Visualizza Versione Completa : vendo pezzi street triple
lucastreet81
12/02/2009, 18:21
ciao a tutti causa furto della mia amata, ho dei pezzi in casa che vorrei vendere o megli svendere,ecco l'elenco di quello che ho e i prezzi:
-scarico originale 3 in 2 con circa 2000 km,vendo euro 250 +ss;
-frecce anteriori e posteriori,vendo euro 30 +ss;
-portatarga originale,vendo euro 50 +ss;
-manubrio originale,vendo euro 50 +ss;
-specchietti originali,vendo euro 30 +ss.
Se interessati a tutto faccio un ottimo prezzo di 340 euro;
se invece volete solo qualcosa in particolare contattatemi preferibilmente sul cell. xkè ormai frequento poco il forum...il mio numero è 3202757084 vod.
io sono Luca di torino
ah sono sempre io ovviamente ho anche i raiser del manubrio che vendo a 20 euro +ss...ciao contattatemi luca
FedeRSix
12/02/2009, 23:42
Ciao.
mi vendi solo i collettori? i terminali non mi servono...
se sono perfetti con sonda e tutto, dai cilindri al sottosella, ti posso fare un'offerta
fammi sapere
lucastreet81
13/02/2009, 11:17
solo i collettori se ti va bene te li posso dare a 150 euro...i miei prezzi sembrano piu che onesti...fammi sapere ciao luca
FedeRSix
13/02/2009, 11:30
il prezzo mi può star bene, se comprese le spese di spedizione.
in che condiziioni sono?
sono originali street vero?
hai foto da darmi?
puoi spedirle a fb_board [chiocciola] yahoo [punto] it
grazie mille
Roberto74
17/02/2009, 08:59
i collettori ci sono ancora? se si a me va bene il prezzo.Fammi sapere .Grazie
ciao a tutti causa furto della mia amata, ho dei pezzi in casa che vorrei vendere o megli svendere,ecco l'elenco di quello che ho e i prezzi:
se invece volete solo qualcosa in particolare contattatemi preferibilmente sul cell. xkè ormai frequento poco il forum...il mio numero è 3202757084 vod.
io sono Luca di torino
ah sono sempre io ovviamente ho anche i raiser del manubrio che vendo a 20 euro +ss...ciao contattatemi luca
Se ci uniamo anche io e Franco, potremmo aprire una succursale Triumph, per la vendita all'ingrosso di ricambi originali.....(:cry:)
FedeRSix
17/02/2009, 09:47
i collettori ci sono ancora? se si a me va bene il prezzo.Fammi sapere .Grazie
ciao
pensa che mi ero prenotato per primo, secondo le regole del mercatino (che indica di segnalare l'interessamento sul post del forum)...
invece ho contattato Luca e ho scoperto che qualcuno gli ha telefonato direttamente senza scriversi sul post, mentre io attendevo risposta qui... :dry:
confido di essere considerato e contattato appena Luca saprà qualcosa, perchè anche a me il prezzo va bene. (la trattativa sulle spese si tenta sempre!!! :ph34r:)
a presto
F
FedeRSix
18/02/2009, 19:09
Si sa qualcosa, Luca?
Collettori disponibili o no?
Sono in attesa...
ciao
Roberto74
18/02/2009, 19:35
davo per scontato la precedenza a te..ma temo che se li sia già accaparrati qualcun altro..un pò mi rompe il taglio degli originali:piango_a_dirotto:
io mi prenoto per tutte e 4 le frecce a 30 euro piu SS sempre se luca mi risponde :D
io mi prenoto per tutte e 4 le frecce a 30 euro piu SS sempre se luca mi risponde :D
Se non ti risponde.... anch'io le ho, e tra poco ne avrò ben 8 :biggrin3:
Se non ti risponde.... anch'io le ho, e tra poco ne avrò ben 8 :biggrin3:
ho consluso con giova66 per le frecce
-Johnny-
24/02/2009, 16:24
Potrei essere interessato a frecce, manbrio e specchi, sono ancora disponibili?
Cmq ti so dire.
stefanost
26/02/2009, 23:04
Ciao,i due terminali originali li dai via a 100 euro + ss?Sarei interessato per fare delle prove su di essi.
-Johnny-
26/02/2009, 23:07
Ciao,i due terminali originali li dai via a 100 euro + ss?Sarei interessato per fare delle prove su di essi.
Ciao, li vuoi svuotare?
Comunque sono 250€.
-Johnny-
04/03/2009, 12:36
Cmq ti so dire.
C'è nessuno???
Mi pare di essere la particella di sodio.....:w00t::tongue:
Steam Roller
04/03/2009, 12:56
io sono Luca di torino
mi metto in lista per i collettori....
ragazzi mi sembra evidente che è sparito...
Cmq ti so dire.
-Johnny-, se ti servono degli specchi originali, te li posso dare io....tanto tra poco ne avrò ben 4.....
-Johnny-
04/03/2009, 21:51
-Johnny-, se ti servono degli specchi originali, te li posso dare io....tanto tra poco ne avrò ben 4.....
Si, ti volevo chiedere anche le frecce, ma le avevi già date via. :tongue:
Un paio di pezzi me li dà Fulvio, per il resto ne parliamo. Mi sono rotto, sistemo le 2 cose ancora storte o graffiate, funzionano alla perfezione, ma non sono perfette. Sento lui e ti contatto! ;)
Hai anche il manubrio e i contrappesi per caso? :biggrin3:
Si, ti volevo chiedere anche le frecce, ma le avevi già date via. :tongue:
Un paio di pezzi me li dà Fulvio, per il resto ne parliamo. Mi sono rotto, sistemo le 2 cose ancora storte o graffiate, funzionano alla perfezione, ma non sono perfette. Sento lui e ti contatto! ;)
Hai anche il manubrio e i contrappesi per caso? :biggrin3:
No.....quelli non li avevo sostituiti....sono rimasti sulla moto.....
Di pezzi originali mi sono rimasti solo il faro rosso posteriore , il portatarga, e gli specchi, e il coperchio della strumentazione che si sostituisce con il cupolino.....ah... pure la leva frizione, freno e pompa....credo
Se credi gli specchi te li posso dare quando ci vediamo alla festa del forum.... venite tu e Ronda...vero?
-Johnny-
05/03/2009, 11:46
No.....quelli non li avevo sostituiti....sono rimasti sulla moto.....
Di pezzi originali mi sono rimasti solo il faro rosso posteriore , il portatarga, e gli specchi, e il coperchio della strumentazione che si sostituisce con il cupolino.....ah... pure la leva frizione, freno e pompa....credo
Se credi gli specchi te li posso dare quando ci vediamo alla festa del forum.... venite tu e Ronda...vero?
Si, veniamo tutti e due. Ok allora ti so dire per la settimana prossima. Grazie Giova! ;)