PDA

Visualizza Versione Completa : Levare il copri pignone

Fulvioz
13/02/2009, 10:44
Che consuguenze porta levare il carter di plastiche che copre il pignone? Ci si smerda così tanto gli stivali di grasso dite?

wlecurve
13/02/2009, 10:49
Se guardi cosa c'e' sotto il copripignone ti puoi rendere conto di cosa serva,e' lurido di grasso poi oltretutto serve come protezione (ci si potrebbe impigliare qualcosa attorno al pignone...magari la tua fluente coda(finocchio) e poi c'e' anche il fattore estetico(pirla) a te capi'????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Turbo-555
13/02/2009, 11:02
in alternativa...potresti sostituirlo con un pezzo di plexiglas, tagliato della forma giusta...;)

Matt
13/02/2009, 11:05
Io non lo toglierei del tutto , io ho quello valtermoto che e' un po' aperto, e' bello ma un po' mi preoccupa per via dello sporco ( si attacca tutto piu' facilmente al grasso della catena ) e di qualche pietrolina o piccolo rametto che possa mai andare a finire li' ( Infatti mi sa che metto una retina)

super_tele_gattone
13/02/2009, 11:07
Io non lo toglierei

marmor
13/02/2009, 11:11
Se guardi cosa c'e' sotto il copripignone ti puoi rendere conto di cosa serva,e' lurido di grasso poi oltretutto serve come protezione (ci si potrebbe impigliare qualcosa attorno al pignone...magari la tua fluente coda (finocchio) e poi c'e' anche il fattore estetico (pirla) a te capi'????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto tutto,:tongue:
inoltre alcuni tubi di sfiato sono tenuti in posizione proprio dal copripignone.
Se lo togli rischi di consumarli per sfregamento o strapparli.:wink_:

Più che "levare" il copripignone, ogni tanto lo dovresti "lavare", perchè è impressionante la schifezza che ci trovi sotto! :ph34r:

Fulvioz
13/02/2009, 12:56
Quoto tutto,:tongue:
inoltre alcuni tubi di sfiato sono tenuti in posizione proprio dal copripignone.
Se lo togli rischi di consumarli per sfregamento o strapparli.:wink_:

Più che "levare" il copripignone, ogni tanto lo dovresti "lavare", perchè è impressionante la schifezza che ci trovi sotto! :ph34r:

E lo so, ogni 3 mila km lo levo e lavo tutto e scende di tutto :sick:
Ma ho visto moto che proprio non ce l'hanno e fa bella figura vedere il pignone, aimè mi toccherà tenerlo lì o al massimo farlo fare sagomato da Gas

:rolleyes: