PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICHI ZARD $$$

caosx
11/02/2009, 21:25
Ciao a tutti!!!
Prestate bene attenzione!!
Probabilmente riesco ad ottenere gli scarichi Zard ad un prezzo molto vantaggioso!!
Detto ciò dovrei cercare di capire prima,a quanti la faccenda potrebbe seriamente interessare , acquistare i primi scarichi e riuscire man mano ad avedare gli ordini(questo è il mio progetto:wink_:)!!
Dovrei pagare anticipatamente la merce, quindi per testare la vostra sicura buona fede, il GDA almeno per la prima volta sarà molto corto.
Penso 3 o 4 persone ,non vorrei ritrovarmi con gli scarichi sul groppone!!:biggrin3:
Appena ho ricevuto le prime richieste andrò a farmi fare i prezzi per i vari modelli e vi comunicherò:biggrin3:!!
Per chi fosse interessato,Vi prego di inserire:

il modello di scarico
il modello della moto
l'anno di produzione della moto.

davdecange
11/02/2009, 21:44
PREZZO PLEASE!!!!!

caosx
11/02/2009, 21:47
presto mi informerò bene ma prima devo sapere almeno più o meno a quanti potrebbe interessare, il prezzo dipende ovviamente anche da quello!

osso
12/02/2009, 11:35
facci sapere il prezzo, a me interessa per tiger a passaggio alto

zanna82
12/02/2009, 19:28
ZARD COMPLETO OMOLOGATO PER SPEED TRIPLE 1050 '05 / '06

leo
12/02/2009, 23:02
Zard carbonio passaggio alto per tiger 1050 07. Mandami mp per modalità di pagamento

LuigiPE
13/02/2009, 07:15
Terminale Zard inox omologato per Speed 2008

Come non detto, ho già provveduto, mi tiro fuori.
Grazie lo stesso.

caosx
13/02/2009, 18:13
Ok,
ho mandato una mail a chi me li deve fornire, appena mi risponde vi faccio sapere tutto (speriamo speriamo d riuscire a concludere la cosa e che ci sia un bel risparmio).

cip
13/02/2009, 20:07
Zard carbonio passaggio alto per tiger 1050 07. Mandami mp per modalità di pagamento

Sarei interessato anch'io, il mio conce mi ha chiesto 500 euro bello e montato.

crema_m
15/02/2009, 17:53
Interessato per Speed 2007. Basso omologato

mabe1210
17/02/2009, 09:29
anch'io, acciaio omologato per speed 2008

sweetpipe
18/02/2009, 15:44
Cari tutti,

mi chiamo Sergio e di mestiere mi occupo della distribuzione ufficiale dei prodotti ZARD atttraverso principalmente il mio sito Home (http://www.sweetpipes.it) .
Seguo sempre il forum e, spesso, intervengo nelle discussioni per dare consigli e suggerimenti, ma anche per fare chiarezza e tutelare i nostri prodotti nonchè gli utenti/clienti.
Sinceramente non sto dubitando su quanto è stato promesso nel titolo di questo thread, ma solo rendo noto a tutti che, per ovvi motivi contrattuali tra me e la ditta ZARD (con il quale sono legato non solo in termini professionali, ma anche per il fatto di aver participato in tutto e per tutto alla realizzazione della ditta, a partire dal 2004), la quasi totalità degli scarichi Zard venduti in Italia, vengono distribuiti da me direttamente.
La mia politica di prezzi è estremamente seria e rigida e i nostri listini prezzi che tutti possono vedere sul mio sito Home (http://www.sweetpipes.it) non sono li per caso, ma hanno sicuramente un valore.
E' certamente possibile che un mio rivenditore possa proporre qualche piccolo aggiustamento sui prezzi di listino, ma invito tutti a DUBITARE FORTEMENTE di mega sconti o super promozioni come in questo caso, a meno che sotto non ci sia il trucco.

Ripeto che posso anche sbagliarmi e, anzi, invito tutti quelli che vogliono avere un consiglio sull'eventuale acquisto di un prodotto a scrivermi direttamente all'indirizzo sergio@sweetpipes.it
Vi assicuro che se il prezzo sarò così particolarmente vantaggioso, non solo ve lo consiglierò senza dubbio alcuno, ma mi inserirò nella trattativa economica per acquistarli anche io :wink_::wink_:.
Non si sa mai, in questi periodi di crisi economica non è mai detto che l'affare sia proprio dietro l'angolo. :rolleyes:

caosx
19/02/2009, 13:25
Cari tutti,
come sospettavo e come vi avevo scritto nel mio primo messaggio, cioè la possibilità che la cosa non andasse a buon fine si è ora presentata.:mad:
L'interessato che avrebbe dovuto farmi avere la merce,purtroppo mi ha confermato che non riuscirà per ora a farmi avere nulla.
Ringrazio e mi scuso con coloro che hanno dimostrato interesse al progetto, ma purtroppo la possibilità di farvi risparmiare qualcosa....si è fumata!
Per quanto riguarda il precedente intervento del venditore....che dire, l'avrei trovato perfettamente comprensibile se non fosse stato corredato dai vari collegamenti publicitari inseriti :ipno:
Con questo chiedo gentilmente di chiudere il post.