PDA

Visualizza Versione Completa : Come cambiano i tempi.....di attesa!



Silvan
11/02/2009, 12:39
Un anno fa, in questo periodo leggevo sul forum tempi assurdi per l'attesa delle moto Triumph specialmente per la Street arrivando fino a 6 mesi!!!
Anche la Speed in alcuni casi si faceve desiderare.

Ora invece credo proprio che andando in un concessionario si possano trovare tutti i modelli e colorazioni che desideriate.
Credo però che Triumph soffra meno la crisi economica, rispetto ad altri grandi società presenti sullo scenario:wink_:

Antriple
11/02/2009, 12:46
Frutti di stagione!

Lady veRSys
11/02/2009, 12:51
mah io credo che sia il contrario

Silvan
11/02/2009, 12:54
mah io credo che sia il contrario

Cioè che Triumph soffra + di altri o che non ci sono moto nelle concessionarie?:blink:

montella_9
11/02/2009, 13:00
la loro moneta e' svalutata del 15% ca dall'anno scorso quindi credo che l'esportazione verso l'area euro,nonostante la crisi, sia comunque piu' stimolata sebbene non felice.

fearless
11/02/2009, 13:04
e' una buona cosa per chi deve acquistare adesso.
il problema e' che non ci sono piu' i soldi.

Medoro
11/02/2009, 13:06
credo che sia questione di booooooooooom,la street era la moto del momento tutti la volevano adesso la cosa è un po scesa,credo che triumph senta la crisi come le altre case,magari il fatto di essere più "piccola" com meno moto meno officine meno tutto insomma li mette più al riparo essendo più "piccoli" si possono gestire meglio,il reparto ricerca e sviluppo triumph non lo si puòparagonare a honda e co,e se si fermano li stanno a casa parecchi e ce da dire che le nipponiche hanno fatto dell'innovazione il loro punto di forza,mentre triumph tiene la stessa moto x un periodo più lungo di condeguenza con meno investimenti

Lady veRSys
11/02/2009, 13:08
Cioè che Triumph soffra + di altri o che non ci sono moto nelle concessionarie?:blink:

io credo che tutto il mercato sta sofferndo ecco perchè trovi tutto e di più anche offerte colori scarichi gia installati(non gli originali )

sia il giappone che l'inghilterra sta soffrendo


gira il discorso sul petrolio.......senza bla bla bla e polemiche

Silvan
11/02/2009, 13:08
la loro moneta e' svalutata del 15% ca dall'anno scorso quindi credo che l'esportazione verso l'area euro,nonostante la crisi, sia comunque piu' stimolata sebbene non felice.

Questo è pur vero, ma solo se i prezzi delle moto variano all'andamento della moneta:wink_:

papitosky
11/02/2009, 13:22
se compri, dovunque ti srotolano il tappeto rosso

Leto
11/02/2009, 21:32
se compri, dovunque ti srotolano il tappeto rosso

si ma sembra che ancora di sconti neanche l'ombra, e questa mi è sempre sembrata una caxxata, a dispetto di tutti i bei discorsi sul valore dell'usato ecc (che mi sembrano boiate)

comunque finchè l'amore dura...

Lo scrofo
11/02/2009, 21:36
e' una buona cosa per chi deve acquistare adesso.
il problema e' che non ci sono piu' i soldi.

Infatti conviene approfittare di coloro che se ne vogliono liberare... ovviamente con cautela nella scelta...

MR-T
11/02/2009, 21:38
a luglio scorso... bianca in pronta consegna la mia speeeeeeeeeeeeeeeedonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub:

Mamba
11/02/2009, 22:12
Pensare che io ho dovuto prenderla nel 2007...da catalogo....e prenotarla all'istante x averla dopo 15 giorni ....se aspettavo qualche giorno per vederla ,dovevo aspettare 2-3 mesi...poi..

Herbie 53
12/02/2009, 07:59
se compri, dovunque ti srotolano il tappeto rosso

succede dappertutto....

Muttley
12/02/2009, 08:01
e' una buona cosa per chi deve acquistare adesso.
il problema e' che non ci sono piu' i soldi.

ti sbagli , i soldi ci sono ...e' che son tutti in mano a pochi