PDA

Visualizza Versione Completa : travasi di motori

bespeed
11/02/2009, 14:42
ciao ragazzi,era da un pò ke nn bazzigavo qui nel forum,cmq sono sempre un triumphista come tutti voi.
DOMANDONA: ho spakkato purtroppo il motore della mia amata speed del 2001,avrei trovato un motore completo di una sprint 955 sempre del 2001;ci vado tranquillo o devo modificare qualcosa?sicuramente dovrò mettere su' la centralina ed i collettori della mia.

qualcuno saprebbe darmi qualke notizia a riguardo? confido nelle vostre solite risposte esaudienti

grazie a tutti anticipatamente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

SpeeDino
11/02/2009, 18:52
scusami ma che hai spaccato?

motogi1
11/02/2009, 18:56
credo ke puoi farlo tranquillamente a parte forse l'elettronica i due motori nn dovrebbero differire di molto..

bespeed
11/02/2009, 19:00
ho praticamente scampanato.c'è molta usura sui pistoni,ke sicuramente hanno lavorato male,non so per quale arcano motivo.praticamente non ho più compressione,di regola ,se nn sbaglio,la compressione per ogni pistone dovrebbe essere di 10 o 12 psi,dopo la misurazione del mio amico meccanico,il risultato è stato sconcertante,al max si è raggiunto 4 psi

ke voi sappiate il motore della sprint è di color nero oppure color alluminio come quello del daytona?