PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi è possibile???



Medoro
11/02/2009, 13:00
Ho letto,e poi visto un documentario in tv dove alcuni studiosi parlavano dell'ipotesi che alla fine della seconda guerra mondiale,hitler non fu realmente trovato morto nel suo bunker,ma che con aiuto di russi e inglesi sia scappato in argentina con uno dei famosi sottomarini che trasportavano l'oro del reich verso il sud america,la cosa non sarebbe strana visto che molti ufficiali nazisti si sono nascosti li e sono stati trovati solo in seguito.Non sanno se sia ancora vivo o meno,ma a favore di questa ipotesi riportano dei documenti(delle lettere tra esponenti del reich e i governi di inghilterra e russia,dove secondo me non si capisce proprio nulla di hitler ma sembrano più interessi personali)e degli studi effettuati sul presunto cranio e sui denti di hitler in possesso dei russi.Del cranio dicono che è di un'uomo morto sparato ed è presente il foro,ma hanno dubbi sui denti visto che sono presenti solo quelli inferiori,e non è provato che hitler fosse senza denti,inoltre mancano o sono presenti questo non lo ricordo dei denti d'oro.
Mi pare un po una cazzate,o credete che inglesi e russi magari hanno accettato l'oro del reich in cambio della vita del fuhrer???????

HAL9000
11/02/2009, 13:01
non so... ma non mi stupirebbe.....

Big Marino
11/02/2009, 13:10
Mai stupirsi di niente questo mondo.
cmq. mi sembra improbabile tutto ciò.

solitamente i segreti statali durano 50anni, chissà forse.vedremo

Medoro
11/02/2009, 13:15
Mai stupirsi di niente questo mondo.
cmq. mi sembra improbabile tutto ciò.

solitamente i segreti statali durano 50anni, chissà forse.vedremo
non credo che una cosa del genere se vera venga classificata come segreto di stato,quindi mai rivelabile ti immagini le reazione:cry::cry::cry::cry:
magari è classificata topo topo top top secret

Sim1
11/02/2009, 13:16
Anche se fosse, mi sembrerebbe quasi impossibile che nel 2009 sia ancora vivo

papitosky
11/02/2009, 13:19
puoi credere a quello che vuoi ma questo non lo rende vero

Medoro
11/02/2009, 13:20
puoi credere a quello che vuoi ma questo non lo rende vero

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

japkiller
11/02/2009, 13:21
Medò DORMI PREOCCUPATO!!!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

montella_9
11/02/2009, 13:21
e' stato avvistato con Elvis e Marlyn Monroe....sa di bufala :dry:

Medoro
11/02/2009, 13:27
e' stato avvistato con Elvis e Marlyn Monroe....sa di bufala :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io sapevo che elvis era alieno e che è rientrato a casa:biggrin3:


Medò DORMI PREOCCUPATO!!!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Non credo sia cosi pericoloso adesso,ma che gran presa x il culo mondiale


Anche se fosse, mi sembrerebbe quasi impossibile che nel 2009 sia ancora vivo
si ok avrebbe più di 100 anni,ma ufficiali nazisti ne hanno trovati altri come Erich Priebke

papitosky
11/02/2009, 13:27
pippe mentali

japkiller
11/02/2009, 13:44
Non credo sia cosi pericoloso adesso,ma che gran presa x il culo mondiale


si ok avrebbe più di 100 anni,ma ufficiali nazisti ne hanno trovati altri come Erich Priebke

Oh, parliamo di Hitler, mica di Charlot, quello campa 150 anni e se lo fai incazzare ti gasa e ti brucia mentre dormi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah, e mi ha racontato mio cuGGino che in argentina c'è andato a nuoto... IN APNEA

Medoro
11/02/2009, 13:47
Oh, parliamo di Hitler, mica di Charlot, quello campa 150 anni e se lo fai incazzare ti gasa e ti brucia mentre dormi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah, e mi ha racontato mio cuGGino che in argentina c'è andato a nuoto... IN APNEAallora deve essere quello che si è scontrato con mio cuggino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


sono convinto anche io che sia una cazzata,ma ho trovato la cosa curiosa
mica ho detto che ci credo

595Abarth
11/02/2009, 13:48
Ho letto,e poi visto un documentario in tv dove alcuni studiosi parlavano dell'ipotesi che alla fine della seconda guerra mondiale,hitler non fu realmente trovato morto nel suo bunker,ma che con aiuto di russi e inglesi sia scappato in argentina con uno dei famosi sottomarini che trasportavano l'oro del reich verso il sud america,la cosa non sarebbe strana visto che molti ufficiali nazisti si sono nascosti li e sono stati trovati solo in seguito.Non sanno se sia ancora vivo o meno,ma a favore di questa ipotesi riportano dei documenti(delle lettere tra esponenti del reich e i governi di inghilterra e russia,dove secondo me non si capisce proprio nulla di hitler ma sembrano più interessi personali)e degli studi effettuati sul presunto cranio e sui denti di hitler in possesso dei russi.Del cranio dicono che è di un'uomo morto sparato ed è presente il foro,ma hanno dubbi sui denti visto che sono presenti solo quelli inferiori,e non è provato che hitler fosse senza denti,inoltre mancano o sono presenti questo non lo ricordo dei denti d'oro.
Mi pare un po una cazzate,o credete che inglesi e russi magari hanno accettato l'oro del reich in cambio della vita del fuhrer???????

si... lo hanno fatto vedere l'altro giorno...a: La Vita in Diretta con Cucuzza... ha 120 anni, ma se li porta bene dai... è ancora lucido... l'hanno intervistato, e ricordava tutto chiaramente... ha ripeturo qualche cosa 2 o 3 volte, ma no dai... devo dire che l'ho trovato benino... fa piacere comunque... ha festeggiato il compleanno insieme a tutti i nipoti.. una bella festa... :tongue: :D :D :D

Sim1
11/02/2009, 13:49
Secondo me vive in casa con Marilyn Monroe e Elvis :D

Medoro
11/02/2009, 13:49
si... lo hanno fatto vedere l'altro giorno...a: La Vita in Diretta con Cucuzza... ha 120 anni, ma se li porta bene dai... è ancora lucido... l'hanno intervistato, e ricordava tutto chiaramente... ha ripeturo qualche cosa 2 o 3 volte, ma no dai... devo dire che l'ho trovato benino... fa piacere comunque... ha festeggiato il compleanno insieme a tutti i nipoti.. una bella festa... :tongue: :D :D :D
allora non mi sono sbagliato era prprio lui:biggrin3:

japkiller
11/02/2009, 13:50
Secondo me vive in casa con Marilyn Monroe e Elvis :D

ha costruito una bifamiliare con jim morrison kurt cobain

Sim1
11/02/2009, 13:51
ha costruito una bifamiliare con jim morrison kurt cobain

si ma quei due devono stare attenti a suonare ad alto volume, che a Hitler quando gli vengono i 5 minuti sono cazzi :D

Lady veRSys
11/02/2009, 13:52
molti nazzisti sono scappati in sud america hanno cambiato cognomi e nomi

alla fine è una teoria che sia o no .............io dico che ci importa adesso che sia morto di vecchiaia o no.....

io sono tranquilla ,,,,,,l'italia è tranquilla,,,,,,

tu hai mangiato troppo peperoncino,,,,,e ruti a dismisura....................

Medoro
11/02/2009, 13:53
2 palle che siete,mollate quella cazzata,cmq non sarebbe neppure vecchissimo 110 anni,ci sono persone cosi vecchie al mondo giusto???cmq no importa questo
è il resto della notizia che mi ha colpito,magari è morto sul serio durante la guerra,ma non hanno trovato il corpo,e x TRANQUILLIZZARE il mondo si sono inventati la cazzata del ritrovamento del corpo l eprove del corpo ecc ecc che magari non è veramente il suo

papitosky
11/02/2009, 13:57
2 palle che siete,mollate quella cazzata,cmq non sarebbe neppure vecchissimo 110 anni,ci sono persone cosi vecchie al mondo giusto???cmq no importa questo
è il resto della notizia che mi ha colpito,magari è morto sul serio durante la guerra,ma non hanno trovato il corpo,e x TRANQUILLIZZARE il mondo si sono inventati la cazzata del ritrovamento del corpo l eprove del corpo ecc ecc che magari non è veramente il suo

secondo me i russi l'hanno imbalsamato per metterlo vicino a lenin, ma gli è caduto durante il trasporto e si è rotto :wink_:

Notturno
11/02/2009, 13:59
2 palle che siete,mollate quella cazzata,cmq non sarebbe neppure vecchissimo 110 anni,ci sono persone cosi vecchie al mondo giusto???cmq no importa questo
è il resto della notizia che mi ha colpito,magari è morto sul serio durante la guerra,ma non hanno trovato il corpo,e x TRANQUILLIZZARE il mondo si sono inventati la cazzata del ritrovamento del corpo l eprove del corpo ecc ecc che magari non è veramente il suo


Medoro, diciamoci la verita', cos'e' piu' probabile, un segreto del genere custodito per 65 anni con tanto di nemico dell'umanita' ancora vivo a 110 anni... o una colossale sparata ad effetto dei soliti pseudo giornalisti da pseudo informazione ? :laugh2:

Neanche il corpo di Genghis Khan si sa' esattamente dove sia... uno di questi giorni magari si iscrive al forum... :laugh2::biggrin3::laugh2:

japkiller
11/02/2009, 14:12
:biggrin3:
Medoro, diciamoci la verita', cos'e' piu' probabile, un segreto del genere custodito per 65 anni con tanto di nemico dell'umanita' ancora vivo a 110 anni... o una colossale sparata ad effetto dei soliti pseudo giornalisti da pseudo informazione ? :laugh2:

Neanche il corpo di Genghis Khan si sa' esattamente dove sia... uno di questi giorni magari si iscrive al forum... :laugh2::biggrin3::laugh2:

forse è già iscritto perchè se fosse vivo avrebbe una triumph...

crisgas
11/02/2009, 14:30
ho sentito che andra a carramba che sorpresa con raffaella carra` e` ancora vivo ed ha 106 anni