PDA

Visualizza Versione Completa : FIERA di MILANO 14-19 Novembre



allegruz
13/08/2006, 16:43
Anche se in questo periodo siamo in pochi sul forum, non mi sembra faccia danno ricordare uno degli eventi a noi più a cuore, ovvero la fiera della Moto di Milano, l'unica per me degna di nota, vista la scarsa, a mio parere, qualità che Bologna negli ultimi anni ha offerto al pubblico. Sicuramente io sarò presente e potrà essere un'ennesima occasione per reincontrare qualcuno di noi. Ecco qui il link, anche se noto a tutti: http://www.eicma.it/moto/it/publishing.aspx?PageId=14&PagePath=2-

CMB
13/08/2006, 16:56
Non dimenticate l'Intermot (http://www.intermot-cologne.com/) a Colonia, dal 11 al 15 ottobre. ;)

Mitsuhashi
13/08/2006, 17:30
Anche se in questo periodo siamo in pochi sul forum, non mi sembra faccia danno ricordare uno degli eventi a noi più a cuore, ovvero la fiera della Moto di Milano, l'unica per me degna di nota, vista la scarsa, a mio parere, qualità che Bologna negli ultimi anni ha offerto al pubblico. Sicuramente io sarò presente e potrà essere un'ennesima occasione per reincontrare qualcuno di noi. Ecco qui il link, anche se noto a tutti: http://www.eicma.it/moto/it/publishing.aspx?PageId=14&PagePath=2-

L'anno scorso non ho potuto partecipare, ma altrimenti sono un ospite fisso...

Rickystyle
13/08/2006, 18:09
azz ho fatto male i conti...credevo fosse l'anno prossimo...beh...in questo caso allora sarò strapresente,penso nella giornata di venerdì (17) che dura fino alle 22!

petruzzo
13/08/2006, 19:34
mi raccomando se qualcuno ci và
faccia vedere le novità

superspeed
13/08/2006, 20:29
quasi quasi una capatina.....

Fabietto McQueen
13/08/2006, 21:50
:w00t:
Io sono avvantaggiato dal fatto che ci metto un attimo ad andarci... ormai sono circa diciotto anni che ci vado ogni volta (fin quando era a Milano la facevano ogni due anni)... e devo dire che farla nel nuovo polo fieristico di Rho è l'ideale: mancava lo spazio di cui hanno bisogno le "attività secondarie"... fuori dagli stand c'è uno spazio enorme!!! L'anno scorso la Yamaha ha perfino allestito un circuito da motard per far provare la nuova MT-03... è stato molto gasante... Poi c'era il cross freestyle acrobatico e altri mini circuiti per i test drive delle varie moto...
Anche quest'anno ci sarò: spero di incontrarvi numerosi!!!
:w00t:

SpeedLady
14/08/2006, 05:36
quasi quasi una capatina.....


Vengo anch' io!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Marco Manila
14/08/2006, 08:39
Io ci dovrei essere, non ho ancora visto la fiera nuova e credo che questa sia l ' occasione per vederla, anche se mi hanno detto che è mostruosamente grande...

Forse adesso è un po presto per organizzarci ma tra qualche tempo potremmo buttare giu qualcosa per incontrarsi.

Saraceno
14/08/2006, 09:55
Io ci dovrei essere, non ho ancora visto la fiera nuova e credo che questa sia l ' occasione per vederla, anche se mi hanno detto che è mostruosamente grande...

Forse adesso è un po presto per organizzarci ma tra qualche tempo potremmo buttare giu qualcosa per incontrarsi.
Io ci sono stato per il Macef a gennaio, grande è grande, ma mi aspettavo qualcosa di più particolare. Sarà che sono di gusti difficili???:blink:

Ghiro75
14/08/2006, 11:10
Sempre presente...se allegruz mi degna della sua compagnia visto che l'ultima volta mi hai dato buca.....:laugh2: :wink_:

Si potrebbe organizzare un giorno per trovarci tutti assieme e fare un'entrata triumphale nello stand Triumph.... magari mi regalano una moto che ne ho tanto bisogno:laugh2: :tongue:

Mitsuhashi
14/08/2006, 11:29
Sempre presente...se allegruz mi degna della sua compagnia visto che l'ultima volta mi hai dato buca.....:laugh2: :wink_:

Si potrebbe organizzare un giorno per trovarci tutti assieme e fare un'entrata triumphale nello stand Triumph.... magari mi regalano una moto che ne ho tanto bisogno:laugh2: :tongue:

E perché solo a te? Una per uno non sarebbe male? :wink_: :wink_:

iunio
14/08/2006, 14:07
vado al motor show dal 94, ma negli ultii anni ci vo solo per le gnocche e per girare la città....la fiera ha perso molto, forse quest' anno andrò all' eicma...consigli su dove dormire?

lamps)))))))))))))

hummerspeed
14/08/2006, 15:43
Sicuramente presente...e vedrò di trascinare quell'anziano di tonydaytona e il buon lucky...come diceva il Ghiro, sicuramente ci si può trovare e fare una bella entrata triumphale!!!

saluti

hs

Ghiro75
15/08/2006, 09:48
Sicuramente presente...e vedrò di trascinare quell'anziano di tonydaytona e il buon lucky...come diceva il Ghiro, sicuramente ci si può trovare e fare una bella entrata triumphale!!!

saluti

hs

Grandissimiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allegruz
15/08/2006, 14:52
Io ci sono stato per il Macef a gennaio, grande è grande, ma mi aspettavo qualcosa di più particolare. Sarà che sono di gusti difficili???:blink:

A Sara, che minkia vuoi di più, Roma come campo fieristico?

Kenny
15/08/2006, 20:42
Senza dubio ci sarò.....

Cavaspeed
15/08/2006, 23:31
Io ci dovrei essere, non ho ancora visto la fiera nuova e credo che questa sia l ' occasione per vederla, anche se mi hanno detto che è mostruosamente grande...

Forse adesso è un po presto per organizzarci ma tra qualche tempo potremmo buttare giu qualcosa per incontrarsi.


Sempre presente...se allegruz mi degna della sua compagnia visto che l'ultima volta mi hai dato buca.....:laugh2: :wink_:

Si potrebbe organizzare un giorno per trovarci tutti assieme e fare un'entrata triumphale nello stand Triumph.... magari mi regalano una moto che ne ho tanto bisogno:laugh2: :tongue:


Sicuramente presente...e vedrò di trascinare quell'anziano di tonydaytona e il buon lucky...come diceva il Ghiro, sicuramente ci si può trovare e fare una bella entrata triumphale!!!

saluti

hs

Yessssssssssssssss