PDA

Visualizza Versione Completa : Schumacher cade e batte la testa



TitusMax
11/02/2009, 16:29
Allarme e paura dalla Spagna. Il quotidiano spagnolo 'Marca', nella sua edizione on line, scrive che l'ex pilota tedesco della Ferrari è caduto durante i test Superbike sul tracciato iberico di Cartagena ed è stato trasportato all'ospedale 'Virgen de la Risaca'. Il titolo è secco e duro: "Michael Schumacher in ospedale".

Herbie 53
11/02/2009, 16:31
Quotidiano Net - Sport - Schumi cade e finisce in ospedale Non grave, torna a casa un po' acciaccato (http://quotidianonet.ilsole24ore.com/sport/2009/02/11/150939-brutta_caduta_schumacher.shtml)

giusto qualche info in più....seppur stringate;)

flaga
11/02/2009, 16:32
Allarme e paura dalla Spagna. Il quotidiano spagnolo 'Marca', nella sua edizione on line, scrive che l'ex pilota tedesco della Ferrari è caduto durante i test Superbike sul tracciato iberico di Cartagena ed è stato trasportato all'ospedale 'Virgen de la Risaca'. Il titolo è secco e duro: "Michael Schumacher in ospedale".
C...o gli ha tirato i piedi MAX BIAGGI dove in un intervista diceva appunto che se si vuole rompere le corna faccia pure.:biggrin3:
http://www.repubblica.it/ultimora/sport/MOTO-BIAGGI-ROSSI-MI-DOVREBBE-RINGRAZIARE/news-dettaglio/3538435

Herbie 53
11/02/2009, 16:33
C...o gli ha tirato i piedi MAX BIAGGI dove in un intervista diceva appunto che se si vuole rompere le corna faccia pure.:biggrin3:

sempre lì si va a finire:dry:

badsephirot
11/02/2009, 16:33
sempre lì si va a finire:dry:

vero Herbie, ma devo dire che è la prima cosa che è venuta in mente anche ame :blink::blink:

papitosky
11/02/2009, 16:35
visto in tv:niente di grave

C...o gli ha tirato i piedi MAX BIAGGI dove in un intervista diceva appunto che se si vuole rompere le corna faccia pure.:biggrin3:

dalla moto si cade,fa parte del gioco:lo sanno tutti i piloti:wink_:

noris
11/02/2009, 16:35
Biaggi porta rogna:cry:

TitusMax
11/02/2009, 16:35
Una tac ha escluso lesioni gravi, ma l'ex ferrarista lamenta dolori al collo e al polso destro

L'ex ferrarista stava provando una moto quando la caduta gli ha provocato un colpo alla testa e la perdita di conoscenza. Schumacher è stato trasferito all'ospedale Virgen de Arrixaca, ha ripreso conoscenza durante il trasporto e una tac ha escluso lesioni gravi.

StPatrick
11/02/2009, 16:45
Pesissimo...menomale che non si è fatto nulla di che! :wink_:

Nello76
11/02/2009, 16:46
visto....se a michelino gli è venuta voglia di andare in moto perchè no...è bello grande abbastanza

papitosky
11/02/2009, 16:46
Biaggi porta rogna:cry:

anche andare in vespa :rolleyes::laugh2:

joebar71
11/02/2009, 16:51
...dopo tutto sono i rischi di chi intraprende questa passione!!!!

Nello76
11/02/2009, 16:51
uno non può avvicinarsi al mondo delle due ruote che subito c'è gente che gufa...sia nelle competizioni come shumacher che nella vita normale...ma la gente non sa che ca..o fare....

speedkalle
11/02/2009, 16:58
L'equilibrio instabile delle due ruote.

Sicuramente tornerà in sella.

Cav
11/02/2009, 17:16
C...o gli ha tirato i piedi MAX BIAGGI dove in un intervista diceva appunto che se si vuole rompere le corna faccia pure.:biggrin3:
MOTO, BIAGGI: ROSSI MI DOVREBBE RINGRAZIARE | News Sport | Repubblica.it (http://www.repubblica.it/ultimora/sport/MOTO-BIAGGI-ROSSI-MI-DOVREBBE-RINGRAZIARE/news-dettaglio/3538435)

già...:dry:...porta pece...:mad:


poi anche Schumi....... se provi il CBR per forza succedono queste cose....:dry:


se provava triunz di siuro non succedeva.....:tongue:

Lo zar
11/02/2009, 17:21
Azzo,speriamo non si sia fatto niente di grave......

papitosky
11/02/2009, 17:23
2 costolette e molte botte; ha chiesto di essere dimesso

paolino73
11/02/2009, 17:27
Biaggi porta rogna:cry:

QUOTOOOOOOO!!! :mad::dry:

http://img15.imageshack.us/img15/1060/noa8mca5ge8rscadzpuxucaoi3.jpg (http://imageshack.us)

Herbie 53
11/02/2009, 17:34
2 costolette e molte botte; ha chiesto di essere dimesso

non ha l'età.....ma lo ammiro....è uno che adora il mondo delle corse....ed ha passione pura....oltre alla fortuna di avere mezzi economici fuori dalla portata...e che gli consentono di fare molto di quello che fa..

flaga
11/02/2009, 17:34
già...:dry:...porta pece...:mad:


poi anche Schumi....... se provi il CBR per forza succedono queste cose....:dry:


se provava triunz di siuro non succedeva.....:tongue:
Sarebbe accaduto lo stesso, con il tirapiedi di MAx Biaggi:laugh2:

fearless
11/02/2009, 17:38
Pesissimo...menomale che non si è fatto nulla di che! :wink_:

:wink_::wink_:

yatta
11/02/2009, 17:51
:smoke_: dispiace................pero' stanotte dormo lo stesso

paolino73
11/02/2009, 17:55
secondo me Schumacher è veloce con le moto quanto Vale Rossi lo è stato con la F1, ho appena letto (v.articolo sotto) che ha girato meno di 4" più lento degli ufficiali con la CBR ufficiale Ten Kate.... non è male!

Schumacher ha compiuto 30 giri ottenendo un interessante 1’44” netto, non troppo lontano dagli ufficiali Kiyonari (1’40”8) e Checa (1’40”9). Il campionissimo tedesco, adesso consulente Ferrari F.1, ha utilizzato la CBR-RR ufficiale del turco Kenan Sofuoglu lasciato a riposo dopo la paurosa collisione con Max Biaggi al primo giro del GP d’Italia a Vallelunga. Sofuoglu tornerà in sella oggi.

testo intero qui: Passion Still Lives Here: Schumacher in Superbike? (http://xxolympicwintergames.blogspot.com/2008/09/schumacher-in-superbike.html)

MR-T
11/02/2009, 18:01
speriamo non si sia fatto male.....

cmq io gli consiglio più forum e meno pista ;)

yatta
11/02/2009, 18:03
speriamo non si sia fatto male.....

cmq io gli consiglio più forum e meno pista ;)

:cry: vuoi dire che noi qui siamo tutti vecchi rincoglioniti ormai ?????

:smoke_: Mister-T guru subito !!!

paolino73
11/02/2009, 18:04
speriamo non si sia fatto male.....

cmq io gli consiglio più fi#a e meno pista ;)


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
11/02/2009, 18:07
:cry: vuoi dire che noi qui siamo tutti vecchi rincoglioniti ormai ?????

:smoke_: Mister-T guru subito !!!

scusate off topic
------------
ciao yatta ti saluto perchè non l'ho fatto prima... anche io me ne brucio una :smoke_:
------------

:wink_: ma... tu lo dici .... ;)

cmq sia io penso di no... penso che sia lui un poco ad esserlo.. noi abbiamo tempo di sfruttare il "nostro tempo di rischio e divertimento"... lui l'ha già fatto di lavoro per tanti anni.. potrebbe fare solo un pò di motociclismo d'altura ;)



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_: anche quellla... se troppa.... può far male.... :blink::wacko:

:wink_::tongue::laugh2:

Leo67
11/02/2009, 18:14
Meglio sulla F1, poco ma sicuro................:tongue::tongue:

Medoro
11/02/2009, 18:45
C...o gli ha tirato i piedi MAX BIAGGI dove in un intervista diceva appunto che se si vuole rompere le corna faccia pure.:biggrin3:
MOTO, BIAGGI: ROSSI MI DOVREBBE RINGRAZIARE | News Sport | Repubblica.it (http://www.repubblica.it/ultimora/sport/MOTO-BIAGGI-ROSSI-MI-DOVREBBE-RINGRAZIARE/news-dettaglio/3538435)
è la prima cosa che ho pensato:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
11/02/2009, 18:48
è la prima cosa che ho pensato:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

è l'unica cosa che hai pensato.....tutti contro max..:dry:

Medoro
11/02/2009, 18:50
è l'unica cosa che hai pensato.....tutti contro max..:dry:
proprio io no fidati,ma mi è venuto in mente ilpost di alcuni giorni fa

MR-T
11/02/2009, 18:50
Meglio sulla F1, poco ma sicuro................:tongue::tongue:

quoto :wink_::biggrin3:

flaga
11/02/2009, 18:52
è la prima cosa che ho pensato:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:


è l'unica cosa che hai pensato.....tutti contro max..:dry:
Max Biaggi non riuscendo a battere piu' i suoi aversari in pista si gioca la carta del WOODOO.:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
11/02/2009, 18:54
schumacher......purtroppo......prima o poi se non la smette si farà male davvero...tra l'altro cade molto spesso

MR-T
11/02/2009, 18:57
schumacher......purtroppo......prima o poi se non la smette si farà male davvero...tra l'altro cade molto spesso

quoto.... mi sembra anche a me... spesso....:wacko:

Muttley
11/02/2009, 18:59
2 giri uno in moto e l'altro in macchina chi fa il tempo migliore Max Piangi o Siumacher ???

Per me Siummy

Herbie 53
11/02/2009, 19:13
2 giri uno in moto e l'altro in macchina chi fa il tempo migliore Max Piangi o Siumacher ???

Per me Siummy

ti sbagli...a fiorano max girò meglio di valentino...e di brutto (proporzionando i tempi di allora a quelli attuali

paolino73
11/02/2009, 19:38
2 giri uno in moto e l'altro in macchina chi fa il tempo migliore Max Piangi o Siumacher ???

Per me Siummy

anche per me, sarebbe curioso farlo a tre :blink:

nooo volevo dire Max Piangi, Siumacher e Rossifumi, che con le auto da rally ci sa davvero fare.................:biggrin3:

papitosky
11/02/2009, 20:41
2 giri uno in moto e l'altro in macchina chi fa il tempo migliore Max Piangi o Siumacher ???

Per me Siummy

come ha detto herbie, la ferrari l'hanno data prima a max che all'evasore :biggrin3:

Bonzo
11/02/2009, 21:17
Ma con tutti i soldi che ha non è meglio darsi alla bella vita? Mah contento lui!

Lo scrofo
11/02/2009, 21:30
Allarme e paura dalla Spagna. Il quotidiano spagnolo 'Marca', nella sua edizione on line, scrive che l'ex pilota tedesco della Ferrari è caduto durante i test Superbike sul tracciato iberico di Cartagena ed è stato trasportato all'ospedale 'Virgen de la Risaca'. Il titolo è secco e duro: "Michael Schumacher in ospedale".

sai che roba....

MR-T
11/02/2009, 21:30
Ma con tutti i soldi che ha non è meglio darsi alla bella vita? Mah contento lui!

quoto...:wacko: ... e le botte non gli fan cambiare idea.....:blink:

Cav
11/02/2009, 21:32
vero anche questo....:cipenso:

pedro_1989
11/02/2009, 21:35
ammazza gliel'ha tirata Biaggi...

Luka R
11/02/2009, 22:20
apparte biaggi,che glie le tira,hanno detto che schumi è in forte ripresa,voleva già uscire dall'ospedale-insomma io credo che lui sapesse bene a cosa andasse incontro,forse nn dovrebbe andare cosi inpiccato!!!!!!ma godersela anche da ultimo in classifica,dopo quella carriera sulle mono posto.--

flaga
12/02/2009, 06:09
Ma con tutti i soldi che ha non è meglio darsi alla bella vita? Mah contento lui!
Secondo me si da' gia' alla bella vita.

fedro
12/02/2009, 06:17
non capisco proprio perchè Schumi voglia correre in moto e rischiare la vita per nulla :buuu:
io sono un grandissimo fan di Schumi e penso che sia uno se non il più grande pilota di sempre; per questo non deve dimostrare altro e se ha bisogno di adrenalina potrebbe andare in Africa a fare opere missionarie e a aiutare la gente che muore di fame...
Ha una famiglia stupenda, una casa stupenda, soldi che non riesce neanche a contarli, una vita fantastica e va rischiare tutto per correre in moto?!?!?
boh!!

superIII
12/02/2009, 06:53
Aveva ragione Biaggi, altro che porta rogna...
Lo sapevamo tutti che prima o poi poteva succedergli...
Si limitasse a fare i trofei amatoriali sotto falso nome...
NO, il fenomeno deve provare la motoGP, le SBK ufficiali con tanto di team al suo servizio... ma dai...
La differenza, come al solito, è che Biaggi ha detto quello che pensa...

La moto, al limite e/o in bagarre, è LEGGERMENTE più pericolosa delle auto, non se n'era ancora accorto??? e pensare che è andato per terra un bel po' di volte...

Python
12/02/2009, 06:59
Aveva ragione Biaggi, altro che porta rogna...
Lo sapevamo tutti che prima o poi poteva succedergli...
Si limitasse a fare i trofei amatoriali sotto falso nome...
NO, il fenomeno deve provare la motoGP, le SBK ufficiali con tanto di team al suo servizio... ma dai...
La differenza, come al solito, è che Biaggi ha detto quello che pensa...

La moto, al limite e/o in bagarre, è LEGGERMENTE più pericolosa delle auto, non se n'era ancora accorto??? e pensare che è andato per terra un bel po' di volte...

:wink_:

Bastard Outside
12/02/2009, 07:57
Allarme e paura dalla Spagna. Il quotidiano spagnolo 'Marca', nella sua edizione on line, scrive che l'ex pilota tedesco della Ferrari è caduto durante i test Superbike sul tracciato iberico di Cartagena ed è stato trasportato all'ospedale 'Virgen de la Risaca'. Il titolo è secco e duro: "Michael Schumacher in ospedale".

Magari così scenderà dal suo piedistallo tempestato di pietre preziose!!!

Herbie 53
12/02/2009, 07:57
non capisco proprio perchè Schumi voglia correre in moto e rischiare la vita per nulla :buuu:
io sono un grandissimo fan di Schumi e penso che sia uno se non il più grande pilota di sempre; per questo non deve dimostrare altro e se ha bisogno di adrenalina potrebbe andare in Africa a fare opere missionarie e a aiutare la gente che muore di fame...
Ha una famiglia stupenda, una casa stupenda, soldi che non riesce neanche a contarli, una vita fantastica e va rischiare tutto per correre in moto?!?!?
boh!!

L'drenalina...è la voglia di migliorarsi in uno sport che sa d non essere il suo...lo fa solo per se stesso..

Mr. Number
12/02/2009, 08:39
a me come pilota automobilistico mi è sempre stato sulle balle, grazie a lui ho smesso di tifare ferrari. però ora lo stimo un po' di più per essersi rimesso in gioco, per voler trovare il proprio limite in un gioco (pericoloso) che non gli appartiene. i soldi non contano un caxxo, come diceva qualcuno 'il rischio è il suo mestiere'.

Luka R
13/02/2009, 00:03
io trovo che schumi dopo la sua carriera,,andando in moto,ora è più umano-sceso dal piedistallo glorioso,si sbatte e va in pista come tutti, e da quel che dicono ,è un fissatissimo del tempo sul giro quindi a mio parere nn si fermerà qua.-io lo capisco -

Herbie 53
13/02/2009, 06:39
io trovo che schumi dopo la sua carriera,,andando in moto,ora è più umano-sceso dal piedistallo glorioso,si sbatte e va in pista come tutti, e da quel che dicono ,è un fissatissimo del tempo sul giro quindi a mio parere nn si fermerà qua.-io lo capisco -

prima o poi Corinna lo chiude in casa.....l'importante è che non esageri

Filomao
13/02/2009, 10:08
Roma, 11 febbraio 2009 - Caduta e ricovero in ospedale per Michael Schumacher, impegnato nei test di superbike sul circuito spagnolo di Cartagena. A riportare la notizia è l’edizione online del quotidiano spagnolo Marca, secondo cui Schumi è caduto mentre era al volante di una Honda 100 Cbr Fireblade, sbattendo la testa sull’asfalto e perdendo conoscenza.

superIII
14/02/2009, 07:44
Roma, 11 febbraio 2009 - Caduta e ricovero in ospedale per Michael Schumacher, impegnato nei test di superbike sul circuito spagnolo di Cartagena. A riportare la notizia è l’edizione online del quotidiano spagnolo Marca, secondo cui Schumi è caduto mentre era al volante di una Honda 100 Cbr Fireblade, sbattendo la testa sull’asfalto e perdendo conoscenza.

:blink::wacko::sick: