc. ce n'è
un' invasione in tv
però Coliandro l'ho visto (tranne ieri sera che c'era la partita imperdibile) e mi è piaciuto, sarà xchè alla fine fa ridere e xchè le storie sono scritte in collaborazione con Carlo Lucarelli, che sa il fatto suo
ettore
ciao
normalmente questo genere di cose non mi piacciono molto;
tra l'altro di ispettori, commissari, squadre + o - speciali ecc.ecc. ce n'è
un' invasione in tv
però Coliandro l'ho visto (tranne ieri sera che c'era la partita imperdibile) e mi è piaciuto, sarà xchè alla fine fa ridere e xchè le storie sono scritte in collaborazione con Carlo Lucarelli, che sa il fatto suo
ettore
INFATTI..DICIAMO CHE E MOLTO LEGGERA COME FICTION LA PARTITA L HO VISTA POI MI E VENUTO LO SDEGNO...:cry:
Lady veRSys
11/02/2009, 10:59
orca io me lo perdo sempre perchè o vedo films che mi piacciono o sono qua in forum,,,
dalle vostre risposte mi convincete alla visione ,,,,,,starò attenta agli appuntamenti....
veertrap
11/02/2009, 11:26
a me è piaciuto.. umanizza il ruolo di commissario e lo rende molto simpatico...
ottima la sceneggiatura e la regia.
italointer
11/02/2009, 12:57
Secondo me è un ottimo prodotto per la Tv, molto vicino alla realtà e distante dalle mille squdre speciali, ris, commissariati ecc.
E poi Lucarelli e i Manetti Bros sono una garanzia.
Bello!
semplice ma troppo forte
peccato sia finitooooo !!!
robitopomoto
11/02/2009, 13:12
minchia!!!!
Antriple
11/02/2009, 13:16
l'unica cosa poco gradita è stata la dichiarazione dell'attore protagonista che ha detto che la fiction funziona perchè coliandro dice le parolacce!
Grande attore, mio figlio (2 anni) reciterebbe meglio.......
Poi su una triumph un attore così scevro...................... che vergogna
cmq sti serialtv per copiare gli americani a me ammosciano gli alluci
italointer
11/02/2009, 14:39
Un pò di confusione?!?!?!
Quello sulla Triumph è il commissario Manara e non Coliandro...tutta altra roba!
Coliandro gira in Alfa rosso pomodoro!:biggrin3:
papitosky
11/02/2009, 14:41
evito ACCURATAMENTE questi programmi
occhei hai ragione, per farti capire la mia opinione su ste produzioni televisive, avevo notato sto tipo in moto, l'ho seguito 12 minuti è ho pensato "menomale che hanno inventato il telecomando, altrimenti mi dovevo alzare pure dal divano"
Allblack
11/02/2009, 14:41
Ma non è che si confonde Coliandro con Manara? :biggrin3:
Comunque leggetevi i Romanzi di Lucarelli con protagonista Coliandro, sono scorrevoli e divertenti :wink_:
SI MI SA CHE HA CONFUSO
http://img18.imageshack.us/img18/8807/coliandrolc1.jpg (http://imageshack.us)
http://img18.imageshack.us/img18/coliandrolc1.jpg/1/w339.png (http://g.imageshack.us/img18/coliandrolc1.jpg/1/)
HO SEGUITO LE PUNTATE DELL'ISPETTORE COLIANDRO DEVO DIRE CHE SONO STATE DAVVERO BELLE...UN ISPETTORE UN PO IMBRANATO MA ALLA FINE RIESCE SEMPRE A RISOLVERE IL CASO...CMQ SEMPRE MEGLIO DI QUELLE SCHIFEZZE DI FICTION CHE FANNO SU CANALE 5 (R.I.S...CARABINIERI 7.DISTRETTO DI POLIZIA ECC.) SALVEREI SOLO ULTIMO..E NASSYRIA...E LO STESSO ISPETTORE COLIANDRO RISPECCHIA LA REALTA CHE SI VIVE IN UNA CASERMA/COMMISARIATO...IO NE SO QUALCOSA...
io l' avevo postato nel topic del supereroe preferito :D
MIIINKIAAAA
Mr.Coccia
11/02/2009, 17:50
Quoto tutto.....
:smoke_: ne ho sentito parlare....
son contento che ti sia piaciuto.. io ho visto solo i trailers... e sembrano simpatici.... io la tele non la vedo troppo spesso....cmq sia se la fiction è buona fa bene alla tv, no?
Guitarman
11/02/2009, 18:09
Mai visto! comunque se usa la Triumph è il benvenuto!!!:wink_:
Mai visto! comunque se usa la Triumph è il benvenuto!!!:wink_:
tranne quando lo lascia a piedi :blink::wacko:
a me piace l'ispettore derrik!
oppure poirot.
Mr. Number
11/02/2009, 18:28
ragazzi ammettiamolo, noi italiani i telefilm non li sappiamo fare. punto. dell'italica produzione salvo unicamente 'romanzo criminale'. STOP
EIKONTRIPLE
11/02/2009, 18:38
era.
era.
anche se nn c'è + x me rimane sempre il top!
ho il suo poster in camera mentre lui si lava i denti e guarda la telecamera con nonchalance.
EIKONTRIPLE
11/02/2009, 18:45
ma nn aveva la dentiera?
ops ho capito , ti fa' piacere credere che erano i suoi denti .
ma nn aveva la dentiera?
ops ho capito , ti fa' piacere credere che erano i suoi denti .
lui era un "giusto"!
ed i giusti nn hanno dentiere, ma solo denti da squalo!
EIKONTRIPLE
11/02/2009, 18:49
ho capito , buonaserata.
salconte
30/11/2017, 09:30
Secondo me è un ottimo prodotto per la Tv, molto vicino alla realtà e distante dalle mille squdre speciali, ris, commissariati ecc.
E poi Lucarelli e i Manetti Bros sono una garanzia.
Bello!
Non fa grandi ascolti perché il pubblico esigente ha da tempo abbandonato la tv.
La serie è eccezionale: i meriti vanno a Lucarelli che non è un servo del sistema, ai Manetti che girano da paura, agli attori, tutti bravi, e alle locations padane da urlo. Ho scritto quasi realistico, perché tutta la violenza e il marcio sono reali, mentre i Coliandro non ci sono più. Lo dico da ex carabiniere ed ex vigile urbano di grande città, con esperienza operativa ad alto livello. Vedete questa serie perché è poesia, è vita.
1851francesco
30/11/2017, 10:54
si ganzo, ma un pò troppe parolacce o volgarità in prima serata,
con il mio bambino di tre anni mi tocca cambiare canale!
va bene che fanno da condimento ai testi ma così mi sembra troppo.
va bene che fanno da condimento ai testi ma così mi sembra troppo.Sono felice di non essere l'unico che fa caso a queste cose![emoji106]
massimio
30/11/2017, 14:51
non ho la piu pallida idea di chi sia
cicorunner
30/11/2017, 15:39
Coliandro mi piega in due ... troppo sfigato con le donne ... MINCHIA !!!
capito BAMBINA !!!
non lo seguo in tv ma ho visto che c'è su netflix, mi sono guardato la prima puntata di una decina di anni fa è non è malaccio :oook:
va bene che fanno da condimento ai testi ma così mi sembra troppo.
lo guardo anche io anche se non sempre e ho notato che negli anni questa "peculiarità" ha preso il sopravvento, forse hanno un pò esagerato.
Diverse volte l'ho visto in centro durante le riprese, una fiction molto simpatica e abitando qui a Bologna rivedo spesso luoghi che frequento