PDA

Visualizza Versione Completa : Auschwitz in moto..Nessuno c'è mai stato?



M@rcospeed
12/02/2009, 13:33
Vorrei andare ad Auschwitz, e magari anche in moto, qualcuno c'è andato in moto??
Magari potrebbe darmi qualche dritta...
Ciaoo!:wink_:

papitosky
12/02/2009, 13:36
nessuna destinazione più allegra?:blink:

Mr. Number
12/02/2009, 13:39
nessuna destinazione più allegra?:blink:

quoto!! l'alternativa era la casa della strage di erba? :wacko:

angeloyzf
12/02/2009, 13:47
Anch'io volevo andarci .... ma mi sa un po' lunghetta :blink:

noris
12/02/2009, 13:51
Sarebbe interessante. Ma dove si trova esattamente? Mi sà che è un pò lontanuccio

Turbo-555
12/02/2009, 14:01
Sarebbe interessante. Ma dove si trova esattamente? Mi sà che è un pò lontanuccio

in polacchia...:D

+o- 1300km da milano (solo l'andata...)

Tiello
12/02/2009, 14:06
a me sembrava in polonia...

M@rcospeed
12/02/2009, 14:10
Prima o poi ci andrò...Ho visto oggi un servizio in tv e mi è venuto in mente....Magari ci andrei anche in moto, con una sosta a Budapest, o Praga...Boh!!:rolleyes:

montella_9
12/02/2009, 14:37
chiedi a tuttofare che sta a pochi km da li se non sbaglio.

Turbo-555
12/02/2009, 14:57
a me sembrava in polonia...

:dry:

seriamente, hai mai sentito di un paese che si chiama polacchia???

:laugh2::laugh2:

sir_lancillotto
12/02/2009, 14:59
Vorrei andare ad Auschwitz, e magari anche in moto, qualcuno c'è andato in moto??
Magari potrebbe darmi qualche dritta...
Ciaoo!:wink_:


E' un luogo che va ricordato per le sue tragedie credo che si dovrebbe proibire la visita, dovrebbero scrivere all' ingresso


QUI E DOVE LA FOLLIA MANIACALE DELL' ESSERE UMANO HA AVUTO LA SUA MASSIMA ESPRESSIONE, CHE DIO PERDONI I LORO PECCATI PERCHE NESSUN ESSERE UMANO POTREBBE MAI FARLO

Python
12/02/2009, 15:01
:dry:

seriamente, hai mai sentito di un paese che si chiama polacchia???

:laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ciao Fra ..... tutto ok? ....quando ti fai vedere?

Turbo-555
12/02/2009, 15:03
E' un luogo che va ricordato per le sue tragedie credo che si dovrebbe proibire la visita, dovrebbero scrivere all' ingresso


QUI E DOVE LA FOLLIA MANIACALE DELL' ESSERE UMANO HA AVUTO LA SUA MASSIMA ESPRESSIONE, CHE DIO PERDONI I LORO PECCATI PERCHE NESSUN ESSERE UMANO POTREBBE MAI FARLO



proibendo la visita si vanificano tutte le vite perse!

tutti dovrebbero vedere quanto schifo le persone possono fare!




:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ciao Fra ..... tutto ok? ....quando ti fai vedere?

sabato prossimo ;)

Jackt675
12/02/2009, 15:12
quoto!! l'alternativa era la casa della strage di erba? :wacko:

ahaha..che cattivi..

sir_lancillotto
12/02/2009, 15:16
proibendo la visita si vanificano tutte le vite perse!

tutti dovrebbero vedere quanto schifo le persone possono fare!





sabato prossimo ;)

nulla di personale ovviamente, e che io la vedevo in un modo un po contorto, come fare visita a coloro che si vantano in un modo ho in un altro di quelle crudelta, come se ogni visitatore fosse per loro una domostrazione della loro forza esistita
pero ok! cmq in moto e bello andare dapertutto... buon divertimento :tongue:

Marce63
12/02/2009, 15:18
QUI E' DOVE LA FOLLIA MANIACALE DELL' ESSERE UMANO HA AVUTO LA SUA MASSIMA ESPRESSIONE, CHE DIO PERDONI I LORO PECCATI PERCHE NESSUN ESSERE UMANO POTREBBE MAI FARLO

...hai ragione...ma forse proprio per questo è giusto andarci, anche perchè tra pochi anni scompariranno gli ultimi testimoni.....ed allora ci sarà chi sosterrà che fu solo una sorta di colonia estiva......ed invece (non è un'espressione mia ma la condivido in pieno) fu il male assoluto.

ciao
marcello

La Rossa
12/02/2009, 15:22
Vorrei andare ad Auschwitz, e magari anche in moto, qualcuno c'è andato in moto??
Magari potrebbe darmi qualche dritta...
Ciaoo!:wink_:

Io ci sono stata quattro estati fa, siamo partite dalla Brianza con l'acqua e abbiamo fatto 15 giorni sotto l'acqua!!! Un delirio, per concludere visto che avevamo tatto ritorno da Insbruk, neve al Maloya!!! ma ne è valsa la pena. Eravamo due moto, per arrivarci l'abbiamo presa un po' lunga. Siamo andati a Praga, poi rotta verso Berlino (chiaramente ogni giorno beccavamo l'acqua), poi siamo andati su fino a Danzica, poi abbiamo puntato Varsavia per arrivare poi a Crakovia che è praticamente attaccata ad Aushwitz. é' stata un esperienza molto forte visitare quei posti, non nascondo che riuscire a non piangere è praticamente impossibile, ma è un'esperienza utile per tutti noi per non dimenticare mai cosa è successo lì dentro. Io te lo consiglio in moto sarebbe meglio ma vacci pure anche in auto, l'importante è che tu ci vada!! Ciao ciao

triumpando
12/02/2009, 15:55
ottima esperienza ma in estate vicino puoi aggiungere Cracovia e i monti
tatra non dimenticare mai in polonia della polizia pistola laser ma soprattutto
non guidare mai anche dopo una birra ciao.

Avv. del Diavolo
12/02/2009, 16:17
beh come viaggio di piacere sceglierei altro.
Quel campo è stato un luogo di sofferenza per centinaia di migliaia di persone e non riuscire a godermi la strada nè prima nè tantomeno dopo. Poi altro discorso è se ti trovi già da quelle parti x un viaggio in moto e quindi arrivi fin lì.
Ma alla fine i gusti son gusti.

montella_9
12/02/2009, 19:18
ottima esperienza ma in estate vicino puoi aggiungere Cracovia e i monti
tatra non dimenticare mai in polonia della polizia pistola laser ma soprattutto
non guidare mai anche dopo una birra ciao.


si .li basta una birra per giocarti la patente

MR-T
12/02/2009, 20:18
mah... non la vedo come una meta da giro in moto... se devo essere sincero......

cmq sia penso sia un posto ove prima o poi si debba andare...

M@rcospeed
12/02/2009, 20:49
mah... non la vedo come una meta da giro in moto... se devo essere sincero......

cmq sia penso sia un posto ove prima o poi si debba andare...

Io la penso come te, ovvero che sia un posto dove prima poi si debba andare, e poi mi è venuta in mente l'idea di andarci in moto, magari facendo 4\5 giorni passando da praga e budapest, tutto qui:wink_:

MR-T
12/02/2009, 20:51
Io la penso come te, ovvero che sia un posto dove prima poi si debba andare, e poi mi è venuta in mente l'idea di andarci in moto, magari facendo 4\5 giorni passando da praga e budapest, tutto qui:wink_:

:rolleyes: si si.... è che l'idea dio andarci non riesco ad abbianarla ad un giro in moto... ma come dici tu ... l'importante è cmq andarci... per non dimenticare...:rolleyes:

SIMOTRIUMPH
12/02/2009, 21:08
ragazzi voleva andare a farsi un giro in moto e voi tirate fuori sempre le solite storie
moraliste. (giuste o sbagliate). in medioriente sono 50 anni che sono in guerra ma sembra che non sia un problema quello.

MR-T
12/02/2009, 21:56
ragazzi voleva andare a farsi un giro in moto e voi tirate fuori sempre le solite storie
moraliste. (giuste o sbagliate). in medioriente sono 50 anni che sono in guerra ma sembra che non sia un problema quello.

:blink: scusa ma cosa c'entra il moralismo?

lui ha espresso una idea.. e anche noi una... punto...

cmq sia ...per me lui può anche andare in medio oriente a farsi il giro in moto...

contento lui .... :wink_: