Visualizza Versione Completa : CHI è FAN DI OZZY?
CHi ascolta il grande OZZY OSBOURNE?
EIKONTRIPLE
11/02/2009, 19:37
suicide solution la ascolto tutte le mattine.
grande!:w00t:
..e oltretutto amo tutti i chitarristi che il buon Ozzy ha avuto con se:
da Brad Gillis a Zakk Wylde..il più grande è..inutile che te lo dico..il grande Randy Roads,ma anche Jake E.Lee e Johnny Holmes (non quello che ce l'aveva di 30 cm..) e poi Iommy è un capo...
Hai notato che sono tutti simili come stile?
Grande Ozzy...
[QUOTE=Krav T-509;1744454]Tony Iommi e un mito! la faceva urlare la chitarra!<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UcSC0B6lbFg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UcSC0B6lbFg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
...grande Iommy; oltre tutto si era portato via due falangi sotto una pressa in fabbrica e suonava con due protesi autocostruite...nel video si vedono bene!
...e oltre tutto si era portato via due falangi sotto una pressa in fabbrica e suonava con due protesi autocostruite...
e ma lo sai che la leggenda vuole che i ltermine Heavy Metal sia nato da Iommi..
si dice che poi si fece mettere delle protesi sulle dita che davano un suono metallico alla chitarra e cosi si creò il METAL!
incredibile..
e la storia del pipistrello la sapete?haha!
immo...bile
11/02/2009, 20:02
e ma lo sai che la leggenda vuole che i ltermine Heavy Metal sia nato da Iommi..
si dice che poi si fece mettere delle protesi sulle dita che davano un suono metallico alla chitarra e cosi si creò il METAL!
incredibile..
il principe delle tenebre
io per par condicio ho lanciato un'aragosta a lemmy kilmister(rubata in pizzeria)
il principe delle tenebre
io per par condicio ho lanciato un'aragosta a lemmy kilmister(rubata in pizzeria)
haha! ma masticare l'aragosta è piu difficile!haha!
incredibile..
..si!..quella che pensava fosse finto e invece per poco,non si becca la leptospirosi...
..si!..quella che pensava fosse finto e invece per poco,non si becca la leptospirosi...
ESATTO!
immo...bile
11/02/2009, 20:07
minchia se è difficile masticare l'aragosta.....di plastica:biggrin3:
l'album migliore?
paranoid 1970
..mah,è difficile da dire...non ha sbagliato un colpo.
Posso dirti che ho degli ottimi ricordi di gioventù con Bark at the Moon,e in particolare Waiting for Darkness,Diary of a Madman..ma anche No rest for the Wicked con Zakk rampollo,non era male..
..mah,è difficile da dire...non ha sbagliato un colpo.
Posso dirti che ho degli ottimi ricordi di gioventù con Bark at the Moon,e in particolare Waiting for Darkness,Diary of a Madman..ma anche No rest for the Wicked con Zakk rampollo,non era male..
be certo non è facile fare una classifica assoluta.. anche perchè non ha mai fatto dei "flop".. Va in base molto ai gusti personali
..un conto è Ozzy da solo!
..Tutti gli altri dischi dei Black Sabbath sono pietre migliari del metal e hard rock..
..ho già capito;quì andiamo avanti tutta la sera a parlare di chitarre distorte!..heheheh!
questa è una distorsione totale!
[
maxsamurai
11/02/2009, 20:38
uno dei miei altri nickname è bozzy fai un pò te:biggrin3:
..Krav,forse hai toppato qualcosa...un si vede na sega!
ciao Max!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gbxfe7DMxVo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gbxfe7DMxVo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
...la facevamo anche noi ai motoraduni...il pezzo del delirio!!!
WOO PIGS!!
se avessi i soldi prendere una rocket solo per andare ai raduni custom!
maxsamurai
11/02/2009, 20:48
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gbxfe7DMxVo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gbxfe7DMxVo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
bel pezzo,bello anche l'avatar,omaggio a Steve Harris immagino,ciao Chelito
Cmq è strano che Tony Iommi sia indietro nella classifica dei 100 chitarristi piu bravi della storia del Rolling Stones .. secondo me poteva entrare nei primi dieci (magari non tra i primissimi ..) Cmq il DIO della chitarra elettrica credo che sia HENDRIX.. non credo che nessuno abbia da ridire a riguardo..
...per i raduni ci vuole l'Harley.....hahaha!
Ti dirò che mi divertivo di più a suonarci che a parteciparvi...
Cmq è strano che Tony Iommi sia indietro nella classifica dei 100 chitarristi piu bravi della storia del Rolling Stones .. secondo me poteva entrare nei primi dieci (magari non tra i primissimi ..) Cmq il DIO della chitarra elettrica credo che sia HENDRIX.. non credo che nessuno abbia da ridire a riguardo..
grandissimo nonno Jimmy!
..se ne andato troppo presto..ma anche prima che scoppiasse musicalmente..
...per i raduni ci vuole l'Harley.....hahaha!
Ti dirò che mi divertivo di più a suonarci che a parteciparvi...
grandissimo nonno Jimmy!
..se ne andato troppo presto..ma anche prima che scoppiasse musicalmente..
Little wings fatta da Hendrix è uno spettacolo.. come del resto Purple haze, foxy lady, hey joe!! madoo che pezzi!!!
bel pezzo,bello anche l'avatar,omaggio a Steve Harris immagino,ciao Chelito
l'avatar è del west ham united.. al massimo ricorda i cockney rejects!haha!
Una parentesi Hendrix! "like a rolling stone" di Dylan rifatta dal dio della chitarra:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-10XC-Lj4yc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-10XC-Lj4yc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Io lo visto in prima fila a Milano Giugno 2007 insieme al grande Zakk Wylde e Black Label Society!
Che rissa!
Il prossimo post dedicato tutto a James Marshall Hendrix..
Cmq tornando a Ozzy che anche lui dice la sua come musicista.. secondo me è un uomo indistruttibile..haha!
Eccomiiiii!!!
Grande Ozzy! voce da brividi :wub:
Lo scrofo
11/02/2009, 21:27
chi non lo e' almeno un po'.... un mito come pochi.... :coool:
Il prossimo post dedicato tutto a James Marshall Hendrix..
Cmq tornando a Ozzy che anche lui dice la sua come musicista.. secondo me è un uomo indistruttibile..haha!
Ozzy è vivo grazie alla moglie manager che ha gestito i suoi soldi e interessi, il suo cervello è fuso da anni di abusi di droga.
Lo scrofo
11/02/2009, 21:31
quoto.... se non fosse per la moglie a quest'ora sarebbe sotto 3 metri di terra da un po'...
Ozzy è vivo grazie alla moglie manager che ha gestito i suoi soldi e interessi, il suo cervello è fuso da anni di abusi di droga.
mi sa anche a me .. che se non era anche multimiliardario avrebbe gia tirato le calzette da un pezzo con o senza pipistrello!:laugh2:
black panther
12/02/2009, 07:58
IIIIOOOOO!! "Close your eyes"
wGxUtvaC9LM
Mr. Number
12/02/2009, 08:07
...non ha sbagliato un colpo.
una cosa l'ha sbagliata, e lo dico da fan... cioè vendersi ad un reality...
secondo me non ha capito nemmeno di essere ripreso in casa sua!:laugh2:
c è sempre la moglie dietro..
IIIIOOOOO!! "Close your eyes"
wGxUtvaC9LM
bellissima questa canzone!
Non serve nemmeno chiederlo!!! OZZZZZZZZZYYYYYYYYYYYYYYY!!!
mah,quel poco del reality che ho visto,mi ha fatto piacere vederlo.....
..ma io parlavo di pezzi,musica...:wink_:
mah,quel poco del reality che ho visto,mi ha fatto piacere vederlo.....
..ma io parlavo di pezzi,musica...:wink_:
anche a me ha fatto piacere:w00t: il buon ozzy reality o no e sempreun mito!