Visualizza Versione Completa : [VENDO] Triumph scrambler
motard76
11/02/2009, 21:32
.
giumar85
12/02/2009, 00:09
ciao metti qualche foto
sono interessato
motard76
14/02/2009, 15:51
UP..
motard76
18/02/2009, 02:05
.
giumar85
20/02/2009, 10:08
to offro 6500 e fai tu il passaggio
Valore oggettivo
motard76
20/02/2009, 13:44
to offro 6200 e fai tu il passaggio
ok?
Come ti ho già detto più volte in mp NON vendo la moto a quella cifra,in ogni annuncio di vendita di una classic c'è la tua "offerta" di 6000€ a prescindere dal valore oggettivo della moto.Ora capisco perchè molti scrivono nei propri annunci:astenersi perditempo..
giumar85
20/02/2009, 17:31
Beh..... che c'è di male!
Se hai letto i miei annunci hai anche visto che le moto sono tutte o srambler o bonneville
Partendo dal presupposto che la moto nuova costi 9000 euro
Se solo togli l'iva del 20% che perdi appena esci dalla concessionaria già il valore della moto scende a 7200 euro.
Poi la tua moto come le altre hanno 2 anni di vita....e scusami tanto ma non vorresti perdere neanche 500 euro annui, quindi ecco spiegati i miei 6200 euro
Non è una special la tua moto , gli accessori ho detto che potevi anche toglierli(la triumph a chi acquista una moto ora regala 350 euro di accessori
Quindi credo che stia facendo una valutazione senza toglier nulla.
Forse credi che perchè sia una triumph non perda valore.
Se hai letto i miei annunci hai anche visto che le moto sono tutte o srambler o bonneville
Se solo togli l'iva del 20% che perdi appena esci dalla concessionaria già il valore della moto scende a 7200 euro.
Poi la tua moto come le altre hanno 2 anni di vita....e scusami tanto ma non vorresti perdere neanche 500 euro annui, quindi ecco spiegati i miei 6200 euro
Non è una special la tua moto , gli accessori ho detto che potevi anche toglierli(la triumph a chi acquista una moto ora regala 350 euro di accessori
ancora?????????? per salire su una gran moto devi cacciare i soldini..........
Come ti ho già detto più volte in mp NON vendo la moto a quella cifra,in ogni annuncio di vendita di una classic c'è la tua "offerta" di 6000€ a prescindere dal valore oggettivo della moto.Ora capisco perchè molti scrivono nei propri annunci:astenersi perditempo..
grande motard:wink_:76.........
Richymbler
20/02/2009, 17:44
per quale motivo dovrebbe perdere il valore dell'iva se la compravendita è tra privati? e poi un prezzo non lo fa il libricino usato del concessionario ma domanda e offerta e visto che le richieste di classic sono molte e le offerte poche con 6200 di quotazione presunta ti attacchi...
per quale motivo dovrebbe perdere il valore dell'iva se la compravendita è tra privati? e poi un prezzo non lo fa il libricino usato del concessionario ma domanda e offerta e visto che le richieste di classic sono molte e le offerte poche con 6200 di quotazione presunta ti attacchi...
non avrei usato parole migliori per esprimere il concetto,,,,,,,,,,,,,:wink_:
giustissimo
motard76
20/02/2009, 18:25
Penso di non dover aggiungere nulla a quello già espresso dai miei "colleghi",se non il consigliarti di acquistare con i tuoi 6000€ una bella honda hornet,moto economica e versatile,che visto come ragioni penso si adatti alla perfezione alla tua idea prettamente utilitaristica e venale del motociclo.Certe moto lasciamole a chi possiede un background culturale tale da poterle apprezzare e capire.
Penso di non dover aggiungere nulla a quello già espresso dai miei "colleghi",se non il consigliarti di acquistare con i tuoi 6000€ una bella honda hornet,moto economica e versatile,che visto come ragioni penso si adatti alla perfezione alla tua idea prettamente utilitaristica e venale del motociclo.Certe moto lasciamole a chi possiede un background culturale tale da poterle apprezzare e capire.
i miei complimenti......................:wink_:
daytonio
21/02/2009, 07:38
non e' che sotto sotto siete un po' fanatici voi triumphisti ? :p
non e' che sotto sotto siete un po' fanatici voi triumphisti ? :p
Ed anche vanitosi iaggiungerei ... :rolleyes:
ma non vedo cosa ci debba essere di male ... insomma la moto non è certo una necessità, almeno per molti di noi, e non capisco perchè dovremmo toglierci il gusto o il piacere di vantarsene ...
non ho una triumph, spero di prenderne una quanto prima, e se e quando riuscirò ad averne una mia, allora me ne vanterò anche io ... :wink_:
Senza scomodare concetti filosofici, in questo mondo sono davvero poche le cose rimaste per cui valga veramente la pena scomodare i nostri affetti, e finchè non nuociamo a nessuno, una moto può tranquillamente assolvere a questo compito ...
insieme a quelle + importanti ... ovvio :wink_:
giumar85
21/02/2009, 10:46
Cosa diventa un presuntuoso privo della sua presunzione? Provate a levar le ali ad una farfalla: non resta che un verme. (Nicolas de Chamfort)
Caro Motard non accetto che si facciano allusioni di carattere culturale, in quanto siamo in un forum dove si è accomunati da una passione , e non certo per insultare.
Contando sul fatto che posterò a giorni cosa ho comprato con i miei"6200" euro che tu tanto disprezzi, ti voglio rammentare che 3 giorni fa mi hai proposto di acquistare la tua Scrambler sprovvista di tutti gli accessori a 6500 euro compresa di passaggio di proprietà.
Io ti ho controproposto 6200 euro pagando io il pasaggio,in fin dei conti si discuteva di 100 euro
Allora giungo alla conclusione che a parte la moto non mi interessa piu ma poi che :
-O l'algebra e il ragionamento non sono il tuo forte e ti dico che gratuitamente posso darti qualche lezione privata in materia
-Oppure ti stai esaltando grazie anche all'aiuto dei tuoi colleghi in quanto ti ritieni cosi singolare da poter esclusivamente possedere una Triumph
Ma dai siamo nel 2009 , esaltarsi in questo modo per possedere una Scrambler o una Bonnie è da fanatici e provinciali
Siate un po più modesti ed imparate a fare una compravendita
speedspeedspeed=triple
21/02/2009, 11:11
Non sono d' accordo con queste teorie vanesie sul concetto di moto. Giumar ha fatto un offerta, forse un po' bassa rispetto alla richiesta, ma non per questo si ha il diritto di rispondere con filippiche in greco antico sul concetto di moto e sul marchio Triumph. Si rischia di passsare altrimenti da un eccesso all' altro, nel senso che anche chi vende corre il rischio di tenere la moto in garage per moooolto tempo. De gustibus.
Non sono d' accordo con queste teorie vanesie sul concetto di moto. Giumar ha fatto un offerta, forse un po' bassa rispetto alla richiesta, ma non per questo si ha il diritto di rispondere con filippiche in greco antico sul concetto di moto e sul marchio Triumph. Si rischia di passsare altrimenti da un eccesso all' altro, nel senso che anche chi vende corre il rischio di tenere la moto in garage per moooolto tempo. De gustibus.
E sono daccordo ...
il mio era solo un modo per "alleggerire" il dibattito ... a quanto pare vano ...
non entro nel merito della compravendita ...
motard76
21/02/2009, 13:06
Cosa diventa un presuntuoso privo della sua presunzione? Provate a levar le ali ad una farfalla: non resta che un verme. (Nicolas de Chamfort)
Caro Motard non accetto che si facciano allusioni di carattere culturale, in quanto siamo in un forum dove si è accomunati da una passione , e non certo per insultare.
Contando sul fatto che posterò a giorni cosa ho comprato con i miei"6200" euro che tu tanto disprezzi, ti voglio rammentare che 3 giorni fa mi hai proposto di acquistare la tua Scrambler sprovvista di tutti gli accessori a 6500 euro compresa di passaggio di proprietà.
Io ti ho controproposto 6200 euro pagando io il pasaggio,in fin dei conti si discuteva di 100 euro
Allora giungo alla conclusione che a parte la moto non mi interessa piu ma poi che :
-O l'algebra e il ragionamento non sono il tuo forte e ti dico che gratuitamente posso darti qualche lezione privata in materia
-Oppure ti stai esaltando grazie anche all'aiuto dei tuoi colleghi in quanto ti ritieni cosi singolare da poter esclusivamente possedere una Triumph
Ma dai siamo nel 2009 , esaltarsi in questo modo per possedere una Scrambler o una Bonnie è da fanatici e provinciali
Siate un po più modesti ed imparate a fare una compravendita
Originariamente inviata da giumar85
Certamente
che ci incontriamo per concludere
Però vedo che la moto sta messa bene e visto che sono disposto a spendere 6000 compreso di passaggio di proprietà se non ci troviamo sul prezzo è inutile che venga
Onestamente alla triumph a napoli la vendono 8500 è in più ti regalano 300 euro di accessori e stiamo parlando di una moto nuova per lo più nera che è il mio colore preferito
Fammi sapere cosa vuoi fare
Originariamente inviata da motard76
Se quello è il tuo budget,ti consiglio di cercarne una meno recente,magari del tuo colore preferito
Ma tu al massimo quanto me la potresti fare escluso il passaggio, non si tratta di budget ma piuttosto che se devo risparmiare 1000 euro per prendere una moto di 2 anni me la vado a comprare nuova
Originariamente inviata da motard76
6500€ in configurazione originale,senza acessori.
Ti faccio sapere in settimana quando posso venire a vederla.
Buonanotte
Piccolo giumar85,premettendo che non mi sembra di aver insultato nessuno,da quello che ho riportato penso si evinca quale sia l'unica cosa che potresti insegnare...
Chiedo cortesemente a chi di dovere di chiudere questa discussione che oramai non ha nulla a che vedere con l'intento originario,grazie.
giumar85
21/02/2009, 13:23
Si è meglio che si chiuda questa discussione
E poi cosa hai fatto capire postando i nostri msg ......che la moto me la volevi dare a 6500 senza accessori, hai però omerssoil pa ssaggio di proprietà che hai detto avresti pagato tu
Cmq continui ad essere un presuntuoso , visto che non sai la mia età, non sai il mio bagaglio culturale e non sai che moto possiedo ed ho posseduto
Parli a vanvera
daytonio
21/02/2009, 15:38
Ma tu al massimo quanto me la potresti fare escluso il passaggio, non si tratta di budget ma piuttosto che se devo risparmiare 1000 euro per prendere una moto di 2 anni me la vado a comprare nuova
sono d'accordissimo e non capisco perche' ci sia questa mentalita',
sicuramente c'e' la GIUSTA consapevolezza di non avere una "comune" jap fra le gambe e che il valore di una inglese sia sicuramente piu' stabile.
Ma, anche guardando in giro per il forum, perche' dovrei prendere una moto usata per soli 1000 euro in meno?
Oppure 9500 euro per una speed 07, quando c'e' gia' il modello nuovo, con zero km a 2000 euro in piu'.
Si suppone che difficilmente abbiamo in tasca (specie ora come ora) 7000 euro, si ricorre quindi al finanziamento,
ma ai fini del rateo mensile cosa vuoi che mi cambi finanziare 7000 o 8000 euro? 50-60 euro in piu'? almeno mi prendo la soddisfazione di prendere una moto con un contakm con su scritto: 000000 !!
Io la penso cosi', tutto qua :wink_:
bobber69
21/02/2009, 16:23
perfetta analisi.purtroppo credo che tutto cio' e' la conseguenza ,che piaccia o no,dell attuale momento modaiolo.molti si sono avvicinati per la prima volta alle due ruote con triumph,perche' e' trendy.ogni tanto leggo qualche discussione e l argomento piu' ricorrente e' lo scambio di informazioni su come e quale prodotto usare per pulire la moto.non me ne vogliate non vuole essere una polemica la mia
Ma a parte tutte queste discussioni, la moto è ancora in vendita? Si può vedere qualche foto e il prezzo?
Sul discorso prezzo offerta etc. credo che ognuno sia libero di dare la sua offerta, se accettata tanto meglio altrimenti ciccia amici come prima e via! Non capisco perchè ci si deve accanire tanto....Ok non regalare la moto, ma nemmeno pagare una cosa usata poco di meno di una nuova!
Personalmente chiedo, se trovo una moto che si avvicina al mio budget ok altrimenti nada, sicuramente non mi sveno per una moto, dato che ne ho già 1
ragazzi chiedere è lecito rispondere è cortesia ;)
capitanojoker
02/03/2009, 17:47
Ma a parte tutte queste discussioni, la moto è ancora in vendita? Si può vedere qualche foto e il prezzo?
Sul discorso prezzo offerta etc. credo che ognuno sia libero di dare la sua offerta, se accettata tanto meglio altrimenti ciccia amici come prima e via! Non capisco perchè ci si deve accanire tanto....Ok non regalare la moto, ma nemmeno pagare una cosa usata poco di meno di una nuova!
Personalmente chiedo, se trovo una moto che si avvicina al mio budget ok altrimenti nada, sicuramente non mi sveno per una moto, dato che ne ho già 1
ragazzi chiedere è lecito rispondere è cortesia ;)
q8 pieno....:wink_: dai metti le foto che almeno vediamo lla tua meraviglia!!:wink_: