Visualizza Versione Completa : Carbon Rocket
Nuovi pezzi in carbonio per la Rocket, un po cari ma interessanti, in particolare il copri-airbox e il parafango(un guadagno di 2 Kg!), peccato che il parafango nero sulla moto rossa magari stona, comunque dovrebbe essere possibile verniciarlo.
http://www.bikejohnny.com/cgi-bin/store/BKJstore.cgi?user_action=list&category=TPT%3BTriumph%3BRocket%20III
Saraceno
13/08/2006, 18:24
Non credo che un cosiddetto "custom" si presti a parti in carbonio. Piuttosto dovresti montare qualcosa di cromato!!!
Mitsuhashi
13/08/2006, 18:27
Non credo che un cosiddetto "custom" si presti a parti in carbonio. Piuttosto dovresti montare qualcosa di cromato!!!
Verissimo, ma al carbonio alleggerisce non solo le supersportive, purché il colore sia giusto per la moto...
Rickystyle
13/08/2006, 19:12
Dipende se uno vuole fare una special particolare...il carbonio va benissimo!
le cromature ce le hanno tutti!
bikerlatin
13/08/2006, 19:29
mmhhh niente male il serbatoio..pero il resto fa schifo....
a dir la verita' io preferisco fare alcune modifiche che mettere qs cose...
come le sospensioni progressive, il turbo, cambio manoopole e freccie....
Rickystyle
13/08/2006, 19:33
ikkia la turbina???deluso dalla spinta del 2300???
petruzzo
13/08/2006, 19:58
e si dò ragione al saraceno anche se 2 kg è notevole:no:
superspeed
13/08/2006, 21:36
si che differenza con due kili in meno,diventa una piuma!!
si che differenza con due kili in meno,diventa una piuma!!
Hey, è con i centesimi che si fanno i milioni.
Comunque io non vedo la Rocket come una custom, come un Harley o l'Intruder per intenderci, è una cruiser e abbastanza particolare in questa categoria.
Non ci vedo bene troppe cromature.
Beh, addirittura schifo.....
Comunque gli ammortizzatori Progressive suspension li ho già, idem le minifrecce LED, le manopole per il momento mi vanno bene finche vedo qualcosa che mi colpisce, per il turbo ci ho fatto un pensierino, e rimane sempre vivo, però 5000 dollari...e poi col rischio che ti rompano subito le palle.......
bikerlatin
14/08/2006, 08:10
Hey, è con i centesimi che si fanno i milioni.
Comunque io non vedo la Rocket come una custom, come un Harley o l'Intruder per intenderci, è una cruiser e abbastanza particolare in questa categoria.
Non ci vedo bene troppe cromature.
Beh, addirittura schifo.....
Comunque gli ammortizzatori Progressive suspension li ho già, idem le minifrecce LED, le manopole per il momento mi vanno bene finche vedo qualcosa che mi colpisce, per il turbo ci ho fatto un pensierino, e rimane sempre vivo, però 5000 dollari...e poi col rischio che ti rompano subito le palle.......
beato che ti puoi permettere tutto..io ancora non ho iniziato....per mancanza di pezzi in italia e per mancanza di soldi...:dry:
bikerlatin
14/08/2006, 08:10
ikkia la turbina???deluso dalla spinta del 2300???
no no..la spinta e' notevole..ma con la turbina sarei curioso fino a dove spinge....:tongue:
no no..la spinta e' notevole..ma con la turbina sarei curioso fino a dove spinge....:tongue:
per me ti ritrivi sulla luna! :w00t:
bikerlatin
14/08/2006, 08:19
per me ti ritrivi sulla luna! :w00t:
o forse marte??
chissa'...:biggrin3:
perizoma
14/08/2006, 08:19
potrebbe essere bello vederlo