PDA

Visualizza Versione Completa : Compleanno 2009 ......INFO??



Disagiato
12/02/2009, 06:39
Allora.... in che giorno si terrà il compleanno?

Rimarra sempre Bologna il luogo di ritrovo??

Il boss ha già delle idee dove poter andare ad abbuffarsi??

Fulvioz
12/02/2009, 06:44
Allora.... in che giorno si terrà il compleanno?

Rimarra sempre Bologna il luogo di ritrovo??

Il boss ha già delle idee dove poter andare ad abbuffarsi??

Stattebbono quando sarà il momento si saprà :ph34r:

Disagiato
12/02/2009, 06:45
Stattebbono quando sarà il momento si saprà :ph34r:

......il tempo vola... e io mi preoccupo.... BISOGNA PRENOTAR IL RISTORANTE::::: è la cosa più importante..:biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
12/02/2009, 06:50
......il tempo vola... e io mi preoccupo.... BISOGNA PRENOTAR IL RISTORANTE::::: è la cosa più importante..:biggrin3::biggrin3:

Purchè abbia il presepe ricordalo :biggrin3:

Disagiato
12/02/2009, 06:53
Purchè abbia il presepe ricordalo :biggrin3:

INFATTI visto che quasi sicuramente si farà a bologna, proporrei il posto di dicembre... molto capiente, e molto buono..:wink_:

-Johnny-
12/02/2009, 07:04
INFATTI visto che quasi sicuramente si farà a bologna, proporrei il posto di dicembre... molto capiente, e molto buono..:wink_:
L'anno scorso eravamo in 120 persone, sei sicuro che basti il posto del dicembre scorso? :ph34r:

Fulvioz
12/02/2009, 07:05
INFATTI visto che quasi sicuramente si farà a bologna, proporrei il posto di dicembre... molto capiente, e molto buono..:wink_:

Si ma se lo prenoti a nome Tcp ti dicono che ci accettano :fisch:


L'anno scorso eravamo in 120 persone, sei sicuro che basti il posto del dicembre scorso? :ph34r:

Se ci siamo stati l'anno scorso ci staremo ovunque!!! :ph34r:

fearless
12/02/2009, 07:20
Stattebbono quando sarà il momento si saprà :ph34r:

:wink_::wink_:

Disagiato
12/02/2009, 07:24
L'anno scorso eravamo in 120 persone, sei sicuro che basti il posto del dicembre scorso? :ph34r:

ci mettiamo uno sopra all'altro... dopo tutto venite nella regione del setc... ci sarà una calda accoglienza..:rolleyes:

Fulvioz
12/02/2009, 07:30
ci mettiamo uno sopra all'altro... dopo tutto venite nella regione del setc... ci sarà una calda accoglienza..:rolleyes:

A turno o a sorte?

Mamba
12/02/2009, 07:33
Peccato...quel giorno lavoro.....sarà per il prossimo anno...

edotto
12/02/2009, 07:51
L'anno scorso eravamo in 120 persone, sei sicuro che basti il posto del dicembre scorso? :ph34r:

Quest'anno minimo 121...:senzaundente::fisch::biker:


ci mettiamo uno sopra all'altro... dopo tutto venite nella regione del setc... ci sarà una calda accoglienza..:rolleyes:

e se invece ci mettiamo uno dietro all'altro?:rolleyes:

-Johnny-
12/02/2009, 07:57
Quest'anno minimo 121...:senzaundente::fisch::biker:
Perchè viene tuo fratello? :senzaundente:



e se invece ci mettiamo uno dietro all'altro?:rolleyes:
Ti propongo per il SETC ad honorem. :D

Marco Manila
12/02/2009, 08:23
Allora.... in che giorno si terrà il compleanno?

Rimarra sempre Bologna il luogo di ritrovo??

Il boss ha già delle idee dove poter andare ad abbuffarsi??

Ciao fabio, ho vuto proprio ieri un incontro con MVM per pianificare gran parte delle cose: per quanto riguarda la data ancora non abbiamo deciso, ma balla tra due weekend di Aprile. Confermata Bologna per via della sua centralità geografica e già individuato il ristorante.
Non dico altro, ma tenetevi pronti, sarà un' edizione particolarmente ricca di intrattenimenti, sia la domenica che il sabato...
Non dico altro per il momento....:ph34r:

Bastard Outside
12/02/2009, 08:26
Ciao fabio, ho vuto proprio ieri un incontro con MVM per pianificare gran parte delle cose: per quanto riguarda la data ancora non abbiamo deciso, ma balla tra due weekend di Aprile. Confermata Bologna per via della sua centralità geografica e già individuato il ristorante.
Non dico altro, ma tenetevi pronti, sarà un' edizione particolarmente ricca di intrattenimenti, sia la domenica che il sabato...
Non dico altro per il momento....:ph34r:

Interessante...quasi quasi esco dall'anonimato!!!:biggrin3:

Disagiato
12/02/2009, 08:28
Ciao fabio, ho vuto proprio ieri un incontro con MVM per pianificare gran parte delle cose: per quanto riguarda la data ancora non abbiamo deciso, ma balla tra due weekend di Aprile. Confermata Bologna per via della sua centralità geografica e già individuato il ristorante.
Non dico altro, ma tenetevi pronti, sarà un' edizione particolarmente ricca di intrattenimenti, sia la domenica che il sabato...
Non dico altro per il momento....:ph34r:

attendiamo...

Muttley
12/02/2009, 08:42
ho sentito che si fara' a Brunico in Dicembre !

Disagiato
12/02/2009, 08:58
ho sentito che si fara' a Brunico in Dicembre !

.........vado a vedere se permutano la mia street con una motoslitta..

Bastard Outside
12/02/2009, 09:02
ho sentito che si fara' a Brunico in Dicembre !

Fossi in te aprirei un bel sondaggione!!!:biggrin3:

giulianaspeed
12/02/2009, 09:22
io spero solo che non sia ne' la settimana di Pasqua ne quella prima..... c'è troppo lavoro in quel periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

edotto
12/02/2009, 09:46
Perchè viene tuo fratello? :senzaundente:



Ti propongo per il SETC ad honorem. :D

:homer::wink_::biggrin3: