PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri ho rubato per la prima volta...



giulianaspeed
12/02/2009, 09:52
secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo??????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....




p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa:cry::cry::cry::cry::cry:...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Bastard Outside
12/02/2009, 09:55
Aspetta che vengano a sapere chi gli ha fregato il cane e vedrai.

Gian
12/02/2009, 09:57
Io sinceramente l'avrei lasciato dov'era....Giuliana ripensaci, mica era abbandonato.

giulianaspeed
12/02/2009, 09:57
Aspetta che vengano a sapere chi gli ha fregato il cane e vedrai.

:cry::cry::cry::cry::cry: dici?????....in effetti abito li' vicino....ma il cane è oramai lontano...solo che se qualcuno mi ha visto......:cry::cry::cry: io ho una mini che non si dimentica.......e se qualcuno fa la spia???:cry::cry::cry:

Gian
12/02/2009, 09:59
:cry::cry::cry::cry::cry: dici?????....in effetti abito li' vicino....ma il cane è oramai lontano...solo che se qualcuno mi ha visto......:cry::cry::cry: io ho una mini che non si dimentica.......e se qualcuno fa la spia???:cry::cry::cry:

Appunto!

Bastard Outside
12/02/2009, 10:00
:cry::cry::cry::cry::cry: dici?????....in effetti abito li' vicino....ma il cane è oramai lontano...solo che se qualcuno mi ha visto......:cry::cry::cry: io ho una mini che non si dimentica.......e se qualcuno fa la spia???:cry::cry::cry:

Fossi in te mi preoccuperei. Quei tipi non sono solo "chiacchiere e distintivo"...ma se ti sbrighi a restituirlo magari ti perdonano, gli dici che ti sembrava affamato e lo hai fatto mangiare.

maxsamurai
12/02/2009, 10:01
che dirti,sono contento per il cane ma allo stesso tempo mi spiace per il suo ex propietario,perchè non fai qualche specie di volantino dove gli spieghi l'accaduto e gli dici di non preoccuparsi

giulianaspeed
12/02/2009, 10:01
Io sinceramente l'avrei lasciato dov'era....Giuliana ripensaci, mica era abbandonato.

si che lo era....non c'era nessuno intorno:cry::cry::cry::cry::cry:.....anche se lo avevano lasciato con il plaid:wub::wub::wub::wub:

montella_9
12/02/2009, 10:02
accertati se ha il "padrone".magari lo se lo vende per un litro di vino e una panella

Bastard Outside
12/02/2009, 10:03
si che lo era....non c'era nessuno intorno:cry::cry::cry::cry::cry:.....anche se lo avevano lasciato con il plaid:wub::wub::wub::wub:

Quindi non era abbandonato. Trattasi di vero e proprio furto.

Gian
12/02/2009, 10:03
si che lo era....non c'era nessuno intorno:cry::cry::cry::cry::cry:.....anche se lo avevano lasciato con il plaid:wub::wub::wub::wub:

Magari il "padrone" si era solo allontanato per qualche minuto, quella gente ama il proprio cane più di se stessa.

Bastard Outside
12/02/2009, 10:04
Magari il "padrone" si era solo allontanato per qualche minuto, quella gente ama il proprio cane più di se stessa.

E odia chi glielo ruba più di ogni altra cosa.

giulianaspeed
12/02/2009, 10:05
Fossi in te mi preoccuperei. Quei tipi non sono solo "chiacchiere e distintivo"...ma se ti sbrighi a restituirlo magari ti perdonano, gli dici che ti sembrava affamato e lo hai fatto mangiare.
mi state mettendo paura...... meno male che ho un sacco di amici poliziotti e che abito di fronte la questura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che dirti,sono contento per il cane ma allo stesso tempo mi spiace per il suo ex propietario,perchè non fai qualche specie di volantino dove gli spieghi l'accaduto e gli dici di non preoccuparsi

e secondo te quelli sanno leggere??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq ragazzi....di sicuro è che i tipi sono di quelli che vanno in giro bevendo....npn dicono che trattano i cani male....ma di certo ora il cane stara' emglio.....questi tipi qui' di cani ne hanno sempre parecchi...e cmq non li faccio tipi che si affezionano....sempre li' ad ubriacarsi....non ho pregiudizi contro ste persone....ma il cane sta meglio dove sta ora:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bastard Outside
12/02/2009, 10:06
mi state mettendo paura...... meno amle che ho un sacco di amici piloziotti e che abito di fronte la questura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


e secondo te quelli sanno leggere??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq ragazzi....di sicuro è che i tipi sono di quelli che vanno in giro bevendo....npn dicono che trattano i cani male....ma di certo ora il cane stara' emglio.....questi tipi qui' di cani ne hanno sempre parecchi...e cmq non li faccio tipi che si affezionano....sempre li' ad ubriacarsi....non ho pregiudizi contro ste persone....ma il cane sta meglio dove sta ora:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Allora auguri. :ph34r::ph34r::ph34r:

giulianaspeed
12/02/2009, 10:07
accertati se ha il "padrone".magari lo se lo vende per un litro di vino e una panella
:biggrin3:

Quindi non era abbandonato. Trattasi di vero e proprio furto.
:cry::cry::cry::cry:

Magari il "padrone" si era solo allontanato per qualche minuto, quella gente ama il proprio cane più di se stessa.
mi state facendo pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry:

E odia chi glielo ruba più di ogni altra cosa.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


Allora auguri. :ph34r::ph34r::ph34r:
io volevo solo fare del bene:cry::cry::cry::cry::cry:

Luigi
12/02/2009, 10:09
p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa:cry::cry::cry::cry::cry:...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

hai fatto malissimo Giuliana,sul serio, chi ti dà il diritto di decidere a prioiri se il cane veniva trattato bene o male,che ne sai se magari quel cane era l'unico amico sulla faccia derlla terra di quel barbone punkabbestia o quello che è non ha importanza. E' stato un gesto avventato ma alla fine leggo che ci sei arrivata da sola al nocciolo del problema. Cerca di incontrarlo e cerca di capire come stanno veramente le cose,forse sei ancora in tempo

Bastard Outside
12/02/2009, 10:09
:biggrin3:

:cry::cry::cry::cry:

mi state facendo pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


io volevo solo fare del bene:cry::cry::cry::cry::cry:

Invece mi sa che hai fatto del male, ma ti rinnovo i miei auguri.

Tozzi
12/02/2009, 10:10
io ne ho visti a pisa di questi tipi e sinceramente i loro cani non stanno per niente bene ........... li ho visti picchiare qundo sono ubriachi ( praticamente sempre )

secondo me sta meglio, libero e in compagnia di un amico ..........

tanto loro se ne prendono un altro !

black panther
12/02/2009, 10:14
Hai chiamato i vigili e il canile per sapere se è stato denunciato lo smarrimento? Quindi metti caso io perdo il mio cane, qualcuno che passa lo vede solo e gli mette una copertina, un altro che passa se lo prende e me lo porta via senza preoccuparsi di sentire da nessuna parte se il padrone lo sta cercando?

Luigi
12/02/2009, 10:14
io ne ho visti a pisa di questi tipi e sinceramente i loro cani non stanno per niente bene ........... li ho visti picchiare qundo sono ubriachi ( praticamente sempre )

secondo me sta meglio, libero e in compagnia di un amico ..........

tanto loro se ne prendono un altro !

e invece io , guarda un po', non ne ho mai visto uno picchiare un cane mentre ho sentito di tante famiglie "bene" abbandonarli sull'autostrada.

Che brutta cosa ragionare per pregiudzi, davvero brutta

Bastard Outside
12/02/2009, 10:15
e invece io , guarda un po', non ne ho mai visto uno picchiare un cane mentre ho sentito di tante famiglie "bene" abbandonarli sull'autostrada.

Che brutta cosa ragionare per pregiudzi, davvero brutta

Quoto in toto.

NEMO
12/02/2009, 10:16
scusa, ma se ti venissero a rubare un tuo cucciolo?

pensa alla persona che l'ha perso...

mah.

Tozzi
12/02/2009, 10:16
e invece io , guarda un po', non ne ho mai visto uno picchiare un cane mentre ho sentito di tante famiglie "bene" abbandonarli sull'autostrada.

Che brutta cosa ragionare per pregiudzi, davvero brutta

ognuno ha i suoi punti di vista ...................

giulianaspeed
12/02/2009, 10:17
io ne ho visti a pisa di questi tipi e sinceramente i loro cani non stanno per niente bene ........... li ho visti picchiare qundo sono ubriachi ( praticamente sempre )

secondo me sta meglio, libero e in compagnia di un amico ..........

tanto loro se ne prendono un altro !
e non vi nascondo che il cane è un po' troppo pauroso....ieri ad un mio alzare la voce per la pipi' fatta in casa....è scappato subito con la coda in mezzo alle gambe.... povero:cry::cry::cry::cry:

hai fatto malissimo Giuliana,sul serio, chi ti dà il diritto di decidere a prioiri se il cane veniva trattato bene o male,che ne sai se magari quel cane era l'unico amico sulla faccia derlla terra di quel barbone punkabbestia o quello che è non ha importanza. E' stato un gesto avventato ma alla fine leggo che ci sei arrivata da sola al nocciolo del problema. Cerca di incontrarlo e cerca di capire come stanno veramente le cose,forse sei ancora in tempo

promesso che ci provero':wink_::wink_::wink_: ma se nel vederli mi accorgo che sono ubriachi....scappo via...... io non lo avrei mai preso ad un vecchio barbone....perche' come dici tu veramente i cani per loro rappresentano la loro unica famiflia....ma di solito invece i pankabestai non li faccio cosi' attaccati ai loro animali.....li sfamano si....ma non ho mai visto amore nei loro nimali...ma hai ragione....io non posso giudicare senza sapere....cmq LUIGI....io non mi sento di averlo rubato....era abbandonatooooooooooooooooooooooooooooooo.....che dovevo fare??? stare li' per un paio d'ore ad aspettare che ritornasse qualcuno????

NEMO
12/02/2009, 10:19
e non vi nascondo che il cane è un po' troppo pauroso....ieri ad un mio alzare la voce per la pipi' fatta in casa....è scappato subito con la coda in mezzo alle gambe.... povero:cry::cry::cry::cry:




certo che ha fatto così!!!!!!!

è un cucciolo e nn vede + il suo padrone ma persone che nn ha mai conosciuto.

è normale che si spaventi e che si faccia la pipì addosso!!!!!

giulianaspeed
12/02/2009, 10:19
Hai chiamato i vigili e il canile per sapere se è stato denunciato lo smarrimento? Quindi metti caso io perdo il mio cane, qualcuno che passa lo vede solo e gli mette una copertina, un altro che passa se lo prende e me lo porta via senza preoccuparsi di sentire da nessuna parte se il padrone lo sta cercando?

Antoooooooooooo....era vicino a tante bottiglie di liquori vari...senza collare e nulla...cmq lo faro'....gia' oggi ho preso appuntamento con il veterinario

Bastard Outside
12/02/2009, 10:21
certo che ha fatto così!!!!!!!

è un cucciolo e nn vede + il suo padrone ma persone che nn ha mai conosciuto.

è normale che si spaventi e che si faccia la pipì addosso!!!!!

Bravo.

black panther
12/02/2009, 10:23
Antoooooooooooo....era vicino a tante bottiglie di liquori vari...senza collare e nulla...cmq lo faro'....gia' oggi ho preso appuntamento con il veterinario

Brava bimba. Fai le cose fatte per bene..:wink_:

giulianaspeed
12/02/2009, 10:23
e invece io , guarda un po', non ne ho mai visto uno picchiare un cane mentre ho sentito di tante famiglie "bene" abbandonarli sull'autostrada.

Che brutta cosa ragionare per pregiudzi, davvero brutta

io invece ti racconto di come sono andata a finire al commissariato perche' uno di questi stranieri lo picchiava e lo costringeva a seguire quando il cane non ne voleva sapere...morale della favola....il cucciolo o finiva in vcanile o lo prendevo io....non lo dimentichero' mai....avevo ancora le stampelle:cry::cry::cry::cry: il cane l'ho affidato a brava gente...e lui aveva gia' altre denunce per maltrattamento animale.....:cry::cry::cry: i casi ci sono sempre purtroppo

cubo23
12/02/2009, 10:24
:wink_:NON STO' GIUDICARE IL TUO GESTO PERO' MOLTE VOLTE QUESTI PANCA BESTIA HANNO QUASI SEMPRE DEI BELLISSIMI CUCCIOLI DI RAZZA E MOLTE VOLTE MI SONO CHIESTO DOVE LI TROVANO IN FIN DEI CONTI UN CANE DI RAZZA COSTA!!!BO VA BE' PER IL RESTO NON CI METTO LINGUA LA COSA CHE MI INTERESSA DI PIU' E' CHE QUESTA BESTIOLA STIA BENE!!

ushioetora
12/02/2009, 10:27
se il cane non va via e ti resta vicino, vorrà dire che la tua azione è meritevole, viceversa capirai di aver sbagliato, lascia decidere lui...e nessuno potrà mai rimproverarti qualcosa

Black Death
12/02/2009, 10:27
Ciao Giuliana mi spiace ma hai fatto almeno due cose brutte

1° mi costringi a quotare Luigi :D:D:D


2° e qui sono serio, capisco che l'hai fatto in buona fede, ma con questo potresti aver fatto veramente del male al padrone ed al cucciolo, il bene tra due persone o tra padrone ed animale non lo si puo' giudicare dalle apparenze, quanto meno potevi aspettare chiamare i vigili.

Portare via un cane per molti equivale a perdere un pezzo di se. Sei sempre in tempo torna davanti alla chiesa e prova ad informarti, non sempre far la cosa "giusta" è giusto... considerato che siamo sempre noi a stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato.


un abbraccio ma ripensaci.




;)

Tiello
12/02/2009, 10:27
secondo me non devi mai prendere un cane al suo padrone.. magari era il suo unico amico.... ormai il danno l'hai fatto... crescerà con te!

Tozzi
12/02/2009, 10:28
:wink_:NON STO' GIUDICARE IL TUO GESTO PERO' MOLTE VOLTE QUESTI PANCA BESTIA HANNO QUASI SEMPRE DEI BELLISSIMI CUCCIOLI DI RAZZA E MOLTE VOLTE MI SONO CHIESTO DOVE LI TROVANO IN FIN DEI CONTI UN CANE DI RAZZA COSTA!!!BO VA BE' PER IL RESTO NON CI METTO LINGUA LA COSA CHE MI INTERESSA DI PIU' E' CHE QUESTA BESTIOLA STIA BENE!!

appunto basta che stia bene !!!

la mia ex stava sopra una piazza a Pisa piena di questa gente e la notte non ti dico cosa succedeva , io parlo per esperienza poi ripeto ognuno di noi la pensa come vuole !!!

NEMO
12/02/2009, 10:29
Ciao Giuliana mi spiace ma hai fatto almeno due cose brutte

1° mi costringi a quotare Luigi


2° e qui sono serio, capisco che l'hai fatto in buona fede, ma con questo potresti aver fatto veramente del male al padrone ed al cucciolo, il bene tra due persone o tra padrone ed animale non lo si puo' giudicare dalle apparenze, quanto meno potevi aspettare chiamare i vigili.

Portare via un cane per molti equivale a perdere un pezzo di se. Sei sempre in tempo torna davanti alla chiesa e prova ad informarti, non sempre far la cosa "giusta" è giusto... considerato che siamo sempre noi a stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato.


un abbraccio ma ripensaci

;)

quoto!

black panther
12/02/2009, 10:29
se il cane non va via e ti resta vicino, vorrà dire che la tua azione è meritevole, viceversa capirai di aver sbagliato, lascia decidere lui...e nessuno potrà mai rimproverarti qualcosa

Ma sei fuori? ti sembra un metro di valutazione questo su come fare la cosa più giusta?
Ci sono precise procedure da attuare prima di prendersi un cane trovato per strada!

giulianaspeed
12/02/2009, 10:31
e invece io , guarda un po', non ne ho mai visto uno picchiare un cane mentre ho sentito di tante famiglie "bene" abbandonarli sull'autostrada.

Che brutta cosa ragionare per pregiudzi, davvero brutta

Luigi....io di certo non ho pregiudizi.....odio il razzismo e cose del genere.... amo gli animali profondamente ed ho solo pensato che potessi prendermene cura...eri li' da solo con le bottiglie attorno.....:cry:

scusa, ma se ti venissero a rubare un tuo cucciolo?

pensa alla persona che l'ha perso...

mah.
io non lo avrei mai abbandonato e nemmeno dimenticato.....

:wink_:NON STO' GIUDICARE IL TUO GESTO PERO' MOLTE VOLTE QUESTI PANCA BESTIA HANNO QUASI SEMPRE DEI BELLISSIMI CUCCIOLI DI RAZZA E MOLTE VOLTE MI SONO CHIESTO DOVE LI TROVANO IN FIN DEI CONTI UN CANE DI RAZZA COSTA!!!BO VA BE' PER IL RESTO NON CI METTO LINGUA LA COSA CHE MI INTERESSA DI PIU' E' CHE QUESTA BESTIOLA STIA BENE!!

giusto.....pero' credetemi che mi sono venuti i rimorsi al pensiero cher magari qualcuno ne potesse sentire la mancanza....:cry:

Tozzi
12/02/2009, 10:32
si forse era meglio chiamare i vigili prima di prenderlo , mi son fatto prendere dalla rabbia e ho risposto d'impulso.
Io ho chiamato 3 volte vigili per cani lasciati in macchina e almeno 4 volte la responsabile del canile per cani messi a catena e gatti legati con il guinsaglio al muro di casa......

fearless
12/02/2009, 10:34
secondo me hai fatto bene!!!!!

nn li lascia un cucciolotto da solo in quelle condizioni!!!!

NEMO
12/02/2009, 10:35
io non lo avrei mai abbandonato e nemmeno dimenticato.....


ma chi te lo dice?

dovevi stare li un po' e vedere se qlcuno tornava, poi chiamare i vigili e dopo prendertelo.

chi lo sa se nn l'hanno lasciato li x 10 minuti.

un cane mica viene abbandonato se sta da solo x poco.

poi era coperto col pannetto.

io qndo lasciavo il mio fuori dai negozi anche x 20 minuti mai successo niente!

piega
12/02/2009, 10:35
Sei stata grande! Tantissime altre persone dovrebbero essere come te e non pensare solo ai c...i propri. Ma sai quella merda che lo ha lasciato li, da solo, al freddo quanto cacchio se ne frega.
Non preoccuparti minimamente e se qualcuno viene a reclamarlo (non accadrà mai!!!) mollagli un calcio negli zebedei anche da parte mia!

giulianaspeed
12/02/2009, 10:36
Ciao Giuliana mi spiace ma hai fatto almeno due cose brutte

1° mi costringi a quotare Luigi :D:D:D


2° e qui sono serio, capisco che l'hai fatto in buona fede, ma con questo potresti aver fatto veramente del male al padrone ed al cucciolo, il bene tra due persone o tra padrone ed animale non lo si puo' giudicare dalle apparenze, quanto meno potevi aspettare chiamare i vigili.

Portare via un cane per molti equivale a perdere un pezzo di se. Sei sempre in tempo torna davanti alla chiesa e prova ad informarti, non sempre far la cosa "giusta" è giusto... considerato che siamo sempre noi a stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato.


un abbraccio ma ripensaci.




;)
ripeto che il cane era da solo......la mia sull'averlo rubato era solo una battuta......lo sapete quanti cani vedo in giro con queste persone??????...ma pensate che vado in giro a rubare i cani a loro?????....cmq faro' com emi consigliate....andro' a fare un sopraluogo oggi stesso....per vedere se qualcuno ha reclamato il canuzzo:wink_::wink_::wink_: vi giuro che io stessa sarei pronto a restituirlo se vengo a sapere che c'è una persona che ne soffre la mancanza...... contento lui e contento anche il cane...


Ci sono precise procedure da attuare prima di prendersi un cane trovato per strada!

lo faro':wink_:

Herbie 53
12/02/2009, 10:38
giuliana....non so se hai fatto bene

winter1969
12/02/2009, 10:38
si che lo era....non c'era nessuno intorno:cry::cry::cry::cry::cry:.....anche se lo avevano lasciato con il plaid:wub::wub::wub::wub:

Quindi se vedi una moto senza nessuno vicino la prendi ???

Black Death
12/02/2009, 10:41
ripeto che il cane era da solo......la mia sull'averlo rubato era solo una battuta......lo sapete quanti cani vedo in giro con queste persone??????...ma pensate che vado in giro a rubare i cani a loro?????....cmq faro' com emi consigliate....andro' a fare un sopraluogo oggi stesso....per vedere se qualcuno ha reclamato il canuzzo:wink_::wink_::wink_: vi giuro che io stessa sarei pronto a restituirlo se vengo a sapere che c'è una persona che ne soffre la mancanza...... contento lui e contento anche il cane...


lo faro':wink_:

in chiesa i cani non possono entrare magari il tipo(o tipa)era dentro a pregare per qualcuno o ad accendere un cero,ripeto non ti giudico dico solo che io avrei aspettato o chiestomagari al prete se conosceva il padrone.



;)

piega
12/02/2009, 10:41
Di solito i centauri sono coraggiosi.... e forse in questo post sei sola
Hai "solamente" salvato una vita da una fine indegna.
Non stare a preoccuparti di quella gentaglia...

Luigi
12/02/2009, 10:41
:w00t::w00t::w00t: un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......



già il fatto che quella persona si sia preoccupata di procurarsi un plaid per il cane , anche se magari serviva a tutti e due, deve far riflettere un attimo



e non vi nascondo che il cane è un po' troppo pauroso....ieri ad un mio alzare la voce per la pipi' fatta in casa....è scappato subito con la coda in mezzo alle gambe.... povero:cry::cry::cry::cry:


promesso che ci provero':wink_::wink_::wink_: ma se nel vederli mi accorgo che sono ubriachi....scappo via...... io non lo avrei mai preso ad un vecchio barbone....perche' come dici tu veramente i cani per loro rappresentano la loro unica famiflia....ma di solito invece i pankabestai non li faccio cosi' attaccati ai loro animali.....li sfamano si....ma non ho mai visto amore nei loro nimali...ma hai ragione....io non posso giudicare senza sapere....cmq LUIGI....io non mi sento di averlo rubato....era abbandonatooooooooooooooooooooooooooooooo.....che dovevo fare??? stare li' per un paio d'ore ad aspettare che ritornasse qualcuno????


io invece ti racconto di come sono andata a finire al commissariato perche' uno di questi stranieri lo picchiava e lo costringeva a seguire quando il cane non ne voleva sapere...morale della favola....il cucciolo o finiva in vcanile o lo prendevo io....non lo dimentichero' mai....avevo ancora le stampelle:cry::cry::cry::cry: il cane l'ho affidato a brava gente...e lui aveva gia' altre denunce per maltrattamento animale.....:cry::cry::cry: i casi ci sono sempre purtroppo

Giuly, cerchiamo di intenderci, in fondo ti capisco e non a caso ho scritto che , per me, è stato un gesto avventato, non ho scritto un brutto gesto o un gesto stupido, dico semplicemente che hai fatto male ad agire d'istinto perchè non conosci la situazione reale. Forse hai fatto un gran gesto, forse hai causato sofferenza, questo non ci è dato saperlo e c'è poco da ragionarci su se non per scadere nei soliti luoghi comuni.


Sei stata grande! Tantissime altre persone dovrebbero essere come te e non pensare solo ai c...i propri. Ma sai quella merda che lo ha lasciato li, da solo, al freddo quanto cacchio se ne frega.
Non preoccuparti minimamente e se qualcuno viene a reclamarlo (non accadrà mai!!!) mollagli un calcio negli zebedei anche da parte mia!

ecchene un altro

piega
12/02/2009, 10:42
Tieniti il cucciolo e chiudi questo post... mi sto incazzando!

giulianaspeed
12/02/2009, 10:42
ma chi te lo dice?

dovevi stare li un po' e vedere se qlcuno tornava, poi chiamare i vigili e dopo prendertelo.

chi lo sa se nn l'hanno lasciato li x 10 minuti.

un cane mica viene abbandonato se sta da solo x poco.

poi era coperto col pannetto.

io qndo lasciavo il mio fuori dai negozi anche x 20 minuti mai successo niente!
tu cmq sei esagerato.....i cani di solito hanno il collare..... questo è un randagino.....abbandonato alle 10 di sera davanti ad una chiesa......

Sei stata grande! Tantissime altre persone dovrebbero essere come te e non pensare solo ai c...i propri. Ma sai quella merda che lo ha lasciato li, da solo, al freddo quanto cacchio se ne frega.
Non preoccuparti minimamente e se qualcuno viene a reclamarlo (non accadrà mai!!!) mollagli un calcio negli zebedei anche da parte mia!
veramente ho ricevuto solo critiche:cry::cry::cry::cry: ma qualcuno ha ragione.....


giuliana....non so se hai fatto bene


Quindi se vedi una moto senza nessuno vicino la prendi ???

pure voi:cry::cry::cry::cry:....mi stanno cadendo le palle per terra......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:....forse non ho espresso al meglio la situazione in cui ho trovato il cucciolo

piega
12/02/2009, 10:43
Si solamente TU!

giulianaspeed
12/02/2009, 10:44
in chiesa i cani non possono entrare magari il tipo(o tipa)era dentro a pregare per qualcuno o ad accendere un cero,ripeto non ti giudico dico solo che io avrei aspettato o chiestomagari al prete se conosceva il padrone.



;)

chiesa chiusa....le chiese non sono aperte la sera...almeno da noi

Luigi
12/02/2009, 10:44
Ciao Giuliana mi spiace ma hai fatto almeno due cose brutte

1° mi costringi a quotare Luigi :D:D:D




quasi svengo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:

guarda che anche se non lo do' troppo vedere, ci troviamo d'accordo molto spesso :rolleyes:

Herbie 53
12/02/2009, 10:46
...HO CAMBIATO IDEA...se avessero voluto bene al cucciolo non avrebbero dovuto lasciarlo lì da solo...

Black Death
12/02/2009, 10:46
Tieniti il cucciolo e chiudi questo post... mi sto incazzando!

caro piega qui ognuno sta esprimendo la propria opinione su un argomento delicato quindi cerca di non arrabbiarti e se non ti va non legere.


;)

giulianaspeed
12/02/2009, 10:49
Di solito i centauri sono coraggiosi.... e forse in questo post sei sola
Hai "solamente" salvato una vita da una fine indegna.
Non stare a preoccuparti di quella gentaglia...
ho aperto il post per condividere la notizie con i mkei amici del forum che sono tutti molto amanti degli animali..... andando avanti mi sono invece resa conto che potevo apprendere cose nuove...come tipo il suggerimento di Blackpanter per la denuncia:wink_:....ed ora invece mi ritrovo a combattere con la coscienza:cry:

già il fatto che quella persona si sia preoccupata di procurarsi un plaid per il cane , anche se magari serviva a tutti e due, deve far riflettere un attimo



magari invece (dopo essersi scolato troppo alccool) oltre ad essersi dimenticato di avere un cane si è dimenticato anche del plaid su poi si è andato ad accuciare il cucciolo

piega
12/02/2009, 10:49
Sai qual'è la cosa peggiore di questa discussione:
Che i ben pensati di questo post se ne sarebbero fregati altamente, consolati dal fatto che il cucciolo stava sopra una coperta, magari pieno di piscio!
Che tristezza, così non si va in paradiso!
Sei stata bravissima, più azione e meno indifferenza!

Tozzi
12/02/2009, 10:53
ho aperto il post per condividere la notizie con i mkei amici del forum che sono tutti molto amanti degli animali..... andando avanti mi sono invece resa conto che potevo apprendere cose nuove...come tipo il suggerimento di Blackpanter per la denuncia:wink_:....ed ora invece mi ritrovo a combattere con la coscienza:cry:


magari invece (dopo essersi scolato troppo alccool) oltre ad essersi dimenticato di avere un cane si è dimenticato anche del plaid su poi si è andato ad accuciare il cucciolo

il cucciolo ora sta bene ? e allora basta ..........

Smash82
12/02/2009, 10:54
secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo??????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....




p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa:cry::cry::cry::cry::cry:...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:



li per li hai fatto bene a seguire l'istinto...non è una buona cosa tenere un cane vicino a bottiglie di vodka o alcool in generale...figurati fanno male all'uomo figurati se le dovessere bere il cane...
per secondo me a pelle lo hai considerato un' indice di malattrattamenti ed a mio parere hai fatto bene a "prenderlo"...non l'hai ne rapito ne a rubato...lo hai solo visto in difficoltà quindi secondo me non devi pentirtene anche perche poi da quello che scrivi il cane era solo giusto? per cui non sentirti in colpa... se fosse stato un volontario del canile o un socio dell ENPA avrebbe fatto lo stesso fidati!

giulianaspeed
12/02/2009, 10:54
...HO CAMBIATO IDEA...se avessero voluto bene al cucciolo non avrebbero dovuto lasciarlo lì da solo...
lo scrivo da un'ora:dry:

Sai qual'è la cosa peggiore di questa discussione:
Che i ben pensati di questo post se ne sarebbero fregati altamente, consolati dal fatto che il cucciolo stava sopra una coperta, magari pieno di piscio!
Che tristezza, così non si va in paradiso!
Sei stata bravissima, più azione e meno indifferenza!

io ti ringrazio per la solidarieta'......:rolleyes::rolleyes:...



p.s. accetto sempre e cmq le critiche che a volte possono essere costruttive...oggi faro' tutto quello che è giusto fare per far rendere conto a chi ne è contrario che cio' che ho fatto è stata la cosa migliore da fare.....:wink_:...neve permettendo....oggi a aplermo grandina e nevica:w00t::w00t::w00t:

Smash82
12/02/2009, 10:54
secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo??????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....




p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa:cry::cry::cry::cry::cry:...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:



li per li hai fatto bene a seguire l'istinto...non è una buona cosa tenere un cane vicino a bottiglie di vodka o alcool in generale...figurati fanno male all'uomo figurati se le dovessere bere il cane...
per secondo me a pelle lo hai considerato un' indice di malattrattamenti ed a mio parere hai fatto bene a "prenderlo"...non l'hai ne rapito ne a rubato...lo hai solo visto in difficoltà quindi secondo me non devi pentirtene anche perche poi da quello che scrivi il cane era solo giusto? per cui non sentirti in colpa... se fosse stato un volontario del canile o un socio dell ENPA avrebbe fatto lo stesso fidati!

scusa la prolissità :D

fearless
12/02/2009, 10:55
secondo me hai fatto bene!!!!!

nn li lascia un cucciolotto da solo in quelle condizioni!!!!

quoto.

giulianaspeed
12/02/2009, 10:56
quoto.

:biggrin3::biggrin3:

black panther
12/02/2009, 10:56
...HO CAMBIATO IDEA...se avessero voluto bene al cucciolo non avrebbero dovuto lasciarlo lì da solo...

....e se l'avevano appena rubato e poi abbandonato?
la cosa fondamentale da fare prima di tutto è cercare
di capire se ha un padrone che lo sta cercando..
Da tutto questo ho solo capito che se perdessi il mio cane
non potrei stare assolutamente tranquilla..
scusate se mi sono un po' infervorata ma io ne ho trovati e presi E RICONSEGNATI VI GIURO PIU' DI UNA DECINA TRA I VARI ULTIMI DELL'ANNO (me li sono tenuti in casa in attesa che riaprisse il canile dopo le feste) E SUL LAVORO..

giulianaspeed
12/02/2009, 10:59
....e se l'avevano appena rubato e poi abbandonato?
la cosa fondamentale da fare prima di tutto è cercare
di capire se ha un padrone che lo sta cercando..
Da tutto questo ho solo capito che se perdessi il mio cane
non potrei stare assolutamente tranquilla..
scusate se mi sono un po' infervorata ma io ne ho trovati e presi E RICONSEGNATI VI GIURO PIU' DI UNA DECINA TRA I VARI ULTIMI DELL'ANNO (me li sono tenuti in casa in attesa che riaprisse il canile dopo le feste) E SUL LAVORO..

infatti la tua è una di quelle critiche che ho ritenuto costruttive.....anche se è un bastardino di sicuro puzzolentissimo anche.....e si strusciava tutto al mio piumone:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:......

ett69
12/02/2009, 11:00
ciao

per quanto mi riguarda sti bancabestia/pankabestia o come cavolo si chiamano li manderei tutti a fare il solito anno nelle Gloriose Truppe Alpine anzichè fare i barboni/mendicanti/nullafacenti e via dicendo per lì in giro con tutto il corollario di cani (mal tenuti) al seguito

gli animali si tengono come si devono tenere cioè per bene, curati e nutriti; a casa propria liberi e in giro con museruola e guinzaglio; tatuati o con microchip sotto pelle per la rintracciabilità in caso si smarrimento

di gente in giro allo stato brado che bivacca riducendo il suolo pubblico come una discarica ne facciamo a meno

ettore

piega
12/02/2009, 11:01
Chi perde un cucciolo è come una cattivo genitore!
Un cane grande può allontanarsi per il "calore" ma un cucciolo.
Se dovessi vedere qualche annuncio potresti anche ridarlo, ma non lasciarne tu, considerato la persona che lo teneva non è prudente!
Anche se sappiamo che non è un cucciolo smarrito.....

Qualche tempo fa passavo tutti i giorni per una strada...
dopo poco notai una cagnetta legata ad un metro di corda!
Passavano i giorni, i mesi, forse un anno e lei era sempre li, legata che trascorreva i suoi giorni sotto la cuccia...
Un giorno ho deciso che doveva essere libera, almeno cinque minuti. l'ho sciolta e lei ha corso fino a perdere il fiato. La sera il padrone l'ha legata di nuovo. Io ripassavo e la scioglievo e lui la legava di nuovo. Finchè un giorno non ha potuto legare più niente.
Adesso è felice "mi hanno raccontato" che adesso sta benissimo. Vive libera in un bellissimo giardino. Quando ci penso mi sento felice!

Lady veRSys
12/02/2009, 11:14
non ripeto gli scritti precedenti e memmeno li quoto ,,,non hai bisogno ancora di sentire cosa hai o non hai fatto

il mio intervento invece è di affetto per te che sei confusa rammaricata e triste

ti ho letto ......sei da sola contro gli utenti che ti hanno postato

il mio affetto per te ....è di solidarietà verso la tua persona e non verso il tuo gesto se giusto o sbagliato

leggerti da sola e solo 2 casi a tuo favore mi hai intenerita

giuliana la nostra amicizia va oltre i gesti che uno fa.............

maxsamurai
12/02/2009, 11:19
non pensare siano tutti analfabeti o gente senza cultura,non aprezzo il loro stile di vita,però tante volte sono figli di benestanti che intraprendono questa"vita"come risposta alle porcate dei loro familiari,detto ciò ti auguro di poter tenere il cucciolo facendo i passi giusti

giulianaspeed
12/02/2009, 11:22
non ripeto gli scritti precedenti e memmeno li quoto ,,,non hai bisogno ancora di sentire cosa hai o non hai fatto

il mio intervento invece è di affetto per te che sei confusa rammaricata e triste

ti ho letto ......sei da sola contro gli utenti che ti hanno postato

il mio affetto per te ....è di solidarietà verso la tua persona e non verso il tuo gesto se giusto o sbagliato

leggerti da sola e solo 2 casi a tuo favore mi hai intenerita

giuliana la nostra amicizia va oltre i gesti che uno fa.............

grazie Rossella.....credimi che mi fa piacere leggere le tue parole.....ne avevo bisogno:wub::wub::wub::wub:




e cmq come ho gia' scritto ho apprezzato anche le critiche , fatte da persone che apprezzo anche proprio per la loro umanita' e per il loro amore verso gli animali(come Antonietta):wink_::wink_::wink_::wink_:

Sim1
12/02/2009, 11:22
quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani

Sarebbero i bancari che di notte si vestono da straccioni, si passano un po' di terra fra i capelli e vanno in giro ubriachi? :D :D

Comunque gran bel gesto, sei una sorta di San Francesco al femminile :tongue: :laugh2:

Lady veRSys
12/02/2009, 11:29
grazie Rossella.....credimi che mi fa piacere leggere le tue parole.....ne avevo bisogno:wub::wub::wub::wub:




e cmq come ho gia' scritto ho apprezzato anche le critiche , fatte da persone che apprezzo anche proprio per la loro umanita' e per il loro amore verso gli animali(come Antonietta):wink_::wink_::wink_::wink_:

io ho raccolto per strada quasi il mio lupone pastore tedesco

era di un ragazzo che preso il cucciolo per solitudine ,,,non ha pensato che in affitto e nuovo lavoro e nuova fidanzata il cucciolo era di troppo...in un bar me lo ha ceduto............io ero solo per il caffè e non per lui
il mio cagnone adorato

adesso ho una vita che senza di lui morirei e mai che venisse la sua fine

ecco perchè non ho vuluto intervenire e nemmeno lo farò

Black Death
12/02/2009, 11:29
per tutti:

mah scusate chi dice che il padrone era un Punkabbestia??

Per Giuliana:

Cara Giuliana chiunche sia tuo amico o ti apprezzi non penso che cambi la propria idea o stima per un gesto che puo' non approvare,

come canto' qualcuno

.....lo so divento antipatico ma è sempre meglio che ipocrita

"questo è un amico"


;)

shark955i
12/02/2009, 11:31
secondo me in molti di voi c'è troppo moralismo.. sono di palermo anke io e conosco bene le persone o meglio le bestie (xke molti di loro lo sono)alla quale Giuliana ha "sottratto" il cucciolo... ho visto scene dove questi tizi ubriachi... aggrediscono i poveri anaimali sensa alcun motivo...... spesso si vedono questi tizi con al seguio più di 3 cani... sono la loro unica compagnia forzata.. xke vorrei vedere se un mio amico ubriaco mi alza le mani sensa alcum motivo.. alla prima volta potrei anke sorvolare.. ma già alla secona di certo nn resterei con le mani in mano..e lo manderei a fanculo.. il cane nn reagisce così... avere il cane x loro è una comodità...ho visto scene dove pikkiano il cane solo xke uno nn gli fa l'elemosina al semaforo.. e loro sfogano sul povero animale (da premettere ke su dieci tizi di questi 9 si comportano in tal modo)....


x concludere.. Cara Giuliana.. hai fatto la cosa migliore.. il cane sta benissimo è felicissimo... giustamente ognuno esprime il proprio parere.. l'importante è nn pentirsi di ciò ke si è fatto.. so ke la tua azione nn è stata affatto cattiva anzi.. ti sei premurata di dare conforto e sicuramente una vita migliore al cucciolo ... e se qualcuno di questi tizi si presenta da te.. TRANQUILLA.... c'è ki veglia su di TE:ph34r::wink_:


ciao

per quanto mi riguarda sti bancabestia/pankabestia o come cavolo si chiamano li manderei tutti a fare il solito anno nelle Gloriose Truppe Alpine anzichè fare i barboni/mendicanti/nullafacenti e via dicendo per lì in giro con tutto il corollario di cani (mal tenuti) al seguito
gli animali si tengono come si devono tenere cioè per bene, curati e nutriti; a casa propria liberi e in giro con museruola e guinzaglio; tatuati o con microchip sotto pelle per la rintracciabilità in caso si smarrimento

di gente in giro allo stato brado che bivacca riducendo il suolo pubblico come una discarica ne facciamo a meno

ettore

ciao Ettere....

Io avrei in mente altre belle cose....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::mad::mad:

Black Death
12/02/2009, 11:34
per tutti:

mah scusate chi dice che il padrone era un Punkabbestia??

Per Giuliana:

Cara Giuliana chiunche sia tuo amico o ti apprezzi non penso che cambi la propria idea o stima per un gesto che puo' non approvare,

come canto' qualcuno

.....lo so divento antipatico ma è sempre meglio che ipocrita

"questo è un amico"


;)

scusate se mi quoto ma come fate a dire che il padrone è un Punkabbestia???? se è cosi si conosce ...


;)

Lady veRSys
12/02/2009, 11:36
io dico una soloa cosa sui barboni .......una bella fetta è gente ammalata mentalmente .......chi rifiutata dalla società..............chi non ha la cultura giusta per afrontare la vita

leggo qualcosa in voi che non mi piace.......

Python
12/02/2009, 11:39
Ciao Giuliana mi spiace ma hai fatto almeno due cose brutte

1° mi costringi a quotare Luigi :D:D:D


2° e qui sono serio, capisco che l'hai fatto in buona fede, ma con questo potresti aver fatto veramente del male al padrone ed al cucciolo, il bene tra due persone o tra padrone ed animale non lo si puo' giudicare dalle apparenze, quanto meno potevi aspettare chiamare i vigili.

Portare via un cane per molti equivale a perdere un pezzo di se. Sei sempre in tempo torna davanti alla chiesa e prova ad informarti, non sempre far la cosa "giusta" è giusto... considerato che siamo sempre noi a stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato.


un abbraccio ma ripensaci.




;)

come non quotare una tale saggezza .... Giuly so benissimo che lo hai fatto per il bene del cucciolo, ma forse non lo hai fatto nel migliore dei modi .....

Herbie 53
12/02/2009, 11:40
....e se l'avevano appena rubato e poi abbandonato?
la cosa fondamentale da fare prima di tutto è cercare
di capire se ha un padrone che lo sta cercando..
Da tutto questo ho solo capito che se perdessi il mio cane
non potrei stare assolutamente tranquilla..
scusate se mi sono un po' infervorata ma io ne ho trovati e presi E RICONSEGNATI VI GIURO PIU' DI UNA DECINA TRA I VARI ULTIMI DELL'ANNO (me li sono tenuti in casa in attesa che riaprisse il canile dopo le feste) E SUL LAVORO..

allora....io al canile facevo il volintario....e quando trovo un cane per prima cosa vedo se ha una medaglietta...se c'è un tatuaggio(ma vale solo per i cani anziani)...poi vado al canile per vedere se è microchippato e poi cartello e numero di cell al canile...l'importante è che ora cerchi di capire di chi fosse...non penso che Giuliana voglia per forza toglierlo a chi gli vuole bene...comunque un cane davanti ad una chiesa avvolto in una coperta, di sicuro non è scappato...

giulianaspeed
12/02/2009, 11:41
per tutti:

mah scusate chi dice che il padrone era un Punkabbestia??

Per Giuliana:

Cara Giuliana chiunche sia tuo amico o ti apprezzi non penso che cambi la propria idea o stima per un gesto che puo' non approvare,

come canto' qualcuno

.....lo so divento antipatico ma è sempre meglio che ipocrita

"questo è un amico"


;)
infatti ho scritto piu' volte che ho apprezzato anche le critiche

scusate se mi quoto ma come fate a dire che il padrone è un Punkabbestia???? se è cosi si conosce ...


;)
ho scritto che penso che sia di uno di loro ma non ne ho la certezza:wacko::wacko::wacko:

io dico una soloa cosa sui barboni .......una bella fetta è gente ammalata mentalmente .......chi rifiutata dalla società..............chi non ha la cultura giusta per afrontare la vita

leggo qualcosa in voi che non mi piace.......

non voglio entrare nel merito di questa discussione....non ho pregiudizi...penso solo che anche in quel "mondo" c'è chi è buono e chi non lo è....non faccio mai di tutta un erba un fascio....ne conosco di gente che chiede l'elemosina con il cane...gente che ama il cane piu' di se stesso...ma anche gente che come dice Shark i cani li tratta malissimo....

valterone
12/02/2009, 11:42
Non commento il tuo gesto ma dico due cose:
1) Non esiste un luogo dove un barbone non possa andare insieme al suo cucciolo.
2) In questa società (perbuonista ma solo quando fa comodo...), si abbandonano I FIGLI, avvolti nella copertina.....a volte nei giardini, a volte sul sagrato della chiesa, a volte nel bidone della spazzatura. I miei cuccioli rimangono soli esclusivamente nel giardino di casa mia. Il giorno in cui non avrò più una casa, i miei cuccioli -se li avrò ancora- restano con me, SEMPRE. A maggior ragione alle 10 di sera....

giulianaspeed
12/02/2009, 11:43
allora....io al canile facevo il volintario....e quando trovo un cane per prima cosa vedo se ha una medaglietta...se c'è un tatuaggio(ma vale solo per i cani anziani)...poi vado al canile per vedere se è microchippato e poi cartello e numero di cell al canile...l'importante è che ora cerchi di capire di chi fosse...non penso che Giuliana voglia per forza toglierlo a chi gli vuole bene...comunque un cane davanti ad una chiesa avvolto in una coperta, di sicuro non è scappato...

questo è poco ma è sicuro

Herbie 53
12/02/2009, 11:46
Non commento il tuo gesto ma dico due cose:
1) Non esiste un luogo dove un barbone non possa andare insieme al suo cucciolo.
2) In questa società (perbuonista ma solo quando fa comodo...), si abbandonano I FIGLI, avvolti nella copertina.....a volte nei giardini, a volte sul sagrato della chiesa, a volte nel bidone della spazzatura. I miei cuccioli rimangono soli esclusivamente nel giardino di casa mia. Il giorno in cui non avrò più una casa, i miei cuccioli -se li avrò ancora- restano con me, SEMPRE. A maggior ragione alle 10 di sera....

la penso come te!!i i miei cani con me sempre e comunque

Lady veRSys
12/02/2009, 11:47
[QUOTE=giulianaspeed;1746078

non voglio entrare nel merito di questa discussione....non ho pregiudizi...penso solo che anche in quel "mondo" c'è chi è buono e chi non lo è....non faccio mai di tutta un erba un fascio....ne conosco di gente che chiede l'elemosina con il cane...gente che ama il cane piu' di se stesso...ma anche gente che come dice Shark i cani li tratta malissimo....[/QUOTE]

giuliana non era idirizzata a te ma chi mi precedeva 4-5 uttenti del forum....solo hai risposto tu e non loro

giulianaspeed
12/02/2009, 11:51
giuliana non era idirizzata a te ma chi mi precedeva 4-5 uttenti del forum....solo hai risposto tu e non loro

si avevo capito....volevo solo esprimerti il mio punto di vista:wink_:

Black Death
12/02/2009, 11:52
ho scritto che penso che sia di uno di loro ma non ne ho la certezza:wacko::wacko::wacko:
....

non era riferito a te ma tutti quelli che si sono femato a questa tua ipotesi piuttosto che al vero seno del topic.. tutto qui

un bacione Giuliana

;)

Herbie 53
12/02/2009, 11:52
Giuliana...hai fatto qualche foto alla creatura?

giulianaspeed
12/02/2009, 11:55
non era riferito a te ma tutti quelli che si sono femato a questa tua ipotesi piuttosto che al vero seno del topic.. tutto qui

un bacione Giuliana

;)
ciao Enzo:wink_:

Giuliana...hai fatto qualche foto alla creatura?

no....ieri sera quando ho dato il cane al mio amico non avevo la macchinetta....ora chiedero' a lui di fare qualche foto...anche se oggi c'è un tempaccio...il mio amico dice che il suo terranova è contentissimo....non lo vuole toccato da nessuno:wub::wub::wub::wub::wub:

Antriple
12/02/2009, 11:56
io invidio il gatto dell'avatar

Herbie 53
12/02/2009, 11:56
posso dirti una cosa.........?.......metti una foto ed un annuncio lì docve l'hai trovato...il mio è solo un consiglio....e ti capisco....credimi che ti capisco.....in 2 anni ho trovato una decina di cani

giulianaspeed
12/02/2009, 12:02
posso dirti una cosa.........?.......metti una foto ed un annuncio lì docve l'hai trovato...il mio è solo un consiglio....e ti capisco....credimi che ti capisco.....in 2 anni ho trovato una decina di cani

Bruno.....metterei la mano sul fuoco che il cane nelle condizioni in cui l'ho trovato puo' essere solo di una persona di strada .......faccio come mi ha detto Antonietta ...vado a denunciarlo al canile..... lo porto dal veterinario per controllare se ha il microchip(ho seri dubbi che sia un cane registrato.....non è sicuro di razza)......ma non mettero' di certo un annuncio....qualcuno potrebbe approfittarsene....tipo quelli che fanno fare i combattimenti o gente che cerca cani da vivisezionare......no no........faccio quello che è giusto fare....e andro' anche di nuovo li' a vedere chi sono le persone che stanno in quella chiesa.....:wacko::wacko:.

shark955i
12/02/2009, 12:02
ciao Enzo:wink_:


no....ieri sera quando ho dato il cane al mio amico non avevo la macchinetta....ora chiedero' a lui di fare qualche foto...anche se oggi c'è un tempaccio...il mio amico dice che il suo terranova è contentissimo....non lo vuole toccato da nessuno:wub::wub::wub::wub::wub:

maremmano:biggrin3::wink_:

Herbie 53
12/02/2009, 12:05
Bruno.....metterei la mano sul fuoco che il cane nelle condizioni in cui l'ho trovato puo' essere solo di una persona di strada .......faccio come mi ha detto Antonietta ...vado a denunciarlo al canile..... lo porto dal veterinario per controllare se ha il microchip(ho seri dubbi che sia un cane registrato.....non è sicuro di razza)......ma non mettero' di certo un annuncio....qualcuno potrebbe approfittarsene....tipo quelli che fanno fare i combattimenti o gente che cerca cani da vivisezionare......no no........faccio quello che è giusto fare....e andro' anche di nuovo li' a vedere chi sono le persone che stanno in quella chiesa.....:wacko::wacko:.

ok...sto con te!!!:wink_:....:wub:

Matt
12/02/2009, 12:08
Ciao Giuliana non sempre il fine giustifica il mezzo ...so che il tuo ideale e' senza dubbio ammirevole e dei piu' degni ma forse sei stata un attimino affrettata tanto e' che se definisci "rubare" l'atto di cui ti sei macchiata :ph34r::tongue: un po' coscienza sporca ce l'hai :rolleyes:

Non so se e' vero che stava male se era abbandonato o altro, non posso giudicarlo se non attraverso i tuoi occhi.

Accertato che ora il cane sta bene forse potresti tornare con qualcuno sul posto ( l'assassino torna sempre sul luogo del delitto ) e provare ad investigare un po' alla larga sulle possibili origini del cucciolo e decidere se riportarlo oppure no.


non era riferito a te ma tutti quelli che si sono femato a questa tua ipotesi piuttosto che al vero seno del topic.. tutto qui

un bacione Giuliana

;)

Perche' si parlava di Giuliana?? :biggrin3:

bikerlatin
12/02/2009, 12:10
a me e' successo il contrario..un cagnolino era entrato prepotentemente nel mio terreno cercando di "violentare " la mia ex cagna (non ce l'ho piu ora).....e io ho dovuto prenderla e portarla dai carabinieri denunciando...ma non mi avevano aperto la porta...
e allora l'ho lasciata per strada sperando che non ritornasse.....
Dopodiche era ritornato il giorno dopo..e da allora la feci salire in auto e la portai a 30km da casa mia...lasciandolo in un paesino dove non possa star solo...
E finalmente in santa pace....Avevo pensato al canile ma era troppo lontano e poi mi avrebbero fatto 10000domande col dubbio che fosse mio e che volevo abbandonarlo...
Poi un giorno arrivano i carabinieri e mi dissero se ero stato io a suonarli in loro caserma....e il perche' avevo abbandonato il cagnolino (e dove l'hanno visto? se c'erano allora perche non hanno aperto la porta ????mah...)....e che potevano denunciarmi per qs cosa ma poi le mie giustificazioni (senza dire parolacci) hanno chiuso un occhio..e da allora la prossima volta se capitera una cosa simile sapro' cavarmela da solo e non serve andare alle forze dell'ordine..mai piu ci vado.....ho imparato la lezione....era gia' successo la seconda volta (la prima volta per un motorino rubato e denunciato a loro ma che non hanno fatto niente e me la sono ritrovato da solo con un gruppetto presso la zona dei "mafiosetti" )..a l diavolo la fiducia nelle forze dell'ordine..scusatemi se sono andato un pò OT....

Matt
12/02/2009, 12:10
per tutti:

mah scusate chi dice che il padrone era un Punkabbestia??

Per Giuliana:

Cara Giuliana chiunche sia tuo amico o ti apprezzi non penso che cambi la propria idea o stima per un gesto che puo' non approvare,

come canto' qualcuno

.....lo so divento antipatico ma è sempre meglio che ipocrita

"questo è un amico"


;)

Ma quanto e' saggio questo Black :biggrin3:

Herbie 53
12/02/2009, 12:13
a me e' successo il contrario..un cagnolino era entrato prepotentemente nel mio terreno cercando di "violentare " la mia ex cagna (non ce l'ho piu ora).....e io ho dovuto prenderla e portarla dai carabinieri denunciando...ma non mi avevano aperto la porta...
e allora l'ho lasciata per strada sperando che non ritornasse.....
Dopodiche era ritornato il giorno dopo..e da allora la feci salire in auto e la portai a 30km da casa mia...lasciandolo in un paesino dove non possa star solo...
E finalmente in santa pace....Avevo pensato al canile ma era troppo lontano e poi mi avrebbero fatto 10000domande col dubbio che fosse mio e che volevo abbandonarlo...
Poi un giorno arrivano i carabinieri e mi dissero se ero stato io a suonarli in loro caserma....e il perche' avevo abbandonato il cagnolino (e dove l'hanno visto? se c'erano allora perche non hanno aperto la porta ????mah...)....e che potevano denunciarmi per qs cosa ma poi le mie giustificazioni (senza dire parolacci) hanno chiuso un occhio..e da allora la prossima volta se capitera una cosa simile sapro' cavarmerla da solo e non serve andare alle forze dell'ordine..mai piu ci vado.....ho imparato la lezione....

guarda....ti chiedo scusa ma non condivido nulla:cry:

bikerlatin
12/02/2009, 12:15
scusa ma quello voleva far del male alla mia cagna e non riuscivo a fermarlo....l'ho dovuto farlo salire in macchina con un po di cibo..che dovevo farE? lasciare che violentasse la mia cagna che chiedeva aiuto??? certo se entrava a giocare allora la cosa era ben diversa e potevo tenermerlo....a chi dovevo rivolgere? ma vedi te!!! comunque un'esperienza che spero non si ripeta piu' perche e' stato tutto fatto malvolentieri ma non c'erano altre alternative.

giulianaspeed
12/02/2009, 12:15
maremmano:biggrin3::wink_:
mha..... sono rincoglionita:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


Accertato che ora il cane sta bene forse potresti tornare con qualcuno sul posto ( l'assassino torna sempre sul luogo del delitto ) e provare ad investigare un po' alla larga sulle possibili origini del cucciolo e decidere se riportarlo oppure no.




lo faro' e mi portero' dietro Davide:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a me e' successo il contrario..un cagnolino era entrato prepotentemente nel mio terreno cercando di "violentare " la mia ex cagna (non ce l'ho piu ora).....e io ho dovuto prenderla e portarla dai carabinieri denunciando...ma non mi avevano aperto la porta...
e allora l'ho lasciata per strada sperando che non ritornasse.....
Dopodiche era ritornato il giorno dopo..e da allora la feci salire in auto e la portai a 30km da casa mia...lasciandolo in un paesino dove non possa star solo...
E finalmente in santa pace....Avevo pensato al canile ma era troppo lontano e poi mi avrebbero fatto 10000domande col dubbio che fosse mio e che volevo abbandonarlo...
Poi un giorno arrivano i carabinieri e mi dissero se ero stato io a suonarli in loro caserma....e il perche' avevo abbandonato il cagnolino (e dove l'hanno visto? se c'erano allora perche non hanno aperto la porta ????mah...)....e che potevano denunciarmi per qs cosa ma poi le mie giustificazioni (senza dire parolacci) hanno chiuso un occhio..e da allora la prossima volta se capitera una cosa simile sapro' cavarmerla da solo e non serve andare alle forze dell'ordine..mai piu ci vado.....ho imparato la lezione....
io non mi sarei comportata come te....io l'avrei tenuto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:è giusto che te lo dica....:wink_::wink_::wink_:
ora vedrai quante te ne diranno qui'...scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Matt
12/02/2009, 12:17
lo faro' e mi portero' dietro Davide:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



anfatti :wink_:

bikerlatin
12/02/2009, 12:18
p.s. adesso mi rimangono 3 cani maschi e li amo piu come se fossero miei secondi figli..oltre al mio adorato figlioletto :) e 2 di loro li ho raccolti da un canile anni fa ...erano stati abbandonati....poi ne ho avuto altri 6 ma li ho ceduti tutti ad altri compresa la mia cagna perchè non potevo piu tenerli tutti insieme...

ushioetora
12/02/2009, 12:19
Ma sei fuori? ti sembra un metro di valutazione questo su come fare la cosa più giusta?
Ci sono precise procedure da attuare prima di prendersi un cane trovato per strada!


Se ti riferisci a vaccinazioni, pulizia, nutrimento, controlli vari, ecc ecc mi trovi concorde e la mia idea non rema contro questa cose....viceversa illuminami

shark955i
12/02/2009, 12:19
guarda....ti chiedo scusa ma non condivido nulla:cry:



quoto te... Herbie!!!:wink_::wink_:


mha..... sono rincoglionita:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


:blink::blink::blink::blink::blink:

lo faro' e mi portero' dietro Davide:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



dove si deve andare????:biggrin3::tongue::tongue:

ushioetora
12/02/2009, 12:24
....e se l'avevano appena rubato e poi abbandonato?
la cosa fondamentale da fare prima di tutto è cercare
di capire se ha un padrone che lo sta cercando..
Da tutto questo ho solo capito che se perdessi il mio cane
non potrei stare assolutamente tranquilla..
scusate se mi sono un po' infervorata ma io ne ho trovati e presi E RICONSEGNATI VI GIURO PIU' DI UNA DECINA TRA I VARI ULTIMI DELL'ANNO (me li sono tenuti in casa in attesa che riaprisse il canile dopo le feste) E SUL LAVORO..

ma forse capisco....il problema è legato all'ipotesi che il cane potesse esser stato rubato...uhm...penso sia molto difficile riuscire a risalire al proprietario se il cane non ha il chip o il tatuaggio e.n.c.i.
Mi fa piacere che tu sia riuscita a far riabbracciare "tanti amici", ma dalle mie parti il canile è il preludio alla morte...
bye bye

P.S. considera che nella risposta di prima non avevo fatto in tempo a leggere gli altri post scritti da te xchè mi erano sfuggiti...sorry

bikerlatin
12/02/2009, 12:29
mha..... sono rincoglionita:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

lo faro' e mi portero' dietro Davide:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io non mi sarei comportata come te....io l'avrei tenuto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:è giusto che te lo dica....:wink_::wink_::wink_:
ora vedrai quante te ne diranno qui'...scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scappare? io non mi pento di cio' che ho fatto anche se l'ho fatto malvolentieri ma NON c'erano altre alternative e qui ti puniscono se ti trovano con un cane NON tuo anche se entrato di sua iniziativa nel terreno altrui...pure se i tuoi cani scappano quando sono in "calore" passeggiando per le strade, ti denunciano per "abbandono"....secondo me c'e troppa ingiustizia....e da sistemare alcune leggi "incomprese"...
Mi sono beccato pure due multe per i miei cani qiaòche anno fa perche erano scappati di loro iniziativa e che poi sono sempre ritornati...senza fare danni e non sono nemmeno di razza pericolosa...ma qualcuno ha fatto "spia" e usando la "malafede" fin che i carabinieri non vedevano l'ora di multarmi per intascarsi dei soldini..mah....
Io vivo in campagna quasi piena di animaletti e non posso mettere un recinto alto di 2 metri con filo spinato e nemmeno legarli al guinzaglio..li lascio sempre liberi gironzolando nel mio terreno recintato...amo la liberta e i cani sono come noi esseri umani..ma se uno entra nel mio terreno per violentare o per fare danni lo "caccio" via invece di consegnarlo alle forze d'ordine o al veterinaio che si lavano le mani ....e cosi' l'ho fatto e continuero' a farlo. E le denuncie non le faccio perche' non hanno molto senso e non hanno significato se i cani altrui sono "ignoti" ... :)
Cmq ragazzi occhio a cio' che fate....

NEMO
12/02/2009, 12:38
pensate solo se il cane era di un senzatetto: tutto qllo che avete detto va ridimensionato alla sua vita ed alle sue abitudini, lasciare solo un cane x qlche minuto nn ha mai fatto male a nessuno.

poi nn credo che giuliana sia stata li ad aspettare 30 min che arrivasse qlcuno, ergo nn sa se fosse abbandonato o meno.

altra cosa: se un senzatetto tiene con amore un cane nn bisogna sperare, mangiando già poco lui, che mangi molto l'animale.

ma a differenza di noi uomini un cane sta benissimo col suo padrone, se gli vuole bene, anche se poi invece di pasti abbondanti mangia solo il necessario.

con qsto chiudo qua, dicendovi solo, x chi ha animali, pensate se un giorno vi alzate e nn trovate + il vostro fido amico al vostro fianco.

e pensate anche che la vita che fa un barbone è diversa dalla nostra, con anche necessità diverse.

magari da domani troviamo i barboni che si tirano dietro le cucce con le rotelle x fare star bene i loro cuccioli.

io ho come vicini 4 punkabbestia e gli puoi toccare tutto ma nn i loro 6 cani!!!!!!!!:biggrin3:

bikerlatin
12/02/2009, 12:41
cmq quoto tutti...bisognava aspettare se qualcuno veniva a riprenderserlo e chiamare i vigili......
Magari era stato lasciato per poi riprenderserlo.......e concordo con quel che dice NEMO

Alesgas
12/02/2009, 12:57
Ciao Giuliana,è difficile stabilire cosa è bene o male,dipende dai punti di vista,le leggi sono cose che vanno al di la di questo,
è possibile che tu abbia fatto la scelta giusta come no .
Secondo me dovresti capire chi è il proprietario,poi decidere se si merita quel cane o no

Chiccogarz
12/02/2009, 13:08
quel che è fatto è fatto!!!hai cmq fatto un bellissimo gesto...forse però avresti potuto farlo per aiutare uno di quei tanti cuccioli che vengono abbandonati da BASTARDI INFAMI che venderebbero anche la propria mamma...
forse quello che hai preso tutto sommato stava bene...

The Dog
12/02/2009, 13:13
hai fatto bene....:wink_:

Big Marino
12/02/2009, 13:15
Da quello che so io sti ragazzi vogliono bene ai loro cani.
non se discostano molto da loro e per molto tempo.

Giu,
cerca un modo per poter far sapere che involontariamente hai visto il cagnolino fuori dal pleid e che mossa da compassione non vedendo nessuno lo hai preso solo per accudirlo.
Vedrai che si risolve bene

NEMO
12/02/2009, 13:24
Da quello che so io sti ragazzi vogliono bene ai loro cani.
non se discostano molto da loro e per molto tempo.

Giu,
cerca un modo per poter far sapere che involontariamente hai visto il cagnolino fuori dal pleid e che mossa da compassione non vedendo nessuno lo hai preso solo per accudirlo.
Vedrai che si risolve bene

credo che qsta sia un'ottima idea!

bravo big marino!:wink_:

piega
12/02/2009, 13:37
Se vai a rimetterlo dove l'hai trovato è perchè già ti sei accorta di non volerlo più. Però questa è la vera cattiveria, fargli sentire prima l'affetto e poi ributtarlo nella c..ca!
Non ci credo che quattro moralizzatori ti hanno convinta, è fin troppo palese

noris
12/02/2009, 13:39
Da quello che so io sti ragazzi vogliono bene ai loro cani.
non se discostano molto da loro e per molto tempo.

Giu,
cerca un modo per poter far sapere che involontariamente hai visto il cagnolino fuori dal pleid e che mossa da compassione non vedendo nessuno lo hai preso solo per accudirlo.
Vedrai che si risolve bene

Non condivido il gesto di giuliana, hai portato via il suo amico più caro.
Fai quello che dice Marino

NEMO
12/02/2009, 13:43
Se vai a rimetterlo dove l'hai trovato è perchè già ti sei accorta di non volerlo più. Però questa è la vera cattiveria, fargli sentire prima l'affetto e poi ributtarlo nella c..ca!
Non ci credo che quattro moralizzatori ti hanno convinta, è fin troppo palese

scusa, stai dicendo a noi?

Notturno
12/02/2009, 14:12
se il cane non va via e ti resta vicino, vorrà dire che la tua azione è meritevole, viceversa capirai di aver sbagliato, lascia decidere lui...e nessuno potrà mai rimproverarti qualcosa

E' un metodo applicabile anche, ad esempio, con un bambino non nostro ma apparentemente abbandonato ? :wacko:

Non sarebbe doveroso accertarsi se abbia un padrone prima di decidere individualmente cosa farne, o tenerlo ? :blink:


Sei stata grande! Tantissime altre persone dovrebbero essere come te e non pensare solo ai c...i propri. Ma sai quella merda che lo ha lasciato li, da solo, al freddo quanto cacchio se ne frega.
Non preoccuparti minimamente e se qualcuno viene a reclamarlo (non accadrà mai!!!) mollagli un calcio negli zebedei anche da parte mia!

Qui abbiamo gia' deciso che il proprietario e' una merda, da prendersi eventualmente a calci negli zebedei. Bene, bene...:ph34r:


Di solito i centauri sono coraggiosi.... e forse in questo post sei sola
Hai "solamente" salvato una vita da una fine indegna.
Non stare a preoccuparti di quella gentaglia...

Come sopra. Chi dissente non e' persona animata da coraggio e i proprietari erano gentaglia.
E' una mia impressione o l'unico parere a cui attribuisci valore e' il tuo ? :dry:


Tieniti il cucciolo e chiudi questo post... mi sto incazzando!

Se e quando chiudere questo post lo decidera' Giuliana, che l'ha aperto.
E l'ha fatto, credo, per condividere una esperienza e conosce il parere degli altri, favorevole o no'. :wink_:
Se non sopporti il fatto che altri utenti non hanno la tua stessa opinione non sei obbligato a leggerlo, non ti pare ? :coool:


...Non ci credo che quattro moralizzatori ti hanno convinta, è fin troppo palese

E qui passiamo direttamente al dare titoli agli utenti che hanno opinioni diverse dalla tua, peraltro espresse finora in modo civilissimo.
Ti prego di cambiare atteggiamento. :rolleyes:

NEMO
12/02/2009, 14:14
scusa, stai dicendo a noi?

il mio quotare piega era solo un chiarimento x poi falro seguire da una battuta, nn volevo innescare nessuna polemica.:biggrin3:

noris
12/02/2009, 14:15
Stiam prendendo una brutta piega:biggrin3:

Notturno
12/02/2009, 14:18
il mio quotare piega era solo un chiarimento x poi falro seguire da una battuta, nn volevo innescare nessuna polemica.:biggrin3:

Avevo scritto tutto prima di leggere anche il tuo ultimo intervento, non hai innescato nulla. :wink_:


Stiam prendendo una brutta piega:biggrin3:

Dai, dai... si sta' solo discutendo. :coool:
E' giusto pero' che continuiamo a farlo dimostrando rispetto reciproco. :rolleyes:

black panther
12/02/2009, 14:19
E' un metodo applicabile anche, ad esempio, con un bambino non nostro ma apparentemente abbandonato ? :wacko:
Non sarebbe doveroso accertarsi se abbia un padrone prima di decidere individualmente cosa farne, o tenerlo ? :blink:
Qui abbiamo gia' deciso che il proprietario e' una merda, da prendersi eventualmente a calci negli zebedei. Bene, bene...:ph34r:
Come sopra. Chi dissente non e' persona animata da coraggio e i proprietari erano gentaglia.
E' una mia impressione o l'unico parere a cui attribuisci valore e' il tuo ? :dry:

Se e quando chiudere questo post lo decidera' Giuliana, che l'ha aperto.
E l'ha fatto, credo, per condividere una esperienza e conosce il parere degli altri, favorevole o no'. :wink_:
Se non sopporti il fatto che altri utenti non hanno la tua stessa opinione non sei obbligato a leggerlo, non ti pare ? :coool:
E qui passiamo direttamente al dare titoli agli utenti che hanno opinioni diverse dalla tua, peraltro espresse finora in modo civilissimo.
Ti prego di cambiare atteggiamento. :rolleyes:
NOTTURNOOOO!!!!!:supremo::supremo::supremo:

The Dog
12/02/2009, 14:23
Avevo scritto tutto prima di leggere anche il tuo ultimo intervento, non hai innescato nulla. :wink_:



Dai, dai... si sta' solo discutendo. :coool:
E' giusto pero' che continuiamo a farlo dimostrando rispetto reciproco. :rolleyes:

in italia c è libertà di parola, spero anche qui....:wink_:

Python
12/02/2009, 14:23
Ma quanto e' saggio questo Black :biggrin3:

oltre che molto saggio ultimamente si sta lasciando un po andare con "abbracci" ... "bacioni" ..... ecc.ecc.

.........mah, non è che da Black mi stai diventando un po "grigino" ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sir_lancillotto
12/02/2009, 14:34
secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo??????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....




p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa:cry::cry::cry::cry::cry:...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


Beh è una bella cosa, ma forse io lo avrei lasciato li...... ps. ma che avatar è non riesco a capirlo:biggrin3:

pretoriano
12/02/2009, 15:12
hai fatto bene a volte neanche li vaccinano quei cani

piega
12/02/2009, 15:14
Forse è vero che mi sono un pò innervosito, però a me sembra che un bel gesto è stato trasformato in un'azione deprecabile.
Se non sbaglio il cucciolo si trovava da solo, al freddo su una coperta ricoperta di bottiglie di alcool e soprattutto mi sembra che non odorava di viole, ergo non era tenuto bene.
Sottrarre una creatura ad una persona che non sa tenerne cura non è un bel gesto ma un dovere, sia esso un cane o meno.
Io lotto da anni con questi problemi, faccio parte di un'associazione per la difesa degli animali e smontare una persona che ha preso una buona iniziativa non mi è sembrato giusto.
Domani il cane sarà di nuovo in mezzo alle bottiglie di vino, su una coperta, puzzolente e grazie a chi.
A me pare na s....zata

Black Death
12/02/2009, 15:20
Forse è vero che mi sono un pò innervosito, però a me sembra che un bel gesto è stato trasformato in un'azione deprecabile.
Se non sbaglio il cucciolo si trovava da solo, al freddo su una coperta ricoperta di bottiglie di alcool e soprattutto mi sembra che non odorava di viole, ergo non era tenuto bene.
Sottrarre una creatura ad una persona che non sa tenerne cura non è un bel gesto ma un dovere, sia esso un cane o meno.
Io lotto da anni con questi problemi, faccio parte di un'associazione per la difesa degli animali e smontare una persona che ha preso una buona iniziativa non mi è sembrato giusto.
Domani il cane sarà di nuovo in mezzo alle bottiglie di vino, su una coperta, puzzolente e grazie a chi.
A me pare na s....zata



Capisco e rispetto il tuo punto di vista, pero' devi cercare di rispettare (non condividere) anche il nostro , alla fine si cerca di dare un consiglio a Giuliana (che molti conoscono personalmente ,per alcuni un'amica) se la pensassimo tutti allo stesso modo non varrebbe neanche la pena vivere.

Nessuno comunque dice che è giusto lasciare il cane doe lo hai visto ...ma quanto meno di accertarsi prima di prenderlo che sia veramente abbandonato non mi sembra un comportamento da moralizzatore ma un consiglio che si puo' condividere o meno.

;)

The Dog
12/02/2009, 15:24
Capisco e rispetto il tuo punto di vista, pero' devi cercare di rispettare (non condividere) anche il nostro , alla fine si cerca di dare un consiglio a Giuliana (che molti conoscono personalmente ,per alcuni un'amica) se la pensassimo tutti allo stesso modo non varrebbe neanche la pena vivere.

Nessuno comunque dice che è giusto lasciare il cane doe lo hai visto ...ma quanto meno di accertarsi prima di prenderlo che sia veramente abbandonato non mi sembra un comportamento da moralizzatore ma un consiglio che si puo' condividere o meno.

;)

è vero, hai ragione, ma lasciare un cagnolino solo è da incoscenti, è un gesto irresponsabile....:wink_:

Black Death
12/02/2009, 15:26
è vero, hai ragione, ma lasciare un cagnolino solo è da incoscenti, è un gesto irresponsabile....:wink_:

su questo non c'è dubbio anche perchè se ci tieni non rischi che qualcuno gli possa far del male o portartelo via



;)

piega
12/02/2009, 15:28
Pace... con chi ha una triumph è vietato litigare. :wink_:

Però tieni il cane con te! :biggrin3:

The Dog
12/02/2009, 15:29
su questo non c'è dubbio anche perchè se ci tieni non rischi che qualcuno gli possa far del male o portartelo via



;)

ok, la pensiamo allo stesso modo.
allora capisci che forse è meglio che una persona irresponsabile non abbia degli animali???

Black Death
12/02/2009, 15:33
ok, la pensiamo allo stesso modo.
allora capisci che forse è meglio che una persona irresponsabile non abbia degli animali???

si come è giusto che gli irresponabili non abbiano figli, ma accertiamo un pelo come sono andate le cose, si possono evitare problemi dolori non stabiliamo senza sapere ..... almeno 10 minuti per verificare perdiamoli in casi cosi delicati

almeno io lo farei ....

;)

Notturno
12/02/2009, 15:50
Pace... con chi ha una triumph è vietato litigare. :wink_:


:yess:

The Dog
12/02/2009, 15:51
:yess:

:rolleyes::wink_:

paolino73
12/02/2009, 16:33
è vero, hai ragione, ma lasciare un cagnolino solo è da incoscenti, è un gesto irresponsabile....:wink_:

sicuramente, ma è anche vero che, non sapendo a chi appartenesse veramente, non possiamo immaginare se da qualche parte a qualcuno piange il cuore o meno.
Sicuramente Giuliana lo ha fatto con buoni propositi per il bene del cucciolo, ma osservando le REGOLE avrebbe potuto "regolarizzare" il furto :ph34r:

se nessuno lo avesse preteso allora avrebbe avuto 1001 motivi per tenerselo.

Giuliana, non condivido ciò che hai fatto, ma probabilmente lo avrei fatto pure io.... (di sicuro mia moglie!!!)

giorgiorox
12/02/2009, 16:39
secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo??????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....




p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa:cry::cry::cry::cry::cry:...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


bancabestia????:blink::blink:

quello sono io....:biggrin3::biggrin3:

paolino73
12/02/2009, 16:40
Magari il "padrone" si era solo allontanato per qualche minuto, quel la gente ama il proprio cane più di se stessa.

vero, vero, chiunque sia... ma a volte li amano trattandoli malissimo, mah che decisione difficile...!:cry:

flaga
12/02/2009, 16:40
secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo??????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....




p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa:cry::cry::cry::cry::cry:...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
TI AUGURO MILLE DI QUESTI FURTI.

The Dog
12/02/2009, 17:09
sicuramente, ma è anche vero che, non sapendo a chi appartenesse veramente, non possiamo immaginare se da qualche parte a qualcuno piange il cuore o meno.
Sicuramente Giuliana lo ha fatto con buoni propositi per il bene del cucciolo, ma osservando le REGOLE avrebbe potuto "regolarizzare" il furto :ph34r:

se nessuno lo avesse preteso allora avrebbe avuto 1001 motivi per tenerselo.

Giuliana, non condivido ciò che hai fatto, ma probabilmente lo avrei fatto pure io.... (di sicuro mia moglie!!!)

ce l hai con mè?????:mad:



























:biggrin3::biggrin3::rolleyes:

D74
12/02/2009, 18:53
al di là di potenziali conseguenze più o meno piacevoli, pensa al dispiacere di chi non ha trovato il suo cucciolo....

se sai dove stanno vacci, spiega loro la cosa e se lo rivogliono riporta loro il cucciolo.

Smash82
12/02/2009, 19:37
guarda....ti chiedo scusa ma non condivido nulla:cry:

quoto herbie non si fanno ste cose...:mad::mad:

SpongeBob
12/02/2009, 19:53
secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo??????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....




p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa:cry::cry::cry::cry::cry:...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


Mio padre poco tempo fa aveva un cucciolo, un setter inglese di nome Zanna, un giorno lo portò in campagna, a fare un giro, purtroppo mentre stavano rientrando a casa il cagnolino, non si sa come, si liberò e cadde dal cassone della macchina.
Mio padre se ne accorse pochi minuti dopo, tornò indietro e rifece tutta la strada per ritrovarlo, ma qualcuno nel mentre vide Zanna fece la stessa cosa che hai fatto tu, CI HA FREGATO IL CANE!
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
L'amore per gli animali a volte fa fare cose sbagliate, secondo me.

MR-T
12/02/2009, 19:58
mah... l'azione è stata mossa da buoni sentimenti... però.....mah....

Bastard Outside
13/02/2009, 08:09
Luigi....io di certo non ho pregiudizi.....odio il razzismo e cose del genere.... amo gli animali profondamente ed ho solo pensato che potessi prendermene cura...eri li' da solo con le bottiglie attorno.....:cry:

Non hai pensato che magari le bottiglie se le è scolate lui??? :tongue:



Di solito i centauri sono coraggiosi.... e forse in questo post sei sola
Hai "solamente" salvato una vita da una fine indegna.
Non stare a preoccuparti di quella gentaglia...
:blink:

già il fatto che quella persona si sia preoccupata di procurarsi un plaid per il cane , anche se magari serviva a tutti e due, deve far riflettere un attimo.Straquoto.


ho aperto il post per condividere la notizie con i mkei amici del forum che sono tutti molto amanti degli animali..... andando avanti mi sono invece resa conto che potevo apprendere cose nuove...come tipo il suggerimento di Blackpanter per la denuncia:wink_:....ed ora invece mi ritrovo a combattere con la coscienza:cry:


magari invece (dopo essersi scolato troppo alccool) oltre ad essersi dimenticato di avere un cane si è dimenticato anche del plaid su poi si è andato ad accuciare il cucciolo
Le sbronze passano, i cani spariti non tornano.

....e se l'avevano appena rubato e poi abbandonato?
la cosa fondamentale da fare prima di tutto è cercare
di capire se ha un padrone che lo sta cercando..
Da tutto questo ho solo capito che se perdessi il mio cane
non potrei stare assolutamente tranquilla..
scusate se mi sono un po' infervorata ma io ne ho trovati e presi E RICONSEGNATI VI GIURO PIU' DI UNA DECINA TRA I VARI ULTIMI DELL'ANNO (me li sono tenuti in casa in attesa che riaprisse il canile dopo le feste) E SUL LAVORO..
Ai due titoli che hai dovrebbero aggiungerti "saggia di TCP" :wink_:

Chi perde un cucciolo è come una cattivo genitore!
Un cane grande può allontanarsi per il "calore" ma un cucciolo.
Se dovessi vedere qualche annuncio potresti anche ridarlo, ma non lasciarne tu, considerato la persona che lo teneva non è prudente!
Anche se sappiamo che non è un cucciolo smarrito.....

Qualche tempo fa passavo tutti i giorni per una strada...
dopo poco notai una cagnetta legata ad un metro di corda!
Passavano i giorni, i mesi, forse un anno e lei era sempre li, legata che trascorreva i suoi giorni sotto la cuccia...
Un giorno ho deciso che doveva essere libera, almeno cinque minuti. l'ho sciolta e lei ha corso fino a perdere il fiato. La sera il padrone l'ha legata di nuovo. Io ripassavo e la scioglievo e lui la legava di nuovo. Finchè un giorno non ha potuto legare più niente.
Adesso è felice "mi hanno raccontato" che adesso sta benissimo. Vive libera in un bellissimo giardino. Quando ci penso mi sento felice!Bravo...un furto in piena regola. Magari il cane stava legato solo quando passavi tu.


per tutti:

mah scusate chi dice che il padrone era un Punkabbestia??

Per Giuliana:

Cara Giuliana chiunche sia tuo amico o ti apprezzi non penso che cambi la propria idea o stima per un gesto che puo' non approvare,

come canto' qualcuno

.....lo so divento antipatico ma è sempre meglio che ipocrita

"questo è un amico"


;)

Santo subito. :wink_:

Steva
13/02/2009, 09:25
se il cane ora sta' bene va benissimo. non puoi sapere se stava meglio o peggio, ora pero' sai che è in buona compagnia(la tua). se l'ex padrone ci teneva se lo teneva di sicuro piu' stretto!:wink_:

shark955i
13/02/2009, 11:48
Mio padre poco tempo fa aveva un cucciolo, un setter inglese di nome Zanna, un giorno lo portò in campagna, a fare un giro, purtroppo mentre stavano rientrando a casa il cagnolino, non si sa come, si liberò e cadde dal cassone della macchina.
Mio padre se ne accorse pochi minuti dopo, tornò indietro e rifece tutta la strada per ritrovarlo, ma qualcuno nel mentre vide Zanna fece la stessa cosa che hai fatto tu, CI HA FREGATO IL CANE!
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
L'amore per gli animali a volte fa fare cose sbagliate, secondo me.


scusami ma sono 2 cose differenti con il caso di Giuliana... il tuo era un cane di razza e questo no!... e gia cambia... il posto dove Giuliana ha trovato il cucciolo e frequentato da pankabestia.... quindi al 99,9X100 ilcane era di uno di loro...

giulianaspeed
13/02/2009, 11:59
ho letto tutti commenti e scrivo un po' per rispondere a tutti.....
stamattina ho portato il cane dal veterinario.....mi sono informata e ho saputo che posso fare tutto li'.....il cane non ha il microchip ma su questo non avevo dubbi....e quindi io non posso denunciarlo bensi devo registrarlo entro 6 mesi e far mettere io stessa il microchip....il cane naturalmente quindi è un randagino che non era tenuto per nulla bene...denutrito pieno di zecche pulci uova vermi etc etc e per giunta molto ma molto pauroso(il mio veterinario è il packleader di aplermo e spero che possa scrivere per confermare quanto ho scritto).......chiarisco anche che quando ho trovato il cane alle 10 di sera al freddo....di certo non mi sono messa a fare la maratona per scappare.....lo vedo da fuori mi posteggio....scendo e mi avvicino per capire la situazione....non ha collare ed è in mezzo alla strada non vedo nessuno intorno,strade completamente desolate ,lo accarezzo per un po'....mi scondinzola ,si alza e fa come per seguirmi....non ero partita subito con l'intento di portarmelo...anche perche' ragazzi al giorno d'oggi trovare padrone ad un cane è difficilissimo ed non sapevo se avrei trovato una persona che si fosse di sicuro preso cura del canuzzo e quindi decido di portarlo con me....non sara' passata una mezz'ora ma di certo abbondanti 15 minuti....ho preso la sua pezza ,l'ho scotolata,ho sistemato il tutto nel sedile posteriore della macchina...il cane appena alzato ha fatto il suo bisognino e quindi l'ho sistemato dentro in modo che potesse star comodo....di certo non me ne sarei rimasta fuori al freddo o in macchina ad aspettare che quello che lo ha lasciato li' ritorni indietro.....il cane tra l'altro era quasi sulla strada e poteva essere facilmente pestato da macchine se si fosse mosso.....non so nemmeno da quanto tempo fosse li' e chi conosce la fedelta' degli animali sa quanto loro rimarrebbero ad aspettare il loro padrone( se ci fosse ).....forse molti giustamente non conoscono la realta' dei cani qui' a palermo....i canili sono strapieni ed i randagi sono davvero tanti....vedo spesso cucciolate di randagi in giro per la citta'....magari era proprio uno di quelli....cmq ho fatto qullo che andava fatto.....non avendo un microchip è un cane di strada......




le persone che stanno in strada ripeto non sono tutte uguali....molti di loro hanno i cani solo ed esclusivamente per far quei pochi soldi che riescono ad avere ...i cani a volte sono cotretti a satr con loro solo perche' esistono persone come me che quando vede un cane per strada da sempre le monetine impietosita dagli animali.....non sempre sono trattati bene....ma è anche vero che non tutti sono cosi'....e ripeto che conosco anche quelli buoni....oggi ad un abitue della mia zona che conosco ,che ha sempre un cagnolone al seguito....ho chiesto come mai non avesse oggi il cane....lo conosco ,il cane è buonissimo,scodinzola a tutti ed è l'ombra del padrone...oggi non c'era e il padrone mi ha risposto...che c'era troppo freddo per farlo star fuori....l'ha lasciato nel suo ripostiglio.....alcuni ragazzi sono bravi e buoni...questo suo cane ha il collare,il guinzaglio,è ben nutrito anche troppo (sta scoppiando)...ed il padrone è uno che chiede l'elemosina sempre seduto nello stesso posto.... ma ci sono anche i cattivi....oggi son passata dalla chiesa...non c'è nessuno...forse causa mal tempo anche ...ma ritornero'.....ma il cane era mal tenuto e quindi oramai ho deciso di lasciarlo dov'è....prometto solo di cercare di capire di chi sia......ma il cane ha il diritto di stare meglio di come stava.....


odio i moralismi....molti di quelli che mi hanno "condannata per il gesto" forse avrebbero lasciato li' il cane....e sono sicura che se avessi raccontato la storia dicendo appunto di aver lasciato li' un povero cucciolo questi stessi moralisti a quel punto mi avrebbero cmq detto di aver sbagliato......non sono pentita di cio' che ho fatto..... a volte ho dato via animali a cui ero gia' affezionata solo perche' sapevo che altrove sarebbero stati meglio...piangevo al notte ma sapevo che non dovevo essere egoista....per questo cane è la stessa cosa..........ora stara' bene...prima per niente..



p.s. trovare un cane e prendersene cura costa parecchio....tra vaccini e medicinali vari,lavaggio e mangiare.......il mio gesto è stato solo fatto per il grande amore che nutro per gli animali..... e credetemi che oggi come oggi non mi sarei potuta permettere di spender soldi per il cane.....:wink_:


sicuramente, ma è anche vero che, non sapendo a chi appartenesse veramente, non possiamo immaginare se da qualche parte a qualcuno piange il cuore o meno.
Sicuramente Giuliana lo ha fatto con buoni propositi per il bene del cucciolo, ma osservando le REGOLE avrebbe potuto "regolarizzare" il furto :ph34r:

se nessuno lo avesse preteso allora avrebbe avuto 1001 motivi per tenerselo.

Giuliana, non condivido ciò che hai fatto, ma probabilmente lo avrei fatto pure io.... (di sicuro mia moglie!!!)
gia' fatto oggi:wink_:

VegetaTriple
13/02/2009, 12:04
x me hai fatto bene!!!!

giulianaspeed
13/02/2009, 12:05
Mio padre poco tempo fa aveva un cucciolo, un setter inglese di nome Zanna, un giorno lo portò in campagna, a fare un giro, purtroppo mentre stavano rientrando a casa il cagnolino, non si sa come, si liberò e cadde dal cassone della macchina.
Mio padre se ne accorse pochi minuti dopo, tornò indietro e rifece tutta la strada per ritrovarlo, ma qualcuno nel mentre vide Zanna fece la stessa cosa che hai fatto tu, CI HA FREGATO IL CANE!
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
L'amore per gli animali a volte fa fare cose sbagliate, secondo me.
questo avviene per i cani di razza...palermo è piena di ranadggi che non vuole nessuno...tutti sparsi per la citta'...anche se devo dirti che a volte sono anche i cani di razza ad essere abbandonati....il cane non ha microchip


Le sbronze passano, i cani spariti non tornano.


quando sono sbronzi i cani vengono trattati malissimo....ho assistito a tante scene....ed ho scritto anche nelle pagine precedenti di essere andata a finire in commissariato in passato per difendere un cucciolo dalle botte di un ubriacone...

Big Marino
13/02/2009, 12:06
Amore mio non devi giustificarti, io ho cercato di darti un consiglio ieri.
Oggi sinceramente ho letto la prima parte della "divin odissea" poi con calma la leggerò tutta.
Ho cercato anche di chiamarti ma, non ci sei mai
baci piccola stai bene e vai avanti così, ma cambia l'avatar

Alesgas
13/02/2009, 12:13
scusami ma sono 2 cose differenti con il caso di Giuliana... il tuo era un cane di razza e questo no!... e gia cambia... il posto dove Giuliana ha trovato il cucciolo e frequentato da pankabestia.... quindi al 99,9X100 ilcane era di uno di loro...

quindi ai pancabestia si ci puo fregare il cane bastardo:biggrin3:
Giuliana sai che ti dico....sii piu cinica ,fottitene dei sensi di colpa, rimuovili e pensa che il cucciolo se la sta passando meglio adesso,è andata cosi hai avuto questa esperienza che ti servirà per la prossima volta.
Adesso vai in Chiesa e confessati :papa::biggrin3:

learchjr
13/02/2009, 12:16
ho letto tutti commenti e scrivo un po' per rispondere a tutti.....
stamattina ho portato il cane dal veterinario.....mi sono informata e ho saputo che posso fare tutto li'.....il cane non ha il microchip ma su questo non avevo dubbi....e quindi io non posso denunciarlo bensi devo registrarlo entro 6 mesi e far mettere io stessa il microchip....il cane naturalmente quindi è un randagino che non era tenuto per nulla bene...denutrito pieno di zecche pulci uova vermi etc etc e per giunta molto ma molto pauroso(il mio veterinario è il packleader di aplermo e spero che possa scrivere per confermare quanto ho scritto).......chiarisco anche che quando ho trovato il cane alle 10 di sera al freddo....di certo non mi sono messa a fare la maratona per scappare.....lo vedo da fuori mi posteggio....scendo e mi avvicino per capire la situazione....non ha collare è in mezzo alla strada non vedo nessuno intorno,strade completamente desolate ,lo accarezzo per un po'....mi scondinzola ,si alza e fa come per seguirmi....non ero partita subito con l'intento di portarmelo...anche perche' ragazzi al giorno d'oggi trovare padrone ad un cane è difficilissimo ed non sapeo che avrei trovato una persona che si fosse di sicuro preso cura del canuzzo e quindi decido di portarlo con me....non sara' passata una mezz'ora ma di certo abbondanti 15 minuti....ho preso la sua pezza ,l'ho scotolata,ho sistemato il tutto nel sedile posteriore della macchina...il cane appena alzato ha fatto il suo bisognino e quindi l'ho sistemato dentro in modo che potesse star comodo....di certo non me ne sarei rimasta fuori al freddo o in macchina ad aspettare che quello che lo ha lasciato li' ritorni indietro.....il cane tra l'altro era quasi sulla strada e poteva essere facilmente pestato da macchine se si fosse mosso.....non so nemmeno da quanto tempo fosse li' e chi conosce la fedelta' degli animali sa quanto loro rimarrebbero ad aspettare il loro padrone( se ci fosse ).....forse molti giustamente non conoscono la realta' dei cani qui' a palermo....i canili sono strapieni ed i randagi sono davvero tanti....vedo spesso cucciolate di randagi in giro per la citta'....magari era proprio uno di quelli....cmq ho fatto qullo che andava fatto.....non avendo un microchip è un cane di strada......




le persone che stanno in strada ripeto non sono tutte uguali....molti di loro hanno i cani solo ed esclusivamente per far quei pochi soldi che riescono ad avere ...i cani a volte sono cotretti a satr con loro solo perche' esistono persone come me che quando vede un cane per strada da sempre le monetine impietosita dagli animali.....non sempre sono trattati bene....ma è anche vero che non tutti sono cosi'....e ripeto che conosco anche quelli buoni....oggi ad un abitue'della mia zona che conosco ,che ha sempre un cagnolone al seguito....ho chiesto come mai non avesse oggi il cane....lo conosco ,il cane è buonissimo,scodinzola a tutti ed è l'ombra del padrone...oggi non c'era e il padrone mi ha risposto...che c'era troppo freddo per farlo star fuori....l'ha lasciato nel suo ripostiglio.....alcuni ragazzi sono bravi e buoni...questo suo cane ha il collare,il guinzaglio,è ben ntrito anche troppo (sta scoppiando)...ed il padrtone è uno che chiede l'elemosina sempre seduto nello stesso posto.... ma ci sono anche i cattivi....oggi son passata dalla chiesa...non c'è nessuno...forse causa mal tenpo anche ...ma ritornero'.....ma il cane era mal tenuto e quindi oramai ho deciso di lasciarlo dov'è....prometto solo di cercare di capire di chi sia......ma il cane ha il diritto di stare meglio di come stava.....


odio i moralismi....molti di quelli che mi hanno "cndannata per il gesto" forse avrebbero lasxciato li' il cane....e sono sicura che se avessi raccontato la storia dicendo appunto di aver òlasciato li' un povero cucciolo questi stessi moralisti a quel punto mi avrebbero cmq detto di aver sbagliato......non sono pentita di cio' che ho fatto..... a volte ho dato via animali a cui ero gia' affezzionata solo perche' sapevo che altrove sarebbero stati meglio...piangevo al notte ma sapevo che non dovevo esssere egoista....per questo cane è la stessa cosa..........ora stara' bene...prima per niente..



p.s. trovare un cane e prendersene cura costa parecchio....tra vaccini e medicinali vari,lavaggio e mangiare.......il mio gesto è stato solo fatto per il grande amore che nutro per gli animali..... e credetemi che oggi come oggi non mi sarei potuta permettere di spender soldi per il cane.....:wink_:


gia' fatto oggi:wink_:

(premetto che non ho letto tutto il post, ma un po' di interventi qua e là.)

se pensarla così ti fa star meglio con la coscienza son contento per te, ma personalmente credo che tu abbia fatto un gesto estremamente sbagliato (volevo scrivere ignobile, ma forse è un termine un po' forte visto che non ci conosciamo personalemente), non sai di chi fosse il cane, ma sicuramente sai che non era un randagio, se avessi veramente voluto aiutare l'animale avresti dovuto rivolgerti a qualche associazione dedicata, denunciare il caso e, nel momento in cui fossero state riscontrate delle infrazioni o maltrattamenti, offrirti per l'adozione. Penso al padrone che, magari già in condizioni difficili, ha perso una piacevole compagnia e un fedele amico per delle tue infondate supposizioni. Fosse stato un cane randagio ti avrei applaudito lungamente (ho a casa un gatto che ho preso in grecia dove era randagio e in fin di vita....), ma così sinceramente non approvo per nulla...

Medoro
13/02/2009, 12:20
secondo me era destino( dato che giorni fa un mio amico aveva espresso il desiderio di fargli la compagnia al suo cane)......... non c'era messa ieri sera l'uscitina in macchina per accompagnare il mio piccolo fratellino ad una festa di compleanno....voleva andare a piedi ma io da brava ragazza che sono l'ho voluto accompagnare.....arrivo ad un incrocio con semaforo e mi fermo....mi giro a destra verso la scalinata di una chiesa e cosa vedo??????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: un cucciolo piccolo piccolo che dormiva su di un plaid......minchia....metto subito le 4 frecce e mi fiondo a prendermi quel cuccioletto....ora dovete sapere che accanto al piccolo cuccioletto e al suo plaid c'erano anche tante bottiglie di birra vodka liquori vari....... quel cucciolo era di qualche bancabestia che girovaga per la citta' al seguito sempre di tanti cani....io per lo piu' ho sempre pensato che questi ragazzi cmq amano i cani e cmq in un modo o in un altro li sfamano anche.....i loro cani di solito non sono mai al guinzaglio .......cmq ...fatto sta che mi sono portata il cucciolo a casa:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:........l'idea non era di tenerlo a casa mia dato che è piccolissima...e gia' da ieri sera è andato a tenere compagnia ad un maremmano di un mio amico che ha casa con giardino....il suo cane è stato il piu' felice di tutti.....non lo molla un attimino.....sono felicissima....è tenerissimo questo cucciolo....scodinzola sempre....e ha gli occhi dolcissimi....




p.s. stanotte prima di addormentarmi avevo pero' l'immagine di quyalche ragazzo che lo andava cercando citta' citta' piangendo e mi sono sentita in colpa:cry::cry::cry::cry::cry:...ma poi penso che adesso il cane forse stara' meglio di prima:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
PUNKABBESTIA



cmq non l'avrei preso:wink_:

Herbie 53
13/02/2009, 12:20
Giuliana non ha bisogno di esser difesa....

io sto con te, e come ti ho scritto ieri per sms.....se hai bisogno....noi ti aiutiamo

giulianaspeed
13/02/2009, 12:22
(premetto che non ho letto tutto il post, ma un po' di interventi qua e là.)

se pensarla così ti fa star meglio con la coscienza son contento per te, ma personalmente credo che tu abbia fatto un gesto estremamente sbagliato (volevo scrivere ignobile, ma forse è un termine un po' forte visto che non ci conosciamo personalemente), non sai di chi fosse il cane, ma sicuramente sai che non era un randagio, se avessi veramente voluto aiutare l'animale avresti dovuto rivolgerti a qualche associazione dedicata, denunciare il caso e, nel momento in cui fossero state riscontrate delle infrazioni o maltrattamenti, offrirti per l'adozione. Penso al padrone che, magari già in condizioni difficili, ha perso una piacevole compagnia e un fedele amico per delle tue infondate supposizioni. Fosse stato un cane randagio ti avrei applaudito lungamente (ho a casa un gatto che ho preso in grecia dove era randagio e in fin di vita....), ma così sinceramente non approvo per nulla...

scusa ma chi ti ha scritto che il cane era di qualcuno????......potevo capire se aveva il microchip...ma non lo ha...era solo per la strada e senza collare quindi per me era un randagio.........come facevi a sapere tu che il tuo gatto in grecia era randagio?????


Giuliana non ha bisogno di esser difesa....

io sto con te, e come ti ho scritto ieri per sms.....se hai bisogno....noi ti aiutiamo

speravo in un aiuto del veterinario:dry::dry::dry::dry: ma mi ha detto che non aveva nulla da darmii di medicine.....mi ha dato pero' tante bustine di mangiare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ora io mi chiedo...se uno trova una RANDAGIO per strada e volesse aiutarlo ma non puo' economicamente...nessun ente puoì aiutarlo???????...ora non mi riferisco a me....alla fine faccio qualche sacrificio ed i soldi li trovo....ma magari c'è veramente chi non puo' permettersi i vaccini dei cani....e che fa?????:blink::blink::blink:

shark955i
13/02/2009, 12:32
quindi ai pancabestia si ci puo fregare il cane bastardo:biggrin3:

ti spiego.. se Giuliana avesse trovato un cane di razza stai tranquillo ke avrebbe apettato sul posto il proprietario... o l'indomani mattino sarebbe andata a denunciare il ritrovamento.... ma ripeto la zona la conosciamo il cane era solo, lì tra le bottiglie di alcol... i due casi sono diversi... e cmq io oggi sono stato con Giuliana da un vedterinario x assicuraci ke il cucciolo nn avese il Chip... volevamo anke denunciare il ritrovamento ma il veterinario ha detto ke al cane sprovvisto di Chip nn si fa...

learchjr
13/02/2009, 12:37
scusa ma chi ti ha scritto che il cane era di qualcuno????......potevo capire se aveva il microchip...ma non lo ha...era solo per la strada e senza collare quindi per me era un randagio.........come facevi a sapere tu che il tuo gatto in grecia era randagio?????



speravo in un aiuto del veterinario:dry::dry::dry::dry: ma mi ha detto che non aveva nulla da darmii di medicine.....mi ha dato pero' tante bustine di mangiare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ora io mi chiedo...se uno trova una RANDAGIO per strada e volesse aiutarlo ma non puo' economicamente...nessun ente puoì aiutarlo???????...ora non mi riferisco a me....alla fine faccio qualche sacrificio ed i soldi li trovo....ma magari c'è veramente chi non puo' permettersi i vaccini dei cani....e che fa?????:blink::blink::blink:


non era un randagio perchè lo hai detto tu che non era un randagio...perchè hai detto che era in un bivacco sulla sua copertina, che in quella zona ci son spesso persone con i cani...il fatto che non avesse il micro-chip non vuol dire assolutamente nulla, sai quanti hanno il cane senza? li andiamo a rapire tutti?

il gatto che ho preso io era randagio perchè ho chiesto ai gestori del campeggio in cui ero e me l hanno confermato aggiungendo che se volevo lo potevo prendere perchè loro un giorno o l'altro lo avrebbero ammazzato essendoci un numero di gatti randagi insostenibile...
come vedi la situazione è leggermente diversa...tu lo hai rubato a non sai neanche chi...

giulianaspeed
13/02/2009, 12:42
non era un randagio perchè lo hai detto tu che non era un randagio...perchè hai detto che era in un bivacco sulla sua copertina, che in quella zona ci son spesso persone con i cani...il fatto che non avesse il micro-chip non vuol dire assolutamente nulla, sai quanti hanno il cane senza? li andiamo a rapire tutti?

il gatto che ho preso io era randagio perchè ho chiesto ai gestori del campeggio in cui ero e me l hanno confermato aggiungendo che se volevo lo potevo prendere perchè loro un giorno o l'altro lo avrebbero ammazzato essendoci un numero di gatti randagi insostenibile...
come vedi la situazione è leggermente diversa...tu lo hai rubato a non sai neanche chi...

la copertina poteva essere li' lasciata da qualche ubriacone ed il cane si stava scaldando....come la mettiamo??? chi puo' mai saperlo?????....io ti apprezzo perche' hai preso un gatto con te:wub::wub::wub: io adoro i gatti....sei da ammirare......io quel cane l'ho preso perche' ho pensato fosse abbandonato/randagino....di notte poi mi sono venute le paranoie che potesse essere di qualche vagabondo( e ripeto che molti di loro io li apprezzo anche se so per certo che non avrebbero mai lasciato il loro cane)...ho scritto che tornero' di nuovo li' come ho fatto oggi...promesso:wink_::wink_::wink_::wink_:

Big Marino
13/02/2009, 12:48
la copertina poteva essere li' lasciata da qualche ubriacone ed il cane si stava scaldando....come la mettiamo??? chi puo' mai saperlo?????....io ti apprezzo perche' hai preso un gatto con te:wub::wub::wub: io adoro i gatti....sei da ammirare......io quel cane l'ho preso perche' ho pensato fosse abbandonato/randagino....di notte poi mi sono venute le paranoie che potesse essere di qualche vagabondo( e ripeto che molti di loro io li apprezzo anche se so per certo che non avrebbero mai lasciato il loro cane)...ho scritto che tornero' di nuovo li' come ho fatto oggi...promesso:wink_::wink_::wink_::wink_:

Giuliana, non prendertela in questo modo dai non ha mica ucciso il cagnolino alla fin fine.
Alla fine siamo tutti moralisti diventati?????
Siamo giudici ed esecutori?
Dai direi di finirla con sta storia a chi manca un cane?
Ditelo a Giuliana e vedrete che ve lo porta

flaga
13/02/2009, 12:48
Ma quante cazze di storie per aver salvato un cagnolino e dico: SALVATO!!! Va beh!!!.... siamo qui, tanto per dire la nostra...

bastamoto
13/02/2009, 12:54
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
PUNKABBESTIA



cmq non l'avrei preso:wink_:

forse lavorava in banca dai......:w00t:

alessandro2804
13/02/2009, 13:01
forse lavorava in banca dai......:w00t:

era di Remì

Herbie 53
13/02/2009, 13:04
dai che Giuliana ci resta male per davvero....si può essere d'accordo o meno....ma questa ragazza ha un cuore grande come la sicilia

fearless
13/02/2009, 13:09
dai che Giuliana ci resta male per davvero....si può essere d'accordo o meno....ma questa ragazza ha un cuore grande come la sicilia

sono pienamente daccordo con te Bruno!!!!!

Big Marino
13/02/2009, 13:34
dai che Giuliana ci resta male per davvero....si può essere d'accordo o meno....ma questa ragazza ha un cuore grande come la sicilia

Bravo, tiriamola su non buttiamola ancora più giù.

bastamoto
13/02/2009, 13:46
Bravo, tiriamola su non buttiamola ancora più giù.

quoto

in fin dei conti l'ha fatto in buona fede



comunque Giuliana , se hai bisogno di un animale , io come PORCO sono bravissimo :w00t:

giulianaspeed
13/02/2009, 13:47
grazie ragazzi....


quoto

in fin dei conti l'ha fatto in buona fede



comunque Giuliana , se hai bisogno di un animale , io come PORCO sono bravissimo :w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: no ci credoooooooooooooo.......se ho te dalla mia parte allora è fatta:wink_::wink_::wink_::wink_:....per quanto riguarda i porcellini....bhe.......non sono proprio i miei animali preferiti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quelli non te li puoi portare a lettuccio con te e fargli le coccole:biggrin3:

shark955i
13/02/2009, 14:03
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: no ci credoooooooooooooo.......se ho te dalla mia parte allora è fatta:wink_::wink_::wink_::wink_:....per quanto riguarda i porcellini....bhe.......non sono proprio i miei animali preferiti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quelli non te li puoi portare a lettuccio con te e fargli le coccole:biggrin3:


:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risatona:

giulianaspeed
13/02/2009, 16:06
2 foto del cane fatte oggi mentre lo portavo dal veterinario ........il cane ha circa 3 /4 mesi.....

http://img294.imageshack.us/img294/9299/spa0626cm6.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/9382/spa0631xe0.jpg

fearless
13/02/2009, 16:09
:wub::wub::wub:

Herbie 53
13/02/2009, 16:10
LO PRENDIAMO NOI!!!!!!!!:wub:

giulianaspeed
13/02/2009, 16:11
LO PRENDIAMO NOI!!!!!!!!:wub:

prima dovresti affrontare le ire funeste del maremmano che l'ha adottato:wub::wub::wub::wub::wub:....non lo molla piu' un attimo........:wub::wub::wub:

Herbie 53
13/02/2009, 16:14
prima dovresti affrontare le ire funeste del maremmano che l'ha adottato:wub::wub::wub::wub::wub:....non lo molla piu' un attimo........:wub::wub::wub:

ma che mikia di cane è???è un cane o un supereroe mutaforma

era un maremmano

poi un terranova

e ora è di nuovo un maremmano??:blink:

giulianaspeed
13/02/2009, 16:19
ma che mikia di cane è???è un cane o un supereroe mutaforma

era un maremmano

poi un terranova

e ora è di nuovo un maremmano??:blink:

un maremmano....ieri avevo sbagliato:biggrin3:

http://img212.imageshack.us/img212/5324/img0114oo5.jpg

Herbie 53
13/02/2009, 16:20
un maremmano....ieri avevo sbagliato:biggrin3:

http://img212.imageshack.us/img212/5324/img0114oo5.jpg

assomiglia a mio suocero:blink:

S8®
13/02/2009, 17:07
ciao

per quanto mi riguarda sti bancabestia/pankabestia o come cavolo si chiamano li manderei tutti a fare il solito anno nelle Gloriose Truppe Alpine anzichè fare i barboni/mendicanti/nullafacenti e via dicendo per lì in giro con tutto il corollario di cani (mal tenuti) al seguito

gli animali si tengono come si devono tenere cioè per bene, curati e nutriti; a casa propria liberi e in giro con museruola e guinzaglio; tatuati o con microchip sotto pelle per la rintracciabilità in caso si smarrimento

di gente in giro allo stato brado che bivacca riducendo il suolo pubblico come una discarica ne facciamo a meno

ettore

STRAQUOTO! :wink_:

giulianaspeed
17/02/2009, 13:15
sono passata almeno altre 5 volte dal posto in cui ho trovato il cucciolo...ma non vedo mai nessuno...eppure il mal tempo è passato....il cane sta benone.. quindi direi di chiudere il post

Herbie 53
17/02/2009, 13:18
Io invece direi di dire grazie a Giuliana....un cagnetto in meno da solo..;)ti voglio bene!!!

NEMO
17/02/2009, 13:22
tutto è bene al che finisce bene!

giulianaspeed
17/02/2009, 13:27
tutto è bene al che finisce bene!

ti giuro....ho capito i tanti vostri punti di vista....e sono andata per questo tante volte sul posto per capire meglio cosa avessi fatto( diciamo pure che morivo dalla voglia di dirvi che l'avevo tolto da una brutta sorte:biggrin3:9....ma cmq non ho mai incontrato nessuno...anche se in passato ricordavo di avere visto piu' volta proprio in quel punto i Punkabestia.....

ora il cane è vaccinato,svermintao,spulciato:wacko::wacko::wacko::wacko:.....ma soprattutto è in ottima compagnia...:wink_: ora dobbiamo solo mettere il microchip e registrarlo.....


Io invece direi di dire grazie a Giuliana....un cagnetto in meno da solo..;)ti voglio bene!!!

grazie Bruno.... tu lo sai quanto io adori gli animali:wink_::wink_::wink_:

NEMO
17/02/2009, 13:38
ti giuro....ho capito i tanti vostri punti di vista....e sono andata per questo tante volte sul posto per capire meglio cosa avessi fatto( diciamo pure che morivo dalla voglia di dirvi che l'avevo tolto da una brutta sorte:biggrin3:9....ma cmq non ho mai incontrato nessuno...anche se in passato ricordavo di avere visto piu' volta proprio in quel punto i Punkabestia.....

ora il cane è vaccinato,svermintao,spulciato:wacko::wacko::wacko::wacko:.....ma soprattutto è in ottima compagnia...:wink_: ora dobbiamo solo mettere il microchip e registrarlo.....



grazie Bruno.... tu lo sai quanto io adori gli animali:wink_::wink_::wink_:

tutti noi, almeno lo spero, sapevamo che qllo che avevi fatto era stato d'impulso xchè ami gli animali.

io ho solo cercato di dirti che magari aveva un padrone.

xò già sapevo che l'avevi fatto in buona fede.

Lucav
17/02/2009, 13:39
avete bisogno del rino qua?!?!

giulianaspeed
17/02/2009, 13:48
tutti noi, almeno lo spero, sapevamo che qllo che avevi fatto era stato d'impulso xchè ami gli animali.

io ho solo cercato di dirti che magari aveva un padrone.

xò già sapevo che l'avevi fatto in buona fede.
:wink_:

avete bisogno del rino qua?!?!

no grazie:biggrin3:

Alesgas
17/02/2009, 14:00
ora faccio una battutaccia razzista....sarcastica....che molti sotto sotto pensano


""brava Giuliana hai fatto bene....almeno adesso il cane non prenderà le pulci e le zecche da chi gli stava attorno...":laugh2:

NEMO
17/02/2009, 14:04
avete bisogno del rino qua?!?!

si!

Lucav
17/02/2009, 14:05
vuoi che lo posto sulla bacheca di FB della Giulianal?!?!?

NEMO
17/02/2009, 14:09
vuoi che lo posto sulla bacheca di FB della Giulianal?!?!?

vai che taggo subito!

giulianaspeed
17/02/2009, 14:42
vuoi che lo posto sulla bacheca di FB della Giulianal?!?!?
provaci:dry::dry::dry::dry::dry:

vai che taggo subito!
:dry:

ora faccio una battutaccia razzista....sarcastica....che molti sotto sotto pensano


""brava Giuliana hai fatto bene....almeno adesso il cane non prenderà le pulci e le zecche da chi gli stava attorno...":laugh2:
io mi limito a sorriderti:biggrin3:

Alesgas
17/02/2009, 14:46
io mi limito a sorriderti:biggrin3:[/QUOTE]

be era l'effetto voluto:biggrin3:

giulianaspeed
17/02/2009, 15:04
be era l'effetto voluto:biggrin3:

svuota la cartella messaggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....e impara a quotareeeeeeeeeeeeeeeee

NEMO
17/02/2009, 15:06
ed il rino?

Lucav
17/02/2009, 15:13
lo vuoi qua o sulla bacheca della giulianal su FB?!?!?

el_tribu
17/02/2009, 15:18
io sparisco un attimo....e giuli mi diventa una borseggiatrice.....

il mondo va allo sfacio


ciao a tutti ragazzi cari....come andiamo

fearless
17/02/2009, 15:19
io sparisco un attimo....e giuli mi diventa una borseggiatrice.....

il mondo va allo sfacio


ciao a tutti ragazzi cari....come andiamo

ciao lorenzo!!!!!

ci sei sabato a genova???????

:tongue:

giulianaspeed
17/02/2009, 15:26
io sparisco un attimo....e giuli mi diventa una borseggiatrice.....

il mondo va allo sfacio


ciao a tutti ragazzi cari....come andiamo
ma chi fine facisti??????:biggrin3:

lo vuoi qua o sulla bacheca della giulianal su FB?!?!?

non provarci:dry::dry::dry::dry:.....io ho gente seria li':biggrin3:

el_tribu
17/02/2009, 15:26
ciao lorenzo!!!!!

ci sei sabato a genova???????

:tongue:

Ciao bello io vorrei venire....però non posso confermare ora, atterro da Bangkok alle 10 se va tutto bene sono a casa mia alle 11, vediamo come sto se me lasento dopo un viaggio del genere mi butto in macchina e vengo....ma la vedo difficile....:cry:

farò il possibile....caro fear

Lucav
17/02/2009, 15:27
ma chi fine facisti??????:biggrin3:


non provarci:dry::dry::dry::dry:.....io ho gente seria li':biggrin3:

se NEMO mi da l'OK vado a postarlo immediatamente!!:wink_:

el_tribu
17/02/2009, 15:31
ma chi fine facisti??????:biggrin3:



Ma prima di tutto, mi han ciulato il pc e tutta la borsa, quindi son sparito x un po', poi tra il lavoro e i viaggi ultimamente il tempo mi manca proprio...ma son qui, vivo e vegeto....più vegeto che vivo, ma sempre vivo, o vegeto....

mah....lo smog di Bangkok mi dà alla testa :biggrin3:

giulianaspeed
17/02/2009, 15:40
se NEMO mi da l'OK vado a postarlo immediatamente!!:wink_:
nemooooooooooo...fai il bravo:wink_:

Ma prima di tutto, mi han ciulato il pc e tutta la borsa, quindi son sparito x un po', poi tra il lavoro e i viaggi ultimamente il tempo mi manca proprio...ma son qui, vivo e vegeto....più vegeto che vivo, ma sempre vivo, o vegeto....

mah....lo smog di Bangkok mi dà alla testa :biggrin3:

credo proprio di si:biggrin3:

el_tribu
17/02/2009, 15:53
nemooooooooooo...fai il bravo:wink_:


credo proprio di si:biggrin3:

....però dalla stanza la vista non è male....che ne dite? :tongue:

http://img153.imageshack.us/img153/9352/dsc00063fq5.jpg (http://imageshack.us)

http://img153.imageshack.us/img153/7965/dsc00040gy6.jpg (http://imageshack.us)

giulianaspeed
17/02/2009, 15:56
....però dalla stanza la vista non è male....che ne dite? :tongue:



io amo il verde quindi questa non sarebbe proprio una bella vista per me:wink_::wink_::wink_::wink_:
e cmq stai andando off topic

Notturno
17/02/2009, 15:57
Ma prima di tutto, mi han ciulato il pc e tutta la borsa, quindi son sparito x un po', poi tra il lavoro e i viaggi ultimamente il tempo mi manca proprio...ma son qui, vivo e vegeto....più vegeto che vivo, ma sempre vivo, o vegeto....

mah....lo smog di Bangkok mi dà alla testa :biggrin3:


La finisca lei con questi off topic... e comunque con 1200 bath prendi un taxi e vieni qui a Pattaya, niente smog.... :laugh2::biggrin3::laugh2:

el_tribu
17/02/2009, 16:18
La finisca lei con questi off topic... e comunque con 1200 bath prendi un taxi e vieni qui a Pattaya, niente smog.... :laugh2::biggrin3::laugh2:

Helià NOTTURNISSIMO come va....okok avete ragione, smetto con l'OT, l'ultimo :coool:, però dai a Pattaya son solo zocc...... che ci fai lì?:rolleyes:

Io sto lavorando purtroppo nn posso spostarmi, parto venerdì sera, se passi in zona si va a farsi una bevutina.... daiiiii :w00t:

Herbie 53
17/02/2009, 16:39
La finisca lei con questi off topic... e comunque con 1200 bath prendi un taxi e vieni qui a Pattaya, niente smog.... :laugh2::biggrin3::laugh2:


Helià NOTTURNISSIMO come va....okok avete ragione, smetto con l'OT, l'ultimo :coool:, però dai a Pattaya son solo zocc...... che ci fai lì?:rolleyes:

Io sto lavorando purtroppo nn posso spostarmi, parto venerdì sera, se passi in zona si va a farsi una bevutina.... daiiiii :w00t:

mi limito a quotare....ecco perchè Notturno è lì

Alesgas
17/02/2009, 16:47
svuota la cartella messaggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....e impara a quotareeeeeeeeeeeeeeeee

la cartella l'ho appena svuotata:tongue::biggrin3: di imparare a quotare a pezzettini non se ne parla proprio:tongue::biggrin3::biggrin3: