PDA

Visualizza Versione Completa : Mentana si dimette per il grande fratello



alessandro2804
11/02/2009, 19:39
dice che per il grande fratello non è riuscito pure lui a parlare del caso di Eluana:blink:

ma dimettiti pure tanto noi siamo sempre in internet:biggrin3: finchè dura :sick:

MR-T
11/02/2009, 19:44
mah.... no comment.....

Paleo
11/02/2009, 19:47
L'Italiano preferisce il GF alla notizia?
Questo fa capire che ci meritiamo tutto ciò che ci succede.
Penso che Mentana abbia pienamente ragione,l'unico cruccio nelle sue ragioni è che peccato che lui sia il direttore del tg5 e può permetterselo ma i vari giornalisti ed assistenti hanno contratti vincolati al programma Matrix e se il programma chiude loro sono a piedi

alessandro2804
11/02/2009, 19:48
L'Italiano preferisce il GF alla notizia?
Questo fa capire che ci meritiamo tutto ciò che ci succede.
Penso che Mentana abbia pienamente ragione,l'unico cruccio nelle sue ragioni è che peccato che lui sia il direttore del tg5 e può permetterselo ma i vari giornalisti ed assistenti hanno contratti vincolati al programma Matrix e se il programma chiude loro sono a piedi

matrix continuerà cambierà solo il conduttore

cmq c'erano già 5 canali che parlavano del caso Englaro, Mentana aveva preteso l'anticipazione e non rispettare il solito orario

elystreet
11/02/2009, 19:49
L'Italiano preferisce il GF alla notizia?
Questo fa capire che ci meritiamo tutto ciò che ci succede.
Penso che Mentana abbia pienamente ragione,l'unico cruccio nelle sue ragioni è che peccato che lui sia il direttore del tg5 e può permetterselo ma i vari giornalisti ed assistenti hanno contratti vincolati al programma Matrix e se il programma chiude loro sono a piedi

è vero quoto!!

Paleo
11/02/2009, 19:54
Che Mentana avesse chiesto l'anticipazione può essere vero ma mi sembra un po improbabile visto che alla morte della ragazza sono partiti tutti insieme come degli avvoltoi sul cadavere (scusatemi il modo di dire) e i suoi familiari con servizi e special già pronti da settimane

papitosky
11/02/2009, 20:00
che mentana vada pure, è uno sciacallo come gli altri giornalisti

alessandro2804
11/02/2009, 20:04
Che Mentana avesse chiesto l'anticipazione può essere vero ma mi sembra un po improbabile visto che alla morte della ragazza sono partiti tutti insieme come degli avvoltoi sul cadavere (scusatemi il modo di dire) e i suoi familiari con servizi e special già pronti da settimane

infatti si è avuta una ferocia mediatica sul caso e la politica che non ha avuto eguali in altri paesi sullo stesso tema...
che Mentana metta il broncio e si sia dimesso a me fa un favore , è la prova che i giornalisti si stanno rincoglionendo

Paleo
11/02/2009, 20:08
infatti si è avuta una ferocia mediatica sul caso e la politica che non ha avuto eguali in altri paesi sullo stesso tema...
che Mentana metta il broncio e si dimette a me fa un favore , è la prova che i giornalisti si stanno rincoglionendo


Si stanno? Senza offesa ma è un po che forti del fatto che la penna ne ferisce più della spada è un po che questi signori fanno il bello e cattivo tempo con notizie più o meno vere e più o meno allarmanti creando scompiglio e apprensione inutilmente.

Medoro
11/02/2009, 22:09
un segno della sua serietà????
certo che preferie il GF ad uno speciale su una notizia come quella,ce ne vuole,è anche vero che c'erao 2 special mooooooooolto belli e seri reta 4 e porta a porta,si salvava solo La7

Lo scrofo
11/02/2009, 22:18
dice che per il grande fratello non è riuscito pure lui a parlare del caso di Eluana:blink:

ma dimettiti pure tanto noi siamo sempre in internet:biggrin3: finchè dura :sick:

Uno di meno, se ne va sul satellite un altro leccaculo...
meglio.

wwwolf
11/02/2009, 22:31
Non sopporto il Grande Fratello, ma è quasi meglio della speculazione mediatica che hanno fatto i giornalisti sul caso Englaro! VERGOGNA!!!!!! E non aggiungo altro!!:mad:

Cav
11/02/2009, 22:33
Non sopporto il Grande Fratello, ma è quasi meglio della speculazione mediatica che hanno fatto i giornalisti sul caso Englaro! VERGOGNA!!!!!! E non aggiungo altro!!:mad:

ti quoto anche di qua...:wink_:

pedro_1989
11/02/2009, 22:57
L'Italiano preferisce il GF alla notizia?
Questo fa capire che ci meritiamo tutto ciò che ci succede.
Penso che Mentana abbia pienamente ragione,l'unico cruccio nelle sue ragioni è che peccato che lui sia il direttore del tg5 e può permetterselo ma i vari giornalisti ed assistenti hanno contratti vincolati al programma Matrix e se il programma chiude loro sono a piedi

Mentana ormai da quando conduce Matrix non è più direttore del Tg5, lo è Rossella... a lui l'hanno cacciato con altri giornalisti che l'hanno seguito a Matrix.

cmq non penso si dimetta...

Intrip
11/02/2009, 23:03
quante strumentalizzazioni..............che paese siamo diventato ? :blink::blink:

Mamba
11/02/2009, 23:08
Mentana ormai da quando conduce Matrix non è più direttore del Tg5, lo è Rossella... a lui l'hanno cacciato con altri giornalisti che l'hanno seguito a Matrix.

cmq non penso si dimetta...

Neanche Rossella è il Direttore.....:rolleyes:

dave90
11/02/2009, 23:09
la cosa scandalosa è che il gf ha vinto contro lo speciale di vespa..

Big Marino
12/02/2009, 06:24
un segno della sua serietà????
certo che preferie il GF ad uno speciale su una notizia come quella,ce ne vuole,è anche vero che c'erao 2 special mooooooooolto belli e seri reta 4 e porta a porta,si salvava solo La7

Mi secca, devo quotarti in parte.
Mentana è solito battere i piedi come un bambino viziato a cui si nega il lecca lecca, poi con queste dimissioni speriamo di non vederlo più.

Python
12/02/2009, 06:46
a mio parere voleva solamente fare la prima donna ..... quindi che se ne vada pure, il direttore del TG5 è Clemente Mimum ..... o no?

Gian
12/02/2009, 06:56
che mentana vada pure, è uno sciacallo come gli altri giornalisti

Quoto!

niconino
12/02/2009, 07:23
che mandano un programma per ignoranti in prima serata e' gia vergognoso con tutte le cazzate ,bugie ,falsi amori ,persone false dentro e fuori cosa puo' essere di cosi' istruttivo un programma del genere .Per il caso Eluana era piu' un dibattito politico tra le opposizioni ma anche li' c'era poca ragione umana ma solo politica

Mr. Number
12/02/2009, 07:39
su italia 1 c'era un bel film con Denzel Washington (Deja Vu). fanculo a Vespa a Mentana, a Fede, a tutti gli avvoltoi, e al grande fratello!

niconino
12/02/2009, 07:58
e'vero ma siccome che interessa fare ascolti mandano in onda cani e vacche che piangono e non riesco veramente a capire come mai l'interesse del pubblico aumenta anche perche il GF e' tutto fasullo

pippopoppi
12/02/2009, 08:02
Il programma di Matrix va cagare. Se non altro per i personaggi che ospita. A parte lui ovviamente. Ultima...l'hostess del grande fratello uscita per non perdere il lavoro. Come se non avrebbe fatto carte false a lavoro per entrare in quel reality. Subito ospitata da uno dei tanti programmi spazzatura di Berlusca. Tanto...tutta la merda va lì...

niconino
12/02/2009, 08:08
tutti i reality o falsity come vuoi chiamarli fanno pena ma mi fanno ancora piu' schifo chi ci va per avere una illusione di notorieta'

Muttley
12/02/2009, 08:18
su italia 1 c'era un bel film con Denzel Washington (Deja Vu). fanculo a Vespa a Mentana, a Fede, a tutti gli avvoltoi, e al grande fratello!

quoto il fanculo

Bastard Outside
12/02/2009, 08:21
dice che per il grande fratello non è riuscito pure lui a parlare del caso di Eluana:blink:

ma dimettiti pure tanto noi siamo sempre in internet:biggrin3: finchè dura :sick:

Chissà se lo chiuderanno mai il grande bordello!!!

Pepito
12/02/2009, 08:52
Per completezza d'info:
Libero News - Mentana ci scrive: (http://www.libero-news.it/webeditorials/view/273)
Rottura con Mediaset, Mentana si sfoga: «Non ho mai chiesto la prima serata» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_11/mediaset_mentana_lettera_feltri_69b42348-f871-11dd-9277-00144f02aabc.shtml)

giulianaspeed
12/02/2009, 09:26
avrei preferito lo speciale fatto da Mentana e non quello di Fede:mad::mad::mad::mad: lo detesco quest'uomo........leccaculo di Berlusconi

badsephirot
12/02/2009, 09:32
io avrei preferito che lasciassero in pace la Englaro e basta, Mentana, Fede e tutti gli altri.
Sul G.F. no comment.

alessandro2804
12/02/2009, 10:10
io avrei preferito che lasciassero in pace la Englaro e basta, Mentana, Fede e tutti gli altri.
Sul G.F. no comment.

quoto

molti hanno preferito il gfratello forse perchè stufati dello show sul caso Englaro

Mr. Number
12/02/2009, 10:21
quoto

molti hanno preferito il gfratello forse perchè stufati dello show sul caso Englaro

e perchè non si stufano dopo 9 anni di gf? :mad:

pedro_1989
12/02/2009, 11:08
Neanche Rossella è il Direttore.....:rolleyes:

hai ragggio non lo è più cmq è lui che l'ha succeduto...:tongue:

Ghio
12/02/2009, 11:39
Io sono contento delle sue dimissioni e Mediaset le ha subito accettate.....quindi non erano felicissimi neppure loro della "primadonna" chicco.
Meglio così.
Ildiscorso del G.F. è altro argomento e sono d'accordo che è inguardabile e sinceramente mi faccio delle domande sulle persone che lo guardano.
Va bene che uno ci vada e mostri quanto è pirla...ma che molti stiano a spiare....quanto è pirla il pirla mi sembra anche peggio.

Tozzi
12/02/2009, 12:06
la tv è diventata spazzatura.........................

meglio un paio d'ore in garage o un bel documentario di national geo me li faccio registrare da un amico, sono davvero interessanti.

Poi anche una bella birrozza con amici........

Medoro
12/02/2009, 12:13
Mi secca, devo quotarti in parte.
Mentana è solito battere i piedi come un bambino viziato a cui si nega il lecca lecca, poi con queste dimissioni speriamo di non vederlo più.
andiamo contro a prescindere ottimo:wink_:

Matt
12/02/2009, 12:20
Me ne frego si e' offeso perche' non ha potuto costuire un altro pezzo di carriera sulla sofferenza della gente . Non avrei fatto speciali su nessuna altra rete . Lasciateli in pace.

Che poi il paragone sia venuto col GF questo e' ancora piu' riprorevole.

Big Marino
12/02/2009, 13:00
L'Italiano preferisce il GF alla notizia?
Questo fa capire che ci meritiamo tutto ciò che ci succede.
Penso che Mentana abbia pienamente ragione,l'unico cruccio nelle sue ragioni è che peccato che lui sia il direttore del tg5 e può permetterselo ma i vari giornalisti ed assistenti hanno contratti vincolati al programma Matrix e se il programma chiude loro sono a piedi

Ma no dai,erano già per non dire tre reti che trasmettevano la stessa identica cosa.
Il kikko nazionale spero non trovi più lavoro presso la mediaset, così finirà di "voglio l'erba voglio"

The Dog
12/02/2009, 13:31
tanto poi torna.....

papitosky
12/02/2009, 13:31
vai vai chicco, la porta di uscita è aperta

noris
12/02/2009, 13:47
Non nutro simpatia x mentana anzi non lo posso vedere, ma gli dò ragione
preferire il gf (trasmissione idiota piena di zoccole viziate e deficenti) ad un caso simile non regge

papitosky
12/02/2009, 13:50
Non nutro simpatia x mentana anzi non lo posso vedere, ma gli dò ragione
preferire il gf (trasmissione idiota piena di zoccole viziate e deficenti) ad un caso simile non regge

sfruttare come sciacalli il dolore di una famiglia alla ricerca di audience invece è da bastardi:mad:

Spoly
12/02/2009, 13:54
sfruttare come sciacalli il dolore di una famiglia alla ricerca di audience invece è da bastardi:mad:

Concordo in pieno :wink_:

Che il gf sia una cagata lo si sa, ma accanirsi in quel modo su di una vicenda gia' piu' che nota e' proprio da bastardi

noris
12/02/2009, 14:03
sfruttare come sciacalli il dolore di una famiglia alla ricerca di audience invece è da bastardi:mad:

Ok è vero anche questo, ma allora aboliscano quelle trasmissioni

Hannibal
12/02/2009, 14:27
Non dobbiamo dimenticare pero'
che se il volere del padre e di Lei (forse), si e' compiuto,
forse lo si deve anche al battage mediatico.