Visualizza Versione Completa : ADESSO VI SVELO UN SEGRETO
giancarlo
12/02/2009, 17:05
a me la Bonnie alla black mi è sempre piacciuta.
però se portavo a casa un'altra moto nera mi sembrava di essere monotono.
e poi tutte le moto stanno bene nere, ma quante moto starebbero altrettanto bene verde e panna?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:http://img443.imageshack.us/img443/8281/tndscn1800ki9.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=tndscn1800ki9.jpg)
questo è il mio ex Varadero venduto ieri.
Gran moto, ideale per viaggiare
:cry::cry::cry::cry:
gran moto da viaggio davvero il Varadero, .... ma cosa compri con il suo sacrificio ???
P.S. pero' io il segreto non l'ho mica capito .... :cipenso:
motomike78
12/02/2009, 17:48
però se portavo a casa un'altra moto nera mi sembrava di essere monotono.
e poi tutte le moto stanno bene nere, ma quante moto starebbero altrettanto bene verde e panna?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:http://img443.imageshack.us/img443/8281/tndscn1800ki9.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=tndscn1800ki9.jpg)
questo è il mio ex Varadero venduto ieri.
Gran moto, ideale per viaggiare
:cry::cry::cry::cry:
bella moto molto comoda l'ideale per viaggare in due con borse:wink_:
adesso cosa fai viaggi in bonnie non credo sia l'ideale:laugh2:
gran moto da viaggio davvero il Varadero, .... ma cosa compri con il suo sacrificio ???
é un lungo discorso.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lordsinclair
12/02/2009, 21:23
Dai coraggio.. fuori il segreto....:rolleyes:
Frankie100
13/02/2009, 08:29
però se portavo a casa un'altra moto nera mi sembrava di essere monotono
nooooooooooooooooooooooooooo, mi crolla un mto, quello del Cavaliere errante il cui scudo mostra con fierezza i colori verde/panna ;)
e mo a chi le faccio fischiare le orecchie!?
vai di bonnie giancarlo (i viaggi poi li farai in camper ;-)
giancarlo
13/02/2009, 09:05
ATTENZIONE
PER CHI NON LO SAPESSE E' IN CORSO UNA MEGA PRESA IN GIRO TRA ME ED ALTRI AMICI DEL FORUM
SIETE LIBERI DI PARTECIPARE, MA ATTENTI CHE COMBATTERE CONTRO QUELLI CHE CE L'HANNO NERA (LA BONNIE) E' DURA
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scusate ma non capisco... :cipenso:
Mi spiegate cosa c'entrano questi discorsi di "Segreti sconosciuti" e "Varadero" con le Modern Classic Triumph?
Grazie...
giancarlo
13/02/2009, 10:46
é un lungo discorso.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come dice Apple è un lungo discorso
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Number
13/02/2009, 10:54
se non vi spiegate meglio questa discussione non ha senso...
giancarlo
13/02/2009, 10:55
Scusate ma non capisco... :cipenso:
Mi spiegate cosa c'entrano questi discorsi di "Segreti sconosciuti" e "Varadero" con le Modern Classic Triumph?
Grazie...
il Varadero era una delle mie moto che ho appena venduto, rigorosamente nera.
tempo fa ho iniziato bonariamente a scerzare rigardo al colore della mia e di di quelle black con i relativi prorietari.
siccome sono tutte persone a cui piace scherzare, ogni tanto ci pigliamo in giro.
siccome mi era venuto il sospetto che qualcuno pensasse che non mi piacciono le Bonnie Black o le moto nere in genere ho postato la foto della mia ex
tutto qui
ma quello che mi fa piacere che magari ci si potrà trovare a breve e chissà che ne scaturisca anche la voglia di qualche giro insieme
Vi prendete per il culo riguardo al colore della moto o c'è altro ? Se posso schierarmi, solo sul colore, sono per il verde/panna. Sul resto lascio fare a voi. :wink_::wink_::wink_:
Post in simultanea. Ora ho capito !
tempo fa ho iniziato bonariamente a scerzare rigardo al colore della mia e di di quelle black con i relativi prorietari.
siccome sono tutte persone a cui piace scherzare, ogni tanto ci pigliamo in giro.
siccome mi era venuto il sospetto che qualcuno pensasse che non mi piacciono le Bonnie Black o le moto nere in genere ho postato la foto della mia ex
tutto qui
ma quello che mi fa piacere che magari ci si potrà trovare a breve e chissà che ne scaturisca anche la voglia di qualche giro insieme
bravo sir,spiegazione ineccepibile......
appena si scalda un Po il clima,ci prendiamo per il c... davanti a una birretta!!
doccerri
13/02/2009, 13:52
tutto qui
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Grande Giancarlo!
Vi prendete per il culo riguardo al colore della moto o c'è altro ? Se posso schierarmi, solo sul colore, sono per il verde/panna. Sul resto lascio fare a voi. :wink_::wink_::wink_:
:wacko::wacko::w00t::w00t::wacko::wacko:
:papa::papa::papa::papa::papa:
:attentodietro:
giancarlo
13/02/2009, 14:34
Post in simultanea. Ora ho capito !
lo sapevo che nel gruppo c'è un'altro che ha buongusto
ragazzi di tutte le età
se ci tolgono anche il sano umorismo e la possibilità di aggregazione con quello che succede in giro ci resta ben poco
:biggrin3:
lo sapevo che nel gruppo c'è un'altro che ha buongusto
Se non ricordo male tempo fa avevi postato una foto della Bonnie appunto verde panna con sullo sfondo il lago e i monti. Ripostala per gli altri bigoloni .. :wink_::wink_::wink_::wink_:
giancarlo
13/02/2009, 16:25
(http://img90.imageshack.us/my.php?image=dscn0366ny7.jpg)
Se non ricordo male tempo fa avevi postato una foto della Bonnie appunto verde panna con sullo sfondo il lago e i monti. Ripostala per gli altri bigoloni .. :wink_::wink_::wink_::wink_:
questa è un'altra foto
passo Svizzero:
Fluelpass
siete tutti invitati a ripercorrelo con me, chi viene?
[IMG]http://img530.imageshack.us/img530/3299/dscn0337pt5.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=dscn0337pt5.jpg)
[img=http://img90.imageshack.us/img90/6033/dscn0366ny7.th.jpg] (http://img90.imageshack.us/my.php?image=dscn0366ny7.jpg)
questa è un'altra foto
passo Svizzero:
Julierpass
dev'essere molto distensivo un viaggetto in bonnie... però prossima volta il navigatore... lascialo a casa!! ;-)))
doccerri
13/02/2009, 17:43
dev'essere molto distensivo un viaggetto in bonnie... però prossima volta il navigatore... lascialo a casa!! ;-)))
:risatona::risatona::risate2::risate2::risatona::risatona:
passo Svizzero:
Fluelpass
Io ci sono! E' tanto che vorrei farmi i passi svizzeri.
Per il discorso bonnieville black se avessi potuto scegliere mi sarei preso una bonneville verde british.
Io ci sono! E' tanto che vorrei farmi i passi svizzeri.
Per il discorso bonnieville black se avessi potuto scegliere mi sarei preso una bonneville verde british.
ruffiano!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
headless
13/02/2009, 18:53
appena il clima migliora per il passo svizzero ci sono..
l'estate scorsa mi sono fatto lo spluga e altri che non ricordo scendendo verso lugano ;)
Chryguitar
13/02/2009, 19:20
Comunque voi black siete solo invidiosi di Giancarlo, mercoledì ho visto una T100 verde e bianca dal conce, era fantastica!! :-)
Comunque voi black siete solo invidiosi di Giancarlo, mercoledì ho visto una T100 verde e bianca dal conce, era fantastica!! :-)
...qui la situazione si fa pesante...se non la finiamo tra un pò tutti hanno la bonnie verde e panna...:cry::cry::cry::cry:....
...giancarlo...cmq non ti preoccupare anche se hai la bonnie VERDE E PANNA ti vogliamo bene lo stesso.....;-)))))))
giancarlo
14/02/2009, 08:36
...qui la situazione si fa pesante...se non la finiamo tra un pò tutti hanno la bonnie verde e panna...:cry::cry::cry::cry:....
...giancarlo...cmq non ti preoccupare anche se hai la bonnie VERDE E PANNA ti vogliamo bene lo stesso.....;-)))))))
bene, allora iniziamo a pensare se per un primo incotro con tutti
potrebbe andare bene per aprile?
facciamo così, apro un post (si dice cosi?) nella sezione raduni