PDA

Visualizza Versione Completa : CHI VUOLE UN AMM STERZO EXTREMETECH PER SPEED O DAYTONA??? SE SIAMO IN 5 PREZZI PAZZI!!!

chobin
12/02/2009, 18:40
CIAO RAGAZZI, D'ACCORDO CON ANTRIPLE STO CERCANDO 5 PERSONE CHE VOGLIANO UN AMMORTIZZATORE DI STERZO EXTREMETECH PER SPEED TRIPLE O DAYTONA.

PREZZO CIRCA 212 EURO (PER 5 ORDINI)

SONO IN CONTATTO CON SIMONE CHE LAVORA IN EXTREME E ABITA A CIRCA 40 KM DA ME...UNA PERSONA DISPONIBILISSIMA...POTREI ANCHE ANDARLI A PRENDERE DI PERSONA E SPEDIRLI IO STESSO (MAGARI COSI' VEDIAMO SE SI RISPARMIA QUALCOSA :wink_::wink_:).
PER INFORMAZIONI VI LASCIO IL MIO CELL. 393.4566688 (MARCO)

GUARDATELI SUL SITO EXTREMETECH Damping Solutions (http://www.extremetech.it)

CLICCATE PRODUCT-MOTORCICLE-STEERING DUMPERS-TEC2
E FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO!!!!

INIZIAMO LA LISTA:

1 CHOBIN (SPEED TRIPLE 1050/06)
2
3
4
5

davdecange
12/02/2009, 18:43
ma e' regolabile?

chobin
12/02/2009, 18:49
MI INFORMO SUBITO E TI DICO....:yess:

maxdilella
12/02/2009, 18:51
POTREBBE INTERESSARMI MA VOGLIO ASSICURARMI DELLA QUALITA' E SE SERVE X USO SOLO STRADA

chobin
12/02/2009, 19:00
CERTO CHE E' REGOLABILE!!!!
LA QUALITA' E' OTTIMA E SI PUO' USARE OVUNQUE
PENSO CHE SE NON FOSSERO DI QUALITA' NON CI SAREBBE GIA IL QUARTO GDA PER L'ACQUISTO DI QUESTI AMMORTIZZATORI
:biker::biker:

CONTATTAEMI PURE AL 393.4566688 ANCHE ADESSO!!!
E VI SPIEGO TUTTO
ORA VADO A CENA!

blackbird
12/02/2009, 19:10
CIAO RAGAZZI, D'ACCORDO CON ANTRIPLE STO CERCANDO 5 PERSONE CHE VOGLIANO UN AMMORTIZZATORE DI STERZO EXTREMETECH PER SPEED TRIPLE O DAYTONA.

PREZZO CIRCA 212 EURO (PER 5 ORDINI)

SONO IN CONTATTO CON SIMONE CHE LAVORA IN EXTREME E ABITA A CIRCA 40 KM DA ME...UNA PERSONA DISPONIBILISSIMA...POTREI ANCHE ANDARLI A PRENDERE DI PERSONA E SPEDIRLI IO STESSO (MAGARI COSI' VEDIAMO SE SI RISPARMIA QUALCOSA :wink_::wink_:).
PER INFORMAZIONI VI LASCIO IL MIO CELL. 393.4566688 (MARCO)

GUARDATELI SUL SITO EXTREMETECH Damping Solutions (http://www.extremetech.it)

CLICCATE PRODUCT-MOTORCICLE-STEERING DUMPERS-TEC2
E FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO!!!!

INIZIAMO LA LISTA:

2
3
4
5

Mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualche info e 1 foto??????????????

Ok già visto foto e info sul sito!!!!!!!!!!!!!

2 BLACKBIRD(SPEED TRIPLE 1050/06)
3
4
5

chobin
12/02/2009, 19:34
CHE INFO TI SERVONO???
PER LA FOTO NON TI POSSO AIUTARE PERCHE' ANCH'IO HO VISTO SOLO QUELLA DEL SITO UFFICIALE.
SO SOLO CHE E' REGOLABILE IN 20 POSIZIONI CON 19 CLICK

blackbird
12/02/2009, 19:37
CHE INFO TI SERVONO???
PER LA FOTO NON TI POSSO AIUTARE PERCHE' ANCH'IO HO VISTO SOLO QUELLA DEL SITO UFFICIALE.
SO SOLO CHE E' REGOLABILE IN 20 POSIZIONI CON 19 CLICK

Chiedevo info in quanto non avevo visto ancora il sito..... adesso tutto ok!!!!!!!!!!

chobin
12/02/2009, 19:40
PER BLACKBIRD...DATO CHE SEI INTERESSATO AVRESTI LA POSSIBILITA' DI CONTATTARMI AL NUMERO CHE HO LASCIATO?
SENNO FAMMI UNO SQUILLO CHE TI RICHIAMO IO...COSI' POSSO SPIEGARTI QUALCHE DETTAGLIO IMPORTANTE

AH UNA CURIOSITA'...SICCOME SONO NUOVO DEL FORUM...MI SAI DIRE COSA SONO I CASCHETTI ROSSI SOPRA IL NOME?
UN'ALTRA COSA...NEL TITOLO DI QUESTA DISCUSSIONE NEL FORUM SPEED TRIPLE C'E' SCRITTO "SPOSTA" COSA VUOL DIRE?
GRAZIE

vagix
12/02/2009, 19:52
io volevo sapere se è completo di tutto il necessario per il montaggio, o se c'è da aggiungere collarino e altro

chobin
12/02/2009, 20:02
NORMALMENTE SONO VENDUTI COMPLETI DI TUTTE LE STAFFE.
OGGI HO CHIESTO A SIMONE CHE LAVORA ALLA EXTREMETECH E MI HA DETTO CHE SONO RIMASTI SENZA STAFFE MA HANNO GLI AMMORTIZZATORI.
DOMANI O AL MAX LUNEDI' MI FA SAPERE SE E QUANDO ANDRANNO IN PRODUZIONE LE STAFFE NUOVE.
PER QUANTO MI RIGUARDA NON HO NESSUN PROBLEMA A PRENDERLO ANCHE SENZA STAFFE...HO UN AMICO CHE SAREBBE DISPOSTO A FARMELE CON UNA FRESA A CONTROLLO NUMERICO...E VOLENDO POTREBBE FARLE ANCHE A CHI LE DESIDERA.
DI SICURO SI POTREBBE RISPARMIARE PERCHE' SENZA STAFFA L'AMMORTIZZATORE COSTA MOLTO MENO.
COMUNQUE SENZA FRETTA ATTENDO UNA RISPOSTA DA SIMONE E VI SAPRO' DIRE.
ORA L'IMPORTANTE E' RAGGIUNGERE IL NUMERO DI 5 ACQUIRENTI SENZA IMPEGNO E POI VEDREMO TUTTI I DETTAGLI.
E' PER QUESTO CHE HO LASCIATO IL MIO CELL...APPUNTO PER SPIEGARE A VOCE E IN MODO DETTAGLIATO TUTTE LE SFUMATURE DI QUESTA OFFERTA
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

7373massimo
12/02/2009, 20:02
ma per speed 955i... niente....????

chobin
12/02/2009, 20:07
SAI CHE NON TE LO SO PROPRIO DIRE???:dry::dry::dry::dry:
DOMANI QUANDO SENTO SIMONE GLIELO CHIEDO!!!:biggrin3:
CERTO CHE VISTI SUL SITO UFFICIALE SONO PROPRIO BELLINI QUESTI AMM STERZO....CHE NE PENSATE??? ROSSO, BLU O NERO???

:miaddormento:

FlashFX
12/02/2009, 20:25
[piccolo OT] ...pare una caxxata, ma non lo è: potreste evitare per favore di scrivere in MAIUSCOLO?! su un forum, in chat o altri "luoghi" simili, equivale ad URLARE e tra le altre cose rende meno scorrevole la lettura... grazie! :wink_:

chobin
12/02/2009, 20:31
:iamsorry::iamsorry::iamsorry:

FlashFX
12/02/2009, 20:36
:iamsorry::iamsorry::iamsorry:

come si dice, "nessuno nasce imparato"... :oook:

...adesso però torniamo :ontopicplease: :wink_:

SPEEDXXX
12/02/2009, 21:18
xxx
Mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualche info e 1 foto??????????????

Ok già visto foto e info sul sito!!!!!!!!!!!!!

2 BLACKBIRD(SPEED TRIPLE 1050/06)
3 SPEEDXXX 8 SPEED TRIPLE 1050 /07 )
Pero' gradirei sapere prima se lo posso montare visto che ho sostituito le piastre di sterzo originali con quelle dela Style & Performance.Cioe' come sono gli attacchi ? .
4
5

chobin
12/02/2009, 21:24
hai delle foto delle tue piastre sterzo montate???
le faro' vedere a simone e ti sapro' dire al più presto!!

FlashFX
12/02/2009, 21:29
sì, lo si può montare tranquillamente: gli attacchi sono sottocannotto...

SPEEDXXX
12/02/2009, 21:51

vuoi dire sotto alla piastra inferiore ; e dove vanno fissati gli attacchi?

FlashFX
12/02/2009, 22:00

il corpo va sugli attacchi del radiatore (se non sbaglio... ma la zona è quella), il braccio è ancorato al fodero (se forca usd) o stelo...

SPEEDXXX
12/02/2009, 22:20

FlashFX
12/02/2009, 22:39

vedi mia precedente risposta... :rolleyes:

BlackRain
13/02/2009, 08:06
Ragazzi io sono seriamente interessato , ma vorrei maggiori dettagli tecnici. Il prezzo è ok e per le staffe per me va bene anche se vengono fatte al tornio basta avere tutto il necessario per montarlo senz adover ricorrere ad altri aquisti.

Veniamo alle domande :

1 ) Ammortizzaorre è di tripo trasversale o laterale ? Mi sembra di capire trasversale.
2) Vorrei sapere esattamente per quali modelli ü disponibile , nel titolo del post si citava daytpna , speed , Io nello specifico ho una Daytona 955 spedizzata del 2004 .
3) Tempi approssimativi di consegna :)

Grazie

SPEEDXXX
13/02/2009, 09:42
hai delle foto delle tue piastre sterzo montate???
le faro' vedere a simone e ti sapro' dire al più presto!!

Ecco la foto .
Fammi sapere .
Se non ci sono problemi sono dei Vostri .
Ma qual 'e' il modello di amm. ?

chobin
13/02/2009, 11:02
Ragazzi...oggi pomeriggio sento Simone e stasera vi faccio sapere...ribadisco che secondo me il contatto diretto al telfono è migliore, veloce e preciso...se andiamo avanti a mandarci mess sul forum e ad aspettare le risposte non sarà mai finita!!!!
Poi vedete voi...questo è il mio numero 393.4566688 marco.
Ci sentiamo più tardi:wink_:

samuel.p
13/02/2009, 11:41
ciao marco come da tua esplicita richiesta ho provato a contattarti telefonicamente x abbreviare i tempi x le spiegazioni , ma visto che non mi hai risposto ti chiedo alcune cose qui.
ha me interesserebbe l'ammort. di sterzo TECH3R " se anche questo è in promozione" e disponibile x la mia SPEED 1050 del 2005.
gli attacchi ho visto che non sono compresi e in caso li faresti fare tu ............questi che costo avrebbero.
attendo info/prezzi/disponibilità.

blackbird
13/02/2009, 15:55
ciao marco come da tua esplicita richiesta ho provato a contattarti telefonicamente x abbreviare i tempi x le spiegazioni , ma visto che non mi hai risposto ti chiedo alcune cose qui.
ha me interesserebbe l'ammort. di sterzo TECH3R " se anche questo è in promozione" e disponibile x la mia SPEED 1050 del 2005.
gli attacchi ho visto che non sono compresi e in caso li faresti fare tu ............questi che costo avrebbero.

Anche io come SAMUEL.P!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

FlashFX
13/02/2009, 15:58

Anche io come SAMUEL.P!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

...l'ammortizzatore si sterzo TECH3R purtroppo NON è DISPONIBILE PER SPEED TRIPLE: ha una corsa inferiore...

chobin
13/02/2009, 18:33
Ciao ragazzi, sono pronto a darvi alcune risposte!!!
L'amm sterzo tech3 non è più in produzione...Simone mi ha detto che in azienda sono finiti e per ora non li producono più.
Per tutte le domande tecniche (compatibilità, tipologia di montaggio ecc ecc) chedeta pure...a rispondere ci penserà direttamente Simone che, lavorando alla extremetech, è la persona più indicata a darvi tutte le risposte alle vostre curiosità.
Per l'aggiornamento della lista, invece, chedete direttamente a me...sarò lieto di darvi tutte le spiegazioni per l'acquisto, il pagamento e la spedizione.
P.S. buona notizia!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Oggi stesso Simone mi ha detto che al 90 % le staffe per gli amm sterzo tech2 verranno prodotte...quindi l'acquisto sarà per il prodotto completo.
Come ultima cosa volevo dirvi che la lista si chiuderà il 28-02-2009 e subito dopo provvederò all'acquisto.
Se siete veramente interessati contattatemi e ci accorderemo sui pagamenti e la spedizione.
Vi attendo numerosi...ciao a tutti!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

special76
13/02/2009, 19:20
Ci sto' anche io mettimi in lista.
speed triple 1050 07 ammorizzatore teach2 anodizzato nero

Ps. Marco provo a richiamarti piu' tardi

vagix
13/02/2009, 19:34
...anche io sono interessato,speed 2007, ma voglio capire un attimo la storia dei pezzi per il montaggio a telaio oppure a sterzo va bene lo stesso il loro prezzo ecc. ecc.

chobin
13/02/2009, 22:02
tranquilli ragazzi...forse stasera simone non ha fatto in tempo a rispondere alle vostre curiosità ma di sicuro lo farà i prox giorni.
per vagix...ho visto che sei di padova o dintorni...se vuoi potresti venire a prendertelo di persona da me a treviso...risparmieresti i soldi della spedizione e avremmo modo di conoscerci e magari confrontare le nostre piccole speed:wink_::wink_::wink_:
che ne dici???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giusto per fare un pò d'ordine aggiorno la lista degli interessati all'acquisto

1 chobin
2 blackbird
3 speedxxx
4 special 76
5 vagix
6 samuel p
7 black rain
8 maxdilella

tranquilli ragazzi questa non è la lista ufficiale ma sono quelli che sono seriamente interessati (e hanno comunque bisogno di chiarimenti che avranno da Simone della extremetech).
è solamente ina lista indicativa per capire in quanti siamo a voler sto cavolo di amm sterzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se in 3 giorni siamo già in 8 figuriamoci entro la fine del mese :w00t::w00t:
comunque se qualcuno si vuole togliere dalla lista basta che la aggiorni senza il suo nome.

Bene ragazzi, vista la splendida giornata di sole ora mi cambio e faccio il mio primo giro del 2009 con la mia speedina :triumphpride:
Non vedo l'ora...è tutto l'inverno che piove e non sono mai riuscito a scaldarle le gomme:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A più tardi che vi racconto com'è andata
bye bye

Chiccogarz
14/02/2009, 18:56
anch'io potrei essere interessato però prima aspetto tutte le info...anche perchè a me piacerebbe montarlo sulla piastra di sterzo e non sotto...

vagix
14/02/2009, 19:07
ok confermo interessamento e acquisto e preferiscokit per il montaggio al telaio + che alla piastra
lo ritiro da te a treviso :biggrin3:

chobin
14/02/2009, 19:29
Tranquilli ragazzi...lunedì avremo tutte le info che ci servono (almeno spero)...comunque il giro di oggi è stato splendido (anche se da solo) sono andato a Jesolo e mi sono divertito un sacco.
Anzi stavo pensando che quando farà più caldo sarebbe molto bello organizzare un bel ritrovo a Jesolo...magari al "Gasoline". Di sicuro sarebbe un bel modo per conoscerci un pò e condividere la passione per la Triumph oltre che a scambiarci consigli tecnici...che ne dite???
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

mototopo
14/02/2009, 21:36
Ciao, potrei sapere se è completo di tutto per il montaggio (collarino etc.) , se il montaggio è trasversale sotto la piastra di sterzo davanti al radiatore come gli altri ed infine se è necessario forare qualcosa

SPEEDXXX
15/02/2009, 00:09
Ecco la foto .
Fammi sapere .
Se non ci sono problemi sono dei Vostri .
Ma qual 'e' il modello di amm. ?

Rivolgo la domanda a Simone .
Con queste basi di sterzo ci sono problemi agli attacchi dell'a mm. di sterzo
tech 2 ?
Il Kit e' comprensivo di staffe e collarino per il montaggio ?
Dove vanno fissati i due lati degli attacchi ?

chobin
15/02/2009, 05:25
Tranquilli ragazzi lunedì avremo tutte le risposte che vogliamo!
Buon weekend!

speedar
15/02/2009, 07:43
io sono interessato, ma non ho idea di come si faccia a montare questo ammortizz di sterzo. è difficile farlo?devo rivolgeri ad un meccanico?dove si posiziona???mettete una foto please!!!

chobin
15/02/2009, 19:51
Non vi preoccupate...siate fiduciosi...

Extremetech
16/02/2009, 10:29
Scusate il ritardo... il montaggio da quel che so dovrebbe avvenire sulla piastra di sterzo, ma sinceramente ancora non ho visionato gli attacchi, nel pomeriggio vi faccio sapere se sono disponibili, bisogna ordinare gli attacchi...
Rimango a disposizione per ogni quesito

Rivolgo la domanda a Simone .
Con queste basi di sterzo ci sono problemi agli attacchi dell'a mm. di sterzo
tech 2 ?
Il Kit e' comprensivo di staffe e collarino per il montaggio ?
Dove vanno fissati i due lati degli attacchi ?

Non ci sono problemi per il montaggio ma solo per la disponibilità degli attacchi vi tengo aggiornati:w00t:

FlashFX
16/02/2009, 10:42
Scusate il ritardo... il montaggio da quel che so dovrebbe avvenire sulla piastra di sterzo, ma sinceramente ancora non ho visionato gli attacchi, nel pomeriggio vi faccio sapere se sono disponibili, bisogna ordinare gli attacchi...
Rimango a disposizione per ogni quesito

ciao simone... il posizionamento originale ET dovrebbe essere sotto il cannotto di sterzo, davanti al radiatore... almeno così era tempo fa, se adesso viene alloggiato tra piastra superiore e serbatoio fammi sapere, sai che io preferisco appunto questa posizione... e resto sempre in attesa di qualsiasi aggiornamento! :wink_:

Extremetech
16/02/2009, 10:49
Tranquilli ragazzi...lunedì avremo tutte le info che ci servono (almeno spero)...comunque il giro di oggi è stato splendido (anche se da solo) sono andato a Jesolo e mi sono divertito un sacco.
Anzi stavo pensando che quando farà più caldo sarebbe molto bello organizzare un bel ritrovo a Jesolo...magari al "Gasoline". Di sicuro sarebbe un bel modo per conoscerci un pò e condividere la passione per la Triumph oltre che a scambiarci consigli tecnici...che ne dite???
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Ci sarà sicuramente la possibilità di organizzare un bel raduno facciamo verona-vicenza-treviso-mestre con rotta a jesolo :w00t::w00t::w00t:
Almeno torno a casa:D e poi in anteprima si può vedere il primo tech4 non montato su una bimota :D:D:D:

ciao simone... il posizionamento originale ET dovrebbe essere sotto il cannotto di sterzo, davanti al radiatore... almeno così era tempo fa, se adesso viene alloggiato tra piastra superiore e serbatoio fammi sapere, sai che io preferisco appunto questa posizione... e resto sempre in attesa di qualsiasi aggiornamento! :wink_:

Allora chiedo scusa per l'errore attendo nel pomeriggio informazioni dall'amministrazione per le piastre

FlashFX
16/02/2009, 10:53
Allora chiedo scusa per l'errore attendo nel pomeriggio informazioni dall'amministrazione per le piastre

...ma di che: io spero sinceramente che l'errore sia mio!! :tongue:

cmq io parlo della SPEED, non metto bocca per quanto riguarda le altre moto...

chobin
16/02/2009, 11:02
Ragazzi andate a vedere le immagini su questo forum...forse il nostro amm sterzo andrà montato così...

Risultato della ricerca immagini di Google per http://members.cox.net/dale5757/Speed%20Triple/trip7.jpg (http://images.google.com/imgres?imgurl=http://members.cox.net/dale5757/Speed%2520Triple/trip7.jpg&imgrefurl=http://www.ducatimonster.org/forums/accessories-mods/187218-bottom-mounted-steering-damper.html&usg=__ljZ4wGUzajdCazMGFvt9SA02RFM=&h=768&w=700&sz=74&hl=it&start=5&um=1&tbnid=Sh2nW_vXdlZhxM:&tbnh=142&tbnw=129&prev=/images%3Fq%3Dextremetech%2Bspeed%2Btriple%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dsafari%26rls%3Dit-it%26sa%3DG)

a metà della pagina...

FlashFX
16/02/2009, 11:05
Ragazzi andate a vedere le immagini su questo forum...forse il nostro amm sterzo andrà montato così...

Risultato della ricerca immagini di Google per http://members.cox.net/dale5757/Speed%20Triple/trip7.jpg (http://images.google.com/imgres?imgurl=http://members.cox.net/dale5757/Speed%2520Triple/trip7.jpg&imgrefurl=http://www.ducatimonster.org/forums/accessories-mods/187218-bottom-mounted-steering-damper.html&usg=__ljZ4wGUzajdCazMGFvt9SA02RFM=&h=768&w=700&sz=74&hl=it&start=5&um=1&tbnid=Sh2nW_vXdlZhxM:&tbnh=142&tbnw=129&prev=/images%3Fq%3Dextremetech%2Bspeed%2Btriple%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dsafari%26rls%3Dit-it%26sa%3DG)

a metà della pagina...

appunto... sottocannotto... :sad:

Chiccogarz
16/02/2009, 13:56
anche a me piacerebbe montarlo sulla piastra superiore cosi che è più semplice regolarlo e inoltre è anche più bello a vista

vagix
17/02/2009, 11:42
ci sono novità?

SPEEDXXX
17/02/2009, 14:04

a metà della pagina...

Mi sembra di capire che da un lato tramite il collarino va attaccato al fodero forcella e, dall'altro va attaccato al sito di attacco del radiatore .
Sbaglio ?
Se e' cosi' si puo ' montare anche sulla mia .
Bello .

Extremetech
17/02/2009, 14:13
Ragazzi ecco quanto; Confermo la disponibilità di prezzo di 211€ per ogni ammortizzatore di sterzo completo di staffe, chiusura GDA il 2 Marzo, così i tempi di attesa saranno brevi.
Per altro rimango a disposizione

Chiccogarz
17/02/2009, 14:18
se arriviamo a 10 acquisti ci fate la spedizione gratis???
io cmq sarei interessato...ma gli attacchi sono sotto o sopra la piatra???

Gnolo
17/02/2009, 16:21
ciao io sarei interessato ma volevo sapere se va bene per speed 2008come si effettua il pagamento se e compreso di staffe e con precisione dove viene collocato perché a me piace sotto la piastra attaccato sulla forcella se e come la foto non e male nero e disponibile?attendo vostre notizie:yess:

Extremetech
17/02/2009, 18:33
se arriviamo a 10 acquisti ci fate la spedizione gratis???
io cmq sarei interessato...ma gli attacchi sono sotto o sopra la piatra???

Purtroppo no, i prezzi per i GDA sono tiratissimi ;)

ciao io sarei interessato ma volevo sapere se va bene per speed 2008come si effettua il pagamento se e compreso di staffe e con precisione dove viene collocato perché a me piace sotto la piastra attaccato sulla forcella se e come la foto non e male nero e disponibile?attendo vostre notizie:yess:

Certo va bene per tutti i modelli, pagamento in contrassegno oppure via bonifico bancario, sto aspettando le staffe per visionarle, ma da quel che mi hanno fatto capire se monta sotto canotto., nero è disponibile

Messpeed
18/02/2009, 08:38
Ci sarà sicuramente la possibilità di organizzare un bel raduno facciamo verona-vicenza-treviso-mestre con rotta a jesolo :w00t::w00t::w00t:
Almeno torno a casa:D e poi in anteprima si può vedere il primo tech4 non montato su una bimota :D:D:D:

Quando volete!!!!

chobin
18/02/2009, 11:36
Ragazzi mi sa che per chi vuole l'ammortizzatore sterzo montato sopra la piastra dello sterzo se lo sogna...fin'ora li ho visti montati tutti sotto!!!
Bisognerebbe riuscire a brevettare delle piastre apposite per montarlo sopra:dry::dry::dry: non è detto...si può provare...mai dire mai!!!
Ci penso e vi so dire...

roth
18/02/2009, 14:01
Ragazzi ecco quanto; Confermo la disponibilità di prezzo di 211€ per ogni ammortizzatore di sterzo completo di staffe, chiusura GDA il 2 Marzo, così i tempi di attesa saranno brevi.

Mi sapresti dire, approssimativamente, i tempi di attesa se il GDA si chiude il 02.03.09.

Grazie

chobin
18/02/2009, 17:44
Dipende da quando arrivano i soldi da parte vostra e se le staffe saranno pronte per quel giorno...poi con un celere 3 spedisco immediatamente a tutti!!!:wink_:
Se le staffe saranno pronte prima è possibileche si riesca anche a ridurre i tempi...

SPEEDXXX
18/02/2009, 18:03

Do' conferma all'acquisto , anche se non mi e' stata data la risposta sui due punti di attacco ; uno l'ho capito , alla forcella , l'altro credo di averlo compreso ma datemi la certezza : e' al radiatore vero , non alla piastra inferiore vero ?
Se tutto resta confermato il 02 - 03 faro la scelta se pagare in contrassegno o bonifico .
Ciao

Gnolo
18/02/2009, 18:59
Ma quanto costa la spedizione?x posta o con il coriere?si può scegliere ?

chobin
18/02/2009, 19:19
La spedizione preferisco eseguirla con pacco celere 3 al costo di 10 euro. Se volete mi informo anche con corriere espresso ma secondo me il prezzo sale...

Gnolo
18/02/2009, 19:34
La spedizione preferisco eseguirla con pacco celere 3 al costo di 10 euro. Se volete mi informo anche con corriere espresso ma secondo me il prezzo sale...

O capito ti faccio sapere qualcosa di più certo in settimana per ora grazie

special76
18/02/2009, 20:26
Riconfermo il mio interesse per l'ammortizzatore tech2 ma gradirei molto se Simone postasse una foto dato che lavora in extremetech nessuno meglio di lui dovrebbe sapere come va fissato e dove.
Non mi piace comprare a scatola chiusa senza sapere cosa mi arrivera'. :w00t:
Grazie

FlashFX
19/02/2009, 01:22
Do' conferma all'acquisto , anche se non mi e' stata data la risposta sui due punti di attacco ; uno l'ho capito , alla forcella , l'altro credo di averlo compreso ma datemi la certezza : e' al radiatore vero , non alla piastra inferiore vero ?

Riconfermo il mio interesse per l'ammortizzatore tech2 ma gradirei molto se Simone postasse una foto dato che lavora in extremetech nessuno meglio di lui dovrebbe sapere come va fissato e dove.
Non mi piace comprare a scatola chiusa senza sapere cosa mi arrivera'. :w00t:
Grazie

...ragazzi, la foto è stata postata (ed online ne trovate un'infinità), la spiegazione dei punti di attacco è già stata data anch'essa: lo stelo si aggancia alla gamba della forcella (sul fodero se la forca è usd, sullo stelo se tradizionale), il corpo dell'ammortizzatore va ancorato tramite una staffa di metallo (solitamente ergal) agli attacchi superiori del radiatore, le due viti che lo reggono praticamente... più chiaro di così credo si possa essere solo dopo averlo montato sulla vostra moto!! :tongue: ...cmq credetemi, è una caxxata, lo si monta tranquillamente (volendo prendersela comoda) in 10 minuti...

roth
19/02/2009, 08:25
...ragazzi, la foto è stata postata (ed online ne trovate un'infinità), la spiegazione dei punti di attacco è già stata data anch'essa: lo stelo si aggancia alla gamba della forcella (sul fodero se la forca è usd, sullo stelo se tradizionale), il corpo dell'ammortizzatore va ancorato tramite una staffa di metallo (solitamente ergal) agli attacchi superiori del radiatore, le due viti che lo reggono praticamente... più chiaro di così credo si possa essere solo dopo averlo montato sulla vostra moto!! :tongue: ...cmq credetemi, è una caxxata, lo si monta tranquillamente (volendo prendersela comoda) in 10 minuti...

Roberto mi dici quado chiude sto gda che con la confusione che c'è tra i vari gda postati non so entro quando mi devo decidere.

Grazie.

FlashFX
19/02/2009, 09:05
Roberto mi dici quado chiude sto gda che con la confusione che c'è tra i vari gda postati non so entro quando mi devo decidere.

Grazie.

...lunedì 2 marzo è il termine ultimo :wink_:

samuel.p
19/02/2009, 12:09
riassunto veloce .

Quanto ci viene a costare in TOTALE amm.di sterzo/attacchi/spedizione .

chobin
19/02/2009, 12:23
Abbiate pazienza ragazzi...attendiamo tutti notizie da Simone...comunque il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno alle 225,00 euro tutto compreso.

Extremetech
19/02/2009, 13:01
Il prezzo del Ammortizzatore Di Sterzo Tech2 Comprensivo di tutto è 211,20€ più la spedizione che se avviene tramite noi sono 15€i iva compresa mentre se la fa chobin sono 10€ la differenza sta che se spedisce lui pagate a lui mentre se spediamo noi pagate a noi

@ marco x sabato niente devo tornare a casa in treno...

Gnolo
19/02/2009, 18:11
Ciao io do la conferma d'acquisto lo voglio nero dopo ditemi voi cosa devo fare per il pagamento e tutto quello che serve i mie dati ecc ecc ok per ora grazie attendo vostre notizie la mia e una speed del 2008

Chiccogarz
19/02/2009, 19:04
ci sono dentro anch'io confermo
fatemi sapere quando chiuduiamo e poi come potrei tirarmi indietro che ho tutto extremetech

Gnolo
20/02/2009, 16:17
ola non si fa sentire nessuno che a organizzato questa vendita per le conferme ?ecc ecc?

serbandit
20/02/2009, 16:35
Ok ci sono anch'io speed triple 1050/05 fatemi sapere

chobin
20/02/2009, 17:51
Ribadisco che dovete avere un pò di pazienza...c'è chi vuole sapere se si può montare sopra...chi lo vuole sotto...chi mi chiede le foto...ormai non capisco più niente...:blink::blink::blink::blink::blink:

Se volete iniziamo una lista seria, cioè di chi vuole veramente l'ammortizzatore di sterzo in qualsiasi posto vada montato...inizio io:

1-chobin
2-
3-
4-
5-
6-
7-

rispondete quotando questo messaggio e aggiungendo il vostro nome...una volta inserito il nome mandatemi un messaggio privato con i vostri dati compresi di indirizzo, chi e come volete pagare.
Vi attendo numerosi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Chiccogarz
20/02/2009, 18:20
1-chobin
2- chiccogarz (preferisco il montaggio superiore)
3-
4-
5-
6-
7-

chobin
20/02/2009, 18:31
Se il montaggio non è superiore ci sei lo stesso?

FlashFX
20/02/2009, 19:00
...IL MONTAGGIO di serie con i supporti originali forniti per speed triple E' SOTTO IL CANNOTTO DI STERZO, davanti al radiatore, NON E' SUPERIORE, solo artigianalmente lo si può montare in altra posizione...

special76
20/02/2009, 19:33
1-chobin
3- special76 ( nero posizione indifferente )
4-
5-
6-
7-

Gnolo
20/02/2009, 20:40
1-chobin
4-gnolo(nero posizione canotto va bene)
5-
6-
7-
Io ci sono

Chiccogarz
21/02/2009, 13:44
1-chobin
2- chiccogarz (nero per la posizione non c'è problema però se si può farsi fare la modifica stesso dalla extreme o da chi fa gli attacchi la vorrei superiore)
5-
6-
7-

Extremetech
21/02/2009, 18:49
1-chobin
2- chiccogarz (nero per la posizione non c'è problema però se si può farsi fare la modifica stesso dalla extreme o da chi fa gli attacchi la vorrei superiore)
5-
6-
7-

Purtroppo gli attacchi sono disponibili come hanno giustamente evidenziato, sotto, per altre modifiche ognuno è libero di posizionarlo dove vuole a suo rischio e pericolo, le staffe vengono realizzate per un corretto ed efficente montaggio, i kit vengono venduti completi poi in caso le staffe artigianali realizzate post vendita non vadano bene avete sempre le originali ;)

blackbird
21/02/2009, 20:05
Io sto aspettando 1 risposta per 1 usato!!!!!!!!!!

SPEEDXXX
22/02/2009, 11:27
Purtroppo gli attacchi sono disponibili come hanno giustamente evidenziato, sotto, per altre modifiche ognuno è libero di posizionarlo dove vuole a suo rischio e pericolo, le staffe vengono realizzate per un corretto ed efficente montaggio, i kit vengono venduti completi poi in caso le staffe artigianali realizzate post vendita non vadano bene avete sempre le originali ;)

Mi aggiungo per conferma :
Speed 1050 colore grigio o nero

chobin
22/02/2009, 12:34
1-chobin (nero)
5-speedxxx (nero)
6-
7-

N.B. tutti quelli che mi hanno dato conferma inserendosi nella lista sono pregati di mandarmi un mess in mp con nik, cell e indirizzo mail in modo da potervi contattare per tutti i dettagli.:tongue:

Ragazzi mi raccomando chi vuole l'amm sterzo tech2 della extremetech si muova ad inserirsi nella lista e mandarmi tutti i dati perchè questa è l'ultima settimana utile in quanto il gda si chiude lunedì prox!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Chiccogarz
02/03/2009, 14:15
mandati tutti i dati...
fatemi sapere per gli attacchi superiori che le strapreferisco...

chobin eri tu che avevi detto che potevi farli realizzare???

Gnolo
02/03/2009, 16:45
visto che oggi e l'ultimo giorno si procede?

samuel.p
02/03/2009, 17:33
io in verità stavo ancora aspettando il prezzo definitivo

Space-Ace
02/03/2009, 19:48
se si fa ancora in tempo,ne vorrei uno anch'io...
x Speed 1050 '05 colore nero

Chiccogarz
02/03/2009, 21:48
ci sto chiudiamo!!!!

Extremetech
03/03/2009, 07:43
Bisogna sentire il capo chobin quando si chiude :D

chobin
03/03/2009, 12:09
RAGAZZI IL GDA PER GLI AMMORTIZZATORI STERZO EXTREMETECH E' CHIUSO!!! CHI C'E' C'E' CHI NON C'E'...PAZIENZA!:tongue:

Gnolo
03/03/2009, 18:01
RAGAZZI IL GDA PER GLI AMMORTIZZATORI STERZO EXTREMETECH E' CHIUSO!!! CHI C'E' C'E' CHI NON C'E'...PAZIENZA!:tongue:

visto che e chiuso tutto il prossimo passo e la consegna ????? Ciao

chobin
03/03/2009, 19:58
No...il prossimo passo è il pagamento :moneyyy:e poi la consegna!!!:risate2:

Gnolo
04/03/2009, 17:32
No...il prossimo passo è il pagamento :moneyyy:e poi la consegna!!!:risate2:

ciao chobin ma sono gia pronte le staffe ??ti ricordi che io pago in contrassegno?? appena puoi mi fai sapere qualcosa??ciao :miaddormento::smoke_::smoke_:

samuel.p
11/03/2009, 12:25
PAGAMENTO EFFETTUATO ATTENDO NOTIZIE.