Visualizza Versione Completa : [SRT] gamberetto e la special di jap all'ISAM di anagni
ethan hunt
11/02/2009, 13:05
giovedì 12 febbraio dalle 10 in poi all'ISAM di Anagni verrà fatta una comparativa tra la speed di jap messa su da gamberetto e un'altra speed portata dallo staff della rivista Special-Bike che realizzerà appunto il servizio.
quindi chi ha piacere e chi si puo' liberare da impegni è convocato ad anagni a fare il tifo per il nostro gigi-gamberetto ovviamente felpamunito chi ne è in possesso.
mercoledì sera al pub ulteriori dettagli.
japkiller
11/02/2009, 13:19
giovedì 12 febbraio dalle 10 in poi all'ISAM di Anagni verrà fatta una comparativa tra la speed di jap messa su da gamberetto e un'altra speed portata dallo staff della rivista Special-Bike che realizzerà appunto il servizio.
quindi chi ha piacere e chi si puo' liberare da impegni è convocato ad anagni a fare il tifo per il nostro gigi-gamberetto ovviamente felpamunito chi ne è in possesso.
Grazie del link Giuliano.... Sarò con voi comunque domani.... Tenetemi aggiornato e "FORZA SRT".... :wink_:
...io Lavoro ma...
In bocca al lupo Gigi!!!!!!!!
a stasera...
Tinapica
11/02/2009, 13:41
Idem, come sorella Flake...ma Gigi, tessssorrooooo....le tue ragazze ti fanno il tifoooo!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grandissimi ragazzi!!!!!spero per voi e per NOI che ce la facciate!!!!
fateci sapere quando, come e dove uscirà la rivista!!!
speedpaolo
11/02/2009, 15:37
te serve un pilota ....ecchime!!!!
te serve un pilota ....ecchime!!!!
no, tranquillo... :rolleyes: non è un test per i tamponi paramotore...!! :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
:risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risate: :risate:
speedpaolo
11/02/2009, 18:02
no, tranquillo... :rolleyes: non è un test per i tamponi paramotore...!! :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
:risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risate: :risate:
STASERA TE GONFIO
bella Gamberetto!!! :wink_:
STASERA TE GONFIO
:biggrin3: :biggrin3:
...io Lavoro ma...
In bocca al lupo Gigi!!!!!!!!
a stasera...
quoto buona fortuna
Vedo solo ora ma faccio un tifo della madonna...
IN BOCCA AL LUPOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Bella gamberè!
ethan hunt
12/02/2009, 09:31
sotto un bellissimo sole la prova è in corso a dopo per le foto
Sono abbonato a quella rivista :rolleyes::wink_:
ethan hunt
12/02/2009, 11:18
http://img187.imageshack.us/img187/7679/12022009004it1.jpg
un assaggio
japkiller
12/02/2009, 11:57
http://img187.imageshack.us/img187/7679/12022009004it1.jpg
un assaggio
i ragazzi, che ho sentito per telefono, mi dicono che lo Stunt rider che l'ha provata è rimasto impressionato, la prova al banco ha dato 121 e passa cv alla ruota, Gamberetto era raggiante, lascio a lui il report dettagliato quando tornerà a casa...
speedpaolo
12/02/2009, 16:36
grandi aspetto con ansia
crispeed80
12/02/2009, 16:39
grandi aspetto con ansia
Q8!!! :homer:
i ragazzi, che ho sentito per telefono, mi dicono che lo Stunt rider che l'ha provata è rimasto impressionato, la prova al banco ha dato 121 e passa cv alla ruota, Gamberetto era raggiante, lascio a lui il report dettagliato quando tornerà a casa...
...ed io riconfermo tutto! :oook: è giusto che sia gigi ad iniziare col report e relativa pubblicazione delle foto, io mi accoderò... :wink_:
Marco Manila
12/02/2009, 22:17
Ragazzi ho spostato il report nel Bar: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/80330-la-moto-di-japkiller-provata-ad-anagni-da-special.html#post1747926
:oook: