Visualizza Versione Completa : SCARICHI ZARD $$$
Ciao a tutti!!!
Prestate bene attenzione!!
Probabilmente riesco ad ottenere gli scarichi Zard ad un prezzo molto vantaggioso!!
Detto ciò dovrei cercare di capire prima,a quanti la faccenda potrebbe seriamente interessare , acquistare i primi scarichi e riuscire man mano ad avedare gli ordini(questo è il mio progetto:wink_:)!!
Dovrei pagare anticipatamente la merce, quindi per testare la vostra sicura buona fede, il GDA almeno per la prima volta sarà molto corto.
Penso 3 o 4 persone ,non vorrei ritrovarmi con gli scarichi sul groppone!!:biggrin3:
Appena ho ricevuto le prime richieste andrò a farmi fare i prezzi per i vari modelli e vi comunicherò:biggrin3:!!
Per chi fosse interessato,Vi prego di inserire:
il modello di scarico
il modello della moto
l'anno di produzione della moto.
davdecange
11/02/2009, 21:44
PREZZO PLEASE!!!!!
presto mi informerò bene ma prima devo sapere almeno più o meno a quanti potrebbe interessare, il prezzo dipende ovviamente anche da quello!
facci sapere il prezzo, a me interessa per tiger a passaggio alto
ZARD COMPLETO OMOLOGATO PER SPEED TRIPLE 1050 '05 / '06
Zard carbonio passaggio alto per tiger 1050 07. Mandami mp per modalità di pagamento
Terminale Zard inox omologato per Speed 2008
Come non detto, ho già provveduto, mi tiro fuori.
Grazie lo stesso.
Ok,
ho mandato una mail a chi me li deve fornire, appena mi risponde vi faccio sapere tutto (speriamo speriamo d riuscire a concludere la cosa e che ci sia un bel risparmio).
Zard carbonio passaggio alto per tiger 1050 07. Mandami mp per modalità di pagamento
Sarei interessato anch'io, il mio conce mi ha chiesto 500 euro bello e montato.
Interessato per Speed 2007. Basso omologato
mabe1210
17/02/2009, 09:29
anch'io, acciaio omologato per speed 2008
sweetpipe
18/02/2009, 15:44
Cari tutti,
mi chiamo Sergio e di mestiere mi occupo della distribuzione ufficiale dei prodotti ZARD atttraverso principalmente il mio sito Home (http://www.sweetpipes.it) .
Seguo sempre il forum e, spesso, intervengo nelle discussioni per dare consigli e suggerimenti, ma anche per fare chiarezza e tutelare i nostri prodotti nonchè gli utenti/clienti.
Sinceramente non sto dubitando su quanto è stato promesso nel titolo di questo thread, ma solo rendo noto a tutti che, per ovvi motivi contrattuali tra me e la ditta ZARD (con il quale sono legato non solo in termini professionali, ma anche per il fatto di aver participato in tutto e per tutto alla realizzazione della ditta, a partire dal 2004), la quasi totalità degli scarichi Zard venduti in Italia, vengono distribuiti da me direttamente.
La mia politica di prezzi è estremamente seria e rigida e i nostri listini prezzi che tutti possono vedere sul mio sito Home (http://www.sweetpipes.it) non sono li per caso, ma hanno sicuramente un valore.
E' certamente possibile che un mio rivenditore possa proporre qualche piccolo aggiustamento sui prezzi di listino, ma invito tutti a DUBITARE FORTEMENTE di mega sconti o super promozioni come in questo caso, a meno che sotto non ci sia il trucco.
Ripeto che posso anche sbagliarmi e, anzi, invito tutti quelli che vogliono avere un consiglio sull'eventuale acquisto di un prodotto a scrivermi direttamente all'indirizzo sergio@sweetpipes.it
Vi assicuro che se il prezzo sarò così particolarmente vantaggioso, non solo ve lo consiglierò senza dubbio alcuno, ma mi inserirò nella trattativa economica per acquistarli anche io :wink_::wink_:.
Non si sa mai, in questi periodi di crisi economica non è mai detto che l'affare sia proprio dietro l'angolo. :rolleyes:
Cari tutti,
come sospettavo e come vi avevo scritto nel mio primo messaggio, cioè la possibilità che la cosa non andasse a buon fine si è ora presentata.:mad:
L'interessato che avrebbe dovuto farmi avere la merce,purtroppo mi ha confermato che non riuscirà per ora a farmi avere nulla.
Ringrazio e mi scuso con coloro che hanno dimostrato interesse al progetto, ma purtroppo la possibilità di farvi risparmiare qualcosa....si è fumata!
Per quanto riguarda il precedente intervento del venditore....che dire, l'avrei trovato perfettamente comprensibile se non fosse stato corredato dai vari collegamenti publicitari inseriti :ipno:
Con questo chiedo gentilmente di chiudere il post.