PDA

Visualizza Versione Completa : RUBATA RSV MILLE ROSSA A CARRARA [Ritrovata da Uzz e Guxx!!!]



catoblepa
12/02/2009, 16:40
MARCA: Aprilia
MODELLO: RSV Mille
ANNO: 2004
COLORE: Rosso
TARGA: bt62171
RUBATA A: Carrara
SEGNI PARTICOLARI: graffi sul forcellone dovuti ad una caduta da fermo


vi copio incollo quanto scritto dal mio compagno fisso di giri, Marco. stanotte gli hanno rubato la sua rsv mille, mentre era dal concessionario dove doveva permutarla con una GSXR..

"
E' con estremo dispiacere che vi annuncio che mi hanno rubato la mia adorata rsv 1000... la moto è questa:

http://www.xtremeshack.com/immagine/t8290_SNC00013.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/8290_SNC00013.jpg.html)http://www.xtremeshack.com/immagine/t8289_SNC00012.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/8289_SNC00012.jpg.html)

ha pochi segni di riconoscimento, del graffi sul forcellone dovuti ad una caduta da fermo, e nient'altro... è targata bt62171 ... mi è stata rubata stanotte a Carrara (toscana), se per caso vedete qualcosa del genere per piacere fatemi sapere

ciao a tutti

marco


grazie a tutti. se avete informazioni, chiamate che arriviamo al volo...insieme alle volanti.
il numero di marco è TRE QUATTRO SETTE /2361208

lamps,
Leonardo.

flaga
12/02/2009, 16:41
Mi dispiace....

papitosky
12/02/2009, 16:44
mi spiace, ti auguro di ritrovarla

Lo scrofo
12/02/2009, 16:44
ma quante merde ci sono in giro ? NOn muoiono mai!!!!

mi dispiace, speriamo venga ritrovata il prima possibile!

Big Marino
12/02/2009, 16:44
Cavoli mi dispiace, spero non sia come quà da noi se ti portano via il mezzo consideralo perso, in Serbia la maggior parte di moto circolanti sono frutto di furto.
AUGURI

Herbie 53
12/02/2009, 16:45
mi spiace davvero

badsephirot
12/02/2009, 16:47
maledetti bastardi....

D74
12/02/2009, 18:53
tengo gli occhi aperti nel caso si veda qualcosa in zona lucca pisa

MR-T
12/02/2009, 20:49
azz.... mi spiace.....maledizione....

edotto
13/02/2009, 06:00
ma quante merde ci sono in giro ? NOn muoiono mai!!!!

mi dispiace, speriamo venga ritrovata il prima possibile!

Quoto.

Filomao
13/02/2009, 10:07
Che botta, mi dispiace tantissimo!

Wallace
13/02/2009, 12:32
scusa ma è principino?

crisgas
13/02/2009, 12:52
ma se era dal concessionario questi non lo tutela in nessuna maniera contro il furto?

Herbie 53
13/02/2009, 13:03
da quel che so io.....se è in contovendita non ne risponde....se poi c'erano accordi sul fatto che la moto sarebbe rimasta fuori, ovviamente no.....anche se è davvero una brutta storia

marmor
13/02/2009, 13:06
In bocca al lupo al tuo amico.

ANTO
13/02/2009, 14:03
mi dispiace spero che la ritrovi

dedo970
13/02/2009, 14:14
ma se era dal concessionario questi non lo tutela in nessuna maniera contro il furto?

Il concessionario dovrebbe essere assicurato sul furto. Metti che invece che in conto vendita era a fare il tagliando..... io mi informerei meglio!

Comunque la moto si trovava nei suoi locali e ddovrebbe essere coperta da assicurazione. Come se immatricoli la moto nuova e la vai a ritirare nel giorno dopo. La notte la rubano e tu ne rispondi....mi sembra strano!

catoblepa
13/02/2009, 15:40
Il concessionario dovrebbe essere assicurato sul furto. Metti che invece che in conto vendita era a fare il tagliando..... io mi informerei meglio!

Comunque la moto si trovava nei suoi locali e ddovrebbe essere coperta da assicurazione. Come se immatricoli la moto nuova e la vai a ritirare nel giorno dopo. La notte la rubano e tu ne rispondi....mi sembra strano!

il concessionario ha aperto da poco.
l'assicurazione sul furto gli partiva ..oggi...
la moto è stata rubata.. ieri...

dedo970
13/02/2009, 15:49
Nooooooo. magari dopo mezzanotte è già oggi!

Herbie 53
13/02/2009, 15:50
il concessionario ha aperto da poco.
l'assicurazione sul furto gli partiva ..oggi...
la moto è stata rubata.. ieri...

si poteva trovare una soluzione però..

dedo970
13/02/2009, 15:52
Giusto Herbie l'ho pensato pure io....quoto

noris
13/02/2009, 15:59
il concessionario ha aperto da poco.
l'assicurazione sul furto gli partiva ..oggi...
la moto è stata rubata.. ieri...

Qui cè la sfiga che batte la sfiga:sick::cry:

Herbie 53
13/02/2009, 16:03
Giusto Herbie l'ho pensato pure io....quoto

non sarà corretto ed etico..ma porca vacca....mi sembra davvero il minimo!!!!!:dry:

Big Marino
13/02/2009, 19:46
non sarà corretto ed etico..ma porca vacca....mi sembra davvero il minimo!!!!!:dry:

quotone

maggiolino sei mitico

Jackt675
13/02/2009, 20:29
mi spiace, ti auguro di ritrovarla

bastardi

Antriple
13/02/2009, 20:45
bastardi!

Uzz
14/02/2009, 17:23
Trovata!!!! Insieme ad altre due moto che avevano rubato nella concessionaria!!!

Uzz & Guxx ritrovatori ufficiali TCP subito!!! :D

A presto report e iscrizione di Marco al forum :D :D :D

flaga
14/02/2009, 17:27
Trovata!!!! Insieme ad altre due moto che avevano rubato nella concessionaria!!!

Uzz & Guxx ritrovatori ufficiali TCP subito!!! :D

A presto report e iscrizione di Marco al forum :D :D :D
VERO?

Herbie 53
14/02/2009, 17:33
Trovata!!!! Insieme ad altre due moto che avevano rubato nella concessionaria!!!

Uzz & Guxx ritrovatori ufficiali TCP subito!!! :D

A presto report e iscrizione di Marco al forum :D :D :D

evvvvvaaaaaiiiiii!!!

:bravissimo_:

MR-T
14/02/2009, 17:33
alla grande! bene! complimenti!

Herbie 53
14/02/2009, 17:34
uzz.....dacci qualche dettaglio però!!!

Marco Manila
14/02/2009, 17:36
Trovata!!!! Insieme ad altre due moto che avevano rubato nella concessionaria!!!

Uzz & Guxx ritrovatori ufficiali TCP subito!!! :D

A presto report e iscrizione di Marco al forum :D :D :D

Uzz, come appena detto per telefono sei davvero un grande ed hai davvero fatto una cosa incredibile!

A presto per il report di come sono andate le cose! :oook:

Uzz
14/02/2009, 17:37
Vero vero essiam tutti contenti!!! :wink_:

Herbie 53
14/02/2009, 17:38
Porca miseria mi avete messo una curiosità incredibile

GreySpeed
14/02/2009, 17:51
VAI!!!!!!!!UZZ6GRANDE!

flaga
14/02/2009, 17:53
Grandissimi!!!

Filomao
14/02/2009, 17:54
Sentito ora il buon manu al tel.....bravissimi!

Uzz
14/02/2009, 17:55
Sono partito oggi pomeriggio da Massa col T-max e Guxx con la Truzzòn per andare a fare un giro qua sui monti dietro casa. Siamo arrivati in un paese è ho notato una RSV mille rossa (che se ne vedono veramente POCHE in giro, figuriamoci rossa) parcheggiata con il muso verso la strada.

In quel momento mi è venuto in mente quella del post, della quale però non avevo nè la targa ne il numero di telefono. Chiamo la mia fidanzata, chiedo targa e numero di cell.
Torno giù controllo e tazzo era quella!!!!

Chiamiamo il 112 e ci dicono che "faranno le dovute verifiche", chiamiamo questo Marco tre volte e non mi risponde... chiamo Manila, ma nemmeno lui a parte dirmi di temporeggiare per aspettare la volante, sa consigliarmi che cosa fare... non essendosi mai trovato in una situazione del genere :cry: (cacca!)

Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece più in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!! :wub: :wub:...

Fortunatamente i rumeni dopo un po' se ne sono andati, ma la pattuglia è arrivata dopo diciamo un'ora e mezzo dopo che l'avevamo chiamata... poi sono arrivati Catoblepa e il ragazzo dell'RSV and all we need is love.... tattataratà...

Lo scrofo
14/02/2009, 17:58
meno male.... Uzz santo subito.

Matt
14/02/2009, 18:04
Sono partito oggi pomeriggio da Massa col T-max e Guxx con la Truzzòn per andare a fare un giro qua sui monti dietro casa. Siamo arrivati in un paese è ho notato una RSV mille rossa (che se ne vedono veramente POCHE in giro, figuriamoci rossa) parcheggiata con il muso verso la strada.

In quel momento mi è venuto in mente quella del post, della quale però non avevo nè la targa ne il numero di telefono. Chiamo la mia fidanzata, chiedo targa e numero di cell.
Torno giù controllo e tazzo era quella!!!!

Chiamiamo il 112 e ci dicono che "faranno le dovute verifiche", chiamiamo questo Marco tre volte e non mi risponde... chiamo Manila, ma nemmeno lui a parte dirmi di temporeggiare per aspettare la volante, sa consigliarmi che cosa fare... non essendosi mai trovato in una situazione del genere :cry: (cacca!)

Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece più in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!! :wub: :wub:...

Fortunatamente i rumeni dopo un po' se ne sono andati, ma la pattuglia è arrivata dopo diciamo un'ora e mezzo dopo che l'avevamo chiamata... poi sono arrivati Catoblepa e il ragazzo dell'RSV and all we need is love.... tattataratà...

Bravi Ragazzi un bell'esempio di senso civico ed anche coraggio :oook:

Nota di merito anche per il Tmax allora :biggrin3:

Lady veRSys
14/02/2009, 18:50
bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

uzz.............investigatore subito...............


però eravate in pericolo ....vicino al covo .............dei malviventi.....

The Dog
14/02/2009, 18:52
azz, complimenti e fortunato MR RSV...:coool:

cianche
14/02/2009, 19:34
Mi sà che uzz avrà cena pagata..........:festaaa::festaaa:

Scherzi a parte siete stati veramente in gamba (e fortunati....):senzaundente::senzaundente:

Marco farà un bel pellegrinaggio a Lurdes (in moto naturalmente..):papa::papa::papa:


Fà realmente piacere che ogni tanto queste cose vadano a buon fine.:homer::homer:

papitosky
14/02/2009, 19:37
incredibile
e vai, ogni tanto una bella notizia:biggrin3:

Herbie 53
14/02/2009, 19:39
Sono partito oggi pomeriggio da Massa col T-max e Guxx con la Truzzòn per andare a fare un giro qua sui monti dietro casa. Siamo arrivati in un paese è ho notato una RSV mille rossa (che se ne vedono veramente POCHE in giro, figuriamoci rossa) parcheggiata con il muso verso la strada.

In quel momento mi è venuto in mente quella del post, della quale però non avevo nè la targa ne il numero di telefono. Chiamo la mia fidanzata, chiedo targa e numero di cell.
Torno giù controllo e tazzo era quella!!!!

Chiamiamo il 112 e ci dicono che "faranno le dovute verifiche", chiamiamo questo Marco tre volte e non mi risponde... chiamo Manila, ma nemmeno lui a parte dirmi di temporeggiare per aspettare la volante, sa consigliarmi che cosa fare... non essendosi mai trovato in una situazione del genere :cry: (cacca!)

Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece più in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!! :wub: :wub:...

Fortunatamente i rumeni dopo un po' se ne sono andati, ma la pattuglia è arrivata dopo diciamo un'ora e mezzo dopo che l'avevamo chiamata... poi sono arrivati Catoblepa e il ragazzo dell'RSV and all we need is love.... tattataratà...

encomiabili davvero!!!!!!!!!!!!!!

flaga
14/02/2009, 19:42
Grandi!!!! Per Manila... perche' non metti su un agenzia di investigatori gli uomini non ti mancano.:biggrin3:

speedluca
14/02/2009, 19:46
bravi ragazzi siete stati fantastici!

Sim1
14/02/2009, 19:53
Uzz posso dire in giro che sei mio amico? :w00t:
Grandissimi davvero! :wink_:

japkiller
14/02/2009, 20:02
Uzz dai diglielo che l'avevi presa te perchè non ce la fai più a girare col tapiro a dù rote..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque ancora Rumeni eh???
BRAVI STARSKY E HUTCH... :wink_:

Uzz
14/02/2009, 20:11
Bravi Ragazzi un bell'esempio di senso civico ed anche coraggio :oook:

Nota di merito anche per il Tmax allora :biggrin3:

Pirlòn :D :D :D :D :wub:


bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

uzz.............investigatore subito...............


però eravate in pericolo ....vicino al covo .............dei malviventi.....

SherlockUZZ :D


azz, complimenti e fortunato MR RSV...:coool:

Direi proprio di sì!!!!


Mi sà che uzz avrà cena pagata..........:festaaa::festaaa:

Scherzi a parte siete stati veramente in gamba (e fortunati....):senzaundente::senzaundente:

Marco farà un bel pellegrinaggio a Lurdes (in moto naturalmente..):papa::papa::papa:


Fà realmente piacere che ogni tanto queste cose vadano a buon fine.:homer::homer:

E' stata un bella sensazione vederlo scendere dalla macchina con gli occhi che gli brillavano :wink_:


encomiabili davvero!!!!!!!!!!!!!!

Ammetto che c'è stato un momento di tremarella...


bravi ragazzi siete stati fantastici!

Grazie :wink_:


Uzz posso dire in giro che sei mio amico? :w00t:
Grandissimi davvero! :wink_:

:wub::wub::wub::wub:


Uzz dai diglielo che l'avevi presa te perchè non ce la fai più a girare col tapiro a dù rote..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque ancora Rumeni eh???
BRAVI STARSKY E HUTCH... :wink_:

Ahò... ma te che sei sempre in giro... che c'hai mille moto e nun le usi mai... che te fanno pure i servizietti su specialmag... nun è che t'avanza una moto pe' uzzetto tuo?? :D

noris
14/02/2009, 20:22
Bella uzz!

7373massimo
14/02/2009, 20:42
finalmente un abuona notizia:wink_:

Cesare-Skabry
14/02/2009, 20:59
Uzz..............Ti stimo fratelloooooo ! . Non faccio commenti sul tipo di persone.:noooo:

MR-T
14/02/2009, 21:10
ma il report su come l'han ritrovata l'han fatto?

flaga
14/02/2009, 21:14
ma il report su come l'han ritrovata l'han fatto?
SI. PAGINA 4 UZZ.

MR-T
14/02/2009, 21:16
SI.

:blink: allora vada a leggermelo....opppppppppppsssssssssssssss:rolleyes:

letto ... azz... altro che uzzz..... ;)

grandi ma a rischio ... forti!

whitestreet
14/02/2009, 21:33
grande uzz.. complimenti per il tuo senso civico e per il coraggio...
a me capita ogni tanto di vedere scooter con le chiavi attaccate e la prima cosa che faccio è chiamare il 112..

Cesare-Skabry
14/02/2009, 22:39
Ho riletto il Tuo ( Uzz ) post sul ritrovamento, e mi sono sorti dei dubbi........:iamsorry: ma Sei andato in giro a piedi ( T-max e Guxx ) ....non capisco :risatona: l'altro ****** ****derTi di ******** mi sono auto censurato, mi incazzo no mi chiedo ma noi in Italia non abbiamo già abbastanza balordi maàaàaàaàh.......:nonono:

Antriple
14/02/2009, 23:58
SEI UN GRANDE!!! UZZ SBIRRO SUBITO!!!

principino1984
15/02/2009, 00:17
Trovata!!!! Insieme ad altre due moto che avevano rubato nella concessionaria!!!

Uzz & Guxx ritrovatori ufficiali TCP subito!!! :D

A presto report e iscrizione di Marco al forum :D :D :D

ragazzi eccomi... dopo la tristezza più assoluta la gioia più sfrenata! nn so come ringraziarvi..innanzitutto i miei due benefattori domani sera hanno una bella pizza pagata quindi non rompetemi le palle e tenetevi liberi!!! e altro che dire... sono contento come un bimbo... la mia piccola è tornata a casa, ora è in un luogo sicuro in attesa di portarla lune dal conce per fargli cambiare le chiavi e tutti i blocchetti...beh...grazie ancora, ci sentiamo domani con i miei due salvatori per la pizzata.. per chi si vuole unire domani scriverò qui dove si andrà a magnà, magari datemi la conferma per l'ora di pranzo ok?

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

marco

Rickystyle
15/02/2009, 02:47
sticazzi uzz!!che culo!!!bravissimo boss!!:w00t:

flaga
15/02/2009, 06:43
ragazzi eccomi... dopo la tristezza più assoluta la gioia più sfrenata! nn so come ringraziarvi..innanzitutto i miei due benefattori domani sera hanno una bella pizza pagata quindi non rompetemi le palle e tenetevi liberi!!! e altro che dire... sono contento come un bimbo... la mia piccola è tornata a casa, ora è in un luogo sicuro in attesa di portarla lune dal conce per fargli cambiare le chiavi e tutti i blocchetti...beh...grazie ancora, ci sentiamo domani con i miei due salvatori per la pizzata.. per chi si vuole unire domani scriverò qui dove si andrà a magnà, magari datemi la conferma per l'ora di pranzo ok?

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

marco
Sono felicissimo per te ma questo dimostra che te devi accatta' na TRIUMPH:biggrin3:

principino1984
15/02/2009, 08:02
Sono felicissimo per te ma questo dimostra che te devi accatta' na TRIUMPH:biggrin3:

dehehihiho... a dir la verità me vorrei accattà na gsxr ... cmq sia per ora mi rigodo la mia bellissima rsv!!!

marco

ps. la scena più bella è ieri che per ripartire senza aver problemi ho dichiarato che i rumeni mi avevano tolto i dbkiller ai miei arrow..maledizione!!! :laugh2::laugh2:

triumpassion
15/02/2009, 08:51
...bravi ragazzi, finalmente buone notizie e gran senso civico...
onore al coraggio..........

Uzz
15/02/2009, 09:30
ragazzi eccomi... dopo la tristezza più assoluta la gioia più sfrenata! nn so come ringraziarvi..innanzitutto i miei due benefattori domani sera hanno una bella pizza pagata quindi non rompetemi le palle e tenetevi liberi!!! e altro che dire... sono contento come un bimbo... la mia piccola è tornata a casa, ora è in un luogo sicuro in attesa di portarla lune dal conce per fargli cambiare le chiavi e tutti i blocchetti...beh...grazie ancora, ci sentiamo domani con i miei due salvatori per la pizzata.. per chi si vuole unire domani scriverò qui dove si andrà a magnà, magari datemi la conferma per l'ora di pranzo ok?

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

marco

Oh, fai come ti pare... ma oggi dagli del GAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSEEEE!!!! :D

PS- ma il mio fido Watson dove caxxp è annato a finire??? :blink: :blink:

wwwolf
15/02/2009, 10:08
BENE BENE, OGNI TANTO NE VA UNA BENE!!!!! CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

P.S. secondo me puoi anche pagargli un weekend al mare ai 2 santi subito!!!!:biggrin3::biggrin3:

marmor
15/02/2009, 10:25
Sono partito oggi pomeriggio da Massa col T-max e Guxx con la Truzzòn per andare a fare un giro qua sui monti dietro casa. Siamo arrivati in un paese è ho notato una RSV mille rossa (che se ne vedono veramente POCHE in giro, figuriamoci rossa) parcheggiata con il muso verso la strada.

In quel momento mi è venuto in mente quella del post, della quale però non avevo nè la targa ne il numero di telefono. Chiamo la mia fidanzata, chiedo targa e numero di cell.
Torno giù controllo e tazzo era quella!!!!

Chiamiamo il 112 e ci dicono che "faranno le dovute verifiche", chiamiamo questo Marco tre volte e non mi risponde... chiamo Manila, ma nemmeno lui a parte dirmi di temporeggiare per aspettare la volante, sa consigliarmi che cosa fare... non essendosi mai trovato in una situazione del genere :cry: (cacca!)

Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece più in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!! :wub: :wub:...

Fortunatamente i rumeni dopo un po' se ne sono andati, ma la pattuglia è arrivata dopo diciamo un'ora e mezzo dopo che l'avevamo chiamata... poi sono arrivati Catoblepa e il ragazzo dell'RSV and all we need is love.... tattataratà...

MITICI!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

crisgas
15/02/2009, 10:47
grandi ragazzi...avete fatto una grande azione! la dimostrazione che questo forum è pieno di grandi elementi!

flaga
15/02/2009, 10:53
dehehihiho... a dir la verità me vorrei accattà na gsxr ... cmq sia per ora mi rigodo la mia bellissima rsv!!!

marco

ps. la scena più bella è ieri che per ripartire senza aver problemi ho dichiarato che i rumeni mi avevano tolto i dbkiller ai miei arrow..maledizione!!! :laugh2::laugh2:

Immagino adesso la tua RSV e' piu' bella di prima, ed hai riscoperto che e' una moto eccezionale.:biggrin3:

Fatti risarcire i danni.:risate2::risate2::risate2:

Guxx
15/02/2009, 11:33
....
PS- ma il mio fido Watson dove caxxp è annato a finire??? :blink: :blink:


eccomi. finalmente sono riuscito a collegarmi!
Vedo che è già divenuto un affare di Stato :tongue:
è andata bene, contentissimo per i proprietari, sono sempre occasioni che scaldano il cuore, momenti in cui avverti il gusto della vita.........naturalmente sto parlando del tramonto condiviso con Uzz
:wub: :biggrin3:

Il gran merito è di quella canaglia di Uzz... arrivati al passo, scendiamo dalle moto/scooter e mi confessa di aver letto il post del furto qui sul forum, mi dice di aver avvistata la RSV con l'occhio agUzzo nel paese più sotto, giusto il tempo di prendere targa e recapito telef. e giù a toglierci ogni dubbio...
quatti quatti ci avviciniamo ed escono tre parole <<caxxo è lei>>
chiamiamo subito i carabinieri i quali manderanno la polizia (oltre 30 min), il proprietario è rintracciato e avvisato, così attendiamo.
La sensazione era quella di sentirci come due attori a teatro, alle nostre spalle il vuoto assoluto del paesaggio fino al mare, una sorta di discesa mentale che ci dava sicurezza e da dove sarebbero giunti i rinforzi. Davanti a noi un gruppo di romeni che assieme avran fatto si e no 8/10 occhi ma parevan mille con tutto il paese a far da eco e risonanza ai loro sguardi.
L'adrenalina sale e Uzz, geniale :blink:, s'inventa un metodo tutto suo per abbassarne il tono, comincia a batter i piedi, mugugnare, urlare, e lì ho temuto di esser rimasto da solo pensando fosse uscito di testa :dry:, invece funziona e comincia a caricarsi per affrontare una probabile rissa :angry:, sfoggia sul sottoscritto 6/7 mosse come a voler avvisare quei soggetti che Van Damme non scherzava e c'aveva pure la luna storta ! funziona anche questo, i tipi se ne escono di scena dopo un paio di telefonate... ormai congelati assistiamo all'arrivo della benedetta pattuglia, Uzz a quel punto è quasi scontento, deluso per non aver potuto metter in pratica tutti gli insegnamenti che maestro Yoda gli aveva impartito... :senzaundente:

tutto è bene quel che finisce bene,

le telefonate...

http://i211.photobucket.com/albums/bb224/Guxx_album/14022009_003-Copia.jpg


un tramonto indimenticabile....:biggrin3:

http://i211.photobucket.com/albums/bb224/Guxx_album/14022009_006.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/bb224/Guxx_album/14022009_007.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/bb224/Guxx_album/14022009_008.jpg


l'accertamento :w00t:

http://i211.photobucket.com/albums/bb224/Guxx_album/14022009_010-Copia.jpg

Antriple
15/02/2009, 11:38
siete grandi, l'ho già detto iop credo che meritate un premio speciale!

MR-T
15/02/2009, 11:54
quoto AN!

forti veramente forti

Guxx
15/02/2009, 12:20
ragazzi eccomi... dopo la tristezza più assoluta la gioia più sfrenata! nn so come ringraziarvi..innanzitutto i miei due benefattori domani sera hanno una bella pizza pagata quindi non rompetemi le palle e tenetevi liberi!!! e altro che dire... sono contento come un bimbo... la mia piccola è tornata a casa, ora è in un luogo sicuro in attesa di portarla lune dal conce per fargli cambiare le chiavi e tutti i blocchetti...beh...grazie ancora, ci sentiamo domani con i miei due salvatori per la pizzata.. per chi si vuole unire domani scriverò qui dove si andrà a magnà, magari datemi la conferma per l'ora di pranzo ok?

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

marco

è stato un piacere e per la pizzata contaci :wink_:


.....ps. la scena più bella è ieri che per ripartire senza aver problemi ho dichiarato che i rumeni mi avevano tolto i dbkiller ai miei arrow..maledizione!!! :laugh2::laugh2:


verissimo! sbrrrat...sbrrrat un casino :laugh2:
ti hanno fatto pure il pieno :tongue:

Spartano
15/02/2009, 12:48
Che culo!!!:biggrin3: Sono felicissimo per te!!!

Uzz
15/02/2009, 13:23
Però il mio metodo per ristabilire il giusto livello di adrenalina ha funzionato no? :senzaundente: alla fine ero tornato calmo e tranquillo... Lasciamo perdere che alle 17:30 c'era un pazzo ad Altagnana che da solo blaterava, sbuffava e batteva i piedi in terra... Lo scopo è stato raggiunto :risate::risate::risate::alarm::alarm::alarm::alarm::cipenso:

GRAZIE YODA :D

http://www.the-planets.com/star-biography/yoda_biography_3.jpg


verissimo! sbrrrat...sbrrrat un casino :laugh2:
ti hanno fatto pure il pieno :tongue:

E' vero...!!!! :D :D :D :D Ti hanno pure fatto il pieno porca zozza :D :D :D :ahahuuhauhahuahuauhuahhuauhahua

E poi continuiamo a parlare male dei deliquenti rumeni :senzaundente::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

D74
15/02/2009, 13:51
miticiiiiii

una bella notizia!

Mr. Number
15/02/2009, 14:01
siete dei grandissimi!!!
TCP power!!!!

flaga
15/02/2009, 14:10
è stato un piacere e per la pizzata contaci :wink_:




verissimo! sbrrrat...sbrrrat un casino :laugh2:
ti hanno fatto pure il pieno :tongue:


Però il mio metodo per ristabilire il giusto livello di adrenalina ha funzionato no? :senzaundente: alla fine ero tornato calmo e tranquillo... Lasciamo perdere che alle 17:30 c'era un pazzo ad Altagnana che da solo blaterava, sbuffava e batteva i piedi in terra... Lo scopo è stato raggiunto :risate::risate::risate::alarm::alarm::alarm::alarm::cipenso:

GRAZIE YODA :D

http://www.the-planets.com/star-biography/yoda_biography_3.jpg



E' vero...!!!! :D :D :D :D Ti hanno pure fatto il pieno porca zozza :D :D :D :ahahuuhauhahuahuauhuahhuauhahua

E poi continuiamo a parlare male dei deliquenti rumeni :senzaundente::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Complimenti GUXXUZZ:biggrin3: quindi vedendo la foto le moto ritrovate sono due?

Uzz
15/02/2009, 14:14
Complimenti GUXXUZZ:biggrin3: quindi vedendo la foto le moto ritrovate sono due?

Ne avevano rubata una terza... una SV650 ma non si sa dove sia finita... :dry:

flaga
15/02/2009, 14:52
Ne avevano rubata una terza... una SV650 ma non si sa dove sia finita... :dry:
Beh... perlomeno sara' contento anche l'altro proprietario dell'altra moto ritrovata.
Rumeni no comment.....

il pedro
15/02/2009, 15:47
grande uzzo!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

D@lyn
15/02/2009, 16:40
grandissimi....la prossima volta visto il grande gesto birra pagata...

Cav
15/02/2009, 17:49
GALATTICI......!!!!!!


BRAVISSIMI....!!!!!

shrek
15/02/2009, 18:01
:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:


SIETE DEI GRANDI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!

Misha84
15/02/2009, 18:52
UZZ, AIUTAMI TU!!!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/79899-un-vivissimo-grazie.html)

catoblepa
15/02/2009, 23:15
Sono felicissimo per te ma questo dimostra che te devi accatta' na TRIUMPH:biggrin3:

la triumph la conosce bene... specialmente il posteriore di una daytona 955i.. che ieri ha fatto il tempo record "concessionaria-luogo del misfatto" a velocità warp, sfidando i pinguini ai lati della strada...

ragazzi.. vedere la contentezza di marco, è stato strepitoso, quasi toccante!

sentire l'urlo del bicilindrico stappato davanti alla volante... è stato esilarante!

sentire i racconti di un abitante del paese... da rimanere allibiti!

ritornare al lavoro e vendere una macchina con il casco ancora in mano.. è stato storico!!!!!!

che giornataaaaaa!!
(E che pizza strabuona!!!!!!!)
ciao ragazzi, alla prossima!!!!

P.S. ma la daytona rimbombava almeno un pò nella vallata? ;)

dave90
15/02/2009, 23:24
grandissimi

principino1984
15/02/2009, 23:41
beh... penso di essermi sdebitato almeno per l'1% con i miei due salvatori... spero vi siate divertiti e che abbiate passato una bella serata, io mi sn fatto un sacco di risate e nella sfortuna ho avuto la fortuna di conoscere anche due persone splendide!! grazie ancora ragazzi e sappiate che per qualsiasi cosa avrò sempre un debito con voi!

La soddisfazione più grande è stata sgasare davanti ai poliziotti con gli scarichi aperti, e questi dovevano pure urlare per farsi sentire da quelli a fianco a cui stavano facendo domande...e io...eh che cavolo..sti rumeni mi hanno rubato pure i dbkiller hahahah che risate

bella raga!!

marco

Cav
16/02/2009, 00:40
bravi ragazzi....!! per una volta almeno tutto è finito per il verso giusto...!!

edotto
16/02/2009, 07:00
Mi unisco al coro...bravi ragazzi!

Enrico80
16/02/2009, 07:12
Bella notizia!!!:w00t:

Guitarman
16/02/2009, 07:13
Sono contento che tornate a gioire!:rolleyes:

badsephirot
16/02/2009, 08:18
spettacolo, non ci avrei scommesso un'euro e invece!
Grandi uxx e guzz, santi subito!!!!

Guxx
16/02/2009, 08:39
beh... penso di essermi sdebitato almeno per l'1% con i miei due salvatori... spero vi siate divertiti e che abbiate passato una bella serata, io mi sn fatto un sacco di risate e nella sfortuna ho avuto la fortuna di conoscere anche due persone splendide!! grazie ancora ragazzi e sappiate che per qualsiasi cosa avrò sempre un debito con voi!

La soddisfazione più grande è stata sgasare davanti ai poliziotti con gli scarichi aperti, e questi dovevano pure urlare per farsi sentire da quelli a fianco a cui stavano facendo domande...e io...eh che cavolo..sti rumeni mi hanno rubato pure i dbkiller hahahah che risate

bella raga!!

marco

ti ringrazio, sei stato veramente gentile :wink_:
la serata è stata molto bella, mangiato bene e il pieno di calorie non è mancato.... non mi faccio assolutamente di questi problemi :biggrin3:
abbiamo anche trovato il tempo per un' ulteriore bevuta in un pub sul litorale in cui c'è stato modo di riprendere le risate precedentemente interrotte con l'uscita dal locale dove abbiamo cenato (credo il primo locale in cui al posto dei comuni lampadari, ondeggiano dal soffitto amache con tanto di Signorine gonfiabili e frustini) :blink:
insomma ottima compagnia, le solite "Uzzate", alla prossima uscita magari in moto! :biker:


la triumph la conosce bene... specialmente il posteriore di una daytona 955i.. che ieri ha fatto il tempo record "concessionaria-luogo del misfatto" a velocità warp, sfidando i pinguini ai lati della strada...

ragazzi.. vedere la contentezza di marco, è stato strepitoso, quasi toccante!

sentire l'urlo del bicilindrico stappato davanti alla volante... è stato esilarante!

sentire i racconti di un abitante del paese... da rimanere allibiti!

ritornare al lavoro e vendere una macchina con il casco ancora in mano.. è stato storico!!!!!!

che giornataaaaaa!!
(E che pizza strabuona!!!!!!!)
ciao ragazzi, alla prossima!!!!

P.S. ma la daytona rimbombava almeno un pò nella vallata? ;)

sì la pizza era veramente buona.... a quanto pare conviene regalarti una felpa invece di portarti a cena :tongue:
la daytona si sentiva mooolto bene :coool:, ma che freddo c'era! :freddo:

votalele
16/02/2009, 10:30
Uzz ispettore Clouzot subito!!!!!

:supremo::supremo::supremo:

:biggrin2:

catoblepa
16/02/2009, 18:01
sì la pizza era veramente buona.... a quanto pare conviene regalarti una felpa invece di portarti a cena :tongue:


a-ha! :) mai parole furono più vere.

P.S. stamattina alle 8 avevo stra fame!

tonidaytona
16/02/2009, 18:18
UZZ e GUXX agenti ponciarello subito!!

ma che dico... TANGO E CASH!!!

Guxx
16/02/2009, 19:00
a-ha! :) mai parole furono più vere.

P.S. stamattina alle 8 avevo stra fame!

impossibile dai :w00t:, ti sarai mangiato quasi una focaccia intera nutella e mascarpone

pippopoppi
16/02/2009, 19:30
Sono partito oggi pomeriggio da Massa col T-max e Guxx con la Truzzòn per andare a fare un giro qua sui monti dietro casa. Siamo arrivati in un paese è ho notato una RSV mille rossa (che se ne vedono veramente POCHE in giro, figuriamoci rossa) parcheggiata con il muso verso la strada.

In quel momento mi è venuto in mente quella del post, della quale però non avevo nè la targa ne il numero di telefono. Chiamo la mia fidanzata, chiedo targa e numero di cell.
Torno giù controllo e tazzo era quella!!!!

Chiamiamo il 112 e ci dicono che "faranno le dovute verifiche", chiamiamo questo Marco tre volte e non mi risponde... chiamo Manila, ma nemmeno lui a parte dirmi di temporeggiare per aspettare la volante, sa consigliarmi che cosa fare... non essendosi mai trovato in una situazione del genere :cry: (cacca!)

Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece più in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!! :wub: :wub:...

Fortunatamente i rumeni dopo un po' se ne sono andati, ma la pattuglia è arrivata dopo diciamo un'ora e mezzo dopo che l'avevamo chiamata... poi sono arrivati Catoblepa e il ragazzo dell'RSV and all we need is love.... tattataratà...

Grandissimi ragazzi :yess:
Noto con piacere che la volante è intervenuta rapidamente. Un'ora e mezza...che vergogna.

sir_lancillotto
16/02/2009, 19:53
Trovata!!!! Insieme ad altre due moto che avevano rubato nella concessionaria!!!

Uzz & Guxx ritrovatori ufficiali TCP subito!!! :D

A presto report e iscrizione di Marco al forum :D :D :D


JAMES UZZ... operazione rucupero :coool::coool:


sei grande :wink_:

flaga
16/02/2009, 20:05
JAMES UZZ... operazione rucupero :coool::coool:


sei grande :wink_:
C'e' anche Guxx

XantiaX
16/02/2009, 20:07
UXX E GUXX RITROVATORI DELL'ARCA PERDUTA SUBITO

MR-T
16/02/2009, 20:14
UXX E GUXX RITROVATORI DELL'ARCA PERDUTA SUBITO

:rolleyes: quoto xantiax :rolleyes:

XantiaX
16/02/2009, 20:17
quoto il genoa.

flaga
16/02/2009, 20:21
quoto il genoa.
Io quoto tutti a prescindere..:biggrin3:

XantiaX
16/02/2009, 20:29
il quote logora chi non lo fa :D

MR-T
16/02/2009, 20:45
quoto il genoa.

:supremo::supremo::supremo:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quotone per xantiaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:rolleyes:



il quote logora chi non lo fa :D

ri-quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

papitosky
16/02/2009, 20:57
cosa non si scrive per una quotata :laugh2:

MR-T
16/02/2009, 21:00
cosa non si scrive per una quotata :laugh2:

quoto ;)



























































:tongue::laugh2:

uccia
17/02/2009, 06:34
grandissimi ragazzi!!!!!!!!!!! siete da premio nobel!!!!!!!!!!!!..per quanto riguarda "la banda dei rumeni"....ho sempre la stessa risposta...FUOCO!!!!...adesso è finita la pacchia...

Fulvioz
17/02/2009, 06:44
GRANDISSIMI UZZ E CO!!!

Ora posso dire di conoscere un detective :D

ste-3
17/02/2009, 07:25
Tutto è bene quello che finisce bene :biggrin3:
ma....

avrei preferito sapere che nella fuga i baxxardi finivano in un burrone o linciati dalla folla (lo so che è un po' "forte"... ma hanno veramente rotto il caxxo!) :mad:

Richymbler
17/02/2009, 08:35
Queste sono le cose che mi fanno apprezzare il web, i forum e le loro comunità, in particolare in quelli come questo dove c'è una passione da condividere. Perchè oltre ai ragazzi che hanno trovato materialmente la moto (grandi) bisogna dare atto che nel merito c'è un sito così dove un utente fa una segnalazione e tanti da quel momento si sentono coinvolti e tra i loro pensieri hanno anche quello di guardare in giro...

Di qualcosa di simile ero stato spettatore in una comunità Mac dove a una annuncio di furto di portatile era seguita risposta dove un altro utente avvisava a poche ore dal fatto che qualcuno cercava per canali non ortodossi di vendere un macbook all'università. Segnalazione raccolta dall'interessato e andata a buon fine col recupero e fermo del ladro.

Un ringraziamento da estendere al TCP insomma! :w00t:

sem13
17/02/2009, 08:49
Che storia!!! Grandi ragazzi e meno male che quei romeni non si sono presentati sai se non che botte gli dava Uzz :D:D:D:D

Uzz
17/02/2009, 09:09
beh... penso di essermi sdebitato almeno per l'1% con i miei due salvatori... spero vi siate divertiti e che abbiate passato una bella serata, io mi sn fatto un sacco di risate e nella sfortuna ho avuto la fortuna di conoscere anche due persone splendide!! grazie ancora ragazzi e sappiate che per qualsiasi cosa avrò sempre un debito con voi!

La soddisfazione più grande è stata sgasare davanti ai poliziotti con gli scarichi aperti, e questi dovevano pure urlare per farsi sentire da quelli a fianco a cui stavano facendo domande...e io...eh che cavolo..sti rumeni mi hanno rubato pure i dbkiller hahahah che risate

bella raga!!

marco

Grande serata, risate a non finire, Fede che cianciava a manetta anche se credo che conoscendoci meglio riusciremo a trovare un caxxo di interruttorino che lo spenga :laugh2: :laugh2:...

Leo (catoblepa) che sembra un'idrovora... noi che soffrivamo mangiando la focaccia con la nutella e mascarpone e lui che aveva sempre più fame... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

E poi al pub... le caxxate continuano... Divertiti molto, serietà pochissima... insomma grazie per la Serata al Principino che ha l'unico difetto di volersi accattare un gsx-r 1000 :D :D :D

Alla Prossima ragazzi (per prossima intendo prossima uscita, non prossima moto rubata :D)


sì la pizza era veramente buona.... a quanto pare conviene regalarti una felpa invece di portarti a cena :tongue:


Solo una felpa... io dico che conviene regargli un 675 da cup.... :laugh2::laugh2::laugh2:

beppe82
17/02/2009, 10:08
grandi ragazzi.. MITICI!!!

Falco
17/02/2009, 11:00
UZZ e GUXX agenti ponciarello subito!!

ma che dico... TANGO E CASH!!!


Quotone, bravi ragazzi a tener botta a freddo e rumeni :ph34r:

Ciauz

sciacall
17/02/2009, 11:17
Finalmente una buona notizia, ultimamente se ne sentono di tutti i colori... :biggrin3:
Bravi ragazzi, e soprattutto complimenti per il coraggio!

Mirco

principino1984
17/02/2009, 11:38
uahaha...sisi fede per spegnerlo è difficile ma basta farci l'abitudine e si trova il metodo per stopparlo..tranquilli!!! :D

non penso però che esista un modo per placare l'ira funesta dello stomaco di leo... io credo che sia stato lui a ispirare la pubblicità di crackers TUC ahahahhaha

bella raga...appena sono a posto e appena torna il bel tempo ci famo uin giro tutti insieme!!!

Marco

Uzz
17/02/2009, 11:41
xa0VYbIfi8k

Arigatòòòò :D

principino1984
17/02/2009, 11:47
ossignore.. hahahahahah

XantiaX
17/02/2009, 11:48
UXX TRAFFICANTE DI MOTO (E PERSONE) SCOMPARSE. :D

catoblepa
18/02/2009, 08:49
xa0VYbIfi8k

Arigatòòòò :D

ora gli chiedo i diritti d'autore, dhe!!!

Uzz
18/02/2009, 08:54
ora gli chiedo i diritti d'autore, dhe!!!

Oppure si sdebitano mandandoti un bilico di Tuc... Che ti durino giusto per la merenda della prossima settimana :D

TRInicco
18/02/2009, 09:19
sono commosso, ogni tanto succede ancora che la giustizia trionfi in questo mondo di merda!

GRANDI RAGAZZI! Siete davvero dei fighi.

Cesare-Skabry
18/02/2009, 09:39
Uzz CARISSSSSSSSSSIMO
dopo tutte queste note di merito meritatissme è arrrivato il momento della nota negativa, :nonono:
Togli dal Tuo avatar la moto in Tuo possesso puoi mettere anche ....BICICLETTA, SCARPE con Vibram, attesa di STREET. o quant'altro......

Mhàaàaàaàa T-Max.............:nonono::nonono::nonono::nonono:


:risate2: dai dai sù non te la prendere. Ciao

Uzz
18/02/2009, 09:44
Uzz CARISSSSSSSSSSIMO
dopo tutte queste note di merito meritatissme è arrrivato il momento della nota negativa, :nonono:
Togli dal Tuo avatar la moto in Tuo possesso puoi mettere anche ....BICICLETTA, SCARPE con Vibram, attesa di STREET. o quant'altro......

Mhàaàaàaàa T-Max.............:nonono::nonono::nonono::nonono:


:risate2: dai dai sù non te la prendere. Ciao

E che ci vuoi fare... quello passa in convento... e "quellocheppassainconvento" per i "senzamoneta" come me è tutto di guadagnato... :D

C'è un però...

Meglio scooterista in ogni condizione atmosferica 365gg all'anno, che motociclista della domenica :D

Guxx
18/02/2009, 14:44
e che scooterista! scommetto che tanti non riuscirebbero a stargli davanti e nemmeno dietro.... :tongue:
anche se sabato scorso aveva la gomma posteriore che pareva bucata tanto era gonfia :blink:

Cesare-Skabry
18/02/2009, 15:59
Siete forti Toscanacci malefici :yess: :iamsorry:.
per il mezzo " quello che passa il convento "Altro che con i tempi che corrono.........

Ciao Fioi

giulianaspeed
18/02/2009, 16:06
Sono partito oggi pomeriggio da Massa col T-max e Guxx con la Truzzòn per andare a fare un giro qua sui monti dietro casa. Siamo arrivati in un paese è ho notato una RSV mille rossa (che se ne vedono veramente POCHE in giro, figuriamoci rossa) parcheggiata con il muso verso la strada.

In quel momento mi è venuto in mente quella del post, della quale però non avevo nè la targa ne il numero di telefono. Chiamo la mia fidanzata, chiedo targa e numero di cell.
Torno giù controllo e tazzo era quella!!!!

Chiamiamo il 112 e ci dicono che "faranno le dovute verifiche", chiamiamo questo Marco tre volte e non mi risponde... chiamo Manila, ma nemmeno lui a parte dirmi di temporeggiare per aspettare la volante, sa consigliarmi che cosa fare... non essendosi mai trovato in una situazione del genere :cry: (cacca!)

Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece più in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!! :wub: :wub:...

Fortunatamente i rumeni dopo un po' se ne sono andati, ma la pattuglia è arrivata dopo diciamo un'ora e mezzo dopo che l'avevamo chiamata... poi sono arrivati Catoblepa e il ragazzo dell'RSV and all we need is love.... tattataratà...

forteeeeeee.....io sarei stata felicissima di vedere il sorriso della persona a cui hai ritrovato la moto......bellissime cose.....:wub::wub::wub::wub::wub:

FleaRules
18/02/2009, 16:52
Grandi ragazzi!!!

catoblepa
18/02/2009, 17:17
forteeeeeee.....io sarei stata felicissima di vedere il sorriso della persona a cui hai ritrovato la moto......bellissime cose.....:wub::wub::wub::wub::wub:

manca poco mi sono commosso a vedere l'espressione di Marco!:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:

CHE BELLO! e il freddo è sparito!

Smash82
18/02/2009, 18:31
Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece più in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!! :wub: :wub:...


non tutti i mali vengono per nuocere :D

catoblepa
14/05/2009, 15:07
Moto Rubate - www.motorubate.it - Il portale italiano (http://www.motorubate.it) è online. ci ho messo l'articolo sul ritrovamento dell'rsv :)

speriamo di farne un altro a breve sul ritrovamento del gsxr di principino!

Pier955
14/05/2009, 15:28
Grandissimi ragazzi :yess:
Noto con piacere che la volante è intervenuta rapidamente. Un'ora e mezza...che vergogna.

infatti.......sono felice dell'esito e faccio tanti complimenti ai detective, davvero coraggiosi, ma cazzo....


STI RUMENI DI MERDA (intendo i ladri delle moto) non potevano essere acciuffati se quei cazzo di sbirri arrivavano un poco prima?:mad::mad:


Moto Rubate - www.motorubate.it - Il portale italiano (http://www.motorubate.it) è online. ci ho messo l'articolo sul ritrovamento dell'rsv :)

speriamo di farne un altro a breve sul ritrovamento del gsxr di principino!

che vuol dire?? l'hanno rubata anche quella:blink::blink::blink::blink:no dai

luka
14/05/2009, 15:35
Grandissimo Uzz!!!!
I miei complimenti

principino1984
14/05/2009, 15:45
si purtroppo si.... :(

catoblepa
14/05/2009, 15:45
che vuol dire?? l'hanno rubata anche quella:blink::blink::blink::blink:no dai

si.. l'rsv è stata rubata e ritrovata 3 mesi fa. venerdì scorso hanno rubato la nuova moto a Marco, a Pisa. il thread è questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/91157-rubata-gsxr-1000-pisa-nera-rossa-principino-1984-a.html

dita incrociate :ph34r:

Uzz
14/05/2009, 15:55
ma il pirla che ha telefonato a marco alle 3 di notte???? :blink:

D74
14/05/2009, 15:56
nessuna notizia io tra pisa e lucca non ho visto niente....non passa inosservata

catoblepa
14/05/2009, 16:01
ma il pirla che ha telefonato a marco alle 3 di notte???? :blink:

e secondo te è uno solo? :(