PDA

Visualizza Versione Completa : IL MIO SAN VALENTINO PER VOI



black panther
13/02/2009, 11:23
Domani non mi collegherò ma voglio lasciarvi una cosa da leggere che mi pare più spassosa dello spassoso,
l'oroscopo di san valentino di quel geniaccio delirante di Rob, accettate questa mia piccola
gustosissima frivolezza fragolosa da leggere tutta insieme ad un abbraccio e un grande bacio da parte mia, VVB!:wub:

L'oroscopo di Rob Brezsny
13/19 febbraio 2009

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Nella settimana di san Valentino, Ariete, ti invito a fare sesso sfrenato più che puoi. Il cosmo intero sarà al tuo fianco mentre ti scatenerai in meraviglie erotiche così prodigiose da sconvolgere il tuo modo di pensare. Per ottenere il massimo, adotta l'atteggiamento descritto dal filosofo Voltaire in una lettera alla compagna Marie Louise Denis: "I piaceri sensuali passano e svaniscono, ma l'amicizia tra noi, la reciproca confidenza, le delizie del cuore, l'incantesimo dell'anima, tutte queste cose non muoiono, non possono essere distrutte".



Toro (20 aprile - 20 maggio)

La scrittrice e poetessa Gertrude Stein definiva l'amore "l'ingegnosa audacia necessaria a condividere una vita interiore". È un'idea su cui dovresti meditare per san Valentino. Sembra suggerire che i dilettanti non siano bravi a dire la verità su loro stessi. Per farlo ci vuole pratica e ingegno. La frase fa pensare, inoltre, che il coraggio sia un elemento necessario per raggiungere la vera intimità. Se vuoi intrecciare la tua vita con quella di un altro, devi essere disposto a rischiare.



Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

Mentre riflettevo sui tuoi presagi astrali, ho sentito una vocina maliziosa nella mia testa: mi suggeriva che dovresti fare l'amore in un letto coperto di banconote da dieci dollari. Ho chiesto alla vocina se questa strana metafora nascondeva un consiglio più pratico, ma lei ha fatto solo una risatina. Perciò proverò io a indovinare cosa voleva dire: forse dovresti fare una proposta d'affari al tuo partner per aumentare il vostro benessere. Oppure dovresti spendere dei soldi per migliorare la tua vita sentimentale, per esempio iscrivendoti a un corso per perfezionare la tua capacità di stringere rapporti intimi. Un'altra possibilità è fare l'amore con più fantasia e umorismo, magari su un letto coperto di banconote da dieci dollari.



Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Un individuo passa in media 336 ore della sua vita a baciare qualcuno. Ma perché accontentarsi di così poco? Il cosmo ti supplica, Cancerino, di usare la bocca per suscitare gioia ed esplorare i confini dell'intimità. Per essere perfettamente in linea con i cicli della natura, ti consiglio di dedicarti a sbaciucchiamenti, leccate e succhiate da Guinness dei primati. Se non hai a disposizione un partner, bacia il cielo, gli alberi, i fiumi e perfino la nebbia. Ps: per ottenere un bonus extra prova anche a sussurrare complimenti estatici e bisbigliare tentazioni poetiche.



Leone (23 luglio - 22 agosto)

È il momento ideale per farti un incantesimo d'amore, Leone. Ma non consultare un libro di magia: è meglio se inventi la tua formula personale. Con il tuo incantesimo potresti raggiungere due obiettivi. Prima di tutto, potrai stimolare la tua fantasia, immaginando opportunità romantiche che finora non hai considerato. In secondo luogo, potrai annullare una maledizione che tu stesso hai lanciato sulla tua vita amorosa tanto tempo fa. Ps: otterrai risultati migliori se ti spoglierai davanti a un altare colmo di oggetti magici che simboleggiano la lussuria e la compassione.



Vergine (23 agosto - 22 settembre)

"La persona che amiamo non esiste quasi mai", diceva Arthur C. Clarke, "è un'immagine che la nostra mente proietta sullo schermo più adatto". Il tuo compito, Vergine, è dimostrare che Clarke si sbagliava. Cerca di mettere da parte le tue proiezioni abbastanza a lungo per vedere com'è veramente la persona che desideri, adori o ami. Non devi guardare il riflesso dell'amante ideale che nascondi nel tuo cuore né la fantasia a cui vorresti farlo somigliare, ma l'anima perfettamente imperfetta che è lì davanti a te.



Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

La Chiesa della Madonna dell'orgasmo è un'istituzione religiosa svedese. Il suo fondatore afferma che i seguaci della setta non sono maniaci del sesso e che non fanno orge durante le funzioni religiose. Il culto dell'orgasmo simboleggia la voglia di vivere. Fare l'amore è solo uno dei tanti modi per raggiungere il massimo godimento ed esplorare le potenzialità spirituali del piacere. Non c'è bisogno di aderire alla setta svedese per sperimentare questo modo di vivere, Bilancia. Spero che te ne ricorderai nel periodo di san Valentino. Il tuo ciclo astrale ti suggerisce di cercare momenti di gioia intensa e liberazione catartica.



Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Per il tuo oroscopo, Scorpione, prenderò in prestito un paio di frasi del pittore e poeta Wolff Bowden. Ti prego di rubarmele e di usarle per mandare messaggi criptici e affettuosi alla persona che fa cantare il tuo cuore. Questa è la prima: "Appartieni all'amore come le ruote appartengono alla strada, come l'uva appartiene all'esplosione del gusto, come il granturco appartiene ai corvi, come l'ombra appartiene al caldo torrido, come la felicità appartiene ai capricciosi tormenti dell'anima". E questa è la seconda: "Possa l'azzurro contemplare il tuo corpo mentre il sole ti inonda la schiena dalla finestra. Possano le tue labbra rifiutare il bacio, se il tuo cuore non lo desidera. Possa l'euforia trovarti nei tuoi momenti di solitudine. Che tu possa accendere un miliardo di candele nella tua mente".



Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

"Salutatevi a vicenda con il bacio santo", dice la Bibbia nella prima lettera ai Corinzi. Mi sembra un magnifico consiglio per te. Quando incontri una persona a cui vuoi bene, dalle un bacio che non sia solo d'affetto o di cortesia. Usa le labbra per creare uno spazio sacro intorno a voi e un'atmosfera di gratitudine per il privilegio di essere vivi. Anzi, trasforma il bacio santo in una preghiera per il benessere del tuo alleato, in un modo per augurargli con tutto il cuore di avere una vita ricca e realizzare il suo destino di genio meraviglioso.



Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Ti piacerebbe stabilire dei rapporti intimi più profondi e intelligenti? O scoprire un nuovo segreto d'amore? Vorresti che una bella sorpresa smentisse i tuoi dogmi sentimentali? Per stimolare questi eventi positivi, Capricorno, segui i miei consigli. Prima di tutto, prova ad amare qualcuno o qualcosa che non capisci. Poi, ogni volta che cominci a desiderare di essere amato di più, prova ad amare un altro più di quanto tu non abbia mai fatto. Immagina che il tuo cuore diventi più tenero, più caldo e più ricettivo.



Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

"Quando troviamo una persona la cui stranezza è compatibile con la nostra", ha scritto Robert Fulghum, "ci uniamo a lei per creare una stranezza che soddisfa entrambi. E la chiamiamo amore". La settimana di san Valentino, Acquario, offrirà molte opportunità di apprezzare le gioie della stranezza reciprocamente compatibile. Potrebbe trattarsi di un'amicizia, una storia d'amore o una collaborazione che ti aiuterà a sentirti meno solo. Così la smetterai di paragonarti a un viaggiatore del tempo extra*terrestre arrivato dal ventinovesimo secolo.



Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

Dobbiamo affrontare una grave crisi economica e prendere seri provvedimenti in difesa dell'ambiente. Questo vuol dire forse che dovremmo mettere in secondo piano la nostra felicità personale? Che dovremmo divertirci di meno e negarci alcuni piaceri? Io dico di no, e i redattori del sito Treehugger.com sono d'accordo con me. In un articolo danno una serie di consigli su come fare sesso in un'auto piccola ed ecologica. Ti invito, Pesci, a individuare altri cinque modi per divertirti senza spendere troppo o danneggiare l'ambiente. È il momento di dimostrare che ridurre i consumi può servire a goderti veramente la vita.

Vezza
13/02/2009, 11:25
io per l'8 marzo:
Dobbiamo affrontare una grave crisi economica e prendere seri provvedimenti in difesa dell'ambiente. Questo vuol dire forse che dovremmo mettere in secondo piano la nostra felicità personale? Che dovremmo divertirci di meno e negarci alcuni piaceri? Io dico di no, e i redattori del sito Treehugger.com sono d'accordo con me. In un articolo danno una serie di consigli su come fare sesso in un'auto piccola ed ecologica. Ti invito, Pesci, a individuare altri cinque modi per divertirti senza spendere troppo o danneggiare l'ambiente. È il momento di dimostrare che ridurre i consumi può servire a goderti veramente la vita.

Grazie Black... a Domenica:wink_:

Fulvioz
13/02/2009, 11:26
Grazie mora!!! :w00t:

Cancro
Un individuo passa in media 336 ore della sua vita a baciare qualcuno. Ma perché accontentarsi di così poco? Il cosmo ti supplica, Cancerino, di usare la bocca per suscitare gioia ed esplorare i confini dell'intimità. Per essere perfettamente in linea con i cicli della natura, ti consiglio di dedicarti a sbaciucchiamenti, leccate e succhiate da Guinness dei primati. Se non hai a disposizione un partner, bacia il cielo, gli alberi, i fiumi e perfino la nebbia. Ps: per ottenere un bonus extra prova anche a sussurrare complimenti estatici e bisbigliare tentazioni poetiche.

Corrooooooooooooo!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Darkness
13/02/2009, 11:26
azzo....notte facciamo......mi fai un sunto ??? hihihihi

Herbie 53
13/02/2009, 11:27
"Quando troviamo una persona la cui stranezza è compatibile con la nostra", ha scritto Robert Fulghum, "ci uniamo a lei per creare una stranezza che soddisfa entrambi. E la chiamiamo amore". La settimana di san Valentino, Acquario, offrirà molte opportunità di apprezzare le gioie della stranezza reciprocamente compatibile. Potrebbe trattarsi di un'amicizia, una storia d'amore o una collaborazione che ti aiuterà a sentirti meno solo. Così la smetterai di paragonarti a un viaggiatore del tempo extra*terrestre arrivato dal ventinovesimo secolo.

manco questo ci piglia..:(

Lady veRSys
13/02/2009, 11:41
io divento ricca quando faccio l'amore............piglio su e scappo!!!!!!!!

ett69
13/02/2009, 11:41
ciao

Grazie cara Anto

in qualità di Ariete leggo che posso Tirare Diritto con onore (e piacere)

bene

ettore

black panther
13/02/2009, 11:50
azzo....notte facciamo......mi fai un sunto ??? hihihihi

Marò Darkness sei de coccio..Una cosa fragolosa va gustata lentamente a piccoli morsi e tutta!:rolleyes:
Guarda Fulvioz quanto si deve sacrificare!:biggrin3:

Matt
13/02/2009, 11:53
Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

"Quando troviamo una persona la cui stranezza è compatibile con la nostra", ha scritto Robert Fulghum, "ci uniamo a lei per creare una stranezza che soddisfa entrambi. E la chiamiamo amore". La settimana di san Valentino, Acquario, offrirà molte opportunità di apprezzare le gioie della stranezza reciprocamente compatibile. Potrebbe trattarsi di un'amicizia, una storia d'amore o una collaborazione che ti aiuterà a sentirti meno solo. Così la smetterai di paragonarti a un viaggiatore del tempo extra*terrestre arrivato dal ventinovesimo secolo


Cercasi stranezza compatibile allora :biggrin3:

MR-T
13/02/2009, 22:29
bilancia.... speriamo bene ;)

bagarre
13/02/2009, 22:47
da buon ariete diciamo che ho cominciato bene la settimana..:biggrin3:

Grisu san
14/02/2009, 00:37
S. Valentino ... festa degli innamorati, dell'amore, degli in lussi, dell'illusioni .... ognuno scelga ciò che fa al proprio caso, se va' male ti rimarrà un grande vuoto dentro .. se va' bene ti si aprirà' un mondo di gioie, passioni, sentimenti che prima non conoscevi o ignoravi ...

Ma forse ha ragione chi non vuole amare, per far si che il mondo non ti crolli addosso quando tutto finisce ... precludendo una parte della vita.

Ma il senso della nostra vita quale'? ... amare ? ... vivere ? ... beh fate voi !!! io non l'ho ancora capito ... e se l'ho capito mi son dimenticato di capire o era troppo difficile da accettare.

redetopi
14/02/2009, 20:34
Hai anche qualche numero? La ruota ce la metto io!

flaga
14/02/2009, 20:50
Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Per il tuo oroscopo, Scorpione, prenderò in prestito un paio di frasi del pittore e poeta Wolff Bowden. Ti prego di rubarmele e di usarle per mandare messaggi criptici e affettuosi alla persona che fa cantare il tuo cuore. Questa è la prima: "Appartieni all'amore come le ruote appartengono alla strada, come l'uva appartiene all'esplosione del gusto, come il granturco appartiene ai corvi, come l'ombra appartiene al caldo torrido, come la felicità appartiene ai capricciosi tormenti dell'anima". E questa è la seconda: "Possa l'azzurro contemplare il tuo corpo mentre il sole ti inonda la schiena dalla finestra. Possano le tue labbra rifiutare il bacio, se il tuo cuore non lo desidera. Possa l'euforia trovarti nei tuoi momenti di solitudine. Che tu possa accendere un miliardo di candele nella tua mente".

Luigi
14/02/2009, 20:58
Domani non mi collegherò ma voglio lasciarvi una cosa da leggere che mi pare più spassosa dello spassoso,
l'oroscopo di san valentino di quel geniaccio delirante di Rob, accettate questa mia piccola
gustosissima frivolezza fragolosa da leggere tutta insieme ad un abbraccio e un grande bacio da parte mia, VVB!:wub:

L'oroscopo di Rob Brezsny
13/19 febbraio 2009

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Nella settimana di san Valentino, Ariete, ti invito a fare sesso sfrenato più che puoi. Il cosmo intero sarà al tuo fianco mentre ti scatenerai in meraviglie erotiche così prodigiose da sconvolgere il tuo modo di pensare. Per ottenere il massimo, adotta l'atteggiamento descritto dal filosofo Voltaire in una lettera alla compagna Marie Louise Denis: "I piaceri sensuali passano e svaniscono, ma l'amicizia tra noi, la reciproca confidenza, le delizie del cuore, l'incantesimo dell'anima, tutte queste cose non muoiono, non possono essere distrutte".





questo esagera con gli sfotto ' :mad::mad::mad::biggrin3:

flaga
14/02/2009, 21:48
questo esagera con gli sfotto ' :mad::mad::mad::biggrin3:
Sicuramente non e' Voltaire che ti consiglia di adottarae quell'atteggiamento ma bensì Natan:laugh2:

Luigi
14/02/2009, 21:52
Sicuramente non e' Voltaire che ti consiglia di adottarae quell'atteggiamento ma bensì Natan:laugh2:

ah se lo dice Natan allora mi fido :rolleyes::rolleyes: