Visualizza Versione Completa : Vendo mono Wilbers per Speed
Come da oggetto:
perfette condizioni ,modello 641 096 00 per tutte le Speed dal 98 al 04, (non so per 05 in poi chiedere a Rinolfi)
Regolazioni 22 click est + alte e basse vel. in compressione 22click+22, regolaz. precarico a ghiera. Completo della sua scatola con relativi fogli di controllo e regolazioni. Prezzo in MP
prezzo please foto e km sopratutto....
thanksss..
Danilo hai Mp
La foto la posto appena riesco..km 7000 circa, molla blu:wink_:
...per tutte le Speed dal 98 al 04, (non so per 05 in poi chiedere a Rinolfi)
monta anche sulle successive... :oook:
Richiedo info anche io, grazie. Ha interasse veriabile?
Filomao hai MP
una precisazione per tutti e le mie scuse: km 10mila circa e non 7mila, interasse non variabile, prezzo da nuovo €942,00 :wink_:...fate le vostre offerte...per la fato pazientate che ce stò a provà:dry:
ovviamente non per Daytona 955 perchè ha una diversa lunghezza..
Blackroserider
14/02/2009, 01:09
sono interessato!!
la molla reagisce bene alla guida con passeggero?
Te lo chiedo perchè non ho mai provato questa marca e alcuni montano delle molle di serie un pò leggere...
Filomao hai MP
una precisazione per tutti e le mie scuse: km 10mila circa e non 7mila, interasse non variabile, prezzo da nuovo €942,00 :wink_:...fate le vostre offerte...per la fato pazientate che ce stò a provà:dry:
ovviamente non per Daytona 955 perchè ha una diversa lunghezza..
Letto grazie. Ha il precarico idraulico?
Letto grazie. Ha il precarico idraulico?
no te lo ha anche scritto fava...................
precarico a ghiera
Era nel topic iniziale e mi era sfuggito....non mi sembra la fine del mondo....
...ma come ? a nessuno interessa.?..vi cambia la moto!in mooooolto meglio!
...ma come ? a nessuno interessa.?..vi cambia la moto!in mooooolto meglio!
Non so quanto chiedi ma visto che l'extremetech si trova sul forum nuovo a 430 euri con molla propio peso...........del tuo al max puoi chiedere 300 euro, considerando che una revisione costa 90€ ( ne ho fatte 3 ) e non ha la regolazione in altezza.
Senza poi contare che lo deve prendere uno del tuo stesso peso sennò è inutile.