Visualizza Versione Completa : Ma cosa Succede????
7373massimo
11/02/2009, 21:12
Ciao, mi rendo conto che il BAR da qualche tempo non ha molti partecipanti. Forse i Post tipo "DOVE AVETE FATTO IL MILITARE??"
Ci sono PROBLEMI?? Se dossero esserci.... SVISCRATELI!!!!
Lordsinclair
11/02/2009, 21:19
Si io ho un problema!!!!! la mia ex non vuole regalarmi la Speed e nemmeno la mia attuale ragazza !! sigh....:mad::mad:
Si io ho un problema!!!!! la mia ex non vuole regalarmi la Speed e nemmeno la mia attuale ragazza !! sigh....:mad::mad:
ancora?:blink: ma non te ne eri già fatta una ragione? :tongue::laugh2:
:smoke_:
Lady veRSys
11/02/2009, 21:22
risparmia ........e apri un mutuo per 60 mesi.....ecco la motooooo
apparsa in un attimooooooooooooo
Lo scrofo
11/02/2009, 21:25
con l'aria che tira e' meglio tirare i remi in barca... oppure vai di usato... :)
Lordsinclair
11/02/2009, 21:30
risparmia ........e apri un mutuo per 60 mesi.....ecco la motooooo
apparsa in un attimooooooooooooo
Dai ragazzi scherzavo.. la mia ex se potesse mi impiccherebbe all' albero maestro altro che regalarmi la Speed....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ho capito la discussione.....
Lordsinclair
11/02/2009, 21:34
Era solo un pretesto x attirarvi qui...:tongue::tongue:
Lady veRSys
11/02/2009, 21:34
io ho capito si spammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
7373massimo
11/02/2009, 21:42
non ho capito la discussione.....
Semplicemente.... Mi sono rotto di vedere per settimane post su Juve, arbitri, San Valentino, dove avete fatto il militare, e tutti quei post che vivono per settimane intere sul forum!!!!
Addirittura ho dovuto riesumare post del 2006 per cambiare la 1a pagina del BAR.
Se non dovessi essere stato abbastanza chiaro fammi sapere:wink_:
Lady veRSys
11/02/2009, 21:45
Semplicemente.... Mi sono rotto di vedere per settimane post su Juve, arbitri, San Valentino, dove avete fatto il militare, e tutti quei post che vivono per settimane intere sul forum!!!!
Addirittura ho dovuto riesumare post del 2006 per cambiare la 1a pagina del BAR.
si chiarissimo allora diamo un titolo vero
mettete più topic interessanti e più coivolgenti
per la grande massa e non per i singoli forumisti
... non si devono aprire topic a cannamanella per direi che c'è vita sula bar... viceversa...non si devono per forza riesumare i topic del 2006...
il bar è il bar... è fatto di chi è dentro.... e di chi parla... di chi legge... di chi scrive...
tutto fa...
i post si cambiano da soli ...piano piano .........
e tutti possiamo aprire nuove discussioni se abbiamo qualcosa da dire...
se il post del serv.militare è ancora in prima pagina...vuoldire che c'è ancora a qualcuno ke interessa....siamo in 12000 utenti....
quoto mammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
è bello come i post se interessano possano vivere per tanto...