PDA

Visualizza Versione Completa : sidecar a noleggio



3ros
13/08/2006, 18:39
Non ridete, sto veramente cercando un sidecar per portare la mia mamma a fare un giro, sono anni che me lo chiede, e sinceramente, vista l'eta', non mi sento di portarla sulla tripla....avete qualche suggerimento (pref. VA, MI,CO, NO)??? Grazie in anticipo! Ciaooooooo!

ruth00
13/08/2006, 18:45
sorry ma non conosco nessuno....sarà dura...nn so quanti bramino di fare un giro su un sidecar al posto che su una R1...:)

petruzzo
13/08/2006, 18:52
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mitsuhashi
14/08/2006, 12:28
Mi spiace ma non so come aiutarti...
Cmq complimenti per l'intenzione e per la mamma coraggiosa!!!
Mia mamma é stata zavorrina solo finché non si é sposata anni e anni fa...

davebike
14/08/2006, 12:49
ciao 3ros...prova a sentire il concessionario Moto Guzzi di Somma l.do...Galvanone Moto...lui ha qualcosa xchè organizza 1 volta all'anno sul lago di Varese un giro a scopo benefico x persone disabili e non vedenti. Quindi utilizzano moto e sidecar x dare la possibilità a queste persone di provare l'ebrezza di un giro in moto. Prova a chiamarlo 0331 256167...ciao

black bomber
14/08/2006, 12:50
mi sa che sidecar ne trovi pochi
alternativa 1° svizzera
alternativa 2° germania
alternativa 3° partecipare a motoraduni di guzzisti d'antan (affettaprosciutti)
li ne puoi trovare diversi
a firenze c'è un tipo folcloristico che gira con un bitubo del 29
a prato ce ne sono altri 4\5 guzzi sport 14\15 con il side
sciao

Fede_sv1000s
02/03/2007, 10:18
Ciao, rispolvero questo vecchio post per chiedere se hai trovato nulla, anche a noleggio.
Mi sposo a maggio e cercavo un sidecar per andare in chiesa, prima e fino al ristorante poi... ma finora non ho avuto risultati soddisfacenti...

MICHELET100
02/03/2007, 10:33
A Castiglioncello (LI) noleggiavano le moto(Chopper) a tre ruote americane se vi interessa

Ghiro75
02/03/2007, 10:49
Non ridete, sto veramente cercando un sidecar per portare la mia mamma a fare un giro, sono anni che me lo chiede, e sinceramente, vista l'eta', non mi sento di portarla sulla tripla....avete qualche suggerimento (pref. VA, MI,CO, NO)??? Grazie in anticipo! Ciaooooooo!

Grandissima ros... l'ho sempre detto che sei la numero uno e anche la mammina a quanto pare non è da meno..... poi venire in moto con te:laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:


Non è che poi quel giorno che lo affitti porti anche me....

Vertigine
02/03/2007, 10:53
purtroppo non ti saprei aiutare..ma l'idea...l'idea è...:wub: è!!!

Sei grande Ros!!!! :oook:

tonidaytona
02/03/2007, 10:55
Non ridete, sto veramente cercando un sidecar per portare la mia mamma a fare un giro, sono anni che me lo chiede, e sinceramente, vista l'eta', non mi sento di portarla sulla tripla....avete qualche suggerimento (pref. VA, MI,CO, NO)??? Grazie in anticipo! Ciaooooooo!


ho una idea!

se me lo fai applicare al telaio della tua white triple con modifica NON REVERSIBILE te lo compro io il sidecar!!:tongue:


e poi...non vogliamo far contenta Mamma Ros???:laugh2:

ciaoooooo!

ladydaytona
02/03/2007, 11:10
ciao Ros!!!!

se vuoi ti posso noleggiare il mio ferro da stiro !!!!:tongue:
baci e saluta la mamma ok :wink_: :wub: :wink_:

3ros
02/03/2007, 11:35
ho una idea!

se me lo fai applicare al telaio della tua white triple con modifica NON REVERSIBILE te lo compro io il sidecar!!:tongue:


e poi...non vogliamo far contenta Mamma Ros???:laugh2:

ciaoooooo!

NOoooooooo:blink: :blink: :blink: :blink:

Tony ti ho gia' detto che la piccola non si toccaaaaaaa

mamma mia, siete troppo forti:laugh2: :laugh2: :laugh2:
un bacione al clan:wub:

Whiskey
02/03/2007, 12:20
Ciao Ros

Per il Side Car e dura :bonk: :bonk: :bonk: se ti va ti porta io la tua Mamma per un :coool: giro :biker: :biker: :biker: con la mia :unionjack: Ironing Board :unionjack:.

Vrmmmmm Vrmmmmm .................

Sim1
03/03/2007, 17:24
Ros se troppo la migliore!!!

il pedro
03/03/2007, 18:32
bellissima idea.....wow!!!
pero, 3ros, riordati che portare un sidecar, non è cosa facile, ci vuole un po' di pratica, lo dico per esperienza ne ho' avuto uno per alcuni anni!!:wink_: