Visualizza Versione Completa : impennata speed!!!
YouTube - Speed Triple wheelie clutch up. (http://www.youtube.com/watch?v=dmVlK7YEX1s&feature=related)
lo faccio pure io....:senzaundente:
matty675cagliari
12/02/2009, 13:21
io con il mio amore vado di apertura senza frizione in prima però....ma non rimane così su :(
Herbie 53
12/02/2009, 17:52
fa una certa impressione
595Abarth
12/02/2009, 18:06
fa una certa impressione
L'unica cosa che fa veramente impressione è la progressione "elettrica" della Speed... sta su da sola ragazzi... :w00t:
Lady veRSys
13/02/2009, 11:31
non mi dice nulla di speciale
papitosky
14/02/2009, 13:12
si è visto di meglio
S1m0ne75
16/02/2009, 09:40
ke penna!!
così la faccio anch'io....
-Johnny-
16/02/2009, 09:48
lo faccio pure io....:senzaundente:
Beh, anch'io! ;)
Un'altra cosa in comune. :laugh2:
Ieri ho fatto un giretto di 100Km, complici aria fredda, scaricozzo, mappatura, pignone -1 e filto aria nuovo (chiaramente senza catalizzatore...)......
.......in seconda non veniva su di gas, ma proprio di coppia! Acceleravo dai 2000, una volta raggiunti i 6000 decollava! :w00t:
Col filtro "vecchio" dovevo usare le braccia, ora no. Se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto... proprio incredibile!!!
Beh, anch'io! ;)
Ieri ho fatto un giretto di 100Km, complici aria fredda, scaricozzo, mappatura, pignone -1 e filto aria nuovo (chiaramente senza catalizzatore...)......
.......in seconda non veniva su di gas, ma proprio di coppia! Acceleravo dai 2000, una volta raggiunti i 6000 decollava! :w00t:
Col filtro "vecchio" dovevo usare le braccia, ora no. Se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto... proprio incredibile!!!
Te sì un baeotaro...:wub::tongue:
Christian come va con un dentino in meno sul pignone?!??!vola?!?!
-Johnny-
16/02/2009, 10:11
Te sì un baeotaro...:wub::tongue:
Tuo fratello ha visto con che facilità si inmpenna! :biggrin3:
Veramente, la prima volta che si è alzata da sola mi sono quasi spaventato, quasi non ci credevo... così ho riprovato. :tongue:
Però mi sa proprio che d'estate sarà moooolto più dura... :cry: :wacko: :biggrin3:
Christian come va con un dentino in meno sul pignone?!??!vola?!?!
Si, la prima è quasi inutilizzabile, ma ora faccio le penne di terza (anche se con un po' di fatica :tongue:). In seconda viene su di coppia (ripeto, non ci volevo credere)! Però ho il filtro aria nuovo nuovo (sabato mattina l'ho tagliandata da me ;)), con quello vecchio di 10000Km dovevo usare le braccia, altrimenti non si alzava nemmeno pregando in turco. :biggrin3:
Tuo fratello ha visto con che facilità si inmpenna! :biggrin3:
Veramente, la prima volta che si è alzata da sola mi sono quasi spaventato, quasi non ci credevo... così ho riprovato. :tongue:
Però mi sa proprio che d'estate sarà moooolto più dura... :cry: :wacko: :biggrin3:
Si, la prima è quasi inutilizzabile, ma ora faccio le penne di terza (anche se con un po' di fatica :tongue:). In seconda viene su di coppia (ripeto, non ci volevo credere)! Però ho il filtro aria nuovo nuovo (sabato mattina l'ho tagliandata da me ;)), con quello vecchio di 10000Km dovevo usare le braccia, altrimenti non si alzava nemmeno pregando in turco. :biggrin3:
azz..vediamo se sett prox riesco a cambiare la corona...:rolleyes:
-Johnny-
16/02/2009, 12:12
azz..vediamo se sett prox riesco a cambiare la corona...:rolleyes:
Significa che poi finalmente farai un giretto in moto? :rolleyes:
Significa che poi finalmente farai un giretto in moto? :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda, sett prox sono a casa in ferie quindi mi attende una full immersion
in garage...olio, filtro olio, filtro aria (prima volta che provo :cry:) e regolatina alla
trasmissione con cambio corona...non vedo l'ora...
Se il 7 fa un po' meno freddino mi unisco alla combriccola...se no passate
da me quando scendete dal grappa che vi faccio il thè caldo...:laugh2:
:wink_:
-Johnny-
16/02/2009, 12:40
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda, sett prox sono a casa in ferie quindi mi attende una full immersion
in garage...olio, filtro olio, filtro aria (prima volta che provo :cry:) e regolatina alla
trasmissione con cambio corona...non vedo l'ora...
Se il 7 fa un po' meno freddino mi unisco alla combriccola...se no passate
da me quando scendete dal grappa che vi faccio il thè caldo...:laugh2:
:wink_:
Fatto tutto sabato mattina, ora per un po' sono a posto. :biggrin3:
Dai, vieni anche tu il 7!!!
Fatto tutto sabato mattina, ora per un po' sono a posto. :biggrin3:
Dai, vieni anche tu il 7!!!
Ma il filtro aria è così complicato da cambiare come sembra???
E' l'unica cosa che mi mette un po' di scagazza...:rolleyes:
ste.fa.no
16/02/2009, 13:02
pensavo chi sa che''
-Johnny-
16/02/2009, 13:13
Ma il filtro aria è così complicato da cambiare come sembra???
E' l'unica cosa che mi mette un po' di scagazza...:rolleyes:
Sulla mia no, una volta tolto il serbatoio è una cavolata. ;)
Vince_Speed
19/02/2009, 21:33
Beh, anch'io! ;)
ti quoto Johnny;
pignone -1, filtro e scarico aperto, e decolla come un aereo....:tongue::tongue::tongue:
-Johnny-
23/02/2009, 06:24
ti quoto Johnny;
pignone -1, filtro e scarico aperto, e decolla come un aereo....:tongue::tongue::tongue:
Cia Vince!!!
E Fulvioz mi è testimone. Capito Edoardo??? :coool: :biggrin3: