Visualizza Versione Completa : cerco auto
per conto di un mio carissimo amico, cerco auto senza grosse pretese, funzionante, non un rottame, € 2000/2500.
per conto di un mio carissimo amico, cerco auto senza grosse pretese, funzionante, non un rottame, € 2000/2500.
Io vendo QUESTA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/80104-vendo-seat-ibiza-1-4-tdi.html)
di certo non a 2500 €, visto che il concessionario me ne da 5000...
avevo visto il tuo annuncio.
in bocca al lupo per la vendita.
japkiller
12/02/2009, 08:31
Senti io sto a Grosseto, forse dovro' partire per l'estero, avro' la risposta a breve, se partiro' dovro' vendere l'auto di mia moglie, e' una twingo privilege 16 valvole, clima, interni in velluto, vetri elettrici, specchi elettrici, radio mp3 con comandi al volante ed interfaccia ipod, fendinebbia, 2 airbag, grigio metallizzato, tagliandata e collaudata, inurtata, apertura con telecomando. La macchina e' del 2001, ma ha SOLO 60.000 km circa, l'ha usata sempre mia moglie ed e' in condizioni eccellenti. Per 3000 euro la do via, e' la sua quotazione ma e' un affare credimi.
Fammi sapere. Davide
Senti io sto a Grosseto, forse dovro' partire per l'estero, avro' la risposta a breve, se partiro' dovro' vendere l'auto di mia moglie, e' una twingo privilege 16 valvole, clima, interni in velluto, vetri elettrici, specchi elettrici, radio mp3 con comandi al volante ed interfaccia ipod, fendinebbia, 2 airbag, grigio metallizzato, tagliandata e collaudata, inurtata, apertura con telecomando. La macchina e' del 2001, ma ha SOLO 60.000 km circa, l'ha usata sempre mia moglie ed e' in condizioni eccellenti. Per 3000 euro la do via, e' la sua quotazione ma e' un affare credimi.
Fammi sapere. Davide
per tempi brevi che intendi?
il mio amico ha appena ripreso al patente, dopo una lunga sosta sta cercando qualcosa in tempi brevi.
ad ogni modo io gli giro la tua proposta, teniamoci aggiornati.
dai, su, non ci credo che nessuno ha un cozzo (non ho sbagliato vocale: volevo veramente scrivere cozzo) di macchina da dar via.
tskappa,
un mio collega ha una punto ELX75 del 96, doppio airbag, aria condizionata, 5 porte, revisionata, gommata. Ha 130.000 km, ma va ancora come un orologio.
Dimenticavo...uniproprietario
Se ti potesse interessare vi metto in contatto
tskappa,
un mio collega ha una punto ELX75 del 96, doppio airbag, aria condizionata, 5 porte, revisionata, gommata. Ha 130.000 km, ma va ancora come un orologio.
Dimenticavo...uniproprietario
Se ti potesse interessare vi metto in contatto
proposta girata all'interessato, grazie.
ok Tskappa,
aggiungo che ha l'impianto con caricatore CD nel bagagliaio e che vorrebe realizzare 1500euro. Se la macchina può interessare al tuo amico, la richiesta è trattabile senza problemi.
bikerlatin
23/03/2009, 10:33
mio padre sta pensando di comprarne una nuova col cambio automatico per problemi alle gambe e deve cedere a malincuore la sua golf 1.4 75cv ben tenuta e tagliandata rigorosamente presso concessionaria vw. La vuol cedere a 2999 eurini comprensivo di barra portatutto . non ho le foto e non so che ha accessori dentro ...ma se ti interessa potro' chiederglielo...
cmq ecco una foto di un'altra auto che e' per indicarti che e' lo stesso modello e anche colore. 1.4 75cv e va benissimo anche sulla neve visto che viviamo in montagna e i consumi sono molto contenuti (beve meno della mia mercedes) ....:wink_:
http://cdn.motors.co.uk/d/used-photos/huge/T/2/T291JMS.jpg
dimenticavo..ha 100.000km ed è del 1999.
grazie, già proposta all'interessato!
:wink_:
Ciao,se può interessare al tuo amico,dovrei vendere la mia punto cabrio del 1998,km 98000 tagliandata regolarmente è praticamente full optional,
compresa capote elettrica,clima etc,etc...
Non riesco ad inserire le foto,quindi se ne volete le posso mandare direttamente con e-mail.
Per il prezzo potrei starci nei 2500.
Fatemi sapere nel caso interessi.
Ciao
Ciao,se può interessare al tuo amico,dovrei vendere la mia punto cabrio del 1998,km 98000 tagliandata regolarmente è praticamente full optional,
compresa capote elettrica,clima etc,etc...
Non riesco ad inserire le foto,quindi se ne volete le posso mandare direttamente con e-mail.
Per il prezzo potrei starci nei 2500.
Fatemi sapere nel caso interessi.
Ciao
grazie, msg girato all'interessato!:rolleyes: